PDA

View Full Version : certi giocatori farebbero di tutto per i pr - mini video -



AceGentile
14th May 2007, 18:26
:laugh:

http://files.filefront.com//;7507984;/

Virolo
14th May 2007, 19:51
Hum li hai anche un pelo stuzzicati... cmq lol

p.s. come caz correvi sempre così sparato?
(ok che il tutto era velocizzato)

AceGentile
14th May 2007, 20:03
Hum li hai anche un pelo stuzzicati... cmq lol
p.s. come caz correvi sempre così sparato?
(ok che il tutto era velocizzato)

video velocità doppia, se noti tutte le azioni erano velocizzate :D

Virolo
14th May 2007, 20:20
Sì quello l'avevo notato, però pure così sembrava che a volte andassi più veloce.. ah forse all'inizio era quella di archery

AceGentile
14th May 2007, 20:20
Sì quello l'avevo notato, però pure così sembrava che a volte andassi più veloce.. ah forse all'inizio era quella di archery

l'effetto blu appena inizio a kitare era la speed di archery che è droppata subito causa freccia :cry:

ora a rivederlo con calma mi rendo conto dell'enorme cazzata che ho fatto alla fine hiddandomi e andando incontro al bd (che era dietro ai pet che, per ora, non perdono target) avrei dovuto stare indietro e iniziare a frecciarlo, visto che non aveva pet guari lo killavo, rr5/slam su hunter e pet e riprendevo a kitare

poi 1 po di sfiga che ha missato critshot sul bd ma vabbeh :)

Shalee
14th May 2007, 21:24
non ci ho fatto caso; su che server sei in quel video?

AceGentile
14th May 2007, 21:50
bossiney

Lydr4yn
14th May 2007, 22:13
ghgh esilarante :D

Rayvaughan
14th May 2007, 22:24
speedhack!

AceGentile
14th May 2007, 22:30
ghgh esilarante :D

ah ieri o 2gg fa ero io lo scout che ti ha incato al bled. cheppalle gli inc vs i mauler non finiscono + rofl :awk:

FMblues
15th May 2007, 12:09
Si ma Ace se lo seghi fai un piacere a noi suoi gildani :P

Shalee
15th May 2007, 12:19
ah ieri o 2gg fa ero io lo scout che ti ha incato al bled. cheppalle gli inc vs i mauler non finiscono + rofl :awk:

vero...per gli altri. io non conto fino a 3 :madd:


P.s. Ti saluta TheGarfield ed il suo eretico (anche se ora e' col bardo) :elfhat:

FMblues
15th May 2007, 12:51
Shalee ma non logghi più su mid?

AceGentile
15th May 2007, 14:03
sulle vn mi amano


You're a freakin scout I hoped they would chase you down and kill you. I hope everytime you go to RVR you get chased down and die every single time. I hope that you get zerged down by FGs frequently, and get shot by 4 mos5 hunters and get claw spammed by vamps. You deserve to be chased down. I hope you die more often and post QQ videos on VN so that I can laugh because you died and wasted all your time running and still couldn't get away. I hope people /rofl and /lol at you everytime you die.

Freakin' scouts that stealth zerg deserve to die everytime they log in, mythic should like insta kill you and delete your toons when you try to group with another stealther. Pathetic.

Go cry to someone who cares.

/end rant



:rotfl:

il tutto perchè ero in duo con uno yankee e l'abbiamo killato 2o3 volte mentre gironzolava sul ponte con hiddati vicino :nod:

Lorzmus
15th May 2007, 14:12
Lo uppo in pieno :metal:

Shalee
15th May 2007, 14:15
Shalee ma non logghi più su mid?

solo quqando ho internet funzionante :nod: + :(

AceGentile
15th May 2007, 14:17
Lo uppo in pieno :metal:

:banana:

Lydr4yn
15th May 2007, 15:04
ahahah lol ecco dove avevo già visto quello scout :gha:
ghgh cmq cheppalle quell'inc ^^ alla fine dopo ennesimo stun son trotterellato via :look:

AceGentile
15th May 2007, 15:13
ahahah lol ecco dove avevo già visto quello scout :gha:
ghgh cmq cheppalle quell'inc ^^ alla fine dopo ennesimo stun son trotterellato via :look:

io mi ero rotto le palle di slammarti, fare pb pb pb, magari venire interrotto da 1proc, poi hot ti riportava a 70% e ancora.

infatti volevo kitarti al ponte del bled e farti saltare :sneer: ma non mi hai seguito

Lydr4yn
15th May 2007, 16:16
asd ....ma avevi visto quegli altri due che si menavano sul nostro stesso ponte ? cioè dopo 10 minuti erano ancora lì , persiono dopo che sono scappato ^^

AceGentile
15th May 2007, 16:23
visti visti :D

Rayvaughan
15th May 2007, 19:54
You're a freakin scout I hoped they would chase you down and kill you. I hope everytime you go to RVR you get chased down and die every single time. I hope that you get zerged down by FGs frequently, and get shot by 4 mos5 hunters and get claw spammed by vamps. You deserve to be chased down. I hope you die more often and post QQ videos on VN so that I can laugh because you died and wasted all your time running and still couldn't get away. I hope people /rofl and /lol at you everytime you die.
Freakin' scouts that stealth zerg deserve to die everytime they log in, mythic should like insta kill you and delete your toons when you try to group with another stealther. Pathetic.
Go cry to someone who cares.

chi ha preso la briga di scrivere tutta sta pappardella deve aver rosikkiato non dico la scrivania ma l'intero quartiere... e per esperienza posso dire che al 99% è lui che "zerga" con le ombre ed avrà al max 3 solokill

Lydr4yn
15th May 2007, 21:01
si bhe ovvio sto tizio poverino stava a rosikarsi i gomiti quando stava scrivendo, dopo la seconda riga mi tira leggere, freaking scout blabla freaking ...uao