View Full Version : Torneo W2k1 Mario Kart DS
Randolk
8th May 2007, 22:36
Dato che qui a parole tutti pwnano tutti vediamo di uscire un po' di facts. Iniziamo a contarci, poi in base al numero vediamo come organizzare. Mano a mano aggiorno questo post coi nomi.
Ricchi premi e cotillons per il vincitore, ma soprattutto ZERO rispetto per i losers :nod:
Dai non siate timidi, nick e friend code.
Randolk 158989980520
Guaire
8th May 2007, 22:39
Dammi due giorni per ri-rimediare il gioco e ci sono :nod:
Affanculo gli esami viva i funghetti
quando NinteNdo si decidera a aggiornarmi i driver anche per vista, della sua mitica chiavetta, magari si potra anche fare
Io ci ho giocato 2 volte a mario kart mi sa che non sukerei un pelo.. :sneer:
Randolk
9th May 2007, 00:13
quando NinteNdo si decidera a aggiornarmi i driver anche per vista, della sua mitica chiavetta, magari si potra anche fare
Ecco il primo scuser :nod:
famolo a quake, il ds nn lo ho :nod:
Vindicare
9th May 2007, 00:43
io sono scarso come ho detto nell'altro post :nod:
Sulimo
9th May 2007, 00:46
già che parlate di chiavette, ho il ds da 1 anno e non ne ho mai buyata 1 -_-
Mi passate qualche sito/link in cui potermi fare 1 idea di che cazz comprare (per poter usare la connessione sia sul ds che sul wii)?
(ho la fibra di fastweb)
Poi magari mi faro qualche sukata a mk :P
famolo a quake, il ds nn lo ho :nod:
Hhahahahaha
si dai cosi ridimensiono un po di gente :sneer:
Randolk
9th May 2007, 11:05
A parte il solito blabla di fondo inutile non vedo altri friend code oltre al mio postati.
Forti. A parole.
Gramas
9th May 2007, 11:11
Gente che propone i tornei di giochi dove magari ci ha un po nerdato sopra,laltro che ridimensiona la gente su un gioco xke ci ha giocato di + etc etc..come se mi metto a proporre un torneo di cs,che senso ha.State alla frutta!:>:>:>nersass
ehhhh sta gente senza le basi di daoc :sneer: :sneer:
stasera recupero MK e posto il FC
Gramas
9th May 2007, 11:18
Giochiamo a qualcosa tutti assieme di nuovo,magari con hamachi,come abbiam fatto al tempo per la demo di quake^^
Randolk
9th May 2007, 11:20
Gramas se non ti interessa perchè posti? E se vuoi fare dell'altro perchè non apri un altro topic? Evitare le solite paginate di minchiate pare proprio brutto?
ah beh perche in effetti mk è cmq un gioco difficile e skilloso :nod:
come ti ho detto, trovami il modo di fare andare la chiavetta su vista e ci sono pure io
senno sticazzi
a nintendo dovrebbero spiegare che esistono nuovi so ogni tanto, non basta un driver ogni 4 anni
:|
e cmq viva connessione a cavo!
Gramas
9th May 2007, 11:25
Visto che non hai avuto adesioni volevo solo proporre qualcosa da far assieme,scusa eh^^
edit:shagaz bo da quello che diceva arthu pareva di si,mi fidavo del maestro di vita:rotfl:
Randolk
9th May 2007, 11:30
ah beh perche in effetti mk è cmq un gioco difficile e skilloso :nod:
come ti ho detto, trovami il modo di fare andare la chiavetta su vista e ci sono pure io
senno sticazzi
a nintendo dovrebbero spiegare che esistono nuovi so ogni tanto, non basta un driver ogni 4 anni
:|
e cmq viva connessione a cavo!
Adesso salta fuori che uno come te con il pc di dio in firma non ha un muletto del cazzo con xp? Ci credo :nod:
ce l'ho, sempre spento ma ce l'ho (buy fw)
ma di sicuro non mi metto a sbroccare per farci andare la chiavetta
quelle partite che si facevano un tempo te le ricordi?
ebbene ogni volta io ci dovevo passare 10minuti attaccando e staccando per farla andare..
sticazzi eh
io non hoi l ds, pero' quake / cs e quant'altro mi va benone :D
ma zitto che ti ho fatto disintallare piu di una volta :nod: