View Full Version : Info su server Classic (Gareth e Lamorak)
Medrich
9th May 2007, 12:34
Raga mi servirebbe sapere se sul lato HIB ci sono delle gilde italiane epossibilmente il nome delle stesse.
THX
Vindicare
9th May 2007, 12:41
Hibernia lamorak
Craobh Rua
Gli Eredi di Isildur
Lame Silenti
Hibernia gareth
VisionS
Insert Coin
Cold Fusion
Sabbathish
GW Reload
almeno così leggo dall'herald qui su wayne
Dryden
9th May 2007, 12:50
Noi Insert Coin al momento non abbiam rinnovato perchè siam senza bardo.
Evilcreation
9th May 2007, 12:55
Pz, per voi ormai mi sembra di capire che giocare è un'impresa :D
Hibernia lamorak
Gli Eredi di Isildur
Hibernia gareth
VisionS
Cold Fusion
Sabbathish
Queste gilde nn le ho mai viste non so se son ancora attive.
Un piccolo lurikino mi di nome skazzamus dice ke è dispo a rerollare il bardo, sempre ke vi serva... inoltre sempre se vi manca ancora qualocosa, ke altra razza di classe vi serve?(ke rerollerei in caso io)
Arakno
9th May 2007, 15:18
non giocate a daoc perchè non c'è un bardo asd
non giocate a daoc perchè non c'è un bardo asd
Se un gruppo di persone a cui piace fare solo 8vs8 non ha un bardo fisso si diverte ben poco.
Medrich
9th May 2007, 16:08
Se un gruppo di persone a cui piace fare solo 8vs8 non ha un bardo fisso si diverte ben poco.
Be, ma non dirmi che un bardo non si trova.... basta chiedere in giro, fare un'ally, insomma.... in qualche modo una toppa la si trova sempre!
Evilcreation
9th May 2007, 16:12
Ma come gilda, siete 8 contati oppure qualcuno di più?Nessuno di voi potrebbe giocare il bardo e magari puggare qualche altra classe giocata da qualcuno di fiducia?
Dryden
9th May 2007, 16:42
Evito di barcamenarmi in lunghi discorsi , preciso solo che sono mesi che ci districhiamo a puggare gente perchè eravamo sempre 6/7 la sera, con risultati (per come intendo io giocare) scadenti. Il bardo 8L ha mollato perchè s'è ammogliato e poteva loggare solo 1/2 sere random della settimana. Son 4 anni che gioco a Daoc, andare incontro alla ennesima zingarata random (rerolla bardo, pugga bardo,switcha pg etc) già ampiamente sopportate per mesi io non ho voglia, ho deciso di smettere, e con me di conseguenza anche altri.
Shalee
9th May 2007, 16:52
Evito di barcamenarmi in lunghi discorsi , preciso solo che sono mesi che ci districhiamo a puggare gente perchè eravamo sempre 6/7 la sera, con risultati (per come intendo io giocare) scadenti. Il bardo 8L ha mollato perchè s'è ammogliato e poteva loggare solo 1/2 sere random della settimana. Son 4 anni che gioco a Daoc, andare incontro alla ennesima zingarata random (rerolla bardo, pugga bardo,switcha pg etc) già ampiamente sopportate per mesi io non ho voglia, ho deciso di smettere, e con me di conseguenza anche altri.
ma se l'unico bardo che avevate sparava SOS quando incrociava altri hibbi :rotfl: :clap: :laugh:
Medrich
9th May 2007, 16:58
ma se l'unico bardo che avevate sparava SOS quando incrociava altri hibbi :rotfl: :clap: :laugh:
Be dai... magari quello era pro per lui :sneer:
(scherzo naturalmente)
Hai un PM Dryden
Dryden
9th May 2007, 17:00
Poretto le 3/4 volte che je è capitato era al 90% perchè io (che guidavo) urlavo in ts "IIIIINNC .......ah no....Hibbi!" :rotfl:
E giù via a insulti :sneer:
Shalee
9th May 2007, 18:13
Poretto le 3/4 volte che je è capitato era al 90% perchè io (che guidavo) urlavo in ts "IIIIINNC .......ah no....Hibbi!" :rotfl:
E giù via a insulti :sneer:
vero vero, mi ricordo che hai chiamato inc in TS :sneer: ho riso per come lo sfottevate e per le bestemmie composte di...non mi ricordo chi :elfhat:
Maddolino
9th May 2007, 20:38
Come Aristoteles per la Longobarda,
Dryden è gli IC, e gli IC sono Dryden...imho convincete lui :nod:
A parte gli scherzi, se dovessimo tornare...servirebbe un bardo :
1) bravo
2) serio e disposto a loggare tutte le sere infrasettimanali
3) italiano
4) già 50 con tp fatto
Vedi, se non mandavate via Exigo eravate a posto :sneer:
1) bravo
3) italiano
4) già 50 con tp fatto
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif........:look: ..........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Medrich
10th May 2007, 09:21
servirebbe un bardo :
1) bravo
3) italiano
4) già 50 con tp fatto
Ehm.... il culo e 50 euro no?
Maddolino
10th May 2007, 09:49
Ehm.... il culo e 50 euro no?
Se sei una bella figa disponibile potremmo farti uno sconto sul tp :confused:
Medrich
10th May 2007, 09:54
Se sei una bella figa disponibile potremmo farti uno sconto sul tp :confused:
Ma certo cavvo.... disponibilissimo... se ti accontenti di un bel paio di chiappe pelose :sneer:
Come Aristoteles per la Longobarda,
Dryden è gli IC, e gli IC sono Dryden...imho convincete lui :nod:
A parte gli scherzi, se dovessimo tornare...servirebbe un bardo :
1) bravo
3) italiano
4) già 50 con tp fatto
Volendo soddisfo 3 dei suddetti requisiti....a te la scelta di quale manca ghghhghg
Medrich
10th May 2007, 10:47
Volendo soddisfo 3 dei suddetti requisiti....a te la scelta di quale manca ghghhghg
Secondo me sceglieranno che tu non parli italiano :rotfl:
Madcastah
10th May 2007, 12:11
Gli eredi di isldur o come si chiamano asd, sono attivi sul classico.
Dryden
10th May 2007, 12:16
A te non ti gildo nemmeno se c'avessi la Arcuri sotto la scrivania, metterei a repentaglio l'incolumità della nostra druida :rain:
Shalee
10th May 2007, 12:35
gli eredi ed i cold fusion giocano, ma non so quanti sono .
I sabba (per chi si ricorda, e' Teledo, telerompo , ecc ecc ) sono attivi ma sono 4 gatti.
Io vorrei giocare la bancheat ma ora non ho il segnale internet stabile.
Con la storia BP, tornate su lance brutti phroci. :nod:
Medrich
10th May 2007, 12:36
A te non ti gildo nemmeno se c'avessi la Arcuri sotto la scrivania, metterei a repentaglio l'incolumità della nostra druida :rain:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è gnocca?????
Fustigatrice
10th May 2007, 15:26
è gnocca?????
no sarà spaghetti :rain:
Dryden
10th May 2007, 16:22
è gnocca?????
Non vado certo a gildare un copertone di camion :rain:
Mjollo
10th May 2007, 16:39
è gnocca?????
dovrei avere una foto se vuoi. 30platini ed è tua :nod:
No guarda Mjollo che tu ieri sera hai dichiarato che nn devi rifare il template e che i platini nn ti servono...e sopratutto sai che devo rifar il template a MORTACCI quindi nn te do niente!!! ecco.....passa la foto...altrimenti questa sera niente negavista!
Mjollo
10th May 2007, 17:53
No guarda Mjollo che tu ieri sera hai dichiarato che nn devi rifare il template e che i platini nn ti servono...e sopratutto sai che devo rifar il template a MORTACCI quindi nn te do niente!!! ecco.....passa la foto...altrimenti questa sera niente negavista!
beh te dai 30p a me e io li rivendo... mica li tengo li a stagionare :rain:
MaTeraSS0
15th May 2007, 00:25
Colgo l'occasione x avere qualche info in piu'.Non gioco a daoc dal tempo di catacombs e sul classic ci ho giocato x solo un 2/3 mesi ed immagino i vari stravolgimenti che ci sono stati in tutti questi anni al gioco stesso e agli equilibri in pvp ma volevo comunque sapere come sono formati ora i vari gruppi che girano in rvr ?
Inoltre la roba di cata che prima si usava per fare i tp e' da buttare ora?
thx
Dryden
15th May 2007, 01:33
Hibbi come giri giri, stai sempre sotto a tutti , 2 druidi 1 bardo 1 eld ed il resto spazia tra vw/hero/warden/bm.
Middi: skald, 2 healer , shamano , warrior , svg e 2 rm o 2 bd o 1 bd e 1 rm.
Alb: 2 cler, 1 sorc, 1/2 teurg, 1 pala , 2 arms, caba.
Questi almeno i setup che ho visto rullare di +. La roba di Cata con l'avvento dei BP s'è un pò svalutata ma alcune cose di DS ancora si va bene.
Pioggia
15th May 2007, 14:11
ma che peccato :shocked:
Dryden
15th May 2007, 14:55
Cos'è una proposta ? :confused:
Pioggia
15th May 2007, 15:53
Cos'è una proposta ? :confused:
ma anche si!! bisogna vedere le voster condizioni!!
ma anche si!! bisogna vedere le voster condizioni!!
Ma se sei scarso :confused:
Pioggia
15th May 2007, 15:57
Ma se sei scarso :confused:
grazie per il bentornato carissimo !!! Egreggggio!!!:elfhat:
so scarso, 2 anni di assenza da daoc, ma in un 4 e quattr'otto mi rimetto inf orma, infatti mi sto allenando su lancelot :P
grazie per il bentornato carissimo !!! Egreggggio!!!:elfhat:
so scarso, 2 anni di assenza da daoc, ma in un 4 e quattr'otto mi rimetto inf orma, infatti mi sto allenando su lancelot :P
Ti diverti ad andare in giro da solo a mezzare gente? fiko :nod:
bentornatohhhh :D
Pioggia
15th May 2007, 16:00
Ti diverti ad andare in giro da solo a mezzare gente? fiko :nod:
bentornatohhhh :D
guarda, ci ho messo 20 min x rifare la barra, 10 per ambientarmi, 10 x capire ke stavo giocando a daoc... se trov un gruppo magari un mezzo pomeriggio x ricapire come si mezza..
dai a parte gli scherzi, no solo nn vado piu !! Però insomma... un pensierino.. è ke con tutte sta sgravopatch è impossibile credo...
Dryden
15th May 2007, 16:06
Abbiamo il bardo di rozer quasi 8L fullequip, c'è solo da pagare l'account, se sei interessato (torna a giocare pure Anakaris sembra) passa dal nostro forum che vediamo di organizzarci. Se non lo usi tu lo userebbe anakaris, e te usi un altra classe, ma ti ripeto passa da noi che ci organizziamo.
Ps. Se non te lo ricordi sei un nabbo : http://www.nbproject.net/Forum/
Pioggia
15th May 2007, 16:07
ho appena ri nnovato il mio... uhm... nn se po portarlo da lance sul classic?
ho appena ri nnovato il mio... uhm... nn se po portarlo da lance sul classic?
Bardo artefattato con ML vs qualsiasi altra classe (sul classic) ? RAMPAGE :nod:
Dryden
15th May 2007, 16:11
Non ne ho la più pallida idea.
Pioggia
15th May 2007, 16:11
Abbiamo il bardo di rozer quasi 8L fullequip, c'è solo da pagare l'account, se sei interessato (torna a giocare pure Anakaris sembra) passa dal nostro forum che vediamo di organizzarci. Se non lo usi tu lo userebbe anakaris, e te usi un altra classe, ma ti ripeto passa da noi che ci organizziamo.
Ps. Se non te lo ricordi sei un nabbo : http://www.nbproject.net/Forum/
nn so l apass e il coso per recuperare le pass è di sabilitato da voi :D