PDA

View Full Version : PS3 e Folding Home



Xangar
12th May 2007, 23:27
Ormai la PS3 è stata rilasciata gia da un pò di tempo, cosi sono andato a vedere quanto hanno influenzato nella ricerca del Folding@Home, ed ecco i risultati

http://vspx27.stanford.edu/cgi-bin/main.py?qtype=teampage&teamnum=0

davvero impressionanti, almeno una cosa utile la fa :D

Marphil
13th May 2007, 13:47
Ne fa tante di cose utili a dirla tutta :D

Cmq figurarsi se lascio accesa la PS3 per quel coso lol

Griffin
13th May 2007, 15:50
cosa sarebbe il folding@home? QQ

Evildark
13th May 2007, 16:01
cosa sarebbe il folding@home? QQ


mi sa che è una cosa tipo il seti@home... non ho letto ma vado per associazione logica :rain:

9-3v4iM-9
13th May 2007, 16:05
ok... cos'è il seti@home?

Axet
13th May 2007, 16:06
Il principio di funzionamento è uguale a quello del seti@home, solo che con questo ricerchi segnali extraterrestri, mentre il folding@home fa qualcosa di incredibilmente più utile: aiuta la ricerca sul cancro.

9-3v4iM-9
13th May 2007, 16:12
ahhh ora ho capito... sapevo di sta cosa solo non avevo la minima idea dei nomi che avevano...

Uraner Almasy
13th May 2007, 16:15
Il principio di funzionamento è uguale a quello del seti@home, solo che con questo ricerchi segnali extraterrestri, mentre il folding@home fa qualcosa di incredibilmente più utile: aiuta la ricerca sul cancro.

anche l'aids e altre robazze

Xangar
13th May 2007, 17:20
Il principio di funzionamento è uguale a quello del seti@home, solo che con questo ricerchi segnali extraterrestri, mentre il folding@home fa qualcosa di incredibilmente più utile: aiuta la ricerca sul cancro.

quella sul cancro era il grid.org che dopo svariati anni di calcolo, pochi giorni fà ha completato il progetto :D