PDA

View Full Version : nuove immagini Lost Planet versione Pc



Devon
9th May 2007, 17:03
gha, speravo avessero migliorato di piu, si nota veramente poco la differenza dall'x360, e cmq sono sempre immagini, quindi si perde qualcosa.. pero
mi da l'idea di esser stato troppo limitato >.<

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=75190&pagetype=2

Ercos
9th May 2007, 17:08
l'impatto grafico è buono, per chi lo ha giocato su xbox sicuramente nn se lo comprerà per pc eheh.

Devon
9th May 2007, 17:10
io l'ho giocato su xbox, la demo
buttata via per la scarsa giocabilita col pad.
sicuramente lo prendero (:ghgh:) per pc

Wolfo
9th May 2007, 17:16
a me non ha entusiasmato...

Devon
9th May 2007, 17:25
tu nonconti
non ti ama nessuno

9-3v4iM-9
9th May 2007, 17:26
ma, lasciando perdere il fattore grafica, il gioco in sè merita?

Wolfo
9th May 2007, 17:29
tu nonconti
non ti ama nessuno

:cry: :cry: :cry: :cry:


ma, lasciando perdere il fattore grafica, il gioco in sè merita?


ti dirò , mi sono divertito con il multiplayer , il gioco è bello però non questo capolavoro che dicono...cmq da avere senza dubbio...

Suppa
9th May 2007, 17:45
Quando Esceeeeeeeeeeeeeeee!??!?!?!

edit visto..: 29 giugno.
MIOOOOOO!!!

ahzael
9th May 2007, 17:52
be il fatto e' che lost planet esce dopo Gear of war.........e purtroppo signori, nonce competizione qui

Trish
9th May 2007, 19:35
be il fatto e' che lost planet esce dopo Gear of war.........e purtroppo signori, nonce competizione qui

L'hai presa in pieno...LP è un giocone con i contro cazzi e davvero bello in multi ma contro GOW cè poco da fare...

Guaire
9th May 2007, 20:27
LP è un giocone con i contro cazzi

Ora non esageriamo, carino, simpatico fatto bene in multi, ma poi stop.

E' un TPS classico, con grafica/fisica di alto livello, molto divertente in multi e con tocchi di classe in stile Capcom, di certo se tornassi indietro non ci spenderei 60 euro, anche perchè il single player dura 8 ore e ha una trama banale

ahzael
10th May 2007, 07:28
Molto semplicemente , se Lost Planet fosse uscito qualche mese prima di Gears of war, per quel periodo avrebbe preso tante di quelle critiche positive da renderlo una KA, ma putroppo gears of war ha creato uno standard difficile da battere :)

MiLLenTeX
10th May 2007, 07:37
:cry: :cry: :cry: :cry:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: io si wilfuooo :love: :love: :love: :love: :love:

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Devon
10th May 2007, 08:20
menti sapendo di mentire