PDA

View Full Version : The OC Quarta Stagione



Trish
14th May 2007, 21:32
Devo essere sincero quando The OC è uscito un po' di anni fa la prima serie me la sono goduta,si lo ammeto mi era piaciuto...magari sulla scia dei telefilm dell'infanzia tipo Beverly Hills e affini...la seconda serie era ancora carina...la terza una vera merda...ora mi sto vedendo la quarta seri e devo essere sincero...mi sto facendo un sacco di risate :D Ottime situazioni trattatesino ad ora e il ritorno di un Seth davvero divertente e geniale come la prima serie...

Kicks
14th May 2007, 21:58
La quarta per me è proprio la migliore... Bisognava giusto levarsi Marissa dalle palle :nod:

Warbarbie
14th May 2007, 22:25
La quarta per me è proprio la migliore... Bisognava giusto levarsi Marissa dalle palle :nod:

Quanto ho pianto :cry: :cry:

rehlbe
14th May 2007, 22:35
come defunge marissa?

Devon
14th May 2007, 22:42
la butta sotto il drogato che se l'è pompata per na stagione intera :sneer:


si :qq: anche io guardavo the o.c. :qq:

Mosaik
14th May 2007, 22:58
Ma la quarta e' anche l'ultima giusto? :look:

Rad
14th May 2007, 23:08
si. io l'ho vista tutta cmq. (non me la ricordo molto btw non mi ha colpito particolarmente)

Razj
14th May 2007, 23:31
Nc OC rofl, che serie del cazzo :point:

San Vegeta
15th May 2007, 16:12
hem, me tapino... quando la trasmettono su italia 1?

Sturm
15th May 2007, 16:28
la butta sotto il drogato che se l'è pompata per na stagione intera :sneer:
si :qq: anche io guardavo the o.c. :qq:

oddio quale??

Trish
15th May 2007, 16:37
hem, me tapino... quando la trasmettono su italia 1?
Ora la sera fanno la seconda meta' della terza stagione ma per me è pessima una vera menata...come diceva Kicks essersi levati dal cazzo ******* è stata una gran cosa...la quarta stagione in onda sul digitale mulestre è una ventata di freschezza...serie spigliata divertente è molte situazioni davvero godibili...per ora merita...