PDA

View Full Version : [compro]-[hib]-[lamorak]



baba
11th May 2007, 00:02
Salve a tutti

Cerco un pg su hib lamorak,ho preferenze per:

Bardo - Eldritch - Druido - Bainshee - Blademaster

L'importante e che i pg siano cn template finito e espansioni almeno fino a DR e stop insomma pronti x fare RvR da subito,nn mi interessa il rank le case i soldi cazzi e mazzi..!!

è Urgente quindi al primo che mi offre 1 dei seguenti pg che ho elencato compro subito,pago lo stesso giorno soldi istant

Il mio indirizzo MSN è:Jacipain@yahoo.it mi trovate loggato quasi tutti i giorni dalle 2 di pomeriggio fino alle 4-5 oppure PM qui graziedi tutto e fatevi sentire:wave:

Medrich
11th May 2007, 09:35
Ti consiglio anche di mettere un range di spesa giusto per vedere se la gente può venderti l'account o meno... difficilmente un pg 50 con TP gia finito chiede 50 euro. Tu quanto vuoi spendere al max?

Shalee
11th May 2007, 10:04
Ti consiglio anche di mettere un range di spesa giusto per vedere se la gente può venderti l'account o meno... difficilmente un pg 50 con TP gia finito chiede 50 euro. Tu quanto vuoi spendere al max?


Come se non lo sapessi, NESSUN commento qua. PM e basta.:madd:

Medrich
11th May 2007, 10:55
Come se non lo sapessi, NESSUN commento qua. PM e basta.:madd:

Non era un commento, era un consiglio.

baba
11th May 2007, 14:58
+ di 100 euro nn spendo ma però l'account dv essere messo veramente bene x una cifra del genere!! cmq ho gia ricevuto offerte fatevi avanti veloci perche ho intenzione di comprare al volo!

baba
12th May 2007, 15:58
uppo

baba
20th May 2007, 02:03
up

baba
21st May 2007, 15:59
up