View Full Version : Bizzarre...
<Ipnotica>
9th May 2007, 12:07
http://www.youtube.com/watch?v=GjDxP05OHFE
Quale' il cibo piu' strano e/o particolare che avete mangiato? :look:
sangue + sake + organo random della tartaruga OMG manco se mi pagassero -.-
Evildark
9th May 2007, 12:23
omg...
Mjolnir Stormhammer
9th May 2007, 12:24
che schifo io devo mangiare tra un po'....comunque non mangio mai cibi particolari, penso che il piu esotico sia il kebab...per dire
Rayvaughan
9th May 2007, 12:24
una mia amica al mare se magnata un granchio vivo :vomito:
Evildark
9th May 2007, 12:26
una mia amica al mare se magnata un granchio vivo :vomito:
ma quello lo capisco anche... alla fine è crostaceo crudo..
ma sangue di tartaruga + sake + organo random non ha senso di esistere se non per qualche tradizione jappo
Mjolnir Stormhammer
9th May 2007, 12:28
ma quello lo capisco anche... alla fine è crostaceo crudo..
ma sangue di tartaruga + sake + organo random non ha senso di esistere se non per qualche tradizione jappo
si ma con quel tipo basta che ci sia un jappo che cucina e si mangia anche bulloni e chiodi di garofano...
bha spesso e volentieri son robe buone... cioè il sushi più pregiato è fatto col fegato di qualche pesce crudo random tipo
Rayvaughan
9th May 2007, 12:35
si infatti magari son buone... solo sarebbe meglio se non ti cucinassero gli animaletti davanti
Sì, ma non potete venirmi a dire che il sake + sangue di tartaruga + organo sia na prelibatezza da intenditori :rotfl:
Evildark
9th May 2007, 12:38
Sì, ma non potete venirmi a dire che il sake + sangue di tartaruga + organo sia na prelibatezza da intenditori :rotfl:
prelibatezza per intenditori no, ma magari è una tradizione jappo tipo cibo per guerrieri o per nobili o cagate simili...
che schifo manco lo guardo ç_ç
Ma mangiato nulla di così strano. :look:
Medrich
9th May 2007, 12:44
Quale' il cibo piu' strano e/o particolare che avete mangiato? :look:
Cenato al ristorante Siberiano.... un misto di cioccolata, carne e "verdure" (che secondo me erano erbacce di qualche prato) messe a bagno con un brodo che sembrava l'acqua di scarico della mia lavatrice... non ho pagato e glie l'ho lasciato li dov'era. Sconsiglio a tutti di provare la cucina siberiana.
Cenato al ristorante Siberiano.... un misto di cioccolata, carne e "verdure" (che secondo me erano erbacce di qualche prato) messe a bagno con un brodo che sembrava l'acqua di scarico della mia lavatrice... non ho pagato e glie l'ho lasciato li dov'era. Sconsiglio a tutti di provare la cucina siberiana.
bauuauahhaha ma dove minchia hai trovato un ristorante siberiano? :look:
me le sto vedendo tutte, gran programma
Sintak
9th May 2007, 13:20
Ristorante siberiano?!? :rotfl:
esiste qualcosa in siberia da mangiare a parte il muschio?
veramente cazzo :rotfl:
Medrich
9th May 2007, 16:05
Ristorante siberiano?!? :rotfl:
esiste qualcosa in siberia da mangiare a parte il muschio?
veramente cazzo :rotfl:
old+vomitevole
Ebbene si miei cari... un ristorante siberiano esiste.... a Torino nel quadrilatero.... e incredibile ma vero, oltre a costare un ciulo di soldi è anche molto rinomato..... ma i miei dindi quella sera non li ha visti.... strano poi che sono diventato un'ospite non gradito li dentro :sneer: