PDA

View Full Version : Berserk



Venatorius
15th May 2007, 07:40
Berserk owna tutto :metal:

Va$h
15th May 2007, 07:46
Up :metal:

Tibù
15th May 2007, 07:58
il 31 nn si sa quando esce?

Helrohir
15th May 2007, 09:15
la setti del 14/06

Tibù
15th May 2007, 09:34
la setti del 14/06

riusciremo mai a leggere l'ultimo numero prima di crepare:cry:

Helrohir
15th May 2007, 09:37
beh io sono + preoccupato che muoia Miura prima di preoccuparmi che io muoia :D

adigirolam
15th May 2007, 22:49
io sinceramente ho smesso di leggerlo da quando ha introdotto la magia, ha rovinato l'atmosfera del fumetto

Larsulu
15th May 2007, 23:10
io continuo a leggerlo ma miura sta rovindando la sua opera man mano ke prosegue con la storia....per me il discorso della magia n c'entra ( la magia c'e dal primo numero)...piu la trama va avanti e piu sta perdendo in altri aspetti ( nn e piu drammatico, inquietante , violento come una volta ) :blush:

ps: ho messo questa faccina perke e nuova :lol: ( pure questa)

Venatorius
16th May 2007, 00:03
A me continua a piacere, e la storia ha sempre il suo fascino, certo in questo momento ha un non so che di stallo, la bellezza dei numeri precedenti non è paragonabile con le ultimissime uscite...
ma non credo sia possibile mantenere la stessa intensita in tutti i numeri.

Hador
16th May 2007, 00:25
a me piace più adesso :|

Zaider
16th May 2007, 00:27
a me piace più adesso :|

per me no, proprio il contrario, mi sembra che la storia si trascini più per inerzia che per idee dei mangaka.
Ad ogni modo berserk ci ha regalato colpi di scena uberissimi, non mi stupirei di vederne di nuovi :D

Vindicare
16th May 2007, 02:02
troppi bambinetti bimbiminchia in mezzo alle palle di gatsu...

adigirolam
16th May 2007, 07:51
io continuo a leggerlo ma miura sta rovindando la sua opera man mano ke prosegue con la storia....per me il discorso della magia n c'entra ( la magia c'e dal primo numero)...piu la trama va avanti e piu sta perdendo in altri aspetti ( nn e piu drammatico, inquietante , violento come una volta ) :blush:
ps: ho messo questa faccina perke e nuova :lol: ( pure questa)

Se non hai capito intendevo da quando ha introdotto la magia "fantasy normale" (quella con spiritelli del vento ecc). Quella di prima non la definirei proprio magia, era più qualcosa di paranormale presente in quell'ambiente (un po' come raiden in grosso guaio a chinatown, sparava fulmini, ma non la chiamerei magia, non essendo lui un mago e non centrando nulla con personaggi simili al mondo fantasy/magico).
E cmq non perche' sia quello che stona, ma perche' da lì gatsu è meno gotico/cinico, con di conseguenza tutto l'ambiente intorno.

Hador
16th May 2007, 08:13
vabbè ha tipo 50 anni, a me chhe abbia ritrovato umanità piace, se no che palle

Tibù
16th May 2007, 08:36
basta solo il ritorno di grifis x farmi piacere berserk dal n. 21 in poi:p

leggendo alcuni scan dei numeri futuri pare proprio che grifis riprenda la sua parte importantissima facendo il culo all'imperatore kushan a vritanis:banana:

è anche vero però che è dalla festa della rinascita che nn ci sono più quei massacri epici che mi piacciono tanto:(