PDA

View Full Version : [Wii] Chocobo RPG



Galandil
12th May 2007, 01:39
Chocobo no Fushigi na Dungeon, part of the million-selling series from the PSone, will be coming exclusively to Wii courtesy of Square Enix, as revealed in a Tokyo Press Conference earlier this week. Featuring turn-based battling, this should not be confused with the light-hearted card/minigame RPG Final Fantasy Fables on DS.

Che dicono di sta cosa i fan dei JRPG? :D

Tra l'altro manco ho capito se è semplicemente un porting o un nuovo capitolo. :shrug:

xv25
12th May 2007, 02:02
Che roba sarebbe?:look:

Axet
12th May 2007, 02:21
Un RPG coi chocobo? Non ne ho mai sentito parlare, ma così a occhio mi puzza di puttanata gigauber..

Galandil
12th May 2007, 02:23
Un RPG coi chocobo? Non ne ho mai sentito parlare, ma così a occhio mi puzza di puttanata gigauber..

Ma come, lì dice "part of the million-selling series from the PSOne" e tu qui sei il sonaro per eccellenza. :D

O era soMaro? :sneer:

Axet
12th May 2007, 02:26
Eh ho letto, però non l'ho cmq mai visto nè tantomeno ci ho giocato :O

Galandil
12th May 2007, 02:31
Eh ho letto, però non l'ho cmq mai visto nè tantomeno ci ho giocato :O

E io che speravo in un approfondimento da parte tua. :cry:

Vabbé, mo arriva Nerd-Suppa e spiega tutto lui. :sneer:

Cmq Square-Enix si sta scatenando per le piattaforme Nintendo, e nel prox anno fiscale pure Namco-Bandai si scatenerà per la Nintendo, 24 titoli a testa per X360 e PS3, e 37 per il Wii.

Iniziano tutti a correre verso la console iper-venduta.

Suppa
12th May 2007, 12:46
Ne han fatti 2...
Entrambi su PSX (chocobo mysterious dungeon o una roba cosi') veramente carino e stupido.. un po' l'antitesi dei pokemon di allora (senza i pokemon.. ma come stile di rpg intendo) nulla di transcendentale o troppo complesso ma godibile..
Il primo penso non sia mai uscito fuori dal JAP.. il secodo non l'ho mai finito (non sono un cuore dolce e odio i chocobo :sneer: )
Certo che come previsto square sempre con le merdine inizia per le altre consoles... o sarebbero questi i titoli in sviluppo? :bored: :bored:

A breve ci propinano The Bouncer 2 WII Special Edition & Ergheiz Reloaded ...
2 dei peggiori giochi mai creati su console..... :point: :sneer: :point:

Mosiah
12th May 2007, 14:14
Ne han fatti 2...

Certo che come previsto square sempre con le merdine inizia per le altre consoles... o sarebbero questi i titoli in sviluppo? :bored: :bored:


Vediamo cosa annunceranno questo fine settimana, certo che come esordio sul Wii potevano fare qualcosa di + attraente... :bored: