View Full Version : Anche terminator no -.-
Boroming
10th May 2007, 14:16
lo stupro era iniziato col 3° film.... ma mo....
http://movies.ign.com/articles/786/786948p1.html
Three More Terminators on the Way
They'll be back.
C2 partners Mario Kassar and Andy Vajna have sold all rights to the Terminator franchise for an undisclosed amount to The Halcyon Company, a new group which is planning to fast-track three more installments of the popular cyborg film series.
"With T3, we included many incidental details and plot points that, along with the main narrative, set the stage for an entirely new set of interrelated stories covering the future adventures of John Connor and the Terminators," Borman says. "This new Terminator trilogy will build upon the already huge worldwide Terminator fan base, which was both revitalized and expanded with the global success of T3."
The fourth film is said to pick up with series hero John Connor in his thirties and leading humanity against the machines that have devastated the Earth with nuclear weapons.
tristezza :(
Arthu
10th May 2007, 14:44
In realtà il sogno di ogni bambino è sempre stato vedere il dopo-skynet e non il prima , io volevo i robottoni metallici aoe :metal:
Acheron
10th May 2007, 15:02
In realtà il sogno di ogni bambino è sempre stato vedere il dopo-skynet e non il prima , io volevo i robottoni metallici aoe :metal:
uppo
Ardrin WhiteRider
10th May 2007, 15:31
A quando Robocop 4???? :nod:
o Robocop vs Terminator :nod:
bakunin
10th May 2007, 15:50
beh l'1 e il 2 non sono mica male per essere blockbuster movie... sara che quando è uscito l'1 andavo alle medie :nod:
Helrohir
10th May 2007, 15:51
T3 mi è piaciuto ... 2 ore di sane risate con gli amici
semmai pure i prox saranno altretanto esilaranti
Marphil
10th May 2007, 16:00
l'1 e il 2 rullavano abbestia il 3 NC, cmq il dopo Skynet è interessante come scenario ma sicuro faranno na cagata.
9-3v4iM-9
10th May 2007, 16:14
robocop+terminator vs freddy+jason
Suppa
10th May 2007, 16:16
vs Alien+Predator
Faramjr
10th May 2007, 16:18
Apprezzabilissimo il terzo per l'auto-ironia e comunque sappiate che c'è una serie tv su terminator già in lavorazione, non so quando uscirà, se direttamente quest'estate o in autunno.
Galandil
10th May 2007, 16:18
Beh, il fumetto della Dark Horse, Aliens vs Predator vs Terminator, esiste eh. :D
a me i Terminator son piaciuti tutti,terzo compreso:D
e poi voglio vedere il mondo dopo le bombe atomiche aoe:bow:
Azalinn
10th May 2007, 16:31
Ma il dopo Terminator 3 non è Matrix? :look:
Ecomunque i primi due film sono una figata
Ardrin WhiteRider
10th May 2007, 17:25
tutti vs Chuck Norris :nod:
IrideL
10th May 2007, 17:28
ma si continuamo a distruggere film storici perche nn abbiamo idee, tanto manca soltanto che fanno i goonies 2 " la carica di sloth" e hanno finito...
cioe' gia' il 3 era un film comico,non aveva NULLA, nulla dell'atmosfera e della tragicita' del 2 , il regista probabilmente manco li veva visti i capitoli precedenti di Cameron per far uscire quella oscenita....
e che culo sara' lo stesso regista del 3!! ...no comment.
Ardrin WhiteRider
10th May 2007, 17:31
No manca ancora bianca e bernie 3 nella terra di stocazzo :nod:
Vabbè ma tanto Terminator fa cagare a prescindere :sneer:
Medrich
10th May 2007, 17:39
vs Alien+Predator
Tanto che ci siamo mettiamoli tutti nell'arena insieme a mazzinga Z, Godzilla e l'incredibile Hulk..... 2 euro a persona... sai i soldi che ci facciamo? :nod:
Sante
10th May 2007, 17:39
Sarebbe noioso, vince Chuck Norris
Drako
10th May 2007, 17:43
oddio che merdata incredibile sta arrivando :rotfl:
Smoker
10th May 2007, 17:51
ma si continuamo a distruggere film storici perche nn abbiamo idee, tanto manca soltanto che fanno i goonies 2 " la carica di sloth" [...]
No ma che figata dovrebbe essere goonies 2!!!
con la banda fratellis che ha messo su un gruppo musicale a glasgow :metal: ,
Data che ha fatto 7 stagioni di star trek tng :scratch:
e Chunk che e' sicuramente diventato miliardario rivendendosi lo scherzo del vomito al cinema :rotfl:
Mio mio :love: :love:
Veleno
10th May 2007, 17:54
Terminator 4...??? Dai! Magari riesumano pure i Guns'n'roses per la colonna sonora...così siamo a posto...:afraid:
Ardrin WhiteRider
10th May 2007, 18:01
Sarebbe noioso, vince Chuck Norris
giusto...film scontato... :(
non so se avete sentito esce anche Die Hard 4...
Hardcore
10th May 2007, 18:36
io volevo un nuovo alien :cry:
Suppa
10th May 2007, 18:45
non so se avete sentito esce anche Die Hard 4...
Vabbè ma questo è un'altra cosa.. ne possono fare anche a milioni di film con McClane per quanto siano collegati tra loro.
Che poi si va verso la cazzata suprema è un altro discorso.. io me li guardo comunque :metal:
Galandil
10th May 2007, 18:45
Basta spam, o piovono cartellini. :rain:
Trish
10th May 2007, 19:02
Io voglio un fottuto nuovo Alien...faccia schifo o meno mi frega poco...voglio solo vedere gli alien cazzo!!!!
PS:per me Terminator 4 è tipo fallout2...
Kinson
10th May 2007, 19:03
No ma che figata dovrebbe essere goonies 2!!!
con la banda fratellis che ha messo su un gruppo musicale a glasgow :metal: ,
Data che ha fatto 7 stagioni di star trek tng :scratch:
e Chunk che e' sicuramente diventato miliardario rivendendosi lo scherzo del vomito al cinema :rotfl:
Mio mio :love: :love:
FERMO ! che c'entra il mio mitico brent spiner in tutto questo ? ç_ç
e cmq sia , il terzo è sempre operazione durissima da mantenere su una trilogia comme aspettative , pensate ad alien , pure lo stesso terminator , passando per matrix . forse solo swg vecchia serie si salva .
E cmq sia io sono un fans di Swarzy , il 3 per quanto privo di " anima" me lo sono fatto piacere da fan . Ora ditemi voi che senso ha un terminator senza Swarzy :cry:
IrideL
10th May 2007, 19:57
ma e' proprio questo il punto , seguiti del genere non dovrebbero neanche balenare nelle menti di quegli idioti, lo stesso matrix , un film supremo fuori dal coro , con una trama a dir poco fantastica doveva essere 1 e 1 solo, invece hollywood non avendo piu idee su che film fare visto che fra' poco bho faranno film sui sassi che rotolano pensano bene di sfruttare i successi per mandare piu gente possibile al cinema .. ..hanno spulciato e deturpato qualsiasi fumetto/anime/ eroe/ scienziato/personaggiostorico esistente e ora nn avendo idee puntano sui seguiti, tanto la gente ci va' (e io purtroppo sono tra quelli ) .. che sia merdoso o meno non importa perche'tanto la gente e' spinta appunto dal successo del film originale.
:fuck:
:look:
San Vegeta
11th May 2007, 16:25
Ma Terminator 4 non era ambientato a Gerusalemme nel 33 DC?
Kinson
11th May 2007, 16:30
Ma Terminator 4 non era ambientato a Gerusalemme nel 33 DC?
mamma quanto faceva ridere quella parodia :D
Boroming
15th May 2007, 10:40
Ebbene sì, contrariamente a quanto detto sinora Arnold Schwarzenegger apparirà in Terminator 4. Il governatore della California ha firmato per dare la sua immagine a tutti e tre i nuovi sequel: infatti, apparirà in forma digitale...
-.- e vabbhe -.- pagliacciata totale
Faramjr
19th May 2007, 21:35
Consolatevi guardando i promo della serie tv. Promette decisamente bene (robottinA a parte, vabbe'...). Sarah Connor è la moglie di Leonida, John Connor è Zach di Heroes, in versione non-nerd, non-gay.
Bc7mzoqHahU
57C-I2rMHWg
e716AmUiatE
mcmdF-C9-Hg
Smoker
17th December 2007, 07:15
visto il pilota ieri...
bello. bello bello bello.
solita solfa, ma fatto veramente bene.
se non producono la serie imho sono dei minchioni :nod:
Sintak
17th December 2007, 13:19