PDA

View Full Version : battlecast o spellstrike



Aphofis
14th May 2007, 19:52
considerando che faccio veramente poco pvp se non in arena, considerato che attualmente sono cosi (http://armory.wow-europe.com/#character-sheet.xml?r=Jaedenar&n=Aphofis)
per fare pve ... ma non disdegnando il pvp secondo voi qual'è meglio...
Io propenderei per il battlecast per le stats :oro:

9-3v4iM-9
14th May 2007, 20:03
spellstrike per dmg/crit e 1 socket in più... oltre al bonus troppo pro, soprattutto se comparato con quello battlecast che diventa useless già con 2 pezzi t4 (5% di non avere pushback contro il 100% :gha:)... giusto giusto spalline e piedi così saresti anche full epix come vestiti ed apposto fino a black temple :p

Aphofis
14th May 2007, 22:37
spellstrike per dmg/crit e 1 socket in più... oltre al bonus troppo pro, soprattutto se comparato con quello battlecast che diventa useless già con 2 pezzi t4 (5% di non avere pushback contro il 100% :gha:)... giusto giusto spalline e piedi così saresti anche full epix come vestiti ed apposto fino a black temple :p


si ma il problema è la vita che fa schifo :afraid:

Axelfolie
14th May 2007, 23:27
pve = spellstrike
pvp = battlecast

ovvio, hai poca stamina, ma per quella quando ci sono dei boss ke richiedono stamina basta ke ti fai qlc pezzo in pvp e stai a posto ;)

saltaproc
15th May 2007, 08:37
io sto puntando allo spellstrike
anche perchè dei pant s ho pure la pattern e rispaarmio un po con il craft su runetotem una nether te la fanno apgare 300 gold :madd:

anche se a skin fa cacare

9-3v4iM-9
15th May 2007, 09:16
anche se a skin fa cacare
vabbe tanto con la prossima patch i set BoP diventano vest e coprono le gambe...

come ha detto axel
pve= spellstrike
pvp= battelcast per le stats (anche se sinceramente preferirei usare spellstrike e farmi i restanti 2 pezzi dell'arena)

se proprio proprio ti servono gli hp socketti lo spellstrike con +12 stamina in qualche socket :)
quel bonus per mage è veramente troppo forte

Karyal
15th May 2007, 18:42
io sto puntando allo spellstrike
anche perchè dei pant s ho pure la pattern e rispaarmio un po con il craft su runetotem una nether te la fanno apgare 300 gold :madd:
anche se a skin fa cacare

giochi orda o ally ? :P
perche io gioco orda :)

saltaproc
16th May 2007, 08:54
giochi orda o ally ? :P
perche io gioco orda :)


ally ma ancora per poco sono tornato a giocare dopo un anno di pausa...sto durando un mese e mezzo ...credevo pure meno :bored: