PDA

View Full Version : FFIV annunciato per DS



Randolk
9th May 2007, 18:00
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44241

Mi piace la Square quando fa la puttana e sviluppa come una PAZZA sulla console del momento :love:

Kith
9th May 2007, 18:04
randolk ti sei gia bagnato?:D

9-3v4iM-9
9th May 2007, 18:05
need!

Randolk
9th May 2007, 18:08
randolk ti sei gia bagnato?:D

Ormai aspetto solo la notizia del remake del VII per emettere lo schizzo definitivo :nod:

ahzael
9th May 2007, 18:09
bo non vedo il significato del 4.
cmq per chi lo avesse mancato
http://nds-boxart.gbatemp.info/static/gt1679.png

Suppa
9th May 2007, 18:21
bo non vedo il significato del 4.

Mah.. solo il secondo capitolo piu' bello di tutta la saga secondo tutti i fans nipponici a cui han fatto il sondaggio tempo addietro?? :rolleyes: :rolleyes:
(no il primo non era il VII ma il VI)

Devon
9th May 2007, 18:29
il 7 è tremendamente sopravvalutato..

needo qualsiasi ff cmq :drool:

Warbarbie
9th May 2007, 18:36
Mi buyo il DS che mi so ridotto a giocare FF IX pd

Vindicare
9th May 2007, 19:32
grandi :drool:

Trish
9th May 2007, 19:57
Appena visto FF XII sul NDS...non ho capito un cazzo cmq è davvero notevole^^

SharTeel
9th May 2007, 19:59
vogliono costringermi a comprare il ds -.-;

Vindicare
9th May 2007, 20:17
direi che fanno bene ad obbligarti

Trish
9th May 2007, 20:20
vogliono costringermi a comprare il ds -.-;
Guarda io l'avevevo e l'ho venduto,ma attualmente se ti piacciono i Jrpg o giochi un po'n particolari come il NDS non cè storia...
Ero indeciso tra NDS e Wii...ho visto i titoli in uscita nei prox 6 mesi è ho scelto senza dubbio NDS^^

Kali
9th May 2007, 20:27
si ma pd ora ci sono troppi giochi da seguire non so che cazzo portare avanti -.-

Guaire
9th May 2007, 20:37
Ma il IV non l'avevano già rifatto per Advance?

Occazzo io che mi sono comprato da poco FFV Advance quindi mi ritroverò con un rimake pure per DS... :eek:

Solfami
9th May 2007, 20:44
Basta mi ritiro sto male, ho appena iniziato FF III, children of mana, poi c'è il XII e fanno pure il IV, vogliono vedermi schiumeggiare... Randolk aiutaci tu!

Guaire
9th May 2007, 20:48
Basta mi ritiro sto male, ho appena iniziato FF III, children of mana, poi c'è il XII e fanno pure il IV, vogliono vedermi schiumeggiare... Randolk aiutaci tu!

Tranquillo che tanto in Europa arriva nel 2028, quindi a meno che non te lo voglia giocare NTSC di tempo ne hai :sneer:

Trish
9th May 2007, 21:11
Ma si guarda...tanto calcolando che col DS gioco solo a Jrpg e avventure grafiche tipo HD vado alla grande per i prossimi 2 anni anche se non uscisse piu' nulla...poi calcolando che gioco solo in viaggio treno/aereo se non devo tacchinare la tipa al mio fianco...sono apposto....

Drako
9th May 2007, 21:48
ma usa quando esce il XII su ds?

Trish
9th May 2007, 22:20
ma usa quando esce il XII su ds?
Non so...ho trovato il giappo e fa davvero figo ma non si capisce una fava...come il gioco di Death Note PD!

ahzael
10th May 2007, 07:24
Mah.. solo il secondo capitolo piu' bello di tutta la saga secondo tutti i fans nipponici a cui han fatto il sondaggio tempo addietro?? :rolleyes: :rolleyes:
(no il primo non era il VII ma il VI)
si peccato che qualsiasi giocatore che si rispetti lo ha gia' finito eoni fa', Final fantasy 3 ha una ragione per esistere rifatto, avevano un motivo visto che non era mai arrivato ufficialmente, ma il 4? cioe e' da piu di un anno che e' disponibile per GBA anche.
Io l ho finito e sicuramente non lo prendero' per il DS, final fantasy 3 mi ha preso per un po, ma alla fine ho smesso perche' cmq lo finii tempo fa', non aveva senso, mi sono giusto divertito a cambiare le classi.

xv25
10th May 2007, 13:33
Si in effetti non vedo proprio motivo di rifarlo una seconda volta :| Dovrebbero rifare piuttosto un bel ff6 che quello per psx sucava (e scattava -_-) un bel po', la' si che sarei contento :D