Log in

View Full Version : possibie truffa auto usate

Hudlok
11th May 2007, 17:56
allora
mi sono capitati su internet 2 annunci piuttosto interessanti per auto usate con pochi km, auto abbastanza nuove, a prezzi decisamente sotto le quotazioni ufficiali.

Telefono e mando e-mail . . .

risponde con voce da cui si capisce la non italianità e dice che s'è trasferito a londra e che nessuno la compra li perchè il volante è dalla parte "sbagliata" . . .

voi che dite?

[tra l altro m han dato la stessa risposta sia per un a3 che per una 147]

Veleno
11th May 2007, 18:00
Io starei ben lungi da roba tipo questa....

Slurpix
11th May 2007, 19:16
Io starei ben lungi da roba tipo questa....

:nod:

Hudlok
11th May 2007, 21:39
potrei mandare alkabar a vedere . . . non sta a londra?

Kali
11th May 2007, 22:54
certo che vai proprio a cercartele..

Kith
11th May 2007, 22:57
hudlok mi dai la tua mail?

Drako
11th May 2007, 23:27
prendila al volo!!!!!

Estrema
11th May 2007, 23:37
certo che solo a pensare di comprare un automobile su internet è veramente da noob per non dire altro:sneer:

Hudlok
11th May 2007, 23:57
ma ovvjo che non gli darei un soldo in mano senza vederla -.-

con 40 euro sei a londra in aereo. -.-

hudlok@hotmail.com

Estrema
12th May 2007, 00:03
ma ovvjo che non gli darei un soldo in mano senza vederla -.-
con 40 euro sei a londra in aereo. -.-
hudlok@hotmail.com
e tu che competenze hai in materia per vlutare se una macchina è messa bene o no; tanto per curiosità.

Mez
12th May 2007, 00:15
e tu che competenze hai in materia per vlutare se una macchina è messa bene o no; tanto per curiosità.
si porta a dietro proton :D

Estrema
12th May 2007, 00:18
si porta a dietro proton :D
Si poi cosi tornano con una Fiat con guida a destra
:D

Hudlok
12th May 2007, 00:49
io nessuna ^_^ cmq isy . . mentre fai il giro di prova vai in una concessionaria e gli chiedi di valutare . . . o no?

cmq sarebbe un problema che si porrebbe con qualsiasi usato no?

Estrema
12th May 2007, 01:01
io nessuna ^_^ cmq isy . . mentre fai il giro di prova vai in una concessionaria e gli chiedi di valutare . . . o no?
cmq sarebbe un problema che si porrebbe con qualsiasi usato no?
si con qualsiasi usato ma un conto è portarti dietro il meccanico o portare la macchina da lui in zona e un altro andare dall'altra parte d'europa.
:D
cmq dal giro prova non si vede nulla a meno che propio la macchina non cade a pezzi; un po di segatura nei cilindri un po di svitol nei semiassi una legatina alle molle dei sedili ecc i metodi son tanti:D

Slurpix
12th May 2007, 01:05
Ma perchè dovresti andare a comprarti la macchina in culonia?quanto si risparmia rispetto a qua?

Estrema
12th May 2007, 01:09
Ma perchè dovresti andare a comprarti la macchina in culonia?quanto si risparmia rispetto a qua?
oggi un cacchio; faccio un esempio in germania se vai a comprare una mercedes nuova c'è caso che la paghi di più la differenza sta nell'usato di tipo semstrale che hai un amplia scelta molto più che in italia, io so stato alla mercedes a stoccarda e avevano un parco usato che dentro ci si spostava in macchina fai un po 2 conti.

Hudlok
12th May 2007, 01:56
metti su auto scout a3 e vedi se c'è ne una a 36k km a 5300 euro -.-

Axet
12th May 2007, 02:10

Eh beh, una cosa di cui fidarsi insomma :sneer:

@estre:

Btw guarda che in germania le macchine costano sempre meno, almeno le tedesche.
Quando esce una nuova vettura made in germany, per vedere quale sarà il prezzo italiano devi aumentare quello tedesco del 5/10% :O

Slurpix
12th May 2007, 10:36

Eh, si ma sono reali i 36k km??io ne dubitoh.

Wilky
17th July 2016, 18:29
Ciao a tutti,
io sono dell'idea che tutto può essere vero ma è NECESSARIO prestare estrema cautela e guardare fino nei minimi dettagli se ci sono dei problemi e magari essere accompagnati da qualcuno che se ne intende per evitare spiacevoli inconvenienti.
Saluti a tutti.