View Full Version : Modifica dei 30 punti iniziali!
Rayvaughan
11th May 2007, 11:37
Character cusomization and other great things!
=========================================
Dark Age of Camelot
Test Version 1.89d Release Notes
Character Customization and Sound Updates
May 10, 2007
=========================================
NEW THINGS AND BUG FIXES
- Players can now customize their characters at any time using the Customize button on the character selection screen.
- In addition to modifying a character’s face, players may now modify starting stats. By default, after selecting Customize, a player will be presented with the character’s attributes as currently set. A new option has been added on the left side of the screen to reset these points. Players can re-allocate these points as they see fit, at any time. Players will then be able to move on to customizing the appearance of a character’s face, hair and height.
SOUND INTEGRATION
- With this version, there have been updates to existing sounds within the game. While we are focusing mainly on spell sounds, there will also be updates outside of that scope. Version 1.89d introduces only a few of the updated spell sounds while a later version will include a great many more.
- Lutes, flutes and drums have received a sound upgrade.
- Crafting failure, success, and masterpiece creation have received a sound upgrade.
- The sound which plays when a character is praying at their grave has been updated.
- The Berserker and Hero shapeshifting (Stag and Vendo form) sounds have been updated.
CLASS CHANGES AND FIXES
Archery
- Based on community and team lead feedback, we have re-evaluated and significantly reduced the miss rates of archery abilities. However, in order to maintain the integrity of the base DPS formula for archery, we will also be reducing the damage of archery abilities. Players should notice little, if any, change in the damage over time of these abilities once this change is made to Pendragon tomorrow morning (May 18th).
- A 10 second damage mitigation timer has been added to Critical Shot that will now reduce damage from all critical and power shots, from all archers, by 50% for the duration of the timer. This timer affects only the target, thus allowing the archer to change targets and still cause full damage to any target on which the damage mitigation timer is not active. During the last 5 seconds, damage will increase for each second up to full damage.
Mauler
- The Demand of Perfection line of casting time increases will no longer interrupt other players.
CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES
General
- Fixed an issue in Lyonesse where the water planes were mismatched. The water in this zone is now all one color and transparent.
Midgard Monsters
- The graphical issue with Champion Niel's face has been corrected.
Item Notes
- The treasure drops, Drevaul's Guard and Drevaul's Skewere will now be assigned the proper material type when dropped.
- A number of monster's treasure indexes have been adjusted to make the level of the drops match the level of monster involved.
TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES
Encounters - General
- The Steam Elemental will no longer give errors saying it is not visible when it plainly is.
- The Weakened Afrits now move a bit slower and have a slightly increased chance of dropping loot.
- The basic Afrit and Master Afrit are now much taller to help differentiate them from the Jannis.
- The basic Afrit will no longer be so easily interrupted while throwing weapons at players.
- The Bound Atlanteans can no longer be pulled far away from their Master Afrit.
Drako
11th May 2007, 11:48
una cosa che agli inizi avrebbe fatto felici molti, ora come ora son pochi quelli che non sanno cosa mettere come stat iniziali. Easy daoc continues....:sneer:
Mjollo
11th May 2007, 11:57
ottimo cosi metto 10 cos resto dex ghgh
kissenencula di carisma
Evilcreation
11th May 2007, 12:00
Pz sono stati velocissimi nel metterlo :bleach:
Axemor
11th May 2007, 12:11
Pz sono stati velocissimi nel metterlo :bleach:
.
AceGentile
11th May 2007, 12:11
vediamo di quanto nerfano il dps di arco :nod: si sa cosa intendono per sligthly.
abbassare ulteriormente danno degli shot per diminuire miss rate scandalosamente alto mi pare una infamata, sperem.
per la roba del timer su critshot per me si sono tirati la zappa sui piedi creando 1pericoloso precedente :confused:
Axemor
11th May 2007, 12:13
una cosa che agli inizi avrebbe fatto felici molti, ora come ora son pochi quelli che non sanno cosa mettere come stat iniziali. Easy daoc continues....:sneer:
Drako ke fa il Pro non ha Prezzo per tutto il resto c'e' Mastercard.
Rayvaughan
11th May 2007, 12:18
vediamo di quanto nerfano il dps di arco :nod: si sa cosa intendono per sligthly.
abbassare ulteriormente danno degli shot per diminuire miss rate scandalosamente alto mi pare una infamata, sperem.
per la roba del timer su critshot per me si sono tirati la zappa sui piedi creando 1pericoloso precedente :confused:
chissenefotte degli stealth:fuck:
Rayvaughan
11th May 2007, 12:19
ottimo cosi metto 10 cos resto dex ghgh
kissenencula di carisma
ed il tuo piffero ora ha un suono nuovo!!!!!!!!!!!one
:rain:
AceGentile
11th May 2007, 12:37
chissenefotte degli stealth:fuck:
infatti se leggessi, parlavo in generale di questa mossa (che a me ora come ora non tocca visto che su scout o giro in solo o in duo con inf, quindi di frecciare lo stesso tizio per meno danno non mi capita)
ma se mettono sta riduzione all'assist di critshit/powershot, chi dice che in futuro non lo faranno anche per assist train di caster/tank, il concetto è identico
Virolo
11th May 2007, 12:54
infatti se leggessi, parlavo in generale di questa mossa (che a me ora come ora non tocca visto che su scout o giro in solo o in duo con inf, quindi di frecciare lo stesso tizio per meno danno non mi capita)
ma se mettono sta riduzione all'assist di critshit/powershot, chi dice che in futuro non lo faranno anche per assist train di caster/tank, il concetto è identico
Certo potrebbero farlo.. ma è sicuro che non lo faranno.. anche se potrebbe movimentare un pò di più gli scrontri visto che uno è morto instant appena lo punta il trenino assist
Evilcreation
11th May 2007, 12:57
Certo potrebbero farlo.. ma è sicuro che non lo faranno.. anche se potrebbe movimentare un pò di più gli scrontri visto che uno è morto instant appena lo punta il trenino assist
Naturalmente se ti arrivano 4 tank in bocca, se sei un mago ci credo che esplodi quasi istant, mi sembrerebbe strano il contrario, certo se sei un tank pesante tipo warrior allora ok posso capire che con cure pese ti tengono su...se devi nerfare il treno assist per fare in modo che l'avversario nn muoia velocemente, mi sembra una cazzata, altrimenti che serve andare in assist?
Virolo
11th May 2007, 12:59
Naturalmente se ti arrivano 4 tank in bocca, se sei un mago ci credo che esplodi quasi istant, mi sembrerebbe strano il contrario, certo se sei un tank pesante tipo warrior allora ok posso capire che con cure pese ti tengono su...se devi nerfare il treno assist per fare in modo che l'avversario nn muoia velocemente, mi sembra una cazzata, altrimenti che serve andare in assist?
certo che è una cazzata, ma ora in teoria potrebbero farlo :confused:
AceGentile
11th May 2007, 13:05
esatto. allora perchè han nerfato l'assist di scout/ranger/hunter? :scratch:
Vindicare
11th May 2007, 13:07
wow utile farlo ora :nod:
Luceen
11th May 2007, 13:15
perchè non ha senso morire istant da gente che manco vedi...
Dryden
11th May 2007, 13:16
Per quanto mi riguarda ora Daoc è un mostro totalmente asimmetrico che stanno cercando di abbellire a colpi di macete e di fucilate.
AceGentile
11th May 2007, 13:17
perchè non ha senso morire istant da gente che manco vedi...
perchè morire instant da gente dalla quale non puoi scappare fa differenza? :nod:
tanto per fare 1esempio, dei caster con bolt si imboscano 1po (dietro cespugli alberi cazzi e mazzi) ti partono 3/4 bolt e insta muori. concetto è lo stesso imo.
che poi sta cosa non mi tocca perchè non gruppo con altri scout ma solo con 1inf quando è in game, solo che onestamente non vedo molta differenza
Vindicare
11th May 2007, 13:35
la differenza è che se torni di f10 lo sgami, l'archer no xchè si hidda... e poi diciamocelo... fare 600-700 danni a freccia con res cappate e af 850 mi fa un po ridere
AceGentile
11th May 2007, 13:38
la differenza è che se torni di f10 lo sgami, l'archer no xchè si hidda... e poi diciamocelo... fare 600-700 danni a freccia con res cappate e af 850 mi fa un po ridere
si si hidda 1secondo dopo che spunta :nod:
e il bug del target, giustamente, l'han fixato ora deve solo andare live
Mjollo
11th May 2007, 13:40
ed il tuo piffero ora ha un suono nuovo!!!!!!!!!!!one
:rain:
gioco senza suoni :rain:
Vindicare
11th May 2007, 13:40
non hai capito... se mi sega un caster e torno di f10 lo trovo subito se è ancora li... l'archer no :nod:
sento una sottile e leggiadra aria di rosik in questa sentenza :sneer:
Axemor
11th May 2007, 14:21
io amo quest'uomo.
Evilcreation
11th May 2007, 14:24
Semplicemente che gli iddati ti arrivano fare un pacco di danni e nn hai manco la possibilità di vederli, gente che ti arriva in bocca la vedi ed hai sicuramente + possibilità di scappare anche solo se incontri 3 tank e sei 1 caster, li vedi hai la possibilità di buttare sw e molte volte rifugiarti in torre o comunque se hai speed scappare, se io girello con un caster, e mi poppano 4 iddati, soko e basta...anzi forse se ero un bd vecchio stile li facevo sokare :sneer:
Vindicare
11th May 2007, 14:26
ah vero, dimenticavo scudo e pbt :rain:
AceGentile
11th May 2007, 14:50
Semplicemente che gli iddati ti arrivano fare un pacco di danni e nn hai manco la possibilità di vederli, gente che ti arriva in bocca la vedi ed hai sicuramente + possibilità di scappare anche solo se incontri 3 tank e sei 1 caster, li vedi hai la possibilità di buttare sw e molte volte rifugiarti in torre o comunque se hai speed scappare, se io girello con un caster, e mi poppano 4 iddati, soko e basta...anzi forse se ero un bd vecchio stile li facevo sokare :sneer:
e se 4caster beccano uno sfigato in solo?e se fg becca uno sfigato in solo?caster sotto assist di archer schiatta uguale con 1critshot e N standard shot al posto di fai 3crishot. ma allora la gente può dire "ioio voglio timer in cui il danno che subisco da chessò stile di back è ridottoh!", tanto poi 1 fg di killa uguale
se un porello sta cazzeggiando in NF da solo magari senza speed non ha nessuna chance di scappare da gente che lo insegue con speed, schiatta e rosika. idem quelli che si beccano assist critshot (e me li becco sempre su sb :rain:), che torni indietro con vamp/valk/reaver/thane o qualche classe per poppare/ con SL up
Fustigatrice
11th May 2007, 15:06
perke se tremila scout ti killano di critico tu manco li vedi,invece il tank mago almeno hai qualke secondino per vedere l'inc (credo :p)
tyruchi
11th May 2007, 15:07
imho sta patch è una delusione, lo sarà fino a che nn leggero
"Stealth ability has been removed"
AceGentile
11th May 2007, 15:08
perke se tremila scout ti killano di critico tu manco li vedi,invece il tank mago almeno hai qualke secondino per vedere l'inc (credo :p)
o meglio, perchè non hai speranza e praticamente non puoi reagire. se mi arriva addosso 1gruppo non ho speranza, allora voglio pure io riduzione danno(che poi appunto non cambia 1ceppa perchè invece di killarmi in 5secondi ce ne mettono 8)
io = generale
Evilcreation
11th May 2007, 15:15
o meglio, perchè non hai speranza e praticamente non puoi reagire. se mi arriva addosso 1gruppo non ho speranza, allora voglio pure io riduzione danno(che poi appunto non cambia 1ceppa perchè invece di killarmi in 5secondi ce ne mettono 8)
io = generale
Ma nn c'è assolutamente confronto tra le 2 cose che stai dicendo...tu hai la possibilità di vedere ed incare, io a 4 hiddati ci finisco in mezzo a priori.
Poi ok se vuoi tirare in ballo inco e mentre sono in inc arriva il fg allora ci stà, ma del resto nn c'è paragone.
Vindicare
11th May 2007, 15:21
e se 4caster beccano uno sfigato in solo?e se fg becca uno sfigato in solo?
la differenza è, come ti ho già detto prima, che i caster NON si hiddano... se li vedo in tempo il più delle volte riesco a scappare
Medrich
11th May 2007, 15:21
Scusate un secondo.... una domanda che forse potrebbe risultare banale e ovvia.... ma se nella realtà io mi becco una freccia in pieno petto di sicuro mi farà male.... ma perchè se me ne becco una seconda subito dopo dovrebbe farmi meno male?
Stessa cosa naturalmente se mi becco una martellata da un tipo alto grosso e cattivo....la prima mi fa male, ma se mi pestano in due alti grossi e cattivi perchè uno dei due dovrebbe farmi meno male dell'altro?
Bo...
Virolo
11th May 2007, 15:31
Scusate un secondo.... una domanda che forse potrebbe risultare banale e ovvia.... ma se nella realtà io mi becco una freccia in pieno petto di sicuro mi farà male.... ma perchè se me ne becco una seconda subito dopo dovrebbe farmi meno male?
Stessa cosa naturalmente se mi becco una martellata da un tipo alto grosso e cattivo....la prima mi fa male, ma se mi pestano in due alti grossi e cattivi perchè uno dei due dovrebbe farmi meno male dell'altro?
Bo...
perchè anche i tipi alti e grossi con un martello giga in mano hanno un cuore :(
Medrich
11th May 2007, 15:32
perchè anche i tipi alti e grossi con un martello giga in mano hanno un cuore :(
Anche gli arceri ce l'hanno alla fine.... in cima alla freccia quando la tolgono dal petto... e fanno a gara per chi c'è andato più vicino :sneer:
jamino
11th May 2007, 15:40
A prescindere dal fatto che sia giusto o meno da un punto di vista di "realismo" o di "GDR" credo che l'idea sia che il primo tiro che viene scoccato ti coglie impreparato, idealmente l'arcere ha più tempo per prendere la mira e per questo si simula la maggior precisione del colpo facendoti fare più danno.
Viceversa una volta arrivato il primo colpo si ipotizza che il bersaglio si muove o tende a proteggersi per cui tutti i colpi successivi sono meno precisi.
Del resto il concetto stesso di colpo critico è quello di colpo che "arriva" particolarmente bene. Questa condizione si può avere o se hai molto tempo per preparare il colpo o se hai culo (e quelli sono i critici randomici".
Da qusto punto di vista dunque la modifica ha una logica...
Da un punto di vista di equilibrio complessivo delle classi sinceramente non ne ho idea....
La domanda è semplice 4 assasini che mi attaccano in contemporanea possono farmi quattro PA? Se si allora vanno bene anche 4 critici... se no allora la modifica è giusta...
SharTeel
11th May 2007, 16:31
Bo...
nella realtà ti risulta che la gente lanci magie? o che la gente si nasconda totalmente in piena luce senza nessun riparo?
mai paragonare 1 gioco alla realtà, mai.
Medrich
11th May 2007, 16:33
nella realtà ti risulta che la gente lanci magie? o che la gente si nasconda totalmente in piena luce senza nessun riparo?
mai paragonare 1 gioco alla realtà, mai.
Era per dire shar.... ti risulta che la gente vada in giro con gli archi a fare assist su un'impiegato random per la strada?
Evilcreation
11th May 2007, 16:34
Era per dire shar.... ti risulta che la gente vada in giro con gli archi a fare assist su un'impiegato random per la strada?
Nella realtà no, in daoc si.
Medrich
11th May 2007, 16:35
Nella realtà no, in daoc si.
Be.... ogni tanto sarebbe da fare anche nella realtà con certa gente :D
Rayvaughan
11th May 2007, 16:42
perchè sono dei liccer! poi appunto dimmi dove si idda un caster speccato bolt (:nod: ) negli spot di transito come i ponti (devono ancora metterli i cespugli) che prima che si avvicina uno scout (che lui non vedrò mai) lo becca da 2000+ loc senza farsi vedere
Bo...
mi ha preceduto shar, MAI confrontare mmorpg-realtà, specie daoc:rotfl:
SharTeel
11th May 2007, 16:44
no, ma vanno in giro da soli con pistole
li chiamano serial killer :sneer:
Medrich
11th May 2007, 17:34
no, ma vanno in giro da soli con pistole
li chiamano serial killer :sneer:
owned :bow:
Saffo
11th May 2007, 17:41
imho sta patch è una delusione, lo sarà fino a che nn leggero
"Stealth ability has been removed"
Io invece potrei dire "rimossa la possibilità di intervenire negli 8vs8 e 1vs1, una volta che sono ingaggiati in combat sono tutti immuni a interventi esterni" così i pro ganker e i soloer sono felici, tanto ai proganker interessa solo 8vs8 puro senza AJ e cazzi vari e ai soloer di non essere jammati
Ps. per Evil capisco che tu ce l'abbia con le "ombre in genere" ma almeno io per fare un PA (danno variabile in media tra i 300 e gli 800) devo arrivare in faccia al nemico a speed merda e poi ti colpisco in melee con danno ehm mediamente fuffoso, un hunter/ranger/scout preme un bottone e ti fa 800 danni, ne preme altri e ti fa dai 300 ai 500 ogni 1.5 secondi....
P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)
Rayvaughan
11th May 2007, 17:46
P.p.s per i 30 punti iniziali io lo trovo giustissimo, hanno modificato talmente tante cose che se anche uno non avesse sbagliato nulla alla creazione del pg anni fa potrebbe trovarsi a dover cambiare tutto lo stesso (remember old hardcap?)
esatto, e poi sarà modificabili all'infinito, in modo tale che uno può far le prove che vuole
Evilcreation
11th May 2007, 17:51
Ps. per Evil capisco che tu ce l'abbia con le "ombre in genere" ma almeno io per fare un PA (danno variabile in media tra i 300 e gli 800) devo arrivare in faccia al nemico a speed merda e poi ti colpisco in melee con danno ehm mediamente fuffoso, un hunter/ranger/scout preme un bottone e ti fa 800 danni, ne preme altri e ti fa dai 300 ai 500 ogni 1.5 secondi....
Ok che a me le ombre fanno letteralmente cagare, mi spiego meglio, l'ombra come pg mi piace anche, ma giocata come il 90% dei giocatori sul cluster di Lance me la fa odiare, preferisco in inc ricevere un Pa in faccia, magari di uno che ha le palle di buttarsi nell'inc e farsi vedere (eccetto Crysalis che nn ho ancora capito che cazzo mi inca per spararsi Ps + Vanish mentre siamo in inc bha), invece di 3 o 4 frecciate di persone che stanno a N loc imboscate che dopo 1 secondo si iddano e sparano all'altro per vedere di licciare + pr possibili in inc (neanche il gusto di dire ok provo a segarlo)...
Per i 30 punti sono favorevole, come penso tutti anche se a mio avviso sono arrivati un pò tardino :shrug:
Medrich
11th May 2007, 17:54
A sto punto dovrebbero addirittura permettere il respec della razza....
Evilcreation
11th May 2007, 17:57
A sto punto dovrebbero addirittura permettere il respec della razza....
Magari :D
AceGentile
11th May 2007, 18:00
Ok che a me le ombre fanno letteralmente cagare, mi spiego meglio, l'ombra come pg mi piace anche, ma giocata come il 90% dei giocatori sul cluster di Lance me la fa odiare, preferisco in inc ricevere un Pa in faccia, magari di uno che ha le palle di buttarsi nell'inc e farsi vedere (eccetto Crysalis che nn ho ancora capito che cazzo mi inca per spararsi Ps + Vanish mentre siamo in inc bha), invece di 3 o 4 frecciate di persone che stanno a N loc imboscate che dopo 1 secondo si iddano e sparano all'altro per vedere di licciare + pr possibili in inc (neanche il gusto di dire ok provo a segarlo)...
Per i 30 punti sono favorevole, come penso tutti anche se a mio avviso sono arrivati un pò tardino :shrug:
crysalis ranger r11? PS + vanish? ranger? :confused:
Evilcreation
11th May 2007, 19:55
crysalis ranger r11? PS + vanish? ranger? :confused:
Scusami nn vanish hai ragione volevo dire Ps + 5L sry
tyruchi
11th May 2007, 20:09
insisto, basta deletare gli hidden dal gioco e il bilancing si semplifica del 90% :nod:
AceGentile
11th May 2007, 20:22
insisto, basta deletare gli hidden dal gioco e il bilancing si semplifica del 90% :nod:
:nod:
IrideL
11th May 2007, 20:22
se so ricordati presto :sneer: scimmie stilatrici di patch for teh win :nod:
nortis
11th May 2007, 21:22
fatemi respeccare il svg trollo e torno a giocareeeeeeeeeeeeeeeee:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
sono stato 2 ore a trovare la faccina che sbava... sono agli sgoccioli
Rayvaughan
11th May 2007, 21:31
sei da sposare :bow:
Saffo
12th May 2007, 14:15
la cosa veramente più ipocrita che di solito sento cmq è che gli stealthers AJ rovinando il "buon gioco", come se tutte le altre classi non AJ, ma la cosa veramente più demente è che spesso a fare queste affermazioni sono quelli che sono pro "8vs8", gli stessi che se si beccano 2 scout in assist o un PA in faccia urlano al "deletate le classi hiddate" e dove sono in quel momento? a un ponte o ad una torre a farmare RP :rotfl:
Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...
vuoi farmare RP perchè sei proganker (:rotfl: ) e vai a un ponte o torre segando soloer, minigrp da 2 o 3 o 4? ti cucchi tutto ciò capita e non rompi il cazzo
mistik
12th May 2007, 14:58
perchè la gente caga il cazzo?
ps: son sempre hunter melee arco lo uso per pulirmi il culo
mistik
12th May 2007, 15:03
eggià
infatti non si sa come mai ma vedere 1 valchiria in solo con l'fg di nevae (o come cazz se chiama) addosso rimanere full vita per + di 2 min con 3 tank addosso ti pare normale?
o ti sembran normali classi tipo vamp mauler ecc ?
AceGentile
12th May 2007, 15:05
la cosa veramente più ipocrita che di solito sento cmq è che gli stealthers AJ rovinando il "buon gioco", come se tutte le altre classi non AJ, ma la cosa veramente più demente è che spesso a fare queste affermazioni sono quelli che sono pro "8vs8", gli stessi che se si beccano 2 scout in assist o un PA in faccia urlano al "deletate le classi hiddate" e dove sono in quel momento? a un ponte o ad una torre a farmare RP :rotfl:
Vuoi un 8vs8 senza aj? vai ad Agramon, o come fanno su Avalon in cui organizzano le aree 8vs8 e tutte le gank vanno lì...
vuoi farmare RP perchè sei proganker (:rotfl: ) e vai a un ponte o torre segando soloer, minigrp da 2 o 3 o 4? ti cucchi tutto ciò capita e non rompi il cazzo
guarda che gli hiddati han tutti speed 80000 e riescono a seguire fg senza farsi vedere :nod: se vai ad agramon ti beccano uguale
quando facevo 8vs8 mi e' capitato di essere aj da qualche frecciarolo pure ad agramon :rotfl:
Bei tempi :rotfl:
Rayvaughan
12th May 2007, 15:27
poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)
AceGentile
12th May 2007, 15:38
poi per andare ad agramon DEVI passare per almeno 2ponti... ed è moolto facile incare un altro gruppo da 8 vicino questi ponti (che diventano la sagra dello stealth AJ)
non so come funzi su caerlon ma su bossiney ponti agramon (specialmente da 1po di tempo a questa parte) c'è ben poca gente a camperarli(leggasi 1o2 lol) per il semplice motivo che chi deve andare al lab si binda dentro e GG
zeffo
12th May 2007, 16:41
bhe come dire meglio tardi che mai....ovviamente con l'uscita di war posticipata serviva qualcosa che tenesse bloccati i player per un altro pò:) .sad.
Virolo
12th May 2007, 18:32
bhe come dire meglio tardi che mai....ovviamente con l'uscita di war posticipata serviva qualcosa che tenesse bloccati i player per un altro pò:) .sad.
Sì giusto il tempo per mettere da parte i soldi e comprarmi un computer della Nasa per farlo girare WAR :swear:
Evilcreation
12th May 2007, 21:49
Allora gioco in 8 arrivo vicino ad un ponte, inco è normale che mi arrivi di tutto...sono in solo arrivo all'ingresso di agra e mi zergano 3 o 4 ombre (italiane) rosiko, e mi fanno pena...Vado ad agra con il gruppo, posso mettermi a giocare a briscola tanto nn passerà mai nessuno :D
Saffo
12th May 2007, 23:53
Allora gioco in 8 arrivo vicino ad un ponte, inco è normale che mi arrivi di tutto...sono in solo arrivo all'ingresso di agra e mi zergano 3 o 4 ombre (italiane) rosiko, e mi fanno pena...Vado ad agra con il gruppo, posso mettermi a giocare a briscola tanto nn passerà mai nessuno :D
Vabbe' ma Evil il punto è proprio questo, se si vuole fare 8vs8 e non si riesce a fare è perchè non ci sono party con cui farlo o se ci sono non vogliono farlo....
Quando andiamo ai ponti andiamo ad esplodere la gente e anche questo non e' proprio come dire "fair", non possiamo pretendere di andare ai ponti, fare easy rp arando tutto ciò che troviamo a vista e poi che al tempo stesso non ci "addi" ciò che sta intorno... no?
Esempio non so se c'eri, ero con Burrpo in grp, il loro vent lo hanno anche tanti hibby e albion, ogni tanto entrava Hybris per dire se venivano a fare 8vs8...
tyruchi
13th May 2007, 00:26
lo faccio già da una vita, ma le classi hiddate restano da deletare dal gioco =