PDA

View Full Version : Hador, le zecche e i suoi amici

Hador
8th May 2007, 12:59
se le fai lavare prima vedrai che la rpossima volta 3 zecche non le prendi... massimo una
eh le zecche venivano dal campo, mica posso mettermi a pulire tutto il prato :nod:

Axet
8th May 2007, 13:59
eh le zecche venivano dal campo, mica posso mettermi a pulire tutto il prato :nod:

Sicuro? :sneer:

Hador
8th May 2007, 14:15
Sicuro? :sneer:nel caso particolare si, è una mezza fighetta, benchè desideri ardentemente una sedicenne squatter va a finire che trovo sempre ragazze normali della mia età ._.
nel caso genrale meglio le zecche che andare a pescar carpe :sneer:

Razj
8th May 2007, 14:17
ma che cazzo è uno squatter? :look:

Randolk
8th May 2007, 14:19

http://photos12.flickr.com/18328310_073aabf595.jpg

Beh dai è un tipo :nod:

gilda
8th May 2007, 14:19
credo quelle che noi a Roma chiamiamo zecche....

Razj
8th May 2007, 14:26
Ah bè oh, i gusti son gusti :confused:

gilda
8th May 2007, 14:38
gli squatter sono in pratica i super randagi stile punkabbestia, amorevolmente associati dai destrorsi a tutti quelli di sinistra.
Povere bestie valli a capire :rotfl:
Io comunque + che chiavata sportiva ho fatto una chiavata stile ninja... sul letto a castello col fratellino di lei che dormiva un metro più in alto :D
ah beh ovviamente coi genitori che dormivano pure loro, ma questo era al piano di sopra (della casa però :D )
Altra invece "sportiva" è stata in cantina.. ma però trattasi di una sveltina
Mi piacerebbe farlo in mezzo ad un bosco di quelli belli che trovi in Alto Adige.. col terreno ricoperto da mirtilli, oppure sul tetto di una casa
mi piacciono i luoghi aperti lo so :p
mo ho capito dove s è preso le zecche....
nn se lavano veramente allora....

Hagnar
8th May 2007, 14:41
nn se lavano veramente allora....

Ultimamente non lavarsi va di moda....... anche il presidente del wwf ha consigliato di non lavarsi per limitare lo spreco d'acqua ........ non basterebbe abbattere le fontane inutili no.......

Hador
8th May 2007, 14:42
nn se lavano veramente allora....ah tu si che riesci a seguire le conversazioni :nod:
e randolk poca fantasia a pijare la prima immagine di google :nod:

gilda
8th May 2007, 14:43
Ultimamente non lavarsi va di moda....... anche il presidente del wwf ha consigliato di non lavarsi per limitare lo spreco d'acqua ........ non basterebbe abbattere le fontane inutili no.......
vabbè allora nn se lavasse lui che io le regole per nn sprecare l acqua già le seguo,però il nn lavarsi per me nn esiste....

gilda
8th May 2007, 14:44
ah tu si che riesci a seguire le conversazioni :nod:
e randolk poca fantasia a pijare la prima immagine di google :nod:
io in 20 anni di vita le zecche nei prati nn le ho mai prese....

Sante
8th May 2007, 14:50

Asdasd è vero :rotfl:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/07/keira_igiene.shtml

blaze
8th May 2007, 14:51
Asdasd è vero :rotfl:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/07/keira_igiene.shtml

Me la bombo pure con l'odore muschiato, np.

Hador
8th May 2007, 14:51
io in 20 anni di vita le zecche nei prati nn le ho mai prese....perchè al massimo sarai andata ai giardini pubblici. :sneer:
In ogni caso continui a non capire secondo me

Sante
8th May 2007, 14:53
Me la bombo pure con l'odore muschiato, np.

Beh vedi un pò!

gilda
8th May 2007, 14:55
perchè al massimo sarai andata ai giardini pubblici. :sneer:
In ogni caso continui a non capire secondo me
mmh direi nn solo in quelli....
il punto che nn hai capito tu è che la gente si lava e se ti prendi le zecche scopando con qualcuno c è qualcosa che nn va....

Sante
8th May 2007, 14:57
il punto che nn hai capito tu è che la gente si lava e se ti prendi le zecche scopando con qualcuno c è qualcosa che nn va....

ma non le ha prese "da" quella che si è scopato.....

Wolfo
8th May 2007, 14:57
:gha:
le zecche stanno nei campi , ergo se chiavi in un campo può succedere che una zecca ti morda...

saltaproc
8th May 2007, 14:58
tutto questo su rieducationa channel :nod:

Hador
8th May 2007, 15:00
minchia gilda ma ce la fai? -_-

gilda
8th May 2007, 15:00
:awk:
le zecche stanno nei campi , ergo se chiavi in un campo può succedere che una zecca ti morda...
eh ma se scopi con uno che c ha le zecche in testa te le prendi ugualmente....
questo per dire "laviamoci di più per scopare meglio!":sneer:

blaze
8th May 2007, 15:01
tutto questo su rieducationa channel :nod:

'MMMBUTO

Zaider
8th May 2007, 15:02
minchia gilda ma ce la fai? -_-

:rotfl: :rotfl:

Razj
8th May 2007, 15:02
come direbbe Arthu: "siete imbarazzanti" :rotfl:

saltaproc
8th May 2007, 15:03
eh ma se scopi con uno che c ha le zecche in testa te le prendi ugualmente....
questo per dire "laviamoci di più per scopare meglio!":sneer:

http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif

'MMMBUTO

:metal: :metal:

gilda
8th May 2007, 15:04
http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif
:metal: :metal:
no nn mi arrampico sugli specchi,io ci so stata in un mezzo campo co Guaire però nn le ho prese le zecche quindi nn è detto che sto a di cazzate....

Wolfo
8th May 2007, 15:05
no nn mi arrampico sugli specchi,io ci so stata in un mezzo campo co Guaire però nn le ho prese le zecche quindi nn è detto che sto a di cazzate....
minchia avevi recuperato sei già ricaduta....:sneer:

saltaproc
8th May 2007, 15:07

collare antiparassitario IS DA WAYYYY :sneer: :sneer:

Randolk
8th May 2007, 15:31
Hador se non hai un posto dove trombare ti affitto il mio bidone della rumenta!

Hador
8th May 2007, 15:51
no la mia ragazza ha casa sua :nod:

ovviamente gilda era tutto in toni scherzosi ma:
1) non leggi i reply, altrimenti avresti visto il mio originale quote dove ho detto delle zecche
2) "squatter" è stato tirato fuori scherzosamente da me in seguito a reply, scherzoso, di cc
3) salvo eccezioni le zecche ti si attaccano ovunque tranne che in testa, nn sai di che stiamo parlando
4) non sono andato in un campo per sport, ero ad un campo scout di durata 10 giorni e c'era quel che c'era, nel suddetto campo ovviamente i ragazzi han preso centinaia di zecche, alcuni in totale sono arrivati a prenderne anche 30, trovavo inutile raccontarlo dato che mi pareva OT
5) si stai a dire cazzate, cristo ripigliati
:nod:

nn è che mo dall'oggi al domani nn sei più mod e devi per forza tirare minchiate per mandare in vacca i post eh

Verci
8th May 2007, 15:54
ma questo non era un forum di nerd dove la massima espressione della chiavata era una pugnetta davanti ad un modello 3D di Lara Croft in alta risoluzione? :scratch:

p.s. Gilda in effetti riprenditi un secondino... a sto giro Hador è riuscito a spiegarsi... :confused:

bakunin
8th May 2007, 15:57
4) non sono andato in un campo per sport, ero ad un campo scout di durata 10 giorni e c'era quel che c'era, nel suddetto campo ovviamente i ragazzi han preso centinaia di zecche, alcuni in totale sono arrivati a prenderne anche 30, trovavo inutile raccontarlo dato che mi pareva OT

30????? minchia è sopravvissuto?:afraid:

Hador
8th May 2007, 15:58
una ragazza, ogni giorno a una certa ora li facevamo contollare a coppie, nel toglierle sono un maestro ormai :nod:

blaze
8th May 2007, 15:58
Fischia 30 sono una cifra... :rain:

Randolk
8th May 2007, 16:00
una ragazza, ogni giorno a una certa ora li facevamo contollare a coppie, nel toglierle sono un maestro ormai :nod:

http://onprc.ohsu.edu/emplibrary/Grooming.jpg

Hador
8th May 2007, 16:01
http://onprc.ohsu.edu/emplibrary/Grooming.jpganche peggio, il culo da solo non te lo vedi :confused:

Verci
8th May 2007, 16:02
no, ma bello fare gli scout... :nod:

Tibù
8th May 2007, 16:03
cioè manco sul mio vecchio cane pastore sempre libero x il campo dal pelo di mezzo metro ho mai trovato 30 zecche in una volta.

scegliete sempre dei posti un po strani per fare il campo voi scout:look:

Randolk
8th May 2007, 16:05
anche peggio, il culo da solo non te lo vedi :confused:

Lo sapevo che il Gran Mogol ispezionava analmente le giovani marmotte :eek: :eek:

Verci
8th May 2007, 16:07
Lo sapevo che il Gran Mogol ispezionava analmente le giovani marmotte :eek: :eek:

non credo ci sia stato molto da analizzare in 3 paperotti... :look:

Kith
8th May 2007, 16:08

:rotfl:

ma non cè rischio di lasciarci le penne se si sbaglia a togliere una zecca?

ps la keira me la chiavo anche se puzza di sanbernardo umido di 10 giorni

Estrema
8th May 2007, 16:12
Io so stato 10 giorni in condizioni igenicheproibitive in un bosco in bosnia dormendo su dei campi e dei boschi che nemmeno ad Hib han mai visto però le zecche nun le ho prese forse perchè prima di accamparsi bisogna bonificare?:nod:

Hador
8th May 2007, 16:24
Io so stato 10 giorni in condizioni igenicheproibitive in un bosco in bosnia dormendo su dei campi e dei boschi che nemmeno ad Hib han mai visto però le zecche nun le ho prese forse perchè prima di accamparsi bisogna bonificare?:nod:
secondo me non avete la minima idea di cosa voglia dire "campeggiare"
Se ci sono le zecche te le pigli, punto, dipende solo dal posto, stesso discorso vale per le processionarie - nn puoi bruciare campi e tirar giù albberi prima di metter una tenda -_-

qui quo qua manco hanno i pantaloni cmq :confused:

Estrema
8th May 2007, 16:27
Se ci sono le zecche te le pigli, punto, dipende solo dal posto, stesso discorso vale per le processionarie - nn puoi bruciare campi e tirar giù albberi prima di metter una tenda -_-
bhè detto da uno che fa lo scout con il paese vicino per telefonare fa un po ridere che dici io facevo ehm..............................................l a guerra?

Hador
8th May 2007, 16:28
bhè detto da uno che fa lo scout con il paese vicino per telefonare fa un po ridere che dici io facevo ehm..............................................l a guerra?
:nod:hai appena detto che bisogna bonificare un campo per mettere giù una tenda estre :confused:

dai bambini prendete i pesticidi e le falci, voi due invece occupatevi del cemento e della sala giochi

MA TUTTO QUESTO CAZZO CENTRA? QUELLA SULLE SQUATTER ERA UNA CAZZO DI BATTUTA, se non fosse gilda potrei pensare l'avesse fatto apposta :nod:

gilda
8th May 2007, 16:29
ao Estrema me sa che lo sa più di te cosa significa campeggiare....

Estrema
8th May 2007, 16:30
hai appena detto che bisogna bonificare un campo per mettere giù una tenda estre :confused:
si bisogna bonificare l'area ovvio mica posso fa un campo a caso senza sapere che cazzo c'è se ci sono zecche ( che è la cosa minore si bonifica con insetticida sui tessuti della tenda del acco apelo ecc; poi è ovvio ci sono esigenze diverse tra un campo militare e uno di boyscout

anche la mia era una battuta pz se sei permaloso

Kith
8th May 2007, 16:32
this thread has potential!!!

Sante
8th May 2007, 16:32
si bisogna bonificare l'area ovvio mica posso fa un campo a caso senza sapere che cazzo c'è se ci sono zecche ( che è la cosa minore si bonifica con insetticida sui tessuti della tenda del acco apelo ecc; poi è ovvio ci sono esigenze diverse tra un campo militare e uno di boyscout

Ah ma te parlavi di un campo militare?

Hador
8th May 2007, 16:34
si bisogna bonificare l'area ovvio mica posso fa un campo a caso senza sapere che cazzo c'è se ci sono zecche ( che è la cosa minore si bonifica con insetticida sui tessuti della tenda del acco apelo ecc; poi è ovvio ci sono esigenze diverse tra un campo militare e uno di boyscoutEstre ho detto campeggiare, devo portare 30 stronzi quattordicenni in vacanza, con scopo educativo e blabla, mica mi metto a cospargere insetticidi e tirar su fortini (nel campo che noi al 90% PAGHIAMO al contadino/proprietario/quel che è tra l'altro) -_-
Mica è una gara di sopravvivenza ne tantomeno un esercito è_é

Estrema
8th May 2007, 16:35
Ah ma te parlavi di un campo militare?
ovvio il boyscout non l'ho fatto non mi ha mai attirato la cosa.

Estrema
8th May 2007, 16:37
Estre ho detto campeggiare, devo portare 30 stronzi quattordicenni in vacanza, con scopo educativo e blabla, mica mi metto a cospargere insetticidi e tirar su fortini (nel campo che noi al 90% PAGHIAMO al contadino/proprietario/quel che è tra l'altro) -_-
Mica è una gara di sopravvivenza ne tantomeno un esercito è_é
e ovvio era una battuta pure la mia te l'ho detto sei permaloso, basta insultarlo con le squatter lo avete fatto arrabbiare.
cmq se ci son zecche di solito vuol dire che ci so animali da pascolo e o affini

Hador
8th May 2007, 16:37
bhe di sicuro al campo militare non rischiavi di prenderti le zecche trombando, spero :nod:
e ovvio era una battuta pure la mia te l'ho detto sei permaoso, basta insultarlo con le squatter lo avete fatto arrabbiare.
cmq se ci son zecche di solito vuol dire che ci so animali da pascolo e o affininn sono permaloso ma in sto topic più volte mi è parso di stare a parlare con deficienti, sono solamente prevenuto :nod:

Estrema
8th May 2007, 16:38
bhe di sicuro al campo militare non rischiavi di prenderti le zecche trombando, spero :nod:
purtroppo ai miei tempi le donne nun c'erano forse è uno dei più grandi rimpianti sai che ridere sulle turche comuni
:sneer:

ps però ho visto tanta gente con le piattole:D

Razj
8th May 2007, 16:39

Verci
8th May 2007, 16:40
devo portare 30 stronzi quattordicenni in vacanza, con scopo educativo e blabla

trombare con una 14n in un campo pigliando zilioni di zecche è educativo? :rotfl:

Sante
8th May 2007, 16:41
lol sta diventando stupendo sto 3d :D

blaze
8th May 2007, 16:43
lol sta diventando stupendo sto 3d :D

Trasformiamolo in: Pericoli di trombate in luoghi dalla scarsa igiene.

Possiamo inserire anche i soggetti da evitare per non correre il pericolo di malattie veneree e lo stickiamo per le generazioni a venire.

Estrema
trombare con una 14n in un campo pigliando zilioni di zecche è educativo? :rotfl:

cmq la questione scout non è da sottovalutare non è il primo che sento che si tromba le amichette di scampagnate.

Hador
aho è un processo ogni mia cazzo di frase!
kley ti odio, ho fatto pucipuci in un prato pieno di zecche con una della mia staff (annata 84) ad un merdoso campo scout de merda, piantatela di tirarmi dietro minchiate è_é
cmq la questione scout non è da sottovalutare non è il primo che sento che si tromba le amichette di scampagnate.infatti è un troiaio, moltissimi sono accoppiati (me compreso) :nod:

Wolfo
8th May 2007, 16:44
bhe di sicuro al campo militare non rischiavi di prenderti le zecche trombando, spero :nod:nn sono permaloso ma in sto topic più volte mi è parso di stare a parlare con deficienti, sono solamente prevenuto :nod:
ma hai preso le zecche da una squotter in un campo militare scout mentre la trombavi perchè Estre non ha bonificato? ho capito bene?

Estrema
8th May 2007, 16:44
aho è un processo su una mia cazzo di frase!
kley ti odio, ho fatto pucipuci in un prato pieno di zecche con una della mia staff (annata 84) ad un merdoso campo scout de merda, piantatela di tirarmi dietro minchiate è_é
hador facce na statistica quanto si tromba a sti campi scout?

no perchè se dovessi avere na figliola non ce la mando

blaze
8th May 2007, 16:45
Pericolo n°1

Campi dall'erba alta: Attenzione, le scout dello staff di Hador hanno il fetish delle zecche.

Estrema
8th May 2007, 16:47
Pericolo n°1

Campi dall'erba alta: Attenzione, le scout dello staff di Hador hanno il fetish delle zecche.
mi è venuta in mente una cosa ma perchè non hanno bombato dentro la tenda?:scratch:

Wolfo
8th May 2007, 16:48
mi è venuta in mente una cosa ma perchè non hanno bombato dentro la tenda?:scratch:
perchè ci stavano bombando 2 zecche da mezzo kg l'una...

Kith
8th May 2007, 16:49
ma hai preso le zecche da una squotter in un campo militare scout mentre la trombavi perchè Estre non ha bonificato? ho capito bene?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pericolo n°1

dio sto post è fantasticherrimo asdasdasd

Sante

ti sei scordato di dire che la squatter era 14enne :rotfl:

Hador
hador facce na statistica quanto si tromba a sti campi scout?
no perchè se dovessi avere na figliola non ce la mando
:sneer:a pasqua abbiamo fatto un campo con un altro reparto, il loro capo ci raccontava che una volta ha trovato 3 ragazzine in tenda dai ragazzi (stiamo parlando di età 14-15 anni) che facevano il suddetto gioco, i ragazzi bendati dovevano baciare le 3 tipe di seguito e indovinare di volta in volta quale ragazza si erano appena fatti :|
e han 14 anni, cioè a 18 giocano a faccia di pietra secondo me :point:
perchè in staff eravamo in 5 :|

blaze
8th May 2007, 16:50
Siccome sono scout cattolici andranno tutti all'inferno!

Hador
8th May 2007, 16:51
laici ovviamente :nod:

Wolfo
8th May 2007, 16:52
le zecche erano integraliste islamiche ...si spiega tutto quindi

Sante
laici ovviamente :nod:

laidi imho!

Kith
se hador è il loro lupetto imho sono scout agnostici no global

cmq ribadisco la domanda, il mio è un vero interesse.

Ma non si rischia di schiattare estraendo una zecca in malo modo?

blaze
le zecche erano integraliste islamiche ...si spiega tutto quindi

Io penso di avere delle formiche mormone in casa che tentano di convertirmi, spe che controllo.

Verci
8th May 2007, 16:53
dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD :rotfl:

p.s. Hador in firma imho...

blaze
8th May 2007, 16:54
Secondo me appena Shalee torna dal suo ufficio pieno di segretarie thai che battono a macchina, metà 3d sparisce.

Kith
8th May 2007, 16:54
Io penso di avere delle formiche mormone in casa che tentano di convertirmi, spe che controllo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me appena Shalee torna dal suo ufficio pieno di segretarie thai che battono a macchina, metà 3d sparisce.

sono morto.

Wolfo
8th May 2007, 16:55
cmq io non ho ancora capito una cosa , ma se fossero state le zecche che si sono beccate un mozzicone dalla scout squotter e non viceversa? ma poi estre perchè nn hai bonificato?

Verci
8th May 2007, 16:55
a pasqua abbiamo fatto un campo con un altro reparto, il loro capo ci raccontava che una volta ha trovato 3 ragazzine in tenda dai ragazzi (stiamo parlando di età 14-15 anni) che facevano il suddetto gioco, i ragazzi bendati dovevano baciare le 3 tipe di seguito e indovinare di volta in volta quale ragazza si erano appena fatti :|

imho voi dello staff rosikavate che non vi era venuto in mente di fare il suddetto giochino... :nod:

Rad
8th May 2007, 16:56
ma poi estre perchè nn hai bonificato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
8th May 2007, 16:56
cmq io non ho ancora capito una cosa , ma se fossero state le zecche che si sono beccate un mozzicone dalla scout squotter e non viceversa? ma poi estre perchè nn hai bonificato?
non è possibile, perchè se la scout le ha morse poi bisogna toglierla rischiando che la testa rimanga dentro, quindi imho estrema ha fatto brillare un nido di zecche in bosnia.

Hador
8th May 2007, 16:58
se hador è il loro lupetto imho sono scout agnostici no global
cmq ribadisco la domanda, il mio è un vero interesse.
Ma non si rischia di schiattare estraendo una zecca in malo modo?macchè agnostici, satanisti!

cmq ci sono diversi tipi di zecche, alcune sono tendenzialmente innoque, altre rischi ti trasmettino un'infezione/malattia non mi ricordo bene che ti può uccidere, in toscana ad esempio in alcune zone sono molto pericolose, un po' come le zanzare e le zanzare della malaria per fare un paragonaccio.

Poi, altra cosa, è il staccarle, ste bestie ti infilano la testa/zampe sotto la pelle quindi se te le gratti e le stacchi a forza ti resta mezzo insetto sotto la pelle e ti fa infezione, il procedimento per toglierle cmq è facilissimo (ne esistono n, io usavo il detersivo per piatti)

e cmq lol :sneer:

Axet
8th May 2007, 16:58
bhe di sicuro al campo militare non rischiavi di prenderti le zecche trombando, spero :nod:nn sono permaloso ma in sto topic più volte mi è parso di stare a parlare con deficienti, sono solamente prevenuto :nod:

Ciammmbellllaaaaaaaaaaagh

:drool:

Verci
8th May 2007, 16:59
stavo pensando...

per togliere le zecche al cane uso l'etere... imho ai campi scout ne hanno a decalitri nelle damigiane... e questo spiegherebbe perchè son tutti svarionati e ciulano allegramente con le zecche...

Sante
8th May 2007, 16:59
HAHAHAHAHAHA guarda Hador come cerca di buttarla sul naturistico/educativo!!!!

Randolk
8th May 2007, 17:00
Io una volta ho scopato con una zecca e mi sono trovato 30 Verci addosso così ho chiamato Estre che me li ha bonificati via :nod:

Wolfo
non è possibile, perchè se la scout le ha morse poi bisogna toglierla rischiando che la testa rimanga dentro, quindi imho estrema ha fatto brillare un nido di zecche in bosnia.
imo non è possibile , hadr secondo me ha tolto la testa della squotter con i denti dal culo della zecca , e li s'è fatto tecnicamente la squotter , mentre la zecca dal dolore a mozzicato estre mentre bonificava , per queasto non ha finito ...e hador è diventato nerd....è l'unica spiegazione , nn ne vedo altre...

Hador
è che prima ho segnalato gilda per scassamento di bolas quindi a breve arriverà un admin, vede in che stato è il thead e minimo ci banna tutti :nod:
imo non è possibile , hadr secondo me ha tolto la testa della squotter con i denti dal culo della zecca , e li s'è fatto tecnicamente la squotter , mentre la zecca dal dolore a mozzicato estre mentre bonificava , per queasto non ha finito ...e hador è diventato nerd....è l'unica spiegazione , nn ne vedo altre...
ahaha :sneer:

Verci
8th May 2007, 17:01
HAHAHAHAHAHA guarda Hador come cerca di buttarla sul naturistico/educativo!!!!

con le 14n moderne imho rischia di essere educato sessualmente da queste... :rain:

certo che fare i giochini fetish con le zecche... :shocked:

Verci
8th May 2007, 17:02
Io una volta ho scopato con una zecca e mi sono trovato 30 Verci addosso così ho chiamato Estre che me li ha bonificati via :nod:

ti è piaciuto il multiorgasmo orgiastico, eh? :oro:

:gha:

Kith
8th May 2007, 17:02
beh alla fine ho capito il vero rischio delle zecche quindi siamo anche IT

ps wolfo ma perchè Verci allora fa il voyeur nelle tende degli scout?

Randolk
8th May 2007, 17:03
Ma non c'era mica una puntata del Dr. House con una ragazzina che rischiava di morire perchè aveva una zecca nella figa? Non sarà mica quella che ha scopato hador (la ragazzina, non la zecca, ma anche no) :shocked:

Wolfo
8th May 2007, 17:03
Ma non c'era mica una puntata del Dr. House con una ragazzina che rischiava di morire perchè aveva una zecca nella figa? Non sarà mica quella che ha scopato hador :shocked:
elementare...che non ci eri arrivato?

Kith
8th May 2007, 17:04
omg, mia madre sta per chiamare la neuro, rido a random da 20 minuti.

Axet
8th May 2007, 17:05
Ma se una zecca morde hador diventa una zecca-tigre?

Wolfo
omg, mia madre sta per chiamare la neuro, rido a random da 20 minuti.
occhio che non ci sia infilata una testa + zampe di zecca squotter abusiva nella tua gnocca stellina mia adorata...potrebbe essere quella la causa delle risate

Verci
beh alla fine ho capito il vero rischio delle zecche quindi siamo anche IT

ps wolfo ma perchè Verci allora fa il voyeur nelle tende degli scout?

non sono voyeur, facevo il reporter dal fronte di guerra, seguivo Estrema nella bonificazione delle zecche...

Ma non c'era mica una puntata del Dr. House con una ragazzina che rischiava di morire perchè aveva una zecca nella figa? Non sarà mica quella che ha scopato hador (la ragazzina, non la zecca, ma anche no) :shocked:
allora vuol dire che non ha controllato bene alla fase "spulciatura reciproca" che si esegue ogni giorno...

Wolfo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
3d pwned by Axet!!!!!!!!!!

Kith
8th May 2007, 17:06
occhio che non ci sia infilata una testa + zampe di zecca squotter abusiva nella tua gnocca stellina mia adorata...potrebbe essere quella la causa delle risate

io non ho la gnocca, ho la pannocchia :cry: però è rosa invece che gialla.

Hador
è_é

blaze
Secondo me le zecche erano una piaga mandata dall'altissimo per punire gli scout promiscui che non rispettavano la castità dettata dalla loro chiesa.

Direi che abbiamo esaurito i rischi relativi alla promiscuità degli scout cattolici, alle zecche integraliste da giardino e alle trombate in mezzo a pericolosi campi conosciuti da Hador.

Possiamo passare ad altri rischi connessi alle trombate che si avvicinano allo stile cavernicolo.

Va$h
8th May 2007, 17:09
OMG OMG! Oddio non riesco a fermarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
8th May 2007, 17:10
a quando l'arrivo della mannaia censuratrice di Scialìì con svolazzamento ae di cartellini? :sneer:

anche se non credo che ce la faccia a moderare in quanto sarà pwnato da un'invasione di zecche trombatrici stile cavallette bibliche...

Estrema
vabbè avete smerdato il 3rd andate tutti a cacare su un campo di zecche magari qualcuna ve ce sta pure

Kith
vabbè avete smerdato il 3rd andate tutti a cacare su un campo di zecche magari qualcuna ve ce sta pure

basta che prima lo bonifichi

Verci
8th May 2007, 17:11
così poi si fa l'orgia con le mosche tzètzè ?

blaze
8th May 2007, 17:20
HADOR'S BASE BELONG TO US
http://www.napamosquito.org/Images/TickLogo-1-wb.jpg

P.S. Benvenuto nella sezione Life Shalee, dove ogni mod è solo un essere umano.
Perdonami!

Shalee
8th May 2007, 18:41
HADOR'S BASE BELONG TO US
http://www.napamosquito.org/Images/TickLogo-1-wb.jpg

P.S. Benvenuto nella sezione Life Shalee, dove ogni mod è solo un essere umano.
Perdonami!

cioe'. fatemi capire, io lavoro 2 minuti in piu' del solito e mi stroiate™ il 3ad?

che voglia di augurarvi la scabbia equina PBAoE....

torniamo IT che e' meglio va.......se spammate di nuovo chiudo o , peggio ancora, deleto tutto cosi' i vostri +1, (costruttivi eh...)spariscono :nod:

Axet
8th May 2007, 19:30
Ma che inutili +1, è stato uno dei 3d più belli di sempre :D

Ci sono anche delle perle totali :sneer:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 19:40
la gestione shalee funziona... diamogli anche la sezione games imo ed è game over per chiunque

gilda
8th May 2007, 19:50
è che prima ho segnalato gilda per scassamento di bolas quindi a breve arriverà un admin, vede in che stato è il thead e minimo ci banna tutti :nod:
ahaha :sneer:
ah tu hai segnalato me?
pd con tutte le volte che mi hai rotto i coglioni te a quest ora tutti e 3 gli admin dovrebbero avere la casella dei pm piena....
Hador come voi che te ce manno?
tanto nn c è problemi io c ho 3 modi diversi e t assicuro che tutti e 3 rendono....

Shalee
8th May 2007, 20:10
CUT...
pd con tutte le volte che mi hai rotto i coglioni te a quest ora tutti e 3 gli admin dovrebbero avere la casella dei pm piena....

Ahppero', Oxford eh?;)

Kuroko
8th May 2007, 20:37
omg il top del nerdismo... :afraid:
vorrei provare anchio

Cos'è che non vorrebbe provare un verginello come te delle cose lette in questo thread ? :sneer:

Suka ricchione di merda !

Shalee
8th May 2007, 20:41
Cioe', KuLoko in msn che fa finta di essere miave e poi wayne e poi spamma nello stesso tempo? azz....

basta su su, altrimenti la serata finisce qua' :nod:

Kith
8th May 2007, 20:43
Cos'è che non vorrebbe provare un verginello come te delle cose lette in questo thread ? :sneer:
Suka ricchione di merda !

verginello di culo, e fiero di esserlo (e rimanerlo a vita).

Io non andrei tanto fiero di essere stato sverginato da Solero (tipico negrone di 2 metri e 12) alla tenerà età di 16 anni :sneer:

Necker
8th May 2007, 20:43
buahaha sto post è osceno :rotfl:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 20:46
chi ha pronunciato il mio nome

Razj
8th May 2007, 20:47
povero shalì :rotfl:

Sante
8th May 2007, 20:49
povero shalì :rotfl:

poveri noi imho :afraid:

Randolk
8th May 2007, 20:53
Finalmente un admin di polso! Giù cartellini aoe, fai vedere a sti quattro stronzetti chi comanda!

Razj
8th May 2007, 20:55
Finalmente un admin di polso!

nel senso che si sfonda di seghe? :look:

[T]iaz
8th May 2007, 20:56

best [W]Life 3d ever !

Kith
8th May 2007, 20:58

9-3v4iM-9
8th May 2007, 20:59
sapete che neanche a bowling si fanno così tanti punti come quelli che stiamo accumulando noi vero?

Randolk
8th May 2007, 21:06

Tu adori Satana, non parlare con me :afraid:

Razj
8th May 2007, 21:09
Tu adori Satana, non parlare con me :afraid:

Convertiti anche te, o la tua anima sarà dannata e sodomizzata dal demone Sha-lìì :devil:

Evildark
8th May 2007, 21:28
cmq noto gravi problemi di comprensione del testo da parte della community ueintucheiuan.... :sneer: e un veloce degenero verso l'apoteosi del delirio psicotico:sneer:

:point:

Razj
8th May 2007, 21:32
:afraid: :afraid: :afraid:

Guaire
8th May 2007, 22:33

Qui ho sbottato non poco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

iaz;821707']:rotfl: :rotfl: :rotfl:

best [W]Life 3d ever !

Ai tempi d'oro daocchiani questi post erano routine :sneer:

sapete che neanche a bowling si fanno così tanti punti
come quelli che stiamo accumulando noi vero?

Cartellini per tutihhhhh :afraid: :afraid:

Sintak
8th May 2007, 23:21
Qui ho sbottato non poco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ai tempi d'oro daocchiani questi post erano routine :sneer:
Cartellini per tutihhhhh :afraid: :afraid:

Ma almeno son cartellini di qualità.. Era un bel po' che non usciva un thread del genere :rotfl:

Hudlok
9th May 2007, 00:10
a pasqua abbiamo fatto un campo con un altro reparto, il loro capo ci raccontava che una volta ha trovato 3 ragazzine in tenda dai ragazzi (stiamo parlando di età 14-15 anni) che facevano il suddetto gioco, i ragazzi bendati dovevano baciare le 3 tipe di seguito e indovinare di volta in volta quale ragazza si erano appena fatti :|
perchè in staff eravamo in 5 :|
come gia dissi tempo fa, qua do sto io, a 12 anni trombano ampiamente.

rustyangel
9th May 2007, 00:11
Sinceramente ragazzi: GRAZIE PER QUESTO POST!
Non ridevo così da tanto tempo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
9th May 2007, 00:11
come gia dissi tempo fa, qua do sto io, a 12 anni trombano ampiamente.
vivi in un casino?

Axet
9th May 2007, 00:13
vivi in un casino?

Ha detto che trombano, non che giocano alle slot :sneer:

Hudlok
9th May 2007, 00:15
vivi in un casino?
ti giuro che una tre anni fa [ne avevo 17] una di quattordici o quindici ubriaca come non so che mi prende per braccio etc e fa " andiamo a tacconare" [se non la conoscevo dicevo di si, ma avevo paura di prender malattie :sneer: ] e mi racconta di come tutte quelle di classe sue han cominciato a 12 anni . . .

Hudlok
9th May 2007, 00:16
è che tra lei e guaire e come mettere la monetina in una slot :kiss:

[era per il gusto della battuta che è tanto fine da esser capita forse da 2 in sto forum]

plz don't bann me ;_;

gilda
9th May 2007, 00:21
casino nn casinò....

gilda
9th May 2007, 00:22
è che tra lei e guaire e come mettere la monetina in una slot :kiss:
[era per il gusto della battuta che è tanto fine da esser capita forse da 2 in sto forum]
plz don't bann me ;_;
è fine come un elefante che tromba....

blaze
9th May 2007, 00:24
Quest'ultima pagina ha raggiunto vette di perspicacia e raffinatezza intellettuale che non ritenevo possibili.

gilda
9th May 2007, 00:25
Quest'ultima pagina ha raggiunto vette di perspicacia e raffinatezza intellettuale che non ritenevo possibili.
io avrei altre considerazioni ma lascio ai più dotati di mente capire di cosa si tratta ciò che penso....

Wolfo
9th May 2007, 00:28
io avrei altre considerazioni ma lascio ai più dotati di mente capire di cosa si tratta ciò che penso....
e i più dotati di patta come me che fanno?

Hador
9th May 2007, 00:28
vabbè considerando i soggetti...

gilda
9th May 2007, 00:30
quindi ti ci metti in mezzo anche te....
ah bene, è positivo rendersi almeno conto della propria situazione personale....

Wolfo
9th May 2007, 00:30
in questo momento sto ascoltando Nat king cole - when i fall in love
tanto per far capire quanto sono una persona profonda :nod:

gilda
9th May 2007, 00:32
io leggendo la tua firma credo che tu possa essere profondo....:D

Hador
9th May 2007, 00:32
non mi riferivo a te, ho rispetto della tua profondità! :nod:

Wolfo
9th May 2007, 00:34
non mi riferivo a te, ho rispetto della tua profondità! :nod:
una profondità che voi umani non potete nemmeno immaginarvi...solo kith l'ha vista:nod:

Hador
9th May 2007, 00:35
una profondità che voi umani non potete nemmeno immaginarvi...solo kith l'ha vista:nod:
kith ce l'ha piccolo, ergo non può averla vista tutta :nod:

Wolfo
9th May 2007, 00:38
kith ce l'ha piccolo, ergo non può averla vista tutta :nod:
volevo vedere se eri attento...

gilda
9th May 2007, 00:38
questo thread è trucido....:sneer:

Kinson
9th May 2007, 00:51
thread spassosissimo ... peccato che praticamente ci sta una sequela tale d ispam e ot che se dovessi metter su cartellini ora farei esplodere mezza community .

Ergo , potrei dire che è il titolo di vegeta ad essere ot con il contenuto del thread , quasi quasi do il cartellino a lui :sneer:

Hudlok
9th May 2007, 01:00
quindi ti ci metti in mezzo anche te....
ah bene, è positivo rendersi almeno conto della propria situazione personale....
roftl

everyone>gilda>hador:point:

Taro Swarosky
9th May 2007, 01:11
forza scialle, sto forum ha ripreso figa..ehm vita :nod:

blaze
9th May 2007, 01:25
Come siamo irascibili e scontrosi qua, la mia era una battuta! :D

Hador e Gilda lo so che fate gli amanti ritrosi ma, conclusa la strenua lotta sui post, scommetto che vi incontrate, sudati e sanguinanti, in uno stanzino buio per soddisfare le vostre voglie animalesche.

Anzi, in quello che probabilmente è un campo di allevamento zecche...

thread spassosissimo ... peccato che praticamente ci sta una sequela tale d ispam e ot che se dovessi metter su cartellini ora farei esplodere mezza community .

Mi ricorda un pò uno di quei thread che creava Netty su Gamersrevolt per blaterare dal lavoro, gli si potrebbe dare questa qualifica. :D

Axet
9th May 2007, 01:33
Mi ricorda un pò uno di quei thread che creava Netty su Gamersrevolt per blaterare dal lavoro, gli si potrebbe dare questa qualifica. :D

Ommioddio cosa hai tirato fuori.. sei andato proprio a scavare nel passato, mi sento vecchio ora ç_ç

blaze
9th May 2007, 01:35
Ommioddio cosa hai tirato fuori.. sei andato proprio a scavare nel passato, mi sento vecchio ora ç_ç

Orsù silenzio! Sorcio saraceno ex RH di serie c!

gilda
9th May 2007, 01:39

Hador e Gilda lo so che fate gli amanti ritrosi ma, conclusa la strenua lotta sui post, scommetto che vi incontrate, sudati e sanguinanti, in uno stanzino buio per soddisfare le vostre voglie animalesche.

Anzi, in quello che probabilmente è un campo di allevamento zecche...

io sono fidanzata,sono monogama,odio il tradimento,anzi nn lo tollero,nn lo contemplo nelle mie regole di vita,nn credo che ci ritroveremo in uno stanzino io ed Hador e poi stai dimenticando un piccolo particolare io nn sono una squatter,sono Gilda e basta....:sneer:

Arthu
9th May 2007, 01:53
Basta essere stati rh per essere di serie c :sneer:

Axet
9th May 2007, 01:58

Serie C? Tsk :point:

Troppi ricordi, mi metto a piangere ç_ç

@blade:
gli Rh in cui ero io erano ben diversi da quelli che son venuti dopo, lo sai benissimo pure te :p

Arthu
9th May 2007, 02:01
Serie C? Tsk :point:

Troppi ricordi, mi metto a piangere ç_ç

@blade:
gli Rh in cui ero io erano ben diversi da quelli che son venuti dopo, lo sai benissimo pure te :p
Tentavo un flame vecchio stampo non posso?è_é :metal:

blaze
9th May 2007, 02:05

Mammuth, treno, Nemesys, trenone, blabla, Zapp + necro + pet buggato, blabla, forte! blablabla, Alukard citta ha troppi rp, bla...

Solo alcuni argomenti ricorrenti.

Arthu
9th May 2007, 02:07
Mammuth, treno, Nemesys, trenone, blabla, Zapp + necro + pet buggato, blabla, forte! blablabla, Alukard citta ha troppi rp, bla...
Solo alcuni argomenti ricorrenti.
Aggiungiamo reccate le ra per mezzora , il bofbot , la los dei pet dell'ench , i ragazzi del muretto , whattie lei usa unleashed? , avete fatto il 10L nello zerg e ora girate in 8 a fare i puristi , ...

-=Rho=-
9th May 2007, 02:34
ma qui non si parlava di fiha :scratch:

Axet
9th May 2007, 02:44

Puoi, tanto non attacca :sneer:

@blaze:
basta tirare fuori ricordi di tempi andati, ti prego ç_ç

Tipo zapp con pet necro buggato.. m'ero dimenticato di sta cosa :rotfl:

Sjath
9th May 2007, 02:48
ficooo mi ero perso sto thread LyL
visto che probabilmente shalee e le segretarie thai staran dormendo mi sbilancio :D

i campi scout sono per una ristretta cerchia, un elite..altrochè.

si tromba e ci si sballa isi....a quale carabiniere verrebbe in mentre di controllare gli zaini di un gruppo scout che va a fare il campo estivo ? :D

tra l'altro si fanno cose turche con le ragazze....non tanto con quelle del tuo gruppo, ma magari organizzando campi estivi con gruppi di altre città la musica cambia....eccome.
vabbeh che il gruppo qui da me è stato chiuso quando avevo 15 anni qq
un saluto particolare e una lacrimuccia la vorrei spendere per l'assoraider di Sora, un agglomerato di puttanoni che ricordo sempre con grande affetto >.<

ps : perchè farlo sul prato quando ci sono spaziosissime canadesi a disposizione ? boh... >.<

Smoker
9th May 2007, 03:35
Ho splittato il discorso zecche che e' meglio... e vi risparmio i cartellini va... :gha:

...forse :devil:

Wolfo
9th May 2007, 08:35
Ho splittato il discorso zecche che e' meglio... e vi risparmio i cartellini va... :gha:
...forse :devil:
Vabbè dai però è stato un lol supremo:D

saltaproc
9th May 2007, 08:43
Basta essere stati rh per essere di serie c :sneer:

hib roxa ora et siempre....albion gay e mid puzzoni

pd da quanto tempo non scrivevo sta frase sto invecchiando :cry: :cry:

Wolfo
9th May 2007, 08:46
hib roxa ora et siempre....albion gay e mid puzzoni
pd da quanto tempo non scrivevo sta frase sto invecchiando :cry: :cry:
stai andando OT , qua si parla di zecche e di Hador tigre che si ciulla le zecche morsicate da una squotter

saltaproc
9th May 2007, 08:49
le zecche erano gli albiongey gli squotter erano i middi la tigre era il pet del dudu

vedi che non sono ot :nod:

Wolfo
9th May 2007, 08:50
le zecche erano gli albiongey gli squotter erano i middi la tigre era il pet del dudu
vedi che non sono ot :nod:
:bow:
scusami , sono io che non riesco ad elevarmi per capire la tua saggezza...

Wolfo
9th May 2007, 09:08
Riassumiamo il 3d per chi non ha voglia di leggerselo tutto

http://img187.imageshack.us/img187/8126/hadorqp2.png

saltaproc
9th May 2007, 09:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù
9th May 2007, 09:12

Fashion
9th May 2007, 09:15
Wolfo e' il riassunto migliore che si poteva fare per il thread

Gramas
9th May 2007, 09:21
occristo

Evildark
9th May 2007, 09:22
uahauhauahauh 3d pwned by wiilfo.

Burner
9th May 2007, 09:28
mi ero perso sto 3d, e adesso mi sto chiedendo perchè ho cliccato qua sopra :nod:

Sante
9th May 2007, 09:37
imho con il nuovo titolo il potential di questo 3d è cresciuto esponenzialmente!

saltaproc
9th May 2007, 09:37
mi ero perso sto 3d, e adesso mi sto chiedendo perchè ho cliccato qua sopra :nod:

perchè in cuor tuo sapevi di non poterne fare a meno :nod:

picasso powned by wiilfo :nod:

Sturm
9th May 2007, 09:49
Ma se Wiilfo si pija una zecca-tigre di Hador (E' la zeccaaaatigreeeeeh che lottaaa controo il maleeee!! Si tromba Hador e combatte la malvagitààààà) durante l'amplesso con Kith diventa una pannocchia-tigre o una zecca-pannocchia? :nod:

Thor
9th May 2007, 09:53
cmq dovreste farmi una statua brutti comunistelli schifosi!

se non fosse stato perm e sareste ancora a perder tempo dietro 3d stupidi degni di girlpower

è____é

Tibù
9th May 2007, 09:57

se non fosse stato perm e sareste ancora a perder tempo dietro 3d stupidi degni di girlpower

è____é

bravo meriti uno zuccherino!

Burner
9th May 2007, 10:05

è____é

grazie thor :bow:

jamino
9th May 2007, 10:42

Ovvio che sono situazione diverse dai...

E' risaputo che i militari al posto della citronella usano il napalm...:sneer:

oddio il napalm in mano ai boy scout sarebbe mica male:

Boy scout aiuta vecchietta ad attraversare strada>tamarro con macchina ipertuned non si ferma alle strisce> boyscout getta naplam su macchina tamarro> Boy scourt fa atteraversare vecchietta> boy scout soccorre automobuilista estraendolo da macchina in fiamme (e pur sempre un boy scout...)

Scena niente male!

Hador
9th May 2007, 11:18
Hador e Gilda lo so che fate gli amanti ritrosi ma, conclusa la strenua lotta sui post, scommetto che vi incontrate, sudati e sanguinanti, in uno stanzino buio per soddisfare le vostre voglie animalesche.tranquillo non leggo i suoi post :sneer:

up per il titolo cmq, diamo a cesare quel che è di cesare, e wolfo se non fossi così macho ti picchierei

Shalee
9th May 2007, 11:28
sto 3ad a qualcosa di interessante...ma anche no....

Razj
9th May 2007, 11:29

ecco qualcosa di interessante :sneer:

saltaproc
9th May 2007, 11:29

:look:

pd anticipato di un nanosecondo

Razj
9th May 2007, 11:30
salta suka :oro:

Sturm
9th May 2007, 11:41
Le zecche e le malattie derivanti da esse sono notoriamente interessanti :confused:

Shalee
9th May 2007, 11:47
ok, this is the end....your only friend, THE END.