View Full Version : Risiko- Obiettivi
Luceen
14th May 2007, 21:17
Non sapevo precisamente dove postare... ho postato a caso quasi :p
cmq qualcuno mi sa dire se è possibile comprare gli obiettivi di risiko a parte?
o qualcuno di voi me li vende? :rain:
o_O Scriverseli a mano su bigliettini? -__-°
San Vegeta
15th May 2007, 02:12
ammazza 10 arachite wolfslayer e torna indietro per la ricompensa
Luceen
15th May 2007, 03:01
o_O Scriverseli a mano su bigliettini? -__-°
no mi servono quelli originali... devo restituirli ad un amico che me li aveva prestati e io li ho fatti sparire QQ
ahzael
15th May 2007, 07:12
www.forzaitalia.it ci dovrebbe essere il pacco nuovo, pero stranamente ha solo "Distruggi le armate rosse" su tutte le carte :metal:
www.forzaitalia.it ci dovrebbe essere il pacco nuovo, pero stranamente ha solo "Distruggi le armate rosse" su tutte le carte :metal:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MiLLenTeX
15th May 2007, 07:39
wow, che bella battuta di merda :nod:
:kiss:
Shalee
15th May 2007, 08:15
wrong section!!
Estrema
15th May 2007, 12:31
Oh shalee cmq onn so diventi moderatore della sezione effemmiate metti un avatar che ha la goccina bianca che cola stile pompa da film Hard che cacchio stai a combina:lol: :rotfl:
Jarkheld
15th May 2007, 12:34
wow, che bella battuta di merda :nod:
:kiss:
*
del tutto fuori luogo poi :rain:
Shalee
15th May 2007, 12:51
Oh shalee cmq onn so diventi moderatore della sezione effemmiate metti un avatar che ha la goccina bianca che cola stile pompa da film Hard che cacchio stai a combina:lol: :rotfl:
Pagano...quello e' l'emote Pacciani Style :elfhat:
Vindicare
15th May 2007, 13:32
50 euro e te li mando via posta :rain:
:sneer:
braaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooooo!!!!
Jarsil
15th May 2007, 17:37
Giocare a Risiko con gli obiettivi è orrido.
Risiko anni '70 (Quello con un unico obiettivo: conquistare il mondo) >>>>>> all.
Le partite duravano anche 10 ore, in cui scorrevano ettolitri di birra e quintali di sigarette :D
Tunnel
15th May 2007, 17:43
Eretico, come osi perder le carte del risiko ? Se ti uccide.... fa bene pd.
E cmq no, a me non risulta siano comprabili a parte
Luceen
15th May 2007, 17:53
Giocare a Risiko con gli obiettivi è orrido.
Risiko anni '70 (Quello con un unico obiettivo: conquistare il mondo) >>>>>> all.
Le partite duravano anche 10 ore, in cui scorrevano ettolitri di birra e quintali di sigarette :D
gioco con degli scarsi che dopo 2 ore so stanchi :rain:
btw devo trovare il modo di recupararli!
conoscete un negozio online che vende giochi da tavola a prezzi ottimi? male che vada lo compro e gioco io con gli obiettivi pezzotti:gha:
Jarsil
15th May 2007, 18:00
gioco con degli scarsi che dopo 2 ore so stanchi :rain:
btw devo trovare il modo di recupararli!
conoscete un negozio online che vende giochi da tavola a prezzi ottimi? male che vada lo compro e gioco io con gli obiettivi pezzotti:gha:
Penso che risiko si possa trovare piu' o meno ovunque, ma non ho idea di quanto costi...
Evildark
15th May 2007, 18:09
Penso che risiko si possa trovare piu' o meno ovunque, ma non ho idea di quanto costi...
adesso non so risiko in particolare ma recentemente mi sono informato per comprare una versione leggermente + moderna, rispetto a quella che usiamo ogni tanto con i miei amici, di trivial pursuit... ebbene ho visto prezzi da pazzi come 80 euro per un tabellone e i pacchetti di domande -.-° :afraid: :afraid:
GG...:gha: tocca tenerci domande come: "quale è la capitale della germania dell'est?" :gha: