PDA

View Full Version : Uno scherzo di cattivo gusto

Iscariot
9th May 2007, 00:14
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/06/diagnosi_sbagliata_cancro.shtml

certo però che gli ha dato un bello scossone e voi come vi comportereste? magari qualcuno continuerebbe a farmare su wow fino alla fineehh!!

Mez
9th May 2007, 00:47
arthu è il tuo turno

Kinson
9th May 2007, 00:53
mez se non c'hai niente da dire sul argomento potresti pure non dir nulla ogni tanto:D

Hudlok
9th May 2007, 00:58
bah l assicurazione del medico gli dara 50k euri e gg

Drako
9th May 2007, 04:25
stanno considerando di fare causa all’ospedale che, però, nega qualsiasi responsabilità da parte del proprio staff: «Pur comprendendo la posizione del signor Brandrick – ha spiegato un portavoce – un'indagine clinica sul suo caso non ha confermato che a quel tempo si sarebbe potuta fare una diagnosi diversa»

che faccia tosta :rotfl:

Jarkheld
9th May 2007, 04:30
alla fine il poveretto se la prenderà in culo...come sempre succede in questi casi purtroppo...

Hudlok
9th May 2007, 06:04
Dio, mica ha perso i miliardi eh -.-

Gramas
9th May 2007, 08:02
EDITO che è meglio

Il tizio è cmq rovinato

Tibù
9th May 2007, 08:19

ma parli seriamente o la cazzata quotidiana devi dirla?
50k euro di risparmi moltissima gente non se li sogna neanche la notte,son 3-4 (se nn di +)anni di lavoro -.-

spero tu volessi dire che 50k nn sono tanti in modo che l'ospedale può risarcirli tranquillamente....SPERO

Gramas
9th May 2007, 08:32
è un caso disperato

Wolfo
9th May 2007, 09:13
che beffa poveraccio...

Warbarbie
9th May 2007, 12:03
Cmq penso sia giusto il risarcimento da parte dell'ospedale solo per quanto riguarda i danni morali subiti da una diagnosi del genere poi rivelatasi falsa.
Il fatto che lui abbia deciso di spararsi tutti i suoi risparmi sono soltanto cazzi suoi.

saltaproc
9th May 2007, 12:03
Cmq penso sia giusto il risarcimento da parte dell'ospedale solo per quanto riguarda i danni morali subiti da una diagnosi del genere poi rivelatasi falsa.
Il fatto che lui abbia deciso di spararsi tutti i suoi risparmi sono soltanto cazzi suoi.
:nod:

Galandil
9th May 2007, 12:09

Certo, perché uno a cui diagnosticano un cancro con un'aspettativa di vita non superiore ai 6 mesi si mette a risparmiare per comprarsi la Turbo-Tomb con televisore, parabola, connessione in fibra, plasma 50" e terrazza sul mare. :point:

Razj
9th May 2007, 12:09

:rain:

Warbarbie
9th May 2007, 12:12
Certo, perché uno a cui diagnosticano un cancro con un'aspettativa di vita non superiore ai 6 mesi si mette a risparmiare per comprarsi la Turbo-Tomb con televisore, parabola, connessione in fibra, plasma 50" e terrazza sul mare. :point:

Uno con un cancro con aspettativa di vita inferiore a 6 mesi potrebbe anche lasciare tutto alla moglie, donare tutto al Vaticano o fare quel che cazzo vuole con i suoi soldi,ma al di là dell'errore madornale nella diagnosi non ci vedo nessuna colpa in questo da parte dell'ospedale.

saltaproc
9th May 2007, 12:21

poteva benissimo tenersi i soldi per lasciarli alla moglie che dubito dopo la morte del marito visto che non erano ricchi l'avesse passata bene o lasciarli ai figli...

ripeto...merita un risarcimento per la diagnosi errata...

Warbarbie
9th May 2007, 12:22
poteva benissimo tenersi i soldi per lasciarli alla moglie che dubito dopo la morte del marito visto che non erano ricchi l'avesse passata bene o lasciarli ai figli...
ripeto...merita un risarcimento per la diagnosi errata...

A ma allora prima non mi stavi perculando -.-

saltaproc
9th May 2007, 12:34
A ma allora prima non mi stavi perculando -.-

:rain: nu

Axelfolie
9th May 2007, 12:59
up@risarcimento per danni morali, ma poi che abbia deciso di spendere tutto sono affaracci suoi.

Uno con un cancro con aspettativa di vita inferiore a 6 mesi potrebbe anche lasciare tutto alla moglie, donare tutto al Vaticano o fare quel che cazzo vuole con i suoi soldi,ma al di là dell'errore madornale nella diagnosi non ci vedo nessuna colpa in questo da parte dell'ospedale.

piuttosto ci fo un falò sulla spiaggia :D

Slurpix
9th May 2007, 13:20
donare tutto al Vaticano

:point: :point: :sneer: :sneer: :laugh: :laugh: :laugh: :rotfl:

Cmq che sfiga poveretto, speriamo gli ridiano almeno una parte dei soldi.

Galandil
9th May 2007, 13:22
Ma come siete bravi a fare i duri. Chiaramente, sempre e solo con il culo degli altri.

Che se capitasse a VOI una cosa simile, mi siederei ad osservarvi e ridere di gusto. E a dirvi "cazzi tuoi se hai speso i tuoi soldi SOLAMENTE perché ti hanno diagnosticato 6 mesi di vita".

Axelfolie
9th May 2007, 13:26
non è questione di essere duri o altro, a quanto mi sembra di aver capito a) ha famiglia - b) non se la passava benissimo (50k di risparmi sono pochini).. spendendo tutto ha mostrato totale disinteresse per il futuro della famiglia una volta morto lui, ergo è un cazzone e gia deve sperare di non ritrovarsi anche solo oltre che povero in canna; ergo gli starebbe bene giusto un risarcimento x i danni morali, nulla più.

Boroming
9th May 2007, 13:31
non è questione di essere duri o altro, a quanto mi sembra di aver capito a) ha famiglia - b) non se la passava benissimo (50k di risparmi sono pochini).. spendendo tutto ha mostrato totale disinteresse per il futuro della famiglia una volta morto lui, ergo è un cazzone e gia deve sperare di non ritrovarsi anche solo oltre che povero in canna; ergo gli starebbe bene giusto un risarcimento x i danni morali, nulla più.

se avessi letto l'articolo c'è scritto che è divorziato

Galandil
9th May 2007, 13:34

Io la leggo in modo diverso. E' andato a trovare i figli, ne avrà sicuramente parlato, e ha deciso di spendere 50K euro per se stesso, sapendo che lasciava la casa (che l'articolo dice che ha venduto per 400K e passa euro) ai figli.

Fossi stato io suo figlio, gli avrei detto "goditi questi ultimi 6 mesi di vita, spendi sti 50K euro e se vuoi venditi la casa e spendi anche quei 400K euro che ti alzi".

In fondo, ha "solo" speso i pochi risparmi che aveva racimolato, evitando di buttare via anche il ricavato della casa (che, evidentemente, sarebbe andata ai suoi 2 figli).

E come sempre, ci sono i "soliti" utenti che fanno tanto i duri, sempre col culo degli altri.

hungup81
9th May 2007, 13:35
Beh il fatto che non muoia credo sia una consolazione, anche se è rovinato è pur sempre vivo.

Galandil
9th May 2007, 13:37
Beh il fatto che non muoia credo sia una consolazione, anche se è rovinato è pur sempre vivo.

Meglio morto, o vivo sotto un ponte? La finiamo con la fiera del luogo comune per favore?

Sulimo
9th May 2007, 13:44
Poveraccio, spero venga risarcito

Kuroko
9th May 2007, 14:02
Che colpo poveraccio, chissà come andrà a finire.

San Vegeta
9th May 2007, 17:33
io mi sarei suicidato, alla faccia del rimborso...

vorrei proprio vedere se poi non era colpa della diagnosi errata

Kith
9th May 2007, 17:52
Cmq sia ha tutto il diritto e le ragioni per far causa all'ospedale.

ma poi pz, chisseneincula dei soldi, quando ti dicono che non muori più, che era tutto uno sbaglio.... rinasci una seconda volta...

ha ancora 410k euro di casa, non mi sembra affatto vada a finire sotto un ponte, forse lo possono pure riassumere al lavoro..

Rad
9th May 2007, 17:59
Cmq sia ha tutto il diritto e le ragioni per far causa all'ospedale.

ma poi pz, chisseneincula dei soldi, quando ti dicono che non muori più, che era tutto uno sbaglio.... rinasci una seconda volta...

ha ancora 410k euro di casa, non mi sembra affatto vada a finire sotto un ponte, forse lo possono pure riassumere al lavoro..
si, ma ti senti anche 1 coglione ad aver sperperato i risparmi della tua vita per una cazzata che ti han detto. questo per pagare i debiti deve vendere la casa e poi che fa? co 410k e niente casa ci stai in affitto qualche anno...