View Full Version : utenti tin.it
è arrivata pure a voi oggi la telefonata che tin.it nn esiste più e ci fan passare automaticamente l'abbonamento(nel mio caso una flat a 4MB) ad un alice 2MB a 18 euro al mese?
Hardcore
11th May 2007, 16:56
in teoria tin.it nn esiste piu dal 2006 mi pare, e appena scade il contratto dovresti passare a un equivalente su alice.
Lupoazzurro
11th May 2007, 17:20
è arrivata pure a voi oggi la telefonata che tin.it nn esiste più e ci fan passare automaticamente l'abbonamento(nel mio caso una flat a 4MB) ad un alice 2MB a 18 euro al mese?
si, ma ti fan scegliere se vuoi l2 mb, la 4 o la 20 (se sei coperto dal servizio). Io ho scelto la 4mb, i primi 3 mesi son gratis e x altri 3 paghi la metà.
si, ma ti fan scegliere se vuoi l2 mb, la 4 o la 20 (se sei coperto dal servizio). Io ho scelto la 4mb, i primi 3 mesi son gratis e x altri 3 paghi la metà.
buono a sapersi allora^^
@x hardcore:dal 2006 nn era + una società distinta ma era inglobata dentro alice,ma rimaneva sempre tin.it a tutti gli effetti