Log in

View Full Version : Ok spiegatemi questa

Lorzmus
9th May 2007, 19:56
http://img455.imageshack.us/img455/3535/sshot008mv9.th.jpg (http://img455.imageshack.us/my.php?image=sshot008mv9.jpg)

Come stracazzo ha fatto uno scout 5L a farmi sti danni su resist a 31?

Dryden
9th May 2007, 20:02
Bello senza resist te faceva 2000 :rotfl:

Vindicare
9th May 2007, 20:19
vabbè è una cosa normale ormai.. :nod: invece io non mi spiego una cosa successa ieri sera... piglio barca per il bled, ci saliamo sopra io e fabio... la barca porta me al bled, mentre fabio lo porta al beno :rain:

MBK
9th May 2007, 20:22
vabbè è una cosa normale ormai.. :nod: invece io non mi spiego una cosa successa ieri sera... piglio barca per il bled, ci saliamo sopra io e fabio... la barca porta me al bled, mentre fabio lo porta al beno :rain:

lol @ danni

Vabbè ma fabio è gay, true story. :nod:

AceGentile
9th May 2007, 20:37
hanno settato i danni arco in modo che facciano 1po + danno su armor da pelle in su, e meno su cloth

io una volta mi son beccato 1000danni di point blank shot :afraid:

cmq critshot cappato + critico 50%, praticamente hai + probabilità di bombarti la canalis

ah omion è ita?l'ho incato oggi al bled :D

nortis
9th May 2007, 21:21
ma non han la nuova abilità x fare danni caldo freddo ecc ecc? sarebbe facile immaginare che t han preso sulla resistenza pacca

Lorzmus
9th May 2007, 21:23
hanno settato i danni arco in modo che facciano 1po + danno su armor da pelle in su, e meno su cloth

io una volta mi son beccato 1000danni di point blank shot :afraid:

cmq critshot cappato + critico 50%, praticamente hai + probabilità di bombarti la canalis

ah omion è ita?l'ho incato oggi al bled :D
Si è quel mio amico a cui serviva il tp. l'hai segato almeno? :sneer:

Cmq è la prima volta che mi becco danni del genere, ci sono rimasto di merda. Stavo a menare il necro, mi fa 2 cast da 130 danni tipo e pim 1400 danni di arco :gha:

@nortis: le resist le ho cappate tranne matter e spirit un pò piu basse. E cmq al 90% ha tirato il critical shot

Rayvaughan
9th May 2007, 21:28
+ che altro col caster ti frecciano in continuazione e crepi con la bolla attiva... cioè ormai non serve + ad un cazzo la bolla

AceGentile
9th May 2007, 21:34
+ che altro col caster ti frecciano in continuazione e crepi con la bolla attiva... cioè ormai non serve + ad un cazzo la bolla

critshot bypassa la bolla, shot successivo viene assorbito. o usi powershot che ti droppa la bolla ma fa meno danno di critshot e son 6sec di cast con dex/cast speed che non contano 1 ceppa

si l'ho killato l'sb