PDA

View Full Version : Ayroldi...



Goram
12th May 2007, 19:33
Colpisce ancora :afraid: :afraid: :afraid:








































:sneer:

Kinson
12th May 2007, 19:36
Colpisce ancora :afraid: :afraid: :afraid:
:sneer:

non dare per scontato che tutti sappiano che ha combinato : butta giù un link o dicci che ha combinato :D

HaWk
12th May 2007, 19:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/12/JuveBologna_1205.shtml

:rain:

jamino
13th May 2007, 11:34
Non ha dato un rigore netto a favore della juve e poi ne ha dato uno che definirei molto molto generoso.... E come sempre i bolognesi sono andati in crisi isterica...:sneer:

E la gazzetta come al solito è scandaloso raccontando quello che gli pare....

Slurpix
13th May 2007, 11:48
Beh il Bologna è in B a causa delle magnerie della Rubentus, ci credo che sono incazzati. :nod:

jamino
13th May 2007, 11:58
Si si certo...

Slurpix
13th May 2007, 12:05
Si si certo...

rosik? :sneer: :sneer:

jamino
13th May 2007, 12:13
No assolutamente.. Stiamo tornando e tanto basta...

Estrema
13th May 2007, 12:27
Non ha dato un rigore netto a favore della juve e poi ne ha dato uno che definirei molto molto generoso.... E come sempre i bolognesi sono andati in crisi isterica...:sneer:
E la gazzetta come al solito è scandaloso raccontando quello che gli pare....
si dillo al signor Gazzoni ex presidente del bologna che andava in crisi isterica nei 2 campionti accomodati lui ai voglia a dire che c'era qualcosa che no funzionava e poi magicamente in 3 anni dalla zona champ alla B ma che coincedenze eh
:nod:
ieri è stato scandaloso l'arbitraggio ora io penso che dopo calciopoli dovrebbero stare attenti ma io a sto punto penso che non è cambiato na cippa; ora oggi mi guardo 2 partite per confermare la tesi; se il torino fa 1 punto a roma e il catania vince con il milan vuol dire che è tutto come prima:nod:

a ps questo me lo fa pensare gli ultimi 2 esploit del catania con udinese e ascoli, nonchè la partita udinese-cagliari; ma si sa l'udinese non è nuova a sti giochetti a fine campionato.

SharTeel
13th May 2007, 13:11
ma scusate, anche la fame del mondo è a causa della juventus?
piantatela di vedere complotti ovunque su -.-

Estrema
13th May 2007, 13:13
ma scusate, anche la fame del mondo è a causa della juventus?
piantatela di vedere complotti ovunque su -.-
e mica è colpa nostra se i complotti li ha confermati la federcalcio e la magistratura
:sneer:

SharTeel
13th May 2007, 13:17
si ok ma calciopoli è passato, moggi non c'è +
non era lui la causa di tutto? :rolleyes:
gli arbitri sono persone, sono incapaci, e quindi fanno errori. stop.

Estrema
13th May 2007, 13:19
si ok ma calciopoli è passato, moggi non c'è +
non era lui la causa di tutto? :rolleyes:
gli arbitri sono persone, sono incapaci, e quindi fanno errori. stop.
calciopoli è passato de che? calciopoli è ancora in corso son solo partiti i campionati con una classifica aggiustata per evitare di escludere l'italia dalle liste uefa e fifa.

Poi cazzarola stai a napoli la città di uno dei tribunali più impegnati in sto processo
:D

antonybridge
13th May 2007, 13:26
moggiopoli is back .

anke nel 3000 se ci sara un favore da dare alla juve lo daranno. ormai co tutti i soldi che hanno preso in passato c hanno il conto in banca buono per altri 50 anni

Goram
13th May 2007, 13:46
neldubbioguardacasopersfortuna fischiano sempre a favore della GGiuve

SharTeel
13th May 2007, 13:50
boh convinti voi che sia tutto un complotto, io per quanto mi riguarda torno a vedermi le partite fregandomene di ste cazzate :rolleyes:
tanto non sono io quello che rosika e da le testate nel muro perkè oddioh! i favori arbitralih! la sudditanza psicologicah! il rigore negato alla rubentus di cui nessuno parla ma si guardano solo i favori che riceve! ecc :sneer:

Mellen
13th May 2007, 14:21
...ora oggi mi guardo 2 partite per confermare la tesi; se il torino fa 1 punto a roma e il catania vince con il milan vuol dire che è tutto come prima:nod:
a ps questo me lo fa pensare gli ultimi 2 esploit del catania con udinese e ascoli, nonchè la partita udinese-cagliari; ma si sa l'udinese non è nuova a sti giochetti a fine campionato.

Se come dice Estre, succedono anche ad altre squadre, mi chiedo perchè si parli sempre e solo di Juve. Oppure la Giuve sta controllando anche la Serie A?
TUTTE LE SQUADRE SANNO E SI METTONO D'ACCORDO DA SEMPRE E PER SEMPRE LO FARANNO!
Succede in terza categoria, vuoi che non succeda tra squadre che poi si devono scambiare giocatori ecc..
Siamo in Italia.

Io proporrei la possibilità dei premi partita da parte delle squadre non implicate nelle partite..Almeno lì, sappiamo con sicurezza che una squadra è stata comprata!
:rotfl:

Estrema
13th May 2007, 14:27
Se come dice Estre, succedono anche ad altre squadre, mi chiedo perchè si parli sempre e solo di Juve. Oppure la Giuve sta controllando anche la Serie A?
TUTTE LE SQUADRE SANNO E SI METTONO D'ACCORDO DA SEMPRE E PER SEMPRE LO FARANNO!
Succede in terza categoria, vuoi che non succeda tra squadre che poi si devono scambiare giocatori ecc..
Siamo in Italia.
Io proporrei la possibilità dei premi partita da parte delle squadre non implicate nelle partite..Almeno lì, sappiamo con sicurezza che una squadra è stata comprata!
:rotfl:
si però il problema sul perchè sempre contro la juve fondamentalmente è 1; han sempre fatto inciuci essendo la squadra dell'uomo più potente d'italia fino a qualche decennio fa( si comprava platini e si cassaintegrava in fiat) ora molte squadre nel corso della storia hanno avuto a che fare con la giustizia sportiva; Perugia,Bologna;Milan e Genoa pagando pene pesantissime; la juve con quello che è saltato fuor praticamete è stata graziata 2 volte e mo che continua a venir fuori il marcio e vedi partite come domenica inizi effetivamente a pensare, che in fin dei conti hanno ancora una potenza politica devastante, se poi ci metti tutto l'accanimento mediatico nei confronti dei giornali verso lo scudetto del'inter( aoh quest han vinto uno scudetto che per cercare una stagione simile bisogna anda indietro di 50 anni ai tempi del grande torino e ci sono giornali che ancora lo considerano uno scudetto di secondo piano) fa un attimino incazzare chi vorrebbe un azzeramento del sistema che era la cosa più giusta da fare.

jamino
13th May 2007, 19:16
Guarda estrema questo 3D e la prova della tua malafede....
Ieri è stato il calssico caso in cui ci sono 2 episodi in cui l'arbitro sbaglia, uno chiaramente a sfavore della juve uno (meno chiaramente per altro, visto che il giocatore del Bologna va contro marchionni, guarda il movimento che fa con la spalla a colpire il giocatore avversario) in cui sbaglia (o perlomeno è molto generoso con la Juve).. e tu vedi solo il secondo e urli allo scandalo...

Vermanete non hai un minimo di credibilità su queste tue valutazioni.
Per ciò che riguarda Gazzoni ti rammento che gli strali del Bologna solo in un secondo momento (dopo calciolpoli) si sono rivolati alla Juve (per altro tu dici che la federcalcio ha detto che aveva ragione, non è esattamente cosi visto che non mi pare che Bologna Juve sia stata considerata come partita in cui fu commeso illecito di alcun tipo...), prima lui si scaglio con violenza contro il doping amministrativo dicendo giustamente che lui era costretto a fare una squadra facendo quadrare i conti mentre altri le facevano barabdo sui bilanci... Quindi si parlava di altre società che spero ora stiano per essere giudicate per illecito amministrativo....

Edito per dire che lo scudetto dell'inter si valuta facendo una sola considerazione:
quest'anno hanno fatto 2 sole competizioni partendo alla pari con gli altri Champions e coppa italia.... COme sono finite? :sneer:

Estrema
13th May 2007, 19:56
Jami tanto è inutile continueremo a parlanne all'infiito; solo una cosa ora ieri son daccordo che c'era un rigore per la juve non dato, ma guarda il caso strano il rigore per la juve successivo era più che dubbio ma sopratutto il tutto è fatto da un arbitro chiaccherato con una diretta concorrente lla promozione con l'aggravane che è stata una delle società maggiormente impegnate per sostenere la tesi di calciopoli; insomma le coincidenze sempre a favore nel momento giusto poi se per te è normale contento tu che fa rima con la frase molto in voga a torino sto priodo............ gobbo cucù lo stadio non c'è più:sneer:

jamino
13th May 2007, 20:17
Il problema è la malafede...
FAtto salvo che il rigore è generoso (ma il fallo da pollo il bolognese lo fa... ripeto se vedete un rallenty guardate come cerca il corpo di marchionni con la spalla, fa una rotazione che non c'entra nulla con la normale "fisica" dei monvimenti) il problema è che è molto più clamoroso il rigore non dato a Zebina 8ammonito per giunta) eppure nessuno ne parla, si parla solo del rigore generoso dato alla Juve.. scordandosi che quest'anno la squadra col miglior attacco è quella che ha avuto meno rigori, scordandosi che, solo per fare un esempio, a Cesena c'era un rigore gigantesco su nedved non dato...
Ora ci sta che accadano queste cose e non me ne lamento, mi lamento della partigianeria di chi vede solo quello che vuole vedere...

Per altro il Bologna non è una diretta concorrente, visto che il vantaggio della Juve è ormai chiaramente incolmabile... al limite il favore è stato fatto al napoli che ha o viene su direttamente per la regola dei 10 punti a ai play off esce perché ci sono squadre molto più forti e in forma...

Estrema
13th May 2007, 20:29
Tu sei troppo convinto che la juventus faccia la serie A il porssimo anno io aspetterei l'inizio del campionato 2007/2008:nod:

jamino
13th May 2007, 20:39
LA Juve farà la serie A... Vediamo piuttosto se la fanno altre squadre....

Mellen
13th May 2007, 20:41
Quanto mi piacerebbe un bell'azzeramento considerando
1)squadre che hanno i soldi per mantenere stadio e giocatori senza illeciti e plusvalenze
2)squadre che non creano mai problemi con i tifosi
3)rose chiuse in modo da rendere piacevole il campionato e non avere una squadra con 8000 giocatori che no vengono nemmeno utilizzati e strapagati per niente
4)arbitri professionisti pagati solo per fare quello

Karidi
14th May 2007, 09:02
Il problema è la malafede...
FAtto salvo che il rigore è generoso (ma il fallo da pollo il bolognese lo fa... ripeto se vedete un rallenty guardate come cerca il corpo di marchionni con la spalla, fa una rotazione che non c'entra nulla con la normale "fisica" dei monvimenti) il problema è che è molto più clamoroso il rigore non dato a Zebina 8ammonito per giunta) eppure nessuno ne parla, si parla solo del rigore generoso dato alla Juve.. scordandosi che quest'anno la squadra col miglior attacco è quella che ha avuto meno rigori, scordandosi che, solo per fare un esempio, a Cesena c'era un rigore gigantesco su nedved non dato...
Ora ci sta che accadano queste cose e non me ne lamento, mi lamento della partigianeria di chi vede solo quello che vuole vedere...

Per altro il Bologna non è una diretta concorrente, visto che il vantaggio della Juve è ormai chiaramente incolmabile... al limite il favore è stato fatto al napoli che ha o viene su direttamente per la regola dei 10 punti a ai play off esce perché ci sono squadre molto più forti e in forma...


Scusami ma darti del FanBoy è riduttivo...ok tutto essere tifosi ma un po di onesta ci vuole:

Fallo su Zebina Rigore ci sta il difensore ha preso in pieno il piede di Zebina.


Rigore della Juventus inventato di gran fantasia a mio avviso non c'era, probabilmente dato per riparare a quello di Zebina non dato.

Fallo Burdisso Rosso diretto entrata da fabbro ferraio

jamino
14th May 2007, 09:39
Scusami ma darti del FanBoy è riduttivo...ok tutto essere tifosi ma un po di onesta ci vuole:
Fallo su Zebina Rigore ci sta il difensore ha preso in pieno il piede di Zebina.
Rigore della Juventus inventato di gran fantasia a mio avviso non c'era, probabilmente dato per riparare a quello di Zebina non dato.
Fallo Burdisso Rosso diretto entrata da fabbro ferraio
Scusa perché sarei un Fan boy?

Mi pare che dici anche tu che il rigore su zebina ci fosse...

Per ciò che riguarda il rigore su MAachionni che, ripeto è generoso, ti posto il video...

DSTqwI797gQ


Ora guarda l'inquadratura al minuto 3:21 e dimmi se il bolognese con la spalla destra non "cerca" il corpo di marchionni...

Fallo stupido, piccolo e pure inutile ma questo è fallo....

Per le altre cose direi che è indiscutibile che la Juventus abbia avuto solo 3 rigori quest'anno....

Ripeto come cosa ci stà, anche in considerazione del fatto che è evidente che ormai funziona un condizionamento all'incontrario, se un arbitro sbaglia e favorisce la Juve ormai viene più che linciato.

Ti prego articola il tuo ragionamento... mostra che hai la capacità di discutere e spiegami perché l'intervento è da FanBoy...

Karidi
14th May 2007, 09:44
Scusa perché sarei un Fan boy?
Mi pare che duici anche tu che il rigore su zebina ci fosse...
Per ciò che riguarda il rigore su MArchionni che, ripeto è generoso, ti posto il video...
DSTqwI797gQ
Ora guarda l'inquadratura al secondo 44 e dimmi se il bolognese con la spalla destra non "cerca" il corpo di marchionni...
Fallo stupido, piccolo e pure inutile ma questo è fallo....
Per le altre cose direi che è indiscutibile che la Juventus abbia avuto solo 3 rigori quest'anno....
Ripeto come cosa ci stà, anche in considerazione del fatto che è evidente che ormai funziona un condizionamento all'incontrario, se un arbitro sbaglia e favorisce la Juve ormai viene più che linciato.
Ti prego articola il tuo ragionamento... mostra che hai la capacità di discutere e spiegami perché l'intervento è da FanBoy...


Ti spiego perchè:

Se vedi bene Smit sta guardando in Aria la palla (2.56sec), e non vede nemmeno Marchionni, quando si accorge di lui istintivamente si gira per non essere colpito in faccia dal ginocchio e entrambi arrivano al contatto che a mio avviso non è cercato da nessuno dei due, ecco il Fanboy, a mio avviso in quasi tutti i tuoi reply non hai mai mostrato una vena critica e analitica della cosa, anche in questo caso parti dal presupposto che Smit cerca di colpire "intenzionalmente" Marchionni ma come potrai vedere nel video da te postato, sta guardando la palla appena vede l'ombra di Marchionni istintivamente si gira per non essere colpito in testa ma cmq guarda sempre il pallone senza perderlo di vista non punta assolutamente Marchionni che è in elevazione, quindi per me non è rigore ma uno scontro fortuito di gioco.

Io vedo questo rigore come una compensazione per il doppio errore di Prima, Fallo non visto su Zebina e ammonizione...come dire aveva la coscienza sporca Ayroldi e quindi ha trovato un modo di espiare le sue colpe.

Da questo il FanBoy, perchè nel dubbio e quasi anche nell'evidenza non ti ho mai visto, dire cavolo non c'era.
Poi sia chiaro ognuno di noi ha una sua visione giusta o sbagliata, possiamo discutere per ore (sempre senza offese), ma come ho detto prima, secondo me la Juve non c'entra nulla ma Ayroldi è veramente una cosa inguardabile, ma quello che tutti dicono ripulire ok, ma in primis dovrebbero essere i giocatori e allenatori a darsi una regolata, partendo dagli svenimenti appena sfiorati o da i rantolamenti a terra in preda dalle convulsioni come una puntata di Dr.House e poi alla lazzaro si alzano e sgambettano via felici....vedi i vari gilardino Nedved Adriano etcetc.

Liam
14th May 2007, 09:48
ora oggi mi guardo 2 partite per confermare la tesi; se il torino fa 1 punto a roma e il catania vince con il milan vuol dire che è tutto come prima:nod:

Non ci sei andato tanto lontano eh :sneer:

jamino
14th May 2007, 09:58
Ti spiego perchè:
Se vedi bene Smit sta guardando in Aria la palla (2.56sec), e non vede nemmeno Marchionni, quando si accorge di lui istintivamente si gira per non essere colpito in faccia dal ginocchio e entrambi arrivano al contatto che a mio avviso non è cercato da nessuno dei due, ecco il Fanboy, a mio avviso in quasi tutti i tuoi reply non hai mai mostrato una vena critica e analitica della cosa, anche in questo caso parti dal presupposto che Smit cerca di colpire "intenzionalmente" Marchionni ma come potrai vedere nel video da te postato, sta guardando la palla appena vede l'ombra di Marchionni istintivamente si gira per non essere colpito in testa ma cmq guarda sempre il pallone senza perderlo di vista non punta assolutamente Marchionni che è in elevazione, quindi per me non è rigore ma uno scontro fortuito di gioco.
Io vedo questo rigore come una compensazione per il doppio errore di Prima, Fallo non visto su Zebina e ammonizione...come dire aveva la coscienza sporca Ayroldi e quindi ha trovato un modo di espiare le sue colpe.


Perfetto concordo che lui cerchi il corpo di Marchionni per proteggersi e sacrasanto.
Il Probelma vedi è che si criticano gli arbitri senza conoscere le regole. Solo il fallo di mano deve essere volontario.
Questo è il cassico caso di danno procurato che, a termini di regolamento è rigore.
Ora lo ribadisco che il rigore è molto generoso (l'ho detto da subito) il che non implica che a termini di regolamento non ci sia.

Io per essere chiari, non l'avrei dato, ma se uno lo da non si urlare allo scandalo perché applica alla lettera il regolamento.
Tanto pù in una partita dove precedentemente non ha dato un rigore evidente.

La cosa che lo ripeto per la novantesima volta, trovo allucinante è che la gazzetta e altri giornali parlino solo di un episodio e l'altro non lo citino.
E' evidente che chi ha visto la partita onestamente non può parlare di furto della Juve..

Viceversa chi lege solo la Gazetta o si limita a orecchiare i tg l'unica cosa che sentirà che la juve ha vinto su rigore inesistente, avendo così un'informazione sbagliata..

Karidi
14th May 2007, 10:07
Perfetto concordo che lui cerchi il corpo di Marchionni per proteggersi e sacrasanto.
Il Probelma vedi è che si criticano gli arbitri senza conoscere le regole. Solo il fallo di mano deve essere volontario.
Questo è il cassico caso di danno procurato che, a termini di regolamento è rigore.
Ora lo ribadisco che il rigore è molto generoso (l'ho detto da subito) il che non implica che a termini di regolamento non ci sia.

Io per essere chiari, non l'avrei dato, ma se uno lo da non si urlare allo scandalo perché applica alla lettera il regolamento.
Tanto pù in una partita dove precedentemente non ha dato un rigore evidente.

La cosa che lo ripeto per la novantesima volta, trovo allucinante è che la gazzetta e altri giornali parlino solo di un episodio e l'altro non lo citino.
E' evidente che chi ha visto la partita onestamente non può parlare di furto della Juve..

Viceversa chi lege solo la Gazetta o si limita a orecchiare i tg l'unica cosa che sentirà che la juve ha vinto su rigore inesistente, avendo così un'informazione sbagliata..

"Perfetto concordo che lui cerchi il corpo di Marchionni per proteggersi e sacrasanto"
Scusami questo avvalora la mia tesi sul FanBoy, non ho detto nulla di tutto ciò hai interpretato la cosa a modo tuo....ho detto che lui guarda la palla e continua a guardarla per tutta la azione come intravede l'ombra di marchionni tende a proteggersi dal contatto ma non fa nessuna mossa per colpirlo ormai nello slancio vengono a contatto , ma ha gli occhi fissi sul pallone, NON CERCA IL CORPO DI MARCHIONNI.

Secondo me è uno scontro fortuito di gioco, visto che entrambi cercano il pallone, ma il calcio è bello per questo, cmq ho rianalizzato il video che TU hai postato (ti ho anche indicato il fotogramma), evitiamo discorsi alla Ciuffo style sui giornali.

Discorso Gazzetta.....ma hai mai letto quello che articolavano la Stampa e tuttosport???? Hanno cercato per mesi di fare una campagna inventandosi contropoteri controcupole...leggittima difesa di moggi...perfavore non insultare il tuo QI.
Tuttosport è la faziosità fatta a giornale, tutti i giorni guardo la prima pagina...è sempre solo Juve.

jamino
14th May 2007, 10:16
Tuttosport si, è ovvio... ma tutto sport non è un giornmale istituzionale come aveva la pretesa di essere la gazzetta.

Guarda io da juventino per anni ho comprato la gazzetta perchPé era il giornale più equilibrato, con il nuovo direttore purtroppo non lo è più.


Edit comunque come fai a non vedere il movimento di spinta che fa con spalla e braccio destro resta un mistero per me :kiss:

Estrema
14th May 2007, 10:37
Non ci sei andato tanto lontano eh :sneer:
bhè oddio se roma torino l'hannno accomada cazzarola fo i complimenti a taddei e vucinic che c'hanno na mira per i pali eccezionale.il siena ormai manco lo commento più potenza delle banche
:sneer:

Karidi
14th May 2007, 11:07
Edit comunque come fai a non vedere il movimento di spinta che fa con spalla e braccio destro resta un mistero per me :kiss:

Il calcio è bello perchè ognuno al suo punto di vista possiamo stare a discutere ore e ore :D :kiss:

Discorso Gazzetta concordo anche io..ma sai la RCS organizza le feste dell'Inter ;)

Karidi
14th May 2007, 11:08
bhè oddio se roma torino l'hannno accomada cazzarola fo i complimenti a taddei e vucinic che c'hanno na mira per i pali eccezionale.il siena ormai manco lo commento più potenza delle banche
:sneer:

Notare come andato via Moggi e per magilla le succursali Juve...Siena e Messina, una rischia la B l'altra ci va matematicamente..

Estrema
14th May 2007, 11:18
Notare come andato via Moggi e per magilla le succursali Juve...Siena e Messina, una rischia la B l'altra ci va matematicamente..
oddio dopo la partita di ieri con 2 rigori all'empoli non visti bha penso che si salvi il siena.

Estrema
14th May 2007, 11:38
eccola qua l'onesta che non piace ai pigiamini bianconeri


http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/14/gussoni.shtml

jamino
14th May 2007, 11:39
Scusa veramente lo scorso anno in pieno "regno di Moggi" il messina ha fatto 31 punti )terz'ultimo salvato dalla retrocessione della Juve) e il siena è arrivato quart'ultimo....

Come è possibile???

Mmm scusa ma in questo caso sono io che non vedo la differenza tra prima e dopo....


Edit l'onestà che mi paice è che mi diano ciò che mi spetta e non mi diano ciò che mi spetta... cito testualmente:


DUE ERRORI Ayroldi ha sbagliato grosso due volte: ha negato un rigore netto a Zebina agganciato in area da Castellini e ha ammonito per simulazione lo juventino; nel finale ha concesso alla Juve il rigore inesistente del 2-1: su un pallone alto Marchionni che cercava di prenderlo di testa è franato scompostamente senza subire fallo da Smit che invece viene travolto.

Nella valutazione di Gussoni mi pare che sia evidente che l'arbitro a sbagliato sia anostro sfavore che a nostro favore (per quanto io continui a non essered'accordo sulal valutazione dell'episodio finale)...

Quindi ditemi dove è lo scandalo?

2 errori uno contro e uno a favore (visto dall'ottivca del bologna) mi pare non confermino l'ipotesi di una persecuzione no?

Estrema
14th May 2007, 12:25
Allora succursali della juve non significa che si salvano ma che ti danno 6 punti matematici; eguardacaso il messina visto che voi guardate solo i primi 4 posti della classifica è gia 2 anni che doveva fare la c dato che nel 2005 a maggio gli è stata fatta una legge speciale ( dato che la sicilia le tasse le prende direttamente non vanno allo stato) per debiti con il fisco, concedendo una dilazione di pagamento e potendo cosi iscriversi al campionato mentre 2 squadre di B adottavano il lodo/petrucci.Guardacaso in piena era moggi erano perugia e torino guardacaso; la fidejussione falsa del torino era stata trattata da un agente dell'ifil e l'inchiesta sul perugia( a cui è stato negato 48 ore per trovare i soldi) è partita da quel bel signore dell'ufficio indagini indagato insieme a moggi; sempre le solite coincedenze vero?:nod:

jamino
14th May 2007, 12:32
E certo perchjé le leggi della regione Sicilia le fa Moggi....
Mentree sulle Fidejussioni mi pare che sia un problema generale della federazione quella delle sperequazioni in cui mi apre la Juve c'entri poco visto che questa situazione ha favorito anche alcune sue rivali "storiche"....

Estrema
14th May 2007, 12:42
E certo perchjé le leggi della regione Sicilia le fa Moggi....
Mentree sulle Fidejussioni mi pare che sia un problema generale della federazione quella delle sperequazioni in cui mi apre la Juve c'entri poco visto che questa situazione ha favorito anche alcune sue rivali "storiche"....
io penso che sia molto più facile alleggerire il presidente della regione sicilia dell'epoca che il ministro delle finanze.
ha favorito altre 2 squadre si la lazio e la roma questo è vero non lo nego infatti per la lazio che fanno tanti i pulitini han fatto una legge speciale per la dilazione del debito sotto il governo B.

jamino
14th May 2007, 12:48
Torniamo sempre allo stesso discorso:
Era un "sistema Moggi" o un sistema Calcio?
Mi pare che siano 2 cose un po diverse no?

Estrema
14th May 2007, 12:49
Torniamo sempre allo stesso discorso:
Era un "sistema Moggi" o un sistema Calcio?
Mi pare che siano 2 cose un po diverse no?
era un sistema calcio dove moggi faceva alla fine la voce più grossa.

jamino
14th May 2007, 13:09
era un sistema calcio dove moggi faceva alla fine la voce più grossa.

Su questo ho dei dubbi visto che l'hanno fregato...

Secondo me faceva parte del coro .. e ora molti hanno interesse a mostrare che era il solista...

Quando si parla di poteri forti direttamente impegnati nella battaglia (capitalia, telecom, Mediaset e quant'altro) ho difficoltà a pensare che Moggi sia il più forte...