View Full Version : Ennesima truffa telecom...
Xangar
10th May 2007, 19:53
Ho la linea ISDN da svariati anni, ultimamente tenuta attiva solamente per il secondo numero e non certo per collegarsi a internet visto che uso l'adsl da tempo. Ovviamente avevo pagato l'attivazione all'epoca, ovvero quando ancora le adsl non esistevano.
Oggi chiamo per disattivarla, visto che le 35€+iva a bimestre preferisco averle in tasca mia che nelle loro tasche, e cosa mi rispondono ?
"Deve pagare 72€ per disattivarla, altrimenti ciccia."
E mo ? Li ho minacciati che chiamerò il codacons e che staccherò l'intera linea telefonica, e di risposta l'operatrice mi ha detto "Va bene, arrivederci" e mi ha chiuso il telefono...
Che bastardi....
Suppa
10th May 2007, 21:07
E mo ? Li ho minacciati che chiamerò il codacons e che staccherò l'intera linea telefonica, e di risposta l'operatrice mi ha detto "Va bene, arrivederci" e mi ha chiuso il telefono...
Che bastardi....
E tu fallo.
Altrimenti han ragione loro.. sai quanti clienti urlano il can per aria e poi non fanno nulla?
Ovvio che anche loro si siano rotti i coglioni e rispondano da esseri umani.. credo ricevano almeno 1000 minacce al giorno... e di queste solo 30 si trasformano in verità... eh...
Diventa il 31mo tu.. se sai di aver ragione (e di sicuro ce l'hai ;) :)
Sintak
11th May 2007, 15:59
Lo stesso discorso lo fecero a me, per staccare solo la linea isdn volevano un bel po' di soldi.. e io mi sono rotto i coglioni, francamente :D
Ieri ho chiamato per chiedere informazioni per disdire il contratto, e lasciarmi solo la linea adsl su cavo dati, che tra l'altro non ho con loro.. morale, tutto gratuito. Fanculo al telefono fisso e a telecom, mi disturbano di continuo con promozioni eccezionaliiihh e il telefono non lo uso mai..
Estrema
11th May 2007, 16:07
a me invece che pago ancora il vecchio abonamento internet del 56k quest'anno mi hanno stornato la fattura facendomi pagare 56 euro ll'anno per email e spazio web invece che 150 euro.
Basta parlarci chiaramente e sopratutto mandargli i fax che le parole so acquafritta.:nod:
rehlbe
11th May 2007, 17:05
boh a me per staccare l'isdn non mi chiesero una lira °_°
Medrich
11th May 2007, 17:14
Nemmeno a me hanno chiesto una lira.... diciamo che però ho pagato per attivarne un'altra.... fibra ottica di fastweb :love: e in culo a quei ladri della telecom :fuck: :fuck: :fuck:
Xangar
15th May 2007, 13:59
Qualche giorno fa ho mandato una mail a Di Pietro tramite il suo blog, mi ha risposto che è una ingiustizia e che l'ideale sarebbe rivolgersi ad una associazione consumatori e fare una denuncia ben fatta.
Mo vediamo che mi rispondono adusbef e codacons...
Bakaras
15th May 2007, 14:05
Anche io pagai tipo 50 € per staccare la ISDN dopo averla pagata per un anno senza usufruirne considerato che avevo sempre con loro la ADSL su cavo dati.
ora a Casa ho Fastweb.
shadowstar
16th May 2007, 19:28
ora a Casa ho Fastweb.
ottima scelta ^^ a quanto pare telecom fa di tutto per farti passare a un altro gestore proprio non li capisco :rolleyes:
Ercos
16th May 2007, 19:44
E tu fallo.
Altrimenti han ragione loro.. sai quanti clienti urlano il can per aria e poi non fanno nulla?
Ovvio che anche loro si siano rotti i coglioni e rispondano da esseri umani.. credo ricevano almeno 1000 minacce al giorno... e di queste solo 30 si trasformano in verità... eh...
Diventa il 31mo tu.. se sai di aver ragione (e di sicuro ce l'hai ;) :)
Scusa Suppa ma quando l'ho letto mi son immaginato la scena e son scoppiato a ridere :rotfl:
Cmq tornando IT io con Tiscali avevo pagato 12 euro di penale perchè non avevo più bisogno del loro modem e sul contratto ci sta scritto che se lo tenevo per più di 2 anni Tiscali poteva anche regalarmelo, e io l'ho avuto per 3 anni.
Non dico che me lo dovevano regalare per forza, ma i 12 euro potevano evitare di farmeli pagare -.-'.
Il modem alla fine me lo son tenuto e ci mancava che lo rivolessero pure indietro, glielo avrei spedito tutto spaccato!
Suppa
16th May 2007, 21:09
Scusa Suppa ma quando l'ho letto mi son immaginato la scena e son scoppiato a ridere :rotfl:
Lo so, è dialettale.. non si dice da voi?
menar il can per l'aria o urlar il can per aria?:rotfl::rotfl:
Simile a can che abbaia non morde... ma un po' piu' volgare :sneer:
Jarsil
16th May 2007, 21:27
Si comunque "truffa" non direi...
c'è scritto in OGNI bolletta quali sono le tariffe per le conversioni di linea, e non sono nemmeno interessate dal recente decreto, visto che non è una cessazione.
Sostengono di avere un costo e lo ribaltano sui clienti, niente piu' e niente meno. Una schifezza si, ma non una truffa, checché ne dica il Sig. Di Pietro (che vuoi che ti rispondeva, "Pirla la prossima votla non farti l'ISDN?" :D )
Il Nando
17th May 2007, 12:15
Dai la disdetta da telecom e non pagargli un cazzo, ti fanno chiamare dal recupero crediti, gli dici "aspetti le do il numero del mio avvocato" e spariscono nella nebbia ... :angel: