Log in

View Full Version : question noob ( di ritorno ): const / hp

Juha Lightbringer
11th May 2007, 17:55
è un mare di tempo che non gioco purtroppo.
mi pare di ricordare che 1 punto const dia un tot di hp diverso in base al fatto che la classe in questione sia tank, hibrid o caster.

qualcuno mi può dire quanti hp prende un hibrido ( come un paladin ) per punto di constitution? cosi magari finalmente mi rendo conto se conviene overcappare const o hp sul mio pg.

pls :bow:

nortis
11th May 2007, 21:24
imo nessuno ha la fotta di cercare le tabelle ( e mi inserisco nel "nessuno") kmq giusto x celare minimamente che questo è un puro +1 io pally gli farei solo tp con 100-101 cost 380-400 hp e il problema non si pone

Nuvola
12th May 2007, 13:30
nn si puo' verificare mettendo e togliendo un qualsiasi item che dia costituzione e controllando gli HP con e senza quest' item?

Lydr4yn
12th May 2007, 13:49
ma penso che con un qualsiasi charplan lo vedi

Medrich
14th May 2007, 16:46
facendo un calcolo rapidoho visto che 2 punti di costituzione in più sono circa 7 punti ferita in più... contando però che la costituzione ti varia anche la quantità di endurance che hai non so se conviene aumentare solo i pf o solo la cost...

Juha Lightbringer
14th May 2007, 16:51
facendo un calcolo rapidoho visto che 2 punti di costituzione in più sono circa 7 punti ferita in più... contando però che la costituzione ti varia anche la quantità di endurance che hai non so se conviene aumentare solo i pf o solo la cost...

grazie per il calcolo sommario :)

non mi è chiaro il discorso sull'endurance. io sapevo che si parte con 100 punti base, indipendentemente dalla classe e che l'unica cosa che può influire l'end sono i bonus toa ( +fatigue ) non la const....