Log in

View Full Version : 10 euro per prenderli a calci

Redfury
5th April 2004, 14:16
ragà lo so che ormai siete in USA, pero' vorrei comunque proporvi una cosa :
saprete, coloro che leggono il forum gr, di quanto sian forti (ma anke sbruffoni alcuni di loro eh) i SO, il gank di savage che gira su mid insomma;
io sono cmq convinto che un gank tank alb strutturato bene(insomma il miglior grp che i Rush metterebbero in campo) NON puo' perdere contro un grp basato sullo stesso principio (danno melee) proprio perchè le nostre difese nel melee sono eccellenti.
io lo farei cosi : 2 mene, 2 cler, 4 tank co det (meglio 2 merce co PF e 2 arms ibridi con BOS) poi se vi sembra migliorabile ditelo pure
non vi chiedo ovviamente di tornare qua, vi chiedo solo se sareste disposti a far 1 o 2 scontri in tutto (tanto sarebbe da rinnovar per un mese cmq)
per dar una lezione a qualkuno che la meriterebbe proprio.

p.s. Voit te prego lol, solo qualke scontro -.-°

Venatorius
5th April 2004, 14:40
Uno strego per un mene.

mrburns
5th April 2004, 14:51
3 merce 1 arms1 mene 1 stregone che mezzi.

3 merce 1 armrs solamente perche conosco i pg rush e di arms nn cene sono apparte te peppe quindi meglio 3 merce tipo i mac piu un terzo e te.. asd sai che botte lol, se proprio nn vuoi neanche lo stregone famo 3+2 tank o 4+1 che di mene 1 basta e avanza.

Kat
5th April 2004, 15:25
Il mio account e' ancora attivo.

Cmq non mi sembrano sti fenomeni, healer molto bravi, sciamano pure, selvaggi rivedibili, assist molto approssimativo se non nullo. Giocassero in quel modo su alb senza le classi che ti shottano avrebbero molti piu' problemi.

Erano meglio i rage imho, almeno certi gruppi uber dei rage.

Ian
5th April 2004, 15:32
Non ho una gran voglia di riaprire l'account cto, cambiasse gestore se ne può anche riparlare.

Venatorius
5th April 2004, 16:22
A parte che io non ho + l'account asd :D

Garyon Z
5th April 2004, 16:26
Avevo gia' intenzione di venire a fare il culo a quei quattro sbruffoni di cacca, ogni tanto leggo il forum e ti garantisco che danno sui nervi, non ho visto nominati paladini nel gruppo che volete fare, comunque se fate sta cosa rinnovo immediatamente acconto,

P.S. secondo me sono pagati da CTO per fare gli sboroni sul forum in modo tale da richiamare la gente migrata all'estero asd :lol:

Zurlaccio è_é
5th April 2004, 16:30
Sai Red che è lo stesso pensiero che ho avuto io più di una volta leggendo i loro thread...
Se vi serve un merce fate un fischio che 2 ceffoni glieli mollo volentieri ;)

galazon
5th April 2004, 16:41
se vi serve un leecher io vengo volentieri(anche se con i savage 2h il pbt lascia il tempo che trova)

Sante
5th April 2004, 17:11
Se Voit accetta rinnovo al volo :p

powerdegre
5th April 2004, 17:15
chierico presente :)

Garyon Z
5th April 2004, 17:37
Dai ragazzi organizziamo sta cosa vi prego :bow: :bow:

Quelli hanno bisogno di qualche legnata :lol:

GremioIcestorm
5th April 2004, 19:14
Voi ditelo e io rinnovo subito ;)

darkolo
5th April 2004, 19:46
Fatelo e fate un bel filmatino^^.

Hide
5th April 2004, 19:59
Beh non è che qua manchi la sfida....

mrburns
5th April 2004, 20:02
se e dico se e quando dico SE dico uomo..si fa sta cosa si va con un gruppo ben preciso sia chiaro.

2 chierici (blabla bof blabla e tutto quello che ha)
2o3 merce (io opto per 2 merce e il pala, purtroppo l'end la ha lui ed in un gruppo tank fa la differenza)
1 arms(assenziale in assist ai mercenari)
1 mene(blabla sos blabla)
1stregone(io lo porterei oltre al mez iniziale se riesce a rimanere vivo puo salvare il culo a diversi)

mrburns
5th April 2004, 20:03
Beh non è che qua manchi la sfida....

concordo e sottoscrivo...mi stimola di piu killare 1 kw su 8 asd

GremioIcestorm
5th April 2004, 21:48
Bhà, me so leto il post sul forum GR e dopo tanta infinita tristezza mi è passta la voglia di rinnovare e anche di stare davanti a un PC.....

vado ad appizzare la Play2,
notte..

Venatorius
5th April 2004, 22:08
concordo e sottoscrivo...mi stimola di piu killare 1 kw su 8 asd

Diventiamo competitivi qua, andare su Vorti non ha molto senso per fare ioioio quando qua ce massacrano :clap:

Redfury
5th April 2004, 23:33
il party che ho proposto mi sembra il migliore se si affronta specificamente quel party ( i SO), mi spiego meglio :
oltre al very large output damage, un'altra chiave di quel party è la malattia che unita al buff di end dello sciammy rende i guari imprendibili...proprio per questo non è possibile fare uno scontro ogni 30 min (sarebbe da pastorarli 2 o 3 volte) e cmq 2 ablative songs sono uber.
Non ho messo il paladino nonostante la endsong perchè ha range 1000, e nello scontro ne servirà a fiumi (oddio Krynn ha anke armor of faith pd), quindi mi pare molto piu' appropriato che ogni tank si munisca di 4 o 5 pozze end di durata 2 min reg end 4 (che cmq sarebbe annullata dall'eventuale endsong appunto) E' vero che c'è il PF, ma c'è anke il purge, diciamo che con 2 mene mi sentirei piuì tranquillo...il mezz non c'è, ma tanto avran tutti det a 5 la metà del gruppo, e laltra metà sarà attaccata /disturbata a inizio inc ;D E' insomma un gank nostro estremizzato perchè se ne trova davanti un altro altrettanto estremizzato....poi se qualkuno ha perplessità lo dica, magari lo si migliora.
Voit dice che per mo non rinnova, e lo capisco, staremo a vedere l'evolversi di sta settimana per capire che fine farà Daoc, ovvio che senza di lui (eh si , mo lo sappiam tutti ma tanto tempo fa fu lui il primo a inculcarci la logica di un gank) non ci si muove.

p.s. Vena diocrist -.- pure questo te sei venduto e ripijalo come ha fatto Jan tanto cmq il pg resta tuo .

DonZaucker
6th April 2004, 00:49
Dunque, 2 cosette.... strego da quello che ho visto non serve a un cazzo.
Hanno tutti purge, l'healer (o lo sciamano nn mi ricordo) smezza, hanno tutti determinazione.
Chierici: 2 uber almeno, sarebbe meglio 3 e quelli ci sono (Epi, se gli va, Sante, Kat).
Altro punto, il pala...
Il pala in difesa è totalmente inutile, i chierici devono arrangiarsi tanto anche con 1 pala in difesa durano forse 2 secondi in +.
Propenderei per il pala in attacco, end song fissa, purge carico, in assist. Inseguire 1 healer senza reg end sotto il culo è impossibile, ieri sono stato a culo di Zunama per tutto l'inc e mi sono bevuto il mana prendendolo ogni morte di papa.
Torque, Jan, Red, Voit, Garyon, Epi, Sante, Ajeje.
Questa è la prima configurazione che mi è venuta in mente.
Volendo si può levare 1 chierico e mettere 1 altro mene (Psyco, Micio), 2 sos, maggiore possibilità di mez singolo sull'healer.

Edit: ma la finite di vendervi i pg per 4 soldi, pezzenti che non siete altro? :swear:

Ian
6th April 2004, 01:29
Vi sfugge una cosa.
Rush non è nato per far giocare i merce, i pala, i chierici e i mene uber.
Che poi molti dei giocatori che sono e sono stati Rush fossero o fossero diventati anche bravi tanto meglio. Che avessimo i gruppi bilanciati anche, ma mica sono nati a tavolino, nessuno su Vortigern si è mai expato un altro pg in funzione di avere il gruppo forte.
Ma secondo me se i Rush vanno in un posto è per giocare, non per lasciare la gente al tp o convocare l'all stars. Non l'abbiamo mai fatto, nemmeno per gente che si stimava e rispettava come avversari, figuriamoci per una gank fuori tempo massimo.
I Rush su Vortigern NON sono (solo) quei gruppi e quelle persone che dite nel post.

Hide
6th April 2004, 02:37
... ripijalo come ha fatto Jan....

lol ?

Acheron
6th April 2004, 03:01
Vi sfugge una cosa.
Che poi molti dei giocatori che sono e sono stati Rush fossero o fossero diventati anche bravi tanto meglio. Che avessimo i gruppi bilanciati anche, ma mica sono nati a tavolino, nessuno su Vortigern si è mai expato un altro pg in funzione di avere il gruppo forte.
Ma secondo me se i Rush vanno in un posto è per giocare, non per lasciare la gente al tp o convocare l'all stars. Non l'abbiamo mai fatto, nemmeno per gente che si stimava e rispettava come avversari, figuriamoci per una gank fuori tempo massimo.
I Rush su Vortigern NON sono (solo) quei gruppi e quelle persone che dite nel post.

.

GremioIcestorm
6th April 2004, 08:58
Vi sfugge una cosa.

Sposami!

DonZaucker
6th April 2004, 09:17
Vi sfugge una cosa.

Lol, e pensare che nel post incriminato Gramasz o qualcun altro si è pure inventato che i gruppi Rush erano studiati a tavolino :laugh:
Beh, sì hai ragione, sei un capo uber :cool:

Frusta
6th April 2004, 13:25
Siete lesi eh

Anywyn
6th April 2004, 13:28
Fatelo e fate un bel filmatino^^.

Uppo :clap:

powerdegre
6th April 2004, 13:47
:bow: Voit.

Redfury
6th April 2004, 14:29
Vi sfugge una cosa.
è vero, non son nati a tavolino, vorrei solo chiarire che so il primo a non voler lasciar nessuno al tp, solo che se e' uno scontro 8vs8 purtroppo non si puo' portar tutta la gilda, certo che i Rush non sono solo quelle persone, ci mankerebbe altro :)
Stiamo a vedere come finisce la baracca cmq, la decisione per i motivi già detti, è tua, e se nonostante l'eventuale abbandono della Cto (a fine settimana chi vivrà vedrà) non te la sentirai, non se ne farà nulla.

machinegun
6th April 2004, 15:00
Allora mi mancavano tipo 10k per prendere PF e poi ho smesso...cmq se volete buttarvi in questa sfida io un giro me lo faccio con voi!

Kiss All

MAC

Garyon Z
7th April 2004, 17:06
Dunque io ho rinnovato (avevo uno sconto di 1 eruo e mi spiaceva non usarlo asd :D ) se per caso fate sta cosa e vi serve un pala sono disponibile, se lo fate e non vi serve un pala fate screen che voglio vederli stesi quei pagliacci :sneer:

:wave:

Venatorius
7th April 2004, 20:23
Cioe' pd ma gary invece di rinnova in un server morto logga strapd -.-

Garyon Z
8th April 2004, 13:39
Cioe' pd ma gary invece di rinnova in un server morto logga strapd -.-

Ho rinnovato, mica loggo :gha: anche perche da solo che faccio? :scratch:

Comunque stasera rivo sono stato poco bene pd.