PDA

View Full Version : 3 ore di terrore vi aspettano...



Tunnel
10th May 2007, 16:18
[quote]Ache : | ma molto : | scrive:
ti do un compito
Ache : | ma molto : | scrive:
vai a dare cartelline aoe
Ache : | ma molto : | scrive:
nel forum games
Ache : | ma molto : | scrive:
che io mo studio e non c'ho tempo da perdere[\quote]

Subentro come mod ultra provvisorio e vi spello.
:nod:

Blinck
10th May 2007, 16:42
Tunnel culo :nod:

Devon
10th May 2007, 16:56
seeee
ache che studia

ahahhahahahaha

afk 3 ore

Randolk
10th May 2007, 16:58
Ho appena minacciato di morte Blinck in real, vale?

9-3v4iM-9
10th May 2007, 17:04
è una bufala l'esame l'ha già dato :nod:

Solfami
10th May 2007, 17:20
Deve essere finita la polenta :sneer:

Tunnel
10th May 2007, 17:23
è una bufala l'esame l'ha già dato :nod:
ne deve preparare altri 2 :)

Cmq mi è stato detto che se do 10 cartellini su games mi promuovon admin, quindi se spammate e raggiungo quota 10 sapete a cosa andate in contro... :D

9-3v4iM-9
10th May 2007, 17:27
e se io mi facessi cartellinare apposta così diventi admin e mafiando mi nomini mod?

Drako
10th May 2007, 17:42
Tunnel culo!!!

Suppa
10th May 2007, 18:47
e se io mi facessi cartellinare apposta così diventi admin e mafiando mi nomini mod?

*

+1

Kith
10th May 2007, 19:55
tunnel culo acidohhhh :D

Wolfo
10th May 2007, 20:02
ne voglio n'altro Tunnel...ce la posso fare? :sneer: :kiss:

Guaire
10th May 2007, 20:04
Io ancora non sono stato cartellinato ç_ç

Kith
10th May 2007, 20:06
Io ancora non sono stato cartellinato ç_ç


cè sempre la prima volta ricordah!

Razj
10th May 2007, 20:09
basta spam avete rotto il cazzo :nod:

Guaire
10th May 2007, 20:23
basta spam avete rotto il cazzo :nod:

Ma hai finito di cambiare avatar e firma ogni 5 minuti?


cè sempre la prima volta ricordah!

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Razj
10th May 2007, 20:24
Ma hai finito di cambiare avatar e firma ogni 5 minuti?



sono molto lunatico :bleach:

Jarkheld
10th May 2007, 20:26
Io ancora non sono stato cartellinato ç_ç

io ne ho presi 3 :sneer: e tutti da tunnel :rain:

Kith
10th May 2007, 20:27
io ne ho presi 3 :sneer: e tutti da tunnel :rain:



iperdotato pz

Guaire
10th May 2007, 20:32
iperdotato pz

Multidotato oserei dire, tre tutti insieme da tunnel è dura

9-3v4iM-9
10th May 2007, 20:32
io ne ho presi 3 :sneer: e tutti da tunnel :rain:
gli hai fottuto la morosa? lol

btw le 3 ore sono passate! il regno di tirannia di tunnel è finito! abbasso tunnel! è ora del regno di tirannia di acheron! viva acheron!

Jarkheld
10th May 2007, 20:37
gli hai fottuto la morosa? lol
btw le 3 ore sono passate! il regno di tirannia di tunnel è finito! abbasso tunnel! è ora del regno di tirannia di acheron! viva acheron!

bella la firma :rotfl: :rotfl:

gilda
11th May 2007, 00:49
Io ancora non sono stato cartellinato ç_ç
io si....:D
Tunnel nn vedeva l ora....:confused:
sono contenta ma ne volevo uno più meritato,tipo per aver mandato affanculo qualcuno....:metal:

Solfami
11th May 2007, 11:47
Mai preso cartellini, arriva Tunnel e me ne spara 2 non vi pare strano? A me no, conseguenze del potere senza controllo

9-3v4iM-9
11th May 2007, 12:38
dove vedo se mi hanno cartellinato?

Sturm
11th May 2007, 12:50
User cp :nod: MiavEmo

gilda
11th May 2007, 13:03
Mai preso cartellini, arriva Tunnel e me ne spara 2 non vi pare strano? A me no, conseguenze del potere senza controllo
no ma infatti,nn hai nemmeno mai spammato da quando sei registrato....
cmq Tunnel se nn da i cartellini nn è contento,nn si sente abbastanza realizzato....
boh fallo presente agli admin,c è gente che spamma ogni 3 secondi e nn ha ricevuto i cartellini....
vabbè....

Tunnel
11th May 2007, 13:24
io si....:D
Tunnel nn vedeva l ora....:confused:
sono contenta ma ne volevo uno più meritato,tipo per aver mandato affanculo qualcuno....:metal:


no ma infatti,nn hai nemmeno mai spammato da quando sei registrato....
cmq Tunnel se nn da i cartellini nn è contento,nn si sente abbastanza realizzato....
boh fallo presente agli admin,c è gente che spamma ogni 3 secondi e nn ha ricevuto i cartellini....
vabbè....


Beh, dato che io son ancora qua mentre te sei stata presa a calci nel culo direi che il tuo giudizio su come modera la gente vale meno d'un cazzo.
Saluti :)

9-3v4iM-9
11th May 2007, 13:28
azz qua 1-0 tunnel

Sulimo
11th May 2007, 13:30
Si può chiedere agli admin di mettere la faccina del tipo che mangia i pop corn in attesa del flame che sta per nascere?

no?

ç_ç

Tunnel
11th May 2007, 13:30
Con jark, che è il più cartellinato da me in assoluto, non penso ci sian problemi. gli ho sepre spiegato i motivi e penso abbia sempre capito :) Non c'è astio ne altro.

Solfami non lo conosco, s'è beccato il doppio cartellino epr un motivo semplice:
Apre un thread, ci spamma, segue spam di altre persone, lui continua a spammarci.
Spammar eun thread è "grave" perchè si perde in leggibilità e perchè è OVVIO che chi ci posta è disinteressato alla tematica (altrimenti posterebbe in modo almeno parzialmente inerete, cosa che i cartellinati NON hanno fatto).
Uno che crea un thread in teoria lo fa perchè è interessato al confronto su una tematica, se si autospamma il thread le soluzioni son 2:
1) nn gli frega un cazzo del thread che ha creato
2) nn gli frega un cazzo del thread che ha creato

Non che io perda generalmente molto tempo in spiegazioni, ma dato che si son mossi così validi esponenti a cercare di spalare merda ho ritenuto opportuno darvi le motivazioni che mi auguro valuterete con serena oggettività.

Bye


edit.. giusto per nota. Tutti quelli che han spammato sono stati sanzionati allo stesso modo. Tutti. Non faccio mai preferenze e cerco anche di non mettere in mezzo valutazioni personali quando non ho buoni rapporti con la gente. Mi sforzo per esser il più oggettivo possibile. Alcune volte riesco, altre volte posso fallire. Questo comunque non credo proprio sia un caso in cui ho sbagliato.

Kith
11th May 2007, 13:45
io ho 2 cartellini, 1 di tunnel 1 di gilda ahubhaubhaubha, entrambi per spam

(non sto spammando, è giusto per dire che è una bella coincidenza :nod: )

gilda
11th May 2007, 13:49
Beh, dato che io son ancora qua mentre te sei stata presa a calci nel culo direi che il tuo giudizio su come modera la gente vale meno d'un cazzo.
Saluti :)
eh ma si vede che tra le qualità si ricerca come prima dote "essere teste di cazzo" io probabilmente nn rientravo in quella categoria ma tu ci rientri in pieno....:sneer:
sta di fatto che essendo stata mod so benissimo che tu sei uno a cui piace dare i cartellini quindi le stronzate che scrivi puoi benissimo farle credere a qualcun altro....

Wolfo
11th May 2007, 14:23
io ho 2 cartellini, 1 di tunnel 1 di gilda ahubhaubhaubha, entrambi per spam

(non sto spammando, è giusto per dire che è una bella coincidenza :nod: )
idem , e direi che pure il secondo dato dal caro vecchio tunnel ieri me lo sono abbastanza meritato:sneer: in compenso rega' qualche giorno fa abbiamo svaccato un 3d in life è c'è stato un condono generale , cmq a volte se è spam di qualità vale un cartellino:sneer:

Jarsil
11th May 2007, 14:35
io si....:D
Tunnel nn vedeva l ora....:confused:
sono contenta ma ne volevo uno più meritato,tipo per aver mandato affanculo qualcuno....:metal:

Tralasciando il commento successivo a questo post di cui si discute nelle sedi appropriate, ti faccio presente che non sei tu a stabilire se un cartellino è meritato.

E i cartellini che sono volati qua dentro sono stati ampiamente approvati dal sottoscritto, che in assenza di Ache ha provveduto anche a deletare i post cartellinati perchè privi palesemente di utilità.

quindi la discussione, e non è una domanda, finisce qui.

Come per tutti gli utenti di questa board, se hai qualche problema mandami un pm.

Shalee
11th May 2007, 14:45
i in compenso rega' qualche giorno fa abbiamo svaccato un 3d in life è c'è stato un condono generale , cmq a volte se è spam di qualità vale un cartellino:sneer:

C'e' spam e spam. Non ho sparso cartellini perche' non lo ritenevo appropriato, in altri casi invece ho dato cartellini a chi spammava nella maniera sbagliata e gli admin nn hanno mai commentato quindi immagino abbiano approvato; ho preferito chiudere il 3ad dopo 3 avvertimenti e have a nice day.:)

gilda
11th May 2007, 14:45
Tralasciando il commento successivo a questo post di cui si discute nelle sedi appropriate, ti faccio presente che non sei tu a stabilire se un cartellino è meritato.
E i cartellini che sono volati qua dentro sono stati ampiamente approvati dal sottoscritto, che in assenza di Ache ha provveduto anche a deletare i post cartellinati perchè privi palesemente di utilità.
quindi la discussione, e non è una domanda, finisce qui.
Come per tutti gli utenti di questa board, se hai qualche problema mandami un pm.
è probabile che il mio cartellino era meritato e nn ho criticato quello ma l altro cartellino per me è stato inutile,io nn lo stabilisco ma ho cmq la possibilità di giudicare soprattutto nel momento in cui viene aperto un thread del genere....
nn ho nessun pm da mandare,e il post scritto dopo da me è semplicemente una risposta data con la stessa ignoranza con cui Tunnel si è rivolto a me....

Solfami
11th May 2007, 14:48
Non sono mai stato tipo che si lamenta delle decisioni prese da chi gestisce, e non inizio di certo ora. Tunnel mi ha dato 2 cartellini, e mi sta bene non mi crea nessun tipo di problema visto che l'età del ribelle l'ho passata da un pezzo o forse l'ho propio saltata a piè pari. E' un mod e fa quello che reputa giusto fare, posso essere daccordo o meno non è un problema suo. Spero di chiudere la discussione generatasi da nulla, tanto non sono mai stato uno spammer e non sarò mai etichettato come tale per 2 cartellini in più o in meno, mi spiace solo vedere che alla fine se non lo sei, la gente manco sa chi sei :thumbup:

Ciau.