PDA

View Full Version : Stardust



Faramjr
8th May 2007, 22:18
http://www.apple.com/trailers/paramount/stardust/large1.htm

Regia di Matthew Vaughn (Layer Cake o The Pusher in Italia), con Robert De Niro, Peter O'Toole, Michelle Pfeiffer, Claire Danes, Rupert Everett e Mark Strong (l'immenso Sorter di Revolver http://www.youtube.com/watch?v=NHNeOB3Ti2o ).

Sembra una classica favoletta, ma sembrano esserci degli spunti Gilliameschi, quasi una risposta al vero e fallimentare Gilliam de I Fratelli Grimm.

Ercos
8th May 2007, 22:41
Hai messo la parentesi nel link di youtube ;)

Faramjr
13th October 2007, 00:46
Molto, molto bello.

Una storia pulita e piacevole, senza aspirazioni epiche, e con molto umorismo. Non da cinnazzi quindi, ma da bambini, bambini da 0 a 100 anni :D

Mark Strong e De Niro rubano completamente la scena, e anche Claire Danes fa la sua porca figura :blush:

Da vedere.

blaze
13th October 2007, 00:55
Assolutamente consigliato.

E' un fantasy non convenzionale, dal ritmo serrato e ricco di umorismo.
Gli effetti speciali sono buoni, non eccezionali ma buoni.
Ma la storia è il punto di forza di questo film, parte come un fantasy senza pretese ma, come dice il narratore, anche se avete visto storie di mondi magici, streghe e pirati volanti, non avete mai visto una storia come questa.

Ci sono molte interpretazioni ottime, Michelle Pfeiffer, ahimè, non è tra queste.
Mi ha stupito invece Claire Danes, come ha detto Faramjr De Niro e Strong ottimi, Peter O'Toole nonostante la piccola parte mantiene la sua classe.
Non credo di aver invece mai visto il protagonista Charlie Cox che sembra cavarsela egregiamente alla prima volta.

Ardrin WhiteRider
13th October 2007, 10:20
Visto ieri sera bello, lo consiglio vivamente a tutti ^^

Jerus
13th October 2007, 11:20
Ieri tornavo in radio e sconsigliavano vivamente di nn andarlo a vedere sapete la motivazione? Xchè non gli han fatto molta campagna pubblicitaria prima dell'uscita -.- . (ho fermato la macchina e dopo 2 min di risate per la cazzata detta sono tornato a casa :D)

Drako
13th October 2007, 12:06
non ho capito jerus. dicevano di non andarlo a vedere o di andarlo a vedere?

Kalgan
14th October 2007, 22:35
Ieri tornavo in radio e sconsigliavano vivamente di nn andarlo a vedere sapete la motivazione? Xchè non gli han fatto molta campagna pubblicitaria prima dell'uscita -.- . (ho fermato la macchina e dopo 2 min di risate per la cazzata detta sono tornato a casa :D)

l'esame di quinta elementare lo hai copiato? :scratch:
riscrivi in una lingua non morta per favore!!!

Va$h
14th October 2007, 22:39
l'esame di quinta elementare lo hai copiato? :scratch:
riscrivi in una lingua non morta per favore!!!
Si capisce eh -_-


Ha sentito alla radio che dei coglioni dicevano di non andare a vedere Stardust solamente perchè c'è stata pochissima pubblicità :)

Darath
18th October 2007, 16:05
visto ieri,
m'e' proprio piaciuto, atmosfera tipo "la storia fantastica", un grande De niro (a meta' fra robin williams e sean connery in highlander) e una bella storia (vabbe fiaba)
completametne soddisfatto...

AHHRR!!!

errata corrige: Robin williams

Zaider
18th October 2007, 16:07
Visto ieri



Mi ha fatto assolutamente cagare, trama insulsa gag scontate ed un finale che più scontato non si poteva immaginare.

Ercos
18th October 2007, 16:19
visto ieri,
m'e' proprio piaciuto, atmosfera tipo "la storia fantastica", un grande De niro (a meta' fra robbie williams e sean connery in highlander) e una bella storia (vabbe fiaba)
completametne soddisfatto...

AHHRR!!!

Spero sia Robin Williams :afraid:

Gilles
18th October 2007, 16:32
Spero sia Robin Williams :afraid:

asd l'ho aggiunto a msn solo xfarlo editareH,darath!!:sneer:

Ercos
18th October 2007, 16:39
asd l'ho aggiunto a msn solo xfarlo editareH,darath!!:sneer:


troppo lento :sneer:

Darath
18th October 2007, 17:09
ARGH!
scusate, tremendo errore, so gia che tutta la poca credibilita' che avevo (dovuta a mia sorella) verrà spazzata via da questo errore!!!

ihc'naib
19th October 2007, 00:58
visto. abbastanza bello. Non rende giustizia alla illustrated novel di Gaiman + Wess, ma non l'ho mai ritenuta una posizione valida per malgiudicare un film.
Purtroppo nella "semplificazione" ne hanno perso un po' i valori piu' forti della favola, ma il risultato e' gradevole.

Hudlok
19th October 2007, 14:27
Visto ieri

Mi ha fatto assolutamente cagare, trama insulsa gag scontate ed un finale che più scontato non si poteva immaginare.

tu stai male :sneer:

Sintak
19th October 2007, 14:53
Visto.

Davvero molto carino :D

demon
21st October 2007, 13:33
Veramente carino!
davvero..

Anche la soundtrack è bellina.. e la canzone dei titoli di coda (n.d.r. : Take That : Rule the World) è azzeccata e piacevole. (a chi gli piace il genere ovviamente)

holysmoke
21st October 2007, 13:52
belo bello, è ben equilibrato :D

x4d00m
27th January 2008, 09:07
l'ho affitato scettico....pensavo fosse il solito pastrocchio....invece mi e' piaciuto davvero molto....sono rimasto stupito, mi sono risentito un po' bambino nel guardarlo e la cosa mi ha fatto molto piacere....una bella favola! :love:

Boroming
27th January 2008, 14:21
l'ho affitato scettico....pensavo fosse il solito pastrocchio....invece mi e' piaciuto davvero molto....sono rimasto stupito, mi sono risentito un po' bambino nel guardarlo e la cosa mi ha fatto molto piacere....una bella favola! :love:

up stessa identica cosa