Log in

View Full Version : saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab

Hudlok
13th May 2007, 23:24
oggi ho guidato a saab 9.3 cabriolet 2800 turbo

la voglio ;_;

Chissa se me la prestan il sabato sera per far il fighetto :sneer:

domani provo " papà mi dai 45k euro per la prima auto?":oro:

Sillybee
13th May 2007, 23:59
250 equini da un V6 2.800 Turbo, son questi i motori che mi piacciono.

Peccato solo per la trazione anteriore...

p.s: Ma chi è il pazzo che te la prestata?:afraid:

Estrema
14th May 2007, 00:12
a forte la saab quasi quasi se la gioca con la mercedes e la volvo a macchina da vecchietto con tanti cavalli e la sportività come miraggio:D

Axet
14th May 2007, 00:16
250 equini da un V6 2.800 Turbo, son questi i motori che mi piacciono.
Peccato solo per la trazione anteriore...
p.s: Ma chi è il pazzo che te la prestata?:afraid:

A me le saab piacciono.

Però 250cv da un 2.8 turbo non sono affatto tanti, anzi -_-

Drako
14th May 2007, 00:34
proprio una macchina da vecchio :sneer:

Arthu
14th May 2007, 00:42
Mah la vecchia 95 ( col 5 piccolino ) era un proiettile ed era anche bella a vedersi , guidarsi , etc-arsi.

Estrema
14th May 2007, 00:44
proprio una macchina da vecchio :sneer:
bhè dai da quella di mio nonno a questa di oggi non è che sia cambiato molto
:rotfl:

http://www.saabnet.com/tsn/models/1978/5.jpg

Mez
14th May 2007, 00:50
oggi ho guidato a saab 9.3 cabriolet 2800 turbo
la voglio ;_;
Chissa se me la prestan il sabato sera per far il fighetto :sneer:
domani provo " papà mi dai 45k euro per la prima auto?":oro:
come prima macchina? -.-

Wolfo
14th May 2007, 09:20
bhè dai da quella di mio nonno a questa di oggi non è che sia cambiato molto
:rotfl:
http://www.saabnet.com/tsn/models/1978/5.jpg
sì in effetti ho una 9 3 del 2000 e non è che sia cambiata molto :sneer:
però devo dire che qulitativamente è uno splendore , mai dato un problema , e dentro non si sente un cigolio nonostante i suoi quasi 190k di km... cmq ,ho tamponato due settimane fa :sneer: povera qq

Tunnel
14th May 2007, 10:56
Son dei macigni di macchina. il mio babbo aveva la 9000 cse ed era un mostro :D

Il problema grosso della saab era la svalutazione. Ora è migliorata ?

Estrema
14th May 2007, 11:06
Son dei macigni di macchina. il mio babbo aveva la 9000 cse ed era un mostro :D

Il problema grosso della saab era la svalutazione. Ora è migliorata ?
no si svaluta sempre più di audi/mercedes

Wolfo
14th May 2007, 11:12
E' un auto che si svaluta parecchio , però devo dire che sono rimasto contentissimo , interni veramente ben fatti , e dopo 190k di km se son fatti a cazzo te ne accorgi ;) motore non esaltante nonostante i 130 cv , però solido da far paura , un vero mulo , consumi nella media... a fine anno la cambierò probabilmente , e deciderò in base alla disponibilità , non mi dispiacerebbe rimanere cliente saab , anche se son allettato anche da altre macchine , visto che faccio molti km comunque rimango su una macchine di cilindrata onesta e comodità , se ci sto dentro pensavo di passare direttamente a mercedes , mi piace la nuova classe C , gli interni a differenza del modello precedente , son toprnati di altissima qualità come un tempo...e soprattutto la si rivende molto bene

BlackCOSO
14th May 2007, 11:56
E' un auto che si svaluta parecchio , però devo dire che sono rimasto contentissimo , interni veramente ben fatti , e dopo 190k di km se son fatti a cazzo te ne accorgi ;) motore non esaltante nonostante i 130 cv , però solido da far paura , un vero mulo , consumi nella media... a fine anno la cambierò probabilmente , e deciderò in base alla disponibilità , non mi dispiacerebbe rimanere cliente saab , anche se son allettato anche da altre macchine , visto che faccio molti km comunque rimango su una macchine di cilindrata onesta e comodità , se ci sto dentro pensavo di passare direttamente a mercedes , mi piace la nuova classe C , gli interni a differenza del modello precedente , son toprnati di altissima qualità come un tempo...e soprattutto la si rivende molto bene

wolfuccio ma qua cagate tutti i soldi pd ç_ç :afraid: :afraid:

Axet
14th May 2007, 12:39

Fai un favore all'umanità, non comprare la classe C nuova che imo è orripilante.

Piuttosto pigliati una A4, Serie3, 159.

Anzi, se vuoi una vettura che caghi in testa a qualsiasi altra nel segmento D come qualità (ebbene si, umilia pure audi e mercedes) e come TUTTO, ho l'auto che fa per te.

http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2006/08/lexus-is-s5b.jpg
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/lexus-is259-5.jpg
http://www.roadfly.com/cars/images/stories/car_reviews_2006/lexus-is350.jpg
http://www.planetlexus.com/lexus-is250-is350/lexus-is250-is350-side.jpg

Lexus IS.

Owna la mercedes sotto ogni punto di vista e ti costa pure meno ^^

Kith
14th May 2007, 12:58
comprati bmw pacco d un uolfo

Mez
14th May 2007, 13:05
Fai un favore all'umanità, non comprare la classe C nuova che imo è orripilante.

Piuttosto pigliati una A4, Serie3, 159.

Anzi, se vuoi una vettura che caghi in testa a qualsiasi altra nel segmento D come qualità (ebbene si, umilia pure audi e mercedes) e come TUTTO, ho l'auto che fa per te.

http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2006/08/lexus-is-s5b.jpg
http://www.webwombat.com.au/motoring/images/lexus-is259-5.jpg
http://www.roadfly.com/cars/images/stories/car_reviews_2006/lexus-is350.jpg
http://www.planetlexus.com/lexus-is250-is350/lexus-is250-is350-side.jpg

Lexus IS.

Owna la mercedes sotto ogni punto di vista e ti costa pure meno ^^
quanto costa?

Axet
14th May 2007, 13:12
31k la base, 2.2 diesel 177cv

La lexus è il marchio di lusso toyota, giusto per capirci (infatti il 2.2 in questione è lo stesso che ha, ad esempio, la avensis di rob).

Con gli optional seri arrivi sui 37k, magari 40k, però è sempre più conveniente di mercedes ed è meglio in ogni aspetto :p

Kith
14th May 2007, 13:18
con 40k punto sul marchio bmw :D

Wolfo
14th May 2007, 13:19
la IS avevo già detto qualche tempo fa che mi piace tantissimo , mi ero dimenticato di menzionarla in questo post :p cmq anche la C nuova è bella , ci son salito sopra e mi è piaciuta tantissimo...

Axet
14th May 2007, 13:25

E perchè?

La IS, a livello di interni, ci passa sopra 3 o 4 volte alla serie3 :)

Ti voglio ricordare che, sempre parlando qualità di materiali etc etc, la serie3 al momento è la peggiore del lotto composto da 159, IS, classe C e A4 ^^

Wolfo
14th May 2007, 14:09
wolfuccio ma qua cagate tutti i soldi pd ç_ç :afraid: :afraid:
macchè cago QQ e che devo vedere che leasing posso permettermi , conta che per me la macchina è uno strumento di lavoro , quindi ha una certa importanza... poi cmq , ora , fra l'attività in proprio con mio fratello e il secondo lavoro al locale viaggio fra le 75 e le 85 ore settimanali di lavoro...o poi c'è il caso che al momento del cambio macchina mi faccio due conti e vedo che devo stare su qualcosa di più modesto , vedrò al momento :D

Kith
14th May 2007, 15:17
E perchè?
La IS, a livello di interni, ci passa sopra 3 o 4 volte alla serie3 :)
Ti voglio ricordare che, sempre parlando qualità di materiali etc etc, la serie3 al momento è la peggiore del lotto composto da 159, IS, classe C e A4 ^^

si infatti gli interni della serie 3 mi fanno un pelo schifo (a esclusione dei sedili), però vista da fuori :drool: :drool:

il motore è un bel motore, e con 35k ti porti a casa un diesel 160 cv con un po di optional :D (alcuni anche di troppo secondo i miei gusti eheh)

io poi son generalmente dell'idea BMW >>>> Mercedes quindi un po fanboy :D

Evildark
14th May 2007, 15:35

io ho una serie 3 nera. 165 cv 2.0 td... e roxxa :metal: :point: :point:

Kith
14th May 2007, 17:12

tua? che lavoro fai lo spacciatore? :sneer:

Evildark
14th May 2007, 17:23
tua? che lavoro fai lo spacciatore? :sneer:

ovviamente di famiglia, ma tanto mia mamma usa la kia, mio fratello non ha la patente e mio padre la usa solo per andare a lavoro a 5 min da casa.. per il resto la uso io.. faccio la mia porca figura :confused: :confused:

Axet
14th May 2007, 18:20
si infatti gli interni della serie 3 mi fanno un pelo schifo (a esclusione dei sedili), però vista da fuori :drool: :drool:

il motore è un bel motore, e con 35k ti porti a casa un diesel 160 cv con un po di optional :D (alcuni anche di troppo secondo i miei gusti eheh)

io poi son generalmente dell'idea BMW >>>> Mercedes quindi un po fanboy :D

Pure io preferisco infinitamente bmw a mercedes, però boh la serie3 a me sa di un mezzo fallimento stilistico. Bruttina in quasi tutte le sue declinazioni.

Cmq con 34k ti prendi la base del 2.0d da 177cv (il 163cv non c'è più). E in BMW ti fan pagare pure i tappetini, quindi fai conto di quanti optional possa avere la base :sneer:

Chiaramente la serie3 è un inculata, non c'è da girarci intorno. L'unica cosa che ha di meglio rispetto alle concorrenti sono i motori. Però la differenza di prezzo non è assolutamente giustificata.. cioè ok propulsori ottimi, ma per il resto non eccelle in nulla.
Il fatto che costi così tanto più della concorrenza è assurdo.

163, non 165 :O
Cmq modello nuovo o modello vecchio?

Evildark
14th May 2007, 18:27

mm boh è la macchina che danno in leasing aziendale a mio padre... è del luglio 2006..

cmq la potrai anche criticare quanto vuoi ma ha un motore, nonostante sia diesel, che orgasmo ogni volta che accelero, soprattutto le rotonde in derapata grazie alla trazione posteriore sono >>>> all.

tra l'altro grazie alle 6 marce non consuma un cazzo... con un pieno se si va tranquilli e a velocità di crociera in autostrada fa 1000km...

Axet
14th May 2007, 18:56
mm boh è la macchina che danno in leasing aziendale a mio padre... è del luglio 2006..
cmq la potrai anche criticare quanto vuoi ma ha un motore, nonostante sia diesel, che orgasmo ogni volta che accelero, soprattutto le rotonde in derapata grazie alla trazione posteriore sono >>>> all.
tra l'altro grazie alle 6 marce non consuma un cazzo... con un pieno se si va tranquilli e a velocità di crociera in autostrada fa 1000km...

Il motore è ottimo, non ci piove.

Per quanto riguarda le 6 marce, le hanno un po' tutte le macchine ormai ^^

Evildark
14th May 2007, 19:16
Il motore è ottimo, non ci piove.
Per quanto riguarda le 6 marce, le hanno un po' tutte le macchine ormai ^^

mi sono espresso male, intendevo grazie all'ottimo propulsore e alla 6 (che a 120km/h tiene i 1800/1900 giri) non fa consumare un cazzo :P

e cmq io alla fine della macchina guardo il motore, i consumi e l'estetica... gli interni non sono propriamente una delle prime cose che guardo... manco fossi un 50enne pappone che cerca gli interni in radica e pelle umana :D

Axet
14th May 2007, 19:24
mi sono espresso male, intendevo grazie all'ottimo propulsore e alla 6 (che a 120km/h tiene i 1800/1900 giri) non fa consumare un cazzo :P
e cmq io alla fine della macchina guardo il motore, i consumi e l'estetica... gli interni non sono propriamente una delle prime cose che guardo... manco fossi un 50enne pappone che cerca gli interni in radica e pelle umana :D

Non è questione di radica o chissà cosa, tutte le vetture di questo segmento hanno interni in plastica.
Quello che si stava criticando sono la scarsa qualità delle plastiche e l'assemblaggio approssimativo :p

Esteticamente a me non piace, però de gustibus :D

Cmq tutte le vetture di questo tipo in sesta a 1600 giri non consumano na ceppa :D

Ciò non toglie che il 2.0d made in BMW è il miglior diesel 2 litri in circolazione.

Kith
14th May 2007, 20:00
Pure io preferisco infinitamente bmw a mercedes, però boh la serie3 a me sa di un mezzo fallimento stilistico. Bruttina in quasi tutte le sue declinazioni.
Cmq con 34k ti prendi la base del 2.0d da 177cv (il 163cv non c'è più). E in BMW ti fan pagare pure i tappetini, quindi fai conto di quanti optional possa avere la base :sneer:
Chiaramente la serie3 è un inculata, non c'è da girarci intorno. L'unica cosa che ha di meglio rispetto alle concorrenti sono i motori. Però la differenza di prezzo non è assolutamente giustificata.. cioè ok propulsori ottimi, ma per il resto non eccelle in nulla.
Il fatto che costi così tanto più della concorrenza è assurdo.
163, non 165 :O

boh a me piace esteticamente :D solo la 159 la supera nella mia gamma berline.

motore+estetica(carrozzeria e cerchi in lega) posso chiudere un occhio sulla plancia che è vomitevole veramente :D

Axet
14th May 2007, 20:10
No ma nel complesso è un'ottima vettura eh, il problema imo è che è venduta 5k euro sovrapprezzo

Sillybee
14th May 2007, 20:23
A me le saab piacciono.

Però 250cv da un 2.8 turbo non sono affatto tanti, anzi -_-

Non sono nemmeno pochi... non è spremuto come un 2.0T da 230 (GTI30) o 265cv (S3) , è molto + rilassato e affidabile... poi se pensi che un aspirato per avere 250cv è almeno un 3.2 quando si parla di motori "normali" (quindi escludendo V-Tec S2000, M3, Porsche 2.7 e mostri di questo calibro)

Kith
14th May 2007, 20:44
ho scoperto l'esistenza della gamma Alpina BMW, belle macchinine pz

http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=160&cmod=3638&call=67350&aa=2005&mm=11&CFID=5457573&CFTOKEN=4e0ccb5183837704-752DFA51-9A5D-FEA7-33316EDD6FFAD165&jsessionid=1e30ac27f7ff6e163553

cioè 314 kmh per una berlina lol

Hudlok
15th May 2007, 13:31
http://www.ail.de/bilder_katalog/saab-93-cabrio.jpg

:metal:

merz e bmw le hanno cani e porci . . .

è come mettersi i boxer D&G.

Wolfo
15th May 2007, 14:21
http://www.ail.de/bilder_katalog/saab-93-cabrio.jpg
:metal:
merz e bmw le hanno cani e porci . . .
è come mettersi i boxer D&G.
anche questa mi piace un boato

Kith
15th May 2007, 18:32
http://www.quattroruote.it/listino/immaginiauto.cfm?mar=160&cmod=3638&call=67350&aa=2005&mm=11&ccar=3

Evildark
15th May 2007, 19:06
http://www.quattroruote.it/listino/immaginiauto.cfm?mar=160&cmod=3638&call=67350&aa=2005&mm=11&ccar=3

lol@consumo urbano
18,6 l/km

Kith
15th May 2007, 21:28
non sono 18 litri a km -_- son 18,6 litri a 100km, intorno a 5km/l direi che per quei cavalli/cilindrata è normale :D