PDA

View Full Version : Scrubs!



gilda
12th May 2007, 13:29
ok sono old per chi vede Scrubs però lol lo stesso....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr. Cox:love:
http://www.youtube.com/watch?v=VTer8eIYllY&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=qACVo-mWgdA&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=trteho-Yeng&mode=related&search=

Drako
12th May 2007, 13:32
ma non lo avevi già fatto un topic del genere?
Ma la sesta serie è ancora in onda in ammeriga? io ho visto fino alla quinta in ita. Potrei vedere la sesta sottotitolata, ma preferisco le voci italiane. Soprattutto quella del Dr.Cox è spettacolare.

Traumar
12th May 2007, 13:41
Per ora sto vedendo la prima serie che non avevo mai visto interamente, lal che risate

gilda
12th May 2007, 13:44
ma non lo avevi già fatto un topic del genere?
Ma la sesta serie è ancora in onda in ammeriga? io ho visto fino alla quinta in ita. Potrei vedere la sesta sottotitolata, ma preferisco le voci italiane. Soprattutto quella del Dr.Cox è spettacolare.
boh po esse....
la 6 serie in America l hanno già trasmessa....
io ho provato a vedere le puntate sottotitolate in francese ma c ho capito poco,però mi sa(nn sono sicura eh)che poi quella che sta con JD o abortisce o cmq nn nasce più il figlio,mi sembra di averlo capito vedendo i video sul sito dell nbc,invece a Turk e Carla gli nasce una femmina(Isabel mi pare),la moglie del Dr. Cox invece sta incinta....:sneer:

rehlbe
12th May 2007, 13:50
come vi faccia a piacere scrubs :|

gilda
12th May 2007, 13:52
come vi faccia a piacere scrubs :|
l hai mai visto?:shocked:

Rad
12th May 2007, 13:57
gilda cristo usa lo spoiler -,-

Rayvaughan
12th May 2007, 14:02
io son rimasto a quando dicono a j-d che la sua nuova tipa è incinta :lick: :

Rad
12th May 2007, 14:09
vabè allora lo fate apposta...

blaze
12th May 2007, 14:51
ma non lo avevi già fatto un topic del genere?
Ma la sesta serie è ancora in onda in ammeriga? io ho visto fino alla quinta in ita. Potrei vedere la sesta sottotitolata, ma preferisco le voci italiane. Soprattutto quella del Dr.Cox è spettacolare.

La 6a stagione sta attualmente andando in onda in U.S.A.

E' prossima alla fine che, probabilmente stando a quanto annunciato, sarà anche la fine della serie.

Io lo preferisco in inglese ma trovo che la 6a stagione sia un tantino sottotono rispetto alle altre.

Ercos
12th May 2007, 15:16
come vi faccia a piacere scrubs :|

* :sneer:

Andreazakk
12th May 2007, 15:34
Il tag Spolier, questa misteriosa sequenza di caratteri...:ach:

:gha:

Va$h
12th May 2007, 17:27
:rotfl:

Drako
13th May 2007, 01:42
gilda, scoppia cazzo. Ma veramente...sarai pirla :gha:

gilda
13th May 2007, 12:52
:gha:
se vabbè un cartellino per nn aver messo lo spoiler....

gilda
13th May 2007, 13:00
che poi so tutte cose che si sapevano apparte quella di JD....

Rayvaughan
13th May 2007, 15:08
l'ho pigliato anchio... è giusto dai non ci avevo pensato:awk:

Drako
13th May 2007, 15:09
che poi so tutte cose che si sapevano apparte quella di JD....
io te ne darei un altro per spam :nod:

gilda
13th May 2007, 15:11
io te ne darei un altro per spam :nod:
io nn ho 11k post e passa di faccine però....:rotfl:

gilda
13th May 2007, 15:12
l'ho pigliato anchio... è giusto dai non ci avevo pensato:awk:
si vabbè nn mi lamentavo per quello,è che proprio nn ci ho pensato,mi dispiace per gli altri....
ma per il cartellino sti cavoli....

Rayvaughan
13th May 2007, 15:26
io nn ho 11k post e passa di faccine però....:rotfl:

e direi ouned:sneer:

Drako
13th May 2007, 16:01
io nn ho 11k post e passa di faccine però....:rotfl:
fosse vero sarebbe anche simpatico...

meglio 11k di faccine che 4290 di cazzate :oro:

9-3v4iM-9
13th May 2007, 16:05
pim pum pam... sberle a destra e a manca oggi

ahzael
13th May 2007, 16:17
la tizia che sta con JD lo molla dicendogli che ha avuto un aborto spontaneo (non so se misscarriage si traducesse cosi) mentre in realta il bimbo sta benissimo......

ahzael
13th May 2007, 16:57
zio cane , questa e' la sezione fun mica la sezione movies eh, che cavolo vuol dire dare un cartellino per uno spoiler qua dentro.........questa e' la prova di quanto dare cartellini a tutti i mod sia sbagliato. Mo faccio il mega clip della serie 6 di scrubs come avevo fatto con house e lo butto su fun, il che non andrebbe sicuramente contro i principi del fun e quindi al di sopra della regola dello spoiler, perche' altrimenti chiunque posta un video potrebbe spoilerare a chi non l ha visto, pure se e' una oldata di ace de 15-18

Rad
13th May 2007, 17:00
zio cane , questa e' la sezione fun mica la sezione movies eh, che cavolo vuol dire dare un cartellino per uno spoiler qua dentro.........questa e' la prova di quanto dare cartellini a tutti i mod sia sbagliato, sopratutto a mod appena nati ansiosi di dare cartellini. Mo faccio il mega clip della serie 6 di scrubs come avevo fatto con house e lo butto su fun, il che non andrebbe sicuramente contro i principi del fun e quindi al di sopra della regola dello spoiler, perche' altrimenti chiunque posta un video potrebbe spoilerare a chi non l ha visto, pure se e' una oldata di ace de 15-18
ti costa tanto mettere spoiler?
dato che hai ricevuto 1 cartellino vuol dire che non è la sede adatta ne il modo adatto di parlare di certe cose.
è come se ti spoilerassi come morirà berlusconi. son sicuro che ti darebbe fastidio :sneer:

btw: non ho segnalato io :D

blaze
13th May 2007, 17:02
Io sono apertamente contro gli spoiler, in qualunque sezione siano.

Il fatto che la sezione sia Fun non autorizza a dare anticipazioni sulla trama di una serie, specialmente parlando di eventi salienti che in Italia non sono ancora andati in onda.

Se ritieni che sia sbagliato lamentati con un admin e magari loro saranno d'accordo con te e lo invertiranno.

Riguardo all' "ansia" io sono forse l'ultimo mod ad aver mai dato un cartellino, quindi non mi ritengo facente parte della categoria da te citata, vedi sopra, se vuoi lamentarti di come ho gestito la cosa sei liberissimo di farlo. :)

Edit: un filmato puoi scegliere di non guardarlo, un intervento contenente spoiler può essere inavvertitamente letto.

ahzael
13th May 2007, 17:02
ti costa tanto mettere spoiler?
dato che hai ricevuto 1 cartellino vuol dire che non è la sede adatta ne il modo adatto di parlare di certe cose.
è come se ti spoilerassi come morirà berlusconi. son sicuro che ti darebbe fastidio :sneer:

btw: non ho segnalato io :D
nella sezione fun non ha senso, perche' altrimenti devi mettere lo spoiler a QUALSIASI video postato che contenga un qualasiasi frammento di qualsiasi filmato, dato che potrebbe rivelare parti di un film che io non ho ancora visto.

Rad
13th May 2007, 17:04
nella sezione fun non ha senso, perche' altrimenti devi mettere lo spoiler a QUALSIASI video postato che contenga un qualasiasi frammento di qualsiasi filmato, dato che potrebbe rivelare parti di un film che io non ho ancora visto.
stai parlando (ipoteticamente) di una cosa che io devo ancora vedere, e come me altri (sempre ipotesi eh), quindi, non essendo 1 filmatino del cazzo by youtube potresti farci questa cortesia e mette sto cazzo di spoiler. fine (peraltro era già stato detto a gilda o a ray di evitare...). è 1 cortesia che fai non penso sia così difficile
per il resto
-->

Il fatto che la sezione sia Fun non autorizza a dare anticipazioni sulla trama di una serie, specialmente parlando di eventi salienti che in Italia non sono ancora andati in onda.

gilda
13th May 2007, 21:01
nella sezione fun non ha senso, perche' altrimenti devi mettere lo spoiler a QUALSIASI video postato che contenga un qualasiasi frammento di qualsiasi filmato, dato che potrebbe rivelare parti di un film che io non ho ancora visto.
si oltre a questo che è vero,io nn ho detto niente che già nn si sapeva,tranne il fatto di JD il resto si sapeva già e chiunque avrebbe potutto saperlo andando sul sito dell nbc o su youtube....

Rad
13th May 2007, 21:08
il mio ragionamento non è difficile però pd.
puoi stare in [w]tv, [w]fun, [w]life o [w] salcazzo, per cortesia se stai dicendo 1 cosa che non è ancora uscita FAMMI IL FAVORE di metterla in spoiler.
dire che "non è la sezione del telefilm quindi ne parlo come vojo" mi sembra 1 cazzata ;D
discorso generale cmq eh

Hador
13th May 2007, 21:22
si vabbè gg

blaze
13th May 2007, 21:36
si oltre a questo che è vero,io nn ho detto niente che già nn si sapeva,tranne il fatto di JD il resto si sapeva già e chiunque avrebbe potutto saperlo andando sul sito dell nbc o su youtube....

Oltre a ciò che ho già detto rispondendo ad Azhael tenterò di essere più chiaro.

Il problema è che un reply su un forum viene scritto e può essere letto da chiunque, su questo forum è stato creato un tag apposito che permette agli utenti di avere fiducia nel fatto che leggendo un reply a caso non si ritroveranno svelato un evento della serie che seguono; ma prima di leggerlo, se il tag non viene usato, non puoi sapere che contiene uno spoiler relativo ad una serie che stai seguendo, però una volta che lo leggi il danno è fatto.

Non puoi paragonare il tuo reply al sito NBC o YouTube semplicemente perchè io SCELGO di non andare su quel determinato sito e di non guardare quel determinato video (sulla maggior parte dei quali tra l'altro gli spoiler sono annunciati in grassetto sul titolo) perchè potrebbero contenere spoiler.

Se un povero cristo decide di leggere un reply ha la speranza che contenga informazioni interessanti e non dannose, perchè, mi ripeto, fino a che non lo legge non sa cosa contiene se il danno non è annunciato, e quando l'ha letto il danno è fatto.

Qui chiudo, mi sembra di essere stato esaustivo, se hai/avete altre lamentele vi consiglio di dirigerle in direzione degli admin.

Drako
13th May 2007, 21:44
si oltre a questo che è vero,io nn ho detto niente che già nn si sapeva,tranne il fatto di JD il resto si sapeva già e chiunque avrebbe potutto saperlo andando sul sito dell nbc o su youtube....
a prescindere dal fatto che io ero scherzoso nel risponderti, io non sapevo nemmeno una di quelle cose perchè ho finito di vedere la quinta serie e basta. Aspetto di vedere la sesta, non cerco notizie e spoiler. La questione non è che forum si sta usando, se fun o movies, è solo avere un attimo il pensiero a chi magari non sa quelle cose e non le vuole sapere. Per scrubs come per qualsiasi altra cosa. Non c'era bisogno di spoilerare tutta quella roba e non ricordo sia successo in questo forum, appunto perchè non è nemmeno il posto adatto.
Personalmente ho letto, ti ho datto della pirla per scherzare e basta. Non è che ti tengo il muso per quello...non me ne frega più di tanto.

gilda
13th May 2007, 21:51
a prescindere dal fatto che io ero scherzoso nel risponderti, io non sapevo nemmeno una di quelle cose perchè ho finito di vedere la quinta serie e basta. Aspetto di vedere la sesta, non cerco notizie e spoiler. La questione non è che forum si sta usando, se fun o movies, è solo avere un attimo il pensiero a chi magari non sa quelle cose e non le vuole sapere. Per scrubs come per qualsiasi altra cosa. Non c'era bisogno di spoilerare tutta quella roba e non ricordo sia successo in questo forum, appunto perchè non è nemmeno il posto adatto.
Personalmente ho letto, ti ho datto della pirla per scherzare e basta. Non è che ti tengo il muso per quello...non me ne frega più di tanto.
ma anche la mia risposta era scherzosa....
cmq se hai visto la 5 serie un paio di quelle cose già le sapevi....

Drako
13th May 2007, 21:53
eh, ma mica tutte...mi hai sputtanato un bel po' di roba :point:

Io alla fine sapevo solo quello che si evince dall'ultima scena dell'ultima puntata quando lei apre la porta...:confused:

Hador
13th May 2007, 22:00
di positivo c'è che con l'avatar normale non sminchia il forum :nod:

gilda
13th May 2007, 23:34
di positivo c'è che con l'avatar normale non sminchia il forum :nod:
ma nn eri tu quello che mi aveva fatto presente agli admin perchè ti infastidiva una risposta scherzosa sulla sezione Life,eppure ti do tanto fastidio ma continui lo stesso a rispondermi e dare giudizi su di me pure quando nn ti è chiesto o nn c entri un cazzo,ma cosa vuoi un premio o vuoi farti notare?
perchè se vuoi farti notare ti ho appena dato il contentino....

Alkabar
14th May 2007, 00:09
va beh dico una cosa (poco) fun, per ribaltare la situazione:


gilda ti denuncio alla associazione (controllo) animali !! il tuo gatto non ne può più di stare col cappellino in testa in quella posa, questo è sfruttamento !

gilda
14th May 2007, 00:15
va beh dico una cosa (poco) fun, per ribaltare la situazione:
gilda ti denuncio alla associazione (controllo) animali !! il tuo gatto non ne può più di stare col cappellino in testa in quella posa, questo è sfruttamento !
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il mio gatto ora dorme felice sul mio letto senza cappellino in testa....:confused:

Razj
14th May 2007, 00:28
di positivo c'è che con l'avatar normale non sminchia il forum :nod:

*

Mez
14th May 2007, 00:49
Per ora sto vedendo la prima serie che non avevo mai visto interamente, lal che risate
idem

Theodentk
9th January 2009, 22:32
edito, faccio notare che stanno trasmettendo uscita l'ottava (e ultima :( ) serie di scrubs in USA :D

Sante
9th January 2009, 22:46
ban -.-°

Katzenjammer
9th January 2009, 22:48
si possono gia' trovare i primi 2 episodi dell'ottava (e ultima :( ) stagione subbati ita ^_^
adoro scrubs :D
WHY?!

Valdo
10th January 2009, 12:37
La 6a stagione sta attualmente andando in onda in U.S.A.
E' prossima alla fine che, probabilmente stando a quanto annunciato, sarà anche la fine della serie.
Io lo preferisco in inglese ma trovo che la 6a stagione sia un tantino sottotono rispetto alle altre.

Assolutamente no, ho appena finito di vedermi la 7a stagione in italianocomposta da 11 episodi, in america hanno dato 4 giorni fa il secondo episodio dell'8a stagione http://www.italiansubs.net/Serie-TV/Scrubs-8x02.html

Mjolnir Stormhammer
10th January 2009, 12:44
valdo hai appena quotato un post del 12 maggio 2007...

Sante
10th January 2009, 12:48
Assolutamente no, ho appena finito di vedermi la 7a stagione in italianocomposta da 11 episodi, in america hanno dato 4 giorni fa il secondo episodio dell'8a stagione http://www.italiansubs.net/Serie-TV/Scrubs-8x02.html

-.-°

arag
10th January 2009, 15:46
valdo hai appena quotato un post del 12 maggio 2007...
lol

Valdo
10th January 2009, 15:47
valdo hai appena quotato un post del 12 maggio 2007...
SELF OWNED!!
L'ho visto uppato ma non ho notato l'inizio del 3d. Sorry Blaze

Drako
10th January 2009, 15:54
SELF OWNED!!
L'ho visto uppato ma non ho notato l'inizio del 3d. Sorry Blaze
EPIC RADOST! :wolfeek:

Polez
10th January 2009, 20:40
Nice post digg