Log in

View Full Version : Muse: Best album ever?

Kith
8th May 2007, 20:30
Qualè secondo voi il miglior album dei Muse?
Se magari motivate anche è meglio ;)

Io direi così di primo acchito Absolution, ( Stockholm Syndrome è >>>>>>> all)

Evildark
8th May 2007, 21:35
si forse anche origin of symmetry però...

Kith
9th May 2007, 16:47
gia pure origin è una bella ciccifigata....

ma nessuno ascolta i muse? :O

Tibù
9th May 2007, 16:52
mhh direi origin of symmetry,ma solo per new born,micro cuts e megalomania,il resto nn è che mi piaccia molto :/

Luceen
9th May 2007, 17:38
in eguale misura Origin of Simmetry e Showbiz imo

Gramas
9th May 2007, 18:20
bo direi showbiz e origin of simmetry,sono gli unici 2 cd che ho originali lol

plugin baby(primo singolo tratto da origin of simmetry)me li ha fatti amare,non mi è piaciuto molto il penultimo ad essere onesto,e l'ultimo un po così e così.

Preferirei tornassero sui ritmi di plugin baby e new born onestamente..

Sono stato al concerto a Roma e devo dire che lui ha una bella voce(in confronto ad altri cantanti di altri gruppi che ho sentito dal vivo intendo la ha superba,non fraintendetemi)in + è un vero musicista imo^^

LordGaruda
9th May 2007, 18:26
Sicuramente come testi e musica Origin of Simmetry, in quanto si discosta dalla band-clone radiohead che era con Showbiz imponendosi con un Muse-style che è solo loro; e cmq in OoS c'è anche Plug in baby che è stupenda, Bliss, Feeling Good (meglio di quella di Bublè :p), Dark Shines, Megalomania, Hyper Music...
Al secondo posto direi si piazza Absolution e Hullabaloo a parimerito quindi Showbiz e Black Holes & Revelations (che titolo inquietante però... :ghigno1: )
Semi Ot: procuratevi le b-sides, notevoli le cover di House of the Rising Sun e di quella canzone dei the Smiths di cui non ricordo il nome

Mosiah
9th May 2007, 23:01
Direi Absolution, cmq anche Black Holes merita parecchio, è un album da riascoltare parecchie volte prima di giudicarlo :)

Sillybee
9th May 2007, 23:58
Origin of Simmetry senza dubbio.

Anzi, l'album dei muse definitivo è quello nella mia macchina... the best, partendo dai miei gusti:nod:

Andreazakk
10th May 2007, 01:35
Up per origin of simmetry

rustyangel
12th May 2007, 17:11
Origin of Simmetry, anche se Absolution è proprio lì lì