PDA

View Full Version : Qual'e' stata la battuta-situazione....

Shalee
15th May 2007, 08:47
...vissuta che vi ha fatto piu' ridere?

A me e' capitata diversi anni fa, direi circa 20, quando da ragazzino entrai con un amico in una discoteca per teenager.

Ricordo che questo mio amico si vantava di sapere come attirare l'attenzione delle ragazze e conquistarle in tempo 0.

Si avvicina ad una ragazza prosperosa e con fare molto sicuro le dice " Ciao bella, complimenti per le tette!Sono tutte tue?"

Sta tipa, delicata come un cestista di colore, si gira, lo fissa e con accento romano risponde"No, ce ne sono pure un po per li mortacci tua"

Martino, questo mio amico, si gira ed esce senza profirire parola dalla discoteca...

Credo di essere svenuto dal ridere:clap: :rotfl: :clap: :rotfl:

Ardrin WhiteRider
15th May 2007, 09:03
Stavamo parlando con un amico. Qeusto fa il figo...parla a mo' di gradasso...a faccia girata cammina fierov e impettito e...critico di faccia su un lampione di diametro un buon 60 cm :nod:

Wolfo
15th May 2007, 09:57
quando in un locale all'aperto sono caduto dentro il bidone del rudo col culo e son rimaste fuori solo le gambe e le braccia , non riuscivo ad uscire...un mix di risate e disperazione , c'era veramente troppa gente...

saltaproc
15th May 2007, 10:01
milano marittima....
estate 2005

una coppietta si butta in mare e chiaramente inizia a ciulare...
dopo 5 minuti escono dal mare ma lui si era scordato qualcosa.....il costume

un ovazione :rotfl: :bow:

Shalee
15th May 2007, 10:09
milano marittima....
estate 2005
una coppietta si butta in mare e chiaramente inizia a ciulare...
dopo 5 minuti escono dal mare ma lui si era scordato qualcosa.....il costume
un ovazione :rotfl: :bow:

Pics or it never happened....

http://img502.imageshack.us/img502/8273/neverflirtje1.jpg

Self owned !!:elfhat:

saltaproc
15th May 2007, 10:15

puppa fiorellina :sneer:

Va$h
15th May 2007, 10:41
QUELLO DIETRO A DESTRA E' ACHEPOOOH!!!!! :shocked:

Evildark
15th May 2007, 10:42

uhuhauahuahuahuaha :afraid: :afraid: :afraid:

Mez
15th May 2007, 11:14
e io sono al lavoro mi postate e quotate ste immagini mi dicono "cosa cazzo guardi??"

Kith
15th May 2007, 11:18
QUELLO DIETRO A DESTRA E' ACHEPOOOH!!!!! :shocked:

AHuahuahuauahuH Ache onnipresente!!!! :sneer:

Sjath
15th May 2007, 12:52
dunque, durante il mio primissimo viaggio ad amsterdam ( eravamo solo 2 poveri bimbetti qq ) per strada di notte facciamo delle conoscenze piuttosto strane...e i piu matti erano sempre italiani, c'era un tizio che vagabondava per strada, avrà avuto 20 anni e già la gobba...dentro allo zaino portava un bastone colorato ( ...?? ) quando provavamo a chiedergli cosa fosse rispondeva con un : è una spada magicah !
dopo 5 minuti un altro italiano che viveva lì da un pezzo....ci ha chiesto se fossimo interessati a portare dei kg di erba oltre il confine, al nostro secco rifiuto ha risposto così " vi fisso un appuntamento col mio stregone personale, quello vi rende invisibili al check-in in aereoporto..manco il biglietto dovete pagare !!

pahaaauhauhauhuah

invece la cosa che ha fatto ridere di più " gli altri " è stato quando a scuola ( avevo 13 anni è_é guardando una compagna con le brocche immense mi si rizzò il pipino, il punto è che portavo una tuta bianca quasi trasparente...il prof se ne è accorto e l'ha detto a tutta la classe -.-

blaze
15th May 2007, 13:25
Bè forse non è quella che mi ha fatto più ridere, ma mi ha fatto molto ridere.

Una mia amica ormai è specializzata nel lasciarsi sfuggire frasi che possono, come dire, essere interpretate in modi diversi, la prima è stata sicuramente la più divertente.

Un mio amico sovrappeso stava parlando di come a lui, quando è ingrassato, è rimasto un solo addominale ma molto duro (ovviamente scherzava).
La mia amica si gira e, con espressione di gioia fanciullesca, gli porge la mano e dice: "fallo duro che lo sento".
Potete immaginarvi il resto.

Nella top 10 ci sono anche frasi come: "Fermi, me lo state mettendo in bocca!" urlato in piazza, "A te piace da dietro?" e "No, no, succhia bene!" mentre mangiava il gelato.

Axelfolie
15th May 2007, 13:32
Bè forse non è quella che mi ha fatto più ridere, ma mi ha fatto molto ridere.

Una mia amica ormai è specializzata nel lasciarsi sfuggire frasi che possono, come dire, essere interpretate in modi diversi, la prima è stata sicuramente la più divertente.

Un mio amico sovrappeso stava parlando di come a lui, quando è ingrassato, è rimasto un solo addominale ma molto duro (ovviamente scherzava).
La mia amica si gira e, con espressione di gioia fanciullesca, gli porge la mano e dice: "fallo duro che lo sento".
Potete immaginarvi il resto.

Nella top 10 ci sono anche frasi come: "Fermi, me lo state mettendo in bocca!" urlato in piazza, "A te piace da dietro?" e "No, no, succhia bene!" mentre mangiava il gelato.

lol na cosa simile successe alla sorella di una mia amica che alla domanda "che lavoro fai?" rispose con un convinto: "faccio le pompe"... lavorava in uno stabilimento dove producono pompe idrauliche :D
porella, se ci penso mi sento ancora in imbarazzo per lei :lol:

Hudlok
15th May 2007, 13:41
pwno il thread:

carnevale fine di una festa . . . in 8 saliamo su una golf -.-

il tipo che guida ha la patente da 1 settimana . . . è vestito in muta . . . e giubbotto sopra.. .

guida piano e sta attento a dove di solito si piazzano i carramba [son le 6 di mattina] . . passati i luoghi strategici accelera . . . e . .. carabinieri in un posto inusuale . .. paletta fuori . . .

il carramba s avvicina guarda dietro [ siamo in 2 davanti regolare . . e 6 dietro -.-] . . "un po strettini dietro?" . . . "quanti siete?" . . . . 8. . .

patente e libretto . . . questo qui non capisce nietne e manco trova il libretto e passa per ubriaco . . lo fa scendere . . e lo vede in muta . . .

comincian a fargli la predica e noi in auto ci spanziamo dal ridere e cominciamo a studiare come suddividere la colletta per prendergli una patente nuova :sneer:

poi per miracolo soffia 0.48 . . .

gli dan solo 60 euro di multa
e cavan 2 o 4 punti non ricordo . .

ringrazia sale in auto
e ripartiamo

entra in una strada a senso unico . . e fa inversione ad U a 5 metri dal carramba :afraid:

lo ferma di nuovo " ma lei la questa patente non la vuole propio?":sneer:

San Vegeta
15th May 2007, 13:48
segretaria che parla col mio collega, che la sta allegramente prendendo per il culo da mezza mattinata:
lui: dai dillo a bruno come arrotondi lo stipendio la sera
lei: scemo!
lui: oh scemo... son soldi eh
lei: ma non è vero, io non chiedo soldi!!
io: ah, la dai a gratis?
lei: si!
ci giriamo tutti insieme e c'erano un nonno e consorte che la guardano... lui sorride e la nonna fa "sconcia!"

io rotolavo sul marciapiede, lei è diventata viola

Abby
15th May 2007, 13:59
Liceo.

Un amico mi fa la battuta:
"Vuoi vedere il pesce?"
Ed al mio si, mette le mani sul viso come l'urlo di Munch che muove tipo branchie.

Ideonaaaa gli dico di andarlo a fare alla "secchiona" della classe.

Andiamo tutti e due là con fare serio ed in coro:
"Vuoi vedere l'uccello?"... ci siamo guardati e abbiamo riso per due giorni e 17 ore.

Non so se la tizia abbia capito qualcosa ma la coincidenza di aver sbagliato tutti e due contemporaneamente era troppo da spiegare ;)

Shalee
15th May 2007, 14:33
quella di Abby e' fantastica :rotfl:

Wolfo
15th May 2007, 14:35
Vabbè mi è tornata in mente una perla... siamo in 4 sul fuoristrada di un amico , paletta dei caramba... si scatena il panico dell'amico alla guida perchè aveva bevuto un paio di medie poco prima , si ferma , abbassa il finestrino , si avvicina lo sbirro e chiede al solito patente e libretto , l'amico si sporge chinandosi verso il vano porta oggetti e pianta una scoreggia da primato mondiale , il carabiniere lo guarda e fa : "vada pure me li fa vedere la prossima volta ...." :sneer:

Tibù
15th May 2007, 14:42
Vabbè mi è tornata in mente una perla... siamo in 4 sul fuoristrada di un amico , paletta dei caramba... si scatena il panico dell'amico alla guida perchè aveva bevuto un paio di medie poco prima , si ferma , abbassa il finestrino , si avvicina lo sbirro e chiede al solito patente e libretto , l'amico si sporge chinandosi verso il vano porta oggetti e pianta una scoreggia da primato mondiale , il carabiniere lo guarda e fa : "vada pure me li fa vedere la prossima volta ...." :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
son caduto dalla sedia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Evildark
15th May 2007, 14:57

uahuahuhauahauhau

stupendo episiodio accaduto nella mia classe delle superiori...

interrogazione di latino al classico.
uno dei miei due compagni maschi (ebbene sì eravamo 3 maschi e 23 femmine), interrogato sull'eneide di virgilio.

prof: allora andrea dimmi chi erano i Penati, che vengono citati da virgilio in questo brano che abbiamo letto in classe...
compagno: ehm... sì... insomma... mumble mumble... ah sì ci sono! I Penati sono quelli che soffrono le pene... ed in questo caso sono quindi i Troiani!

sguardo del professore -----> :gha:
risate per tutta la classe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il mio amico a posto con 2. :sneer: :sneer:

i Penati sono insieme ai Lari le famose divinità domestiche dei Latini

Pazzo
15th May 2007, 15:01
premessa: quando ero poco piu che un cinno giravo sempre con un indelebile in tasca, solita roba, per scritte su panche cessi etc.

insomma siamo in questo bar in centro una sera io e miei soci alcoolisti anonimi, ci andavamo spesso anche perchè Rachele la cameriera aveva due bocce da primato.

Insomma ci viene a prendere l'ennesimo ordine della sera fa per scrivere sul taccuino e non ha la penna, e ci dice:
"oh ragazzi mica avete una penna?"

e io rispondo, alzandomi in piedi e ravanando con la mano in tasca in cerca:
"no PERò SE VUOI HO UN PENNARELLONE..."

i miei amici scoppiano a ridere, io mi chiedo che minchia ho detto, lei sbarra gli occhi e scappa via :sneer:

Kith
15th May 2007, 15:01

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
15th May 2007, 15:02
uahuahuhauahauhau
stupendo episiodio accaduto nella mia classe delle superiori...
interrogazione di latino al classico.
uno dei miei due compagni maschi (ebbene sì eravamo 3 maschi e 23 femmine), interrogato sull'eneide di virgilio.
prof: allora andrea dimmi chi erano i Penati, che vengono citati da virgilio in questo brano che abbiamo letto in classe...
compagno: ehm... sì... insomma... mumble mumble... ah sì ci sono! I Penati sono quelli che soffrono le pene... ed in questo caso sono quindi i Troiani!
sguardo del professore -----> :gha:
risate per tutta la classe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il mio amico a posto con 2. :sneer: :sneer:
i Penati sono insieme ai Lari le famose divinità domestiche dei Latini

porca troia che ridere non miimmagino il resto :gha:

Erfico
15th May 2007, 16:58
Correva il 2000
Venerdi sera cena dalle parti di bologna con gente di inernet
Al ritorno tutti dormono (tranne io che guidavo).. a un certo punto Arcor (per chi se lo ricordasse) si sveglia apre il finestrino (lato passeggero dietro) e sbocca fuori, chiude si rimette a dormire addosso a Liris
Arrivo a casa mia che son le 2 o le 3 ... metto la macchina in garage e vado a letto
Sabato mattina.. come ogni sabato devo andare a far la spesa.. salgo in macchina e vado a prendere Claudia (una mia amica, soprannominata stordita) per farmi aiutare. Arrivo sotto casa sua, suono il clackson e scendo ad aspettarla.. al che noto che sulla fiancata ci sono i residui della sboccata.. azzo penso.. vabeh
Arriva Claudia.. bella pimpante.. vede la macchia sulla macchina.. faccio nemmeno in tempo a dirle che era che già c'aveva passato il dito sopra e l'aveva portato al naso esclamando "...... ma è sbocco....."

Evildark
15th May 2007, 17:30
lol@claudia.

Andreazakk
15th May 2007, 23:08
a proposito di stordita... mi è tornato in mente un episodio accaduto durante una gita al liceo...credo al quirinale. Insomma, c'era una di quelle isole pedonali delimitate da grandi boccioni di pietra, che lì avevano dimensioni poco maggiori di un pallone. Una compagna di classe è su un lato della piazza, con lo sguardo perso chissà dove, vicino ad una di queste bocce. Al che un mio amico la chiama... "Emanuela! Passa!"... SCRONK ... lei a terra urlante, noi in fin di vita per le risate.

Sintak
16th May 2007, 00:50
a proposito di stordita... mi è tornato in mente un episodio accaduto durante una gita al liceo...credo al quirinale. Insomma, c'era una di quelle isole pedonali delimitate da grandi boccioni di pietra, che lì avevano dimensioni poco maggiori di un pallone. Una compagna di classe è su un lato della piazza, con lo sguardo perso chissà dove, vicino ad una di queste bocce. Al che un mio amico la chiama... "Emanuela! Passa!"... SCRONK ... lei a terra urlante, noi in fin di vita per le risate.

Un genio del male :bow: :rotfl:

Arthu
16th May 2007, 01:06
Vabbè ne succedono mille di cose cosi nella vita.
Vediamo un po'...

Mio amico dentro un carrello della spesa che viene lanciato a tutta velocità e poi mollato , finendo contro un booster e rimbalzando ( sempre dentro al carrello ) in mezzo alla folla in passeggiata a vg alle 21.30 di un giorno random di agosto :sneer:

2 obese che in stile matrix si accasciano dentro a una fioriera , di per se una scena che si ride a cose normali , aggiungete i soliti sguardi allibiti tra amici e ne venne fuori metà del dolore agli addominali che ci causo' il ridere di loro.

Mio compagno delle superiori che impenna la bici dicendo "ciao ragazzi yuh-uh " e dopo 2 metri finisce contro una campana del vetro :rotfl:

Messaggio di una mia amica a me ( 15 luglio 2006 ) , lei a lucca io a pistoia mentre sto giocando a carte con mia madre un mio amico e mia sorella.
messaggio di lei:"Ciao che fai?Qui a lucca piove"
risposta:"Qui a pistoia nevica."
lei:"Davvero?"
io:"Sisi sta iniziando ad attaccare in terra"
lei:"Mi prendi in giro?"
io:"E' il 15 luglio secondo te?"
lei:"In effetti mi pareva strano"
io:"Ammazzati"

Mio amico (aveva 20 anni ) a una mia amica ( che ne aveva 14 )
"Senti un po' perche non facciamo tanti bei bambini?" ( con voce cavernosa )
Si gira e c'era suo padre.Fuga a un milione di km :sneer:

Drako
16th May 2007, 01:56
mi viene in mente in primo liceo l'interrogazione di matematica di un mio compagno.

Prof: allora isidoro, non le sai proprio fare queste maledette divisioni. Dai almeno scrivimi il quoziente.
Isidoro: sposta la mano verso la zona giusta e comincia a scrivere "quoziente" a lettere. Noi tutti piegati in due, con la testa sotto il banco o nella borsa :rotfl:

ahzael
16th May 2007, 05:35
Questo e' il cavallo di battaglia di Ahza

Zona McDonald Colli Albani (roma)

io mio cugino e una mia cugina, tutti sul motorino

Arriva una (emo E_E ) e mi chiede

"Che hai una cartina?"

Io tutto fiero vado a cercare nel sottosella del motorino dopo un po me ne esco col
"TUTTOCITTA" e gli dico, guarda e' un po rovinato manca qualche pagina pero' le pagine che mancano so zone che conosco a memoria se ti serve ti do indicazioni.

Questa e mio cugino che mi guardano.........lei che se ne esce vabbe fa niente.....io li' che pensavo che questa era matta........"bo?prima chiede e poi rifiuta......."
Mi cugino tira fuori un pacchetto di rizla.....tutti ancora un po esterefatti.....mi cugina se ne esce
"andre ma che hai le mappe tascabili ?"

altre goccioline che scendono giu la testa della emo e mio cugino..............dopo 5 minuti capiamo ilperche' e capiamo la figura di merda che abbiamo fatto............

per non bastare, spieghiamo con "divertimento" a mio fratello che era successo (eravamo li proprio per prenderlo visto che finiva di lavorare al mac quella sera), nello spiegare la parte della "mappa tascabile" mio cugino fa il movimento di aprire una cartina spalancando le braccia..............dando una travata colossale a una ragazzina che stava uscendo dal mac mettendola KO................penso che non dimentichero' mai quella notte..........da allora porto sempre le Rizla con me (anche se non fumo).

Evildark
16th May 2007, 09:47
...da allora porto sempre le Rizla con me (anche se non fumo).

compra le smoking oro, so' meglio :banana::banana:

quasi quasi edito sennò uotti viene e mi picchia! :afraid:

AceGentile
16th May 2007, 10:35
l'ho gia raccontata ma vabbeh, magari qualcuno l'ha persa :confused:

università, i laboratori di lingua sono in classi di dimensioni di quelle del liceo. sto parlando al telefono prima che arrivi la prof. ad un certo punto arriva, mi vede e mi fa "ah lei sempre al telefono con la fidanzata".

quando le faccio notare che sono single tira fuori una di quelle insulse riviste per donne, va ad una pagina con sopra 1foto di una ragazza, mi porge la rivista e mi fa "eh, e questa?le piace?che ne dice?"

io, tirando la sedia indietro come per allontanarmi e mettendo le mani avanti "ah nono, assolutamente no ci mancherebbe"

---> è mia figlia

:rain:

Evildark
16th May 2007, 10:38
l'ho gia raccontata ma vabbeh, magari qualcuno l'ha persa :confused:
università, i laboratori di lingua sono in classi di dimensioni di quelle del liceo. sto parlando al telefono prima che arrivi la prof. ad un certo punto arriva, mi vede e mi fa "ah lei sempre al telefono con la fidanzata".
quando le faccio notare che sono single tira fuori una di quelle insulse riviste per donne, va ad una pagina con sopra 1foto di una ragazza, mi porge la rivista e mi fa "eh, e questa?le piace?che ne dice?"
io, tirando la sedia indietro come per allontanarmi e mettendo le mani avanti "ah nono, assolutamente no ci mancherebbe"
---> è mia figlia
:rain:

ma era figa almeno? GG ace! :ach:

Aphofis
16th May 2007, 10:45

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Helrohir
16th May 2007, 11:23
Ultimo anno di scuola .. corso di filosofia ...
La prof fa un mega discorso sul darwinismo e la religione. Dopo un po chiede "allora, chi mi puo fare una sintesi di quello che ho detto?"
ovviamente silenzio totale tranne 1a che alza la mano,
"Prego, dica"
"Allora, visto che secondo il darwinismo noi discendiamo dalle scimmie e la bibba è stata scritta taaanto tempo fa, la bibbia è stata scritta da una scimmia"
_silenzio_
"Scusi potrebbe ripetere?"
"Eh, una scimmia ha scritto la bibbia"

Minuto di silenzio x digerire la cazzata, seguita da sfuriata del prof allibito in mezzo agli scrosci di risate della classe

Va$h
16th May 2007, 11:26
Ultimo anno di scuola .. corso di filosofia ...
La prof fa un mega discorso sul darwinismo e la religione. Dopo un po chiede "allora, chi mi puo fare una sintesi di quello che ho detto?"
ovviamente silenzio totale tranne 1a che alza la mano,
"Prego, dica"
"Allora, visto che secondo il darwinismo noi discendiamo dalle scimmie e la bibba è stata scritta taaanto tempo fa, la bibbia è stata scritta da una scimmia"
_silenzio_
"Scusi potrebbe ripetere?"
"Eh, una scimmia ha scritto la bibbia"

Minuto di silenzio x digerire la cazzata, seguita da sfuriata del prof allibito in mezzo agli scrosci di risate della classe
Beh, se la dobbiamo mettere così, è un sillogismo perfetto :confused:

Arthu
16th May 2007, 11:28
Beh, se la dobbiamo mettere così, è un sillogismo perfetto :confused:
L'italia è un bel paese , il bel paese è un formaggio , l'italia è un formaggio.

Randolk
16th May 2007, 12:29
Almeno una dozzina di anni fa, io e altri 3 su una 127 turchese (sì, turchese) alla dogana di Bizzarrone per la Svizzera. Io avevo capelli lunghi (e tutti castani :( ) occhiali da sole modello J. Lennon, barba incolta. Quello di fianco a me sembrava uno degli Harlem Globetrotters con un nido di quaglie in testa e colla maglietta acida, davanti c'erano due che parevano terroristi di Al-Quaeda. Andavamo ad un concerto vicino al confine e purtroppo toccava passare la dogana così conciati...
Naturalmente gli sbirri alla frontiera ci hanno visto da lontano e ci facevano già segno di accostare. Naturalmente l'ayatollah alla guida aveva un cyloom in tasca, naturalmente carico. Perquisa.
Noi 3 puliti (per modo di dire), dalla tasca sinistra del tizio lo sbirro estrae un luuuuuuuungo straccetto insozzato. Seguito da accendino, papelle e sigarette.
Noi 3 iniziamo a ridere sguaiatamente guardando in faccia lo sbirro divertito e la faccia di ayatollah che stava assumendo lo stesso colore della macchina (turchese).
Dall'altra tasca estrae il cyloom (bello, intagliato), ci guarda dentro e gli fa "e questo?".
E lui "Eh."
E noi "Gah" (ormai soffocavamo)
Lo sbirro si incazza, col cyloom in mano, lo scaglia contro il muro. Il lotto va in mille pezzi, l'impasto si sparge ovunque.
L'ayatollah "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Noi "O_____O"
Risate CONVULSE col padrone del cyloom disperato per la distruzione dell'attrezzo e lo sbirro incazzato che gli inveiva contro e ci fulminava di occhiate omicide.
Si ristabilisce l'ordine a suon di minacce, lo sbirro prende carte e comincia a scrivere.
"Ma dai non ci starà facendo il verbale?"
"Cosa scrivo qui? Spaccio?"
"O___O SPACCIO? Ma cosa spaccio i cyloom carichi????"
"Allora scrivo assunzione"

E qui, la fine, the end my only friend.

L'ayatollah: "NO GUARDI, VERAMENTE NON HO ANCORA ASSUNTO UN CAZZO E' TUTTO LI' SUL PAVIMENTO DIOPXXXO!"

Morti. Sdraiati. Lacrime e sangue che sgorgavano.
Ridevano anche gli sbirri intorno.

"Andate fuori dai coglioni".
Ci trasciniamo alla macchina (127 turchese) sui gomiti e ce ne andiamo. Il concerto? Non me lo ricordo più.

Shalee
16th May 2007, 12:42
devo andare in vacanza con Randolk io....

Tibù
16th May 2007, 12:53
E qui, la fine, the end my only friend.

L'ayatollah: "NO GUARDI, VERAMENTE NON HO ANCORA ASSUNTO UN CAZZO E' TUTTO LI' SUL PAVIMENTO DIOPXXXO!"

:rotfl::rotfl:

Evildark
16th May 2007, 14:11
randolk voglio uscire con i tuoi amiciiihhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
16th May 2007, 14:15
AHAHAHAHAHAHAH randolk pd

Wayne
16th May 2007, 14:44
Inverno 1996: Gita della V superiore a Vienna.
Mattina della partenza per il rientro in Italia, tutti a far colazione e tutti con la valigia pronta... tutti tranne la stanza degli "alternativi"

Discorso della sera prima, tra questi 4:

"Oh, cazzo, ma quanta se n'era portata?"
"Eh, non ci si era messi daccordo, s'e' portata tutti..."
"Si, ma ora? Gia' s'e' rischiato alla dogana a venire in su, io a casa non ce la riporto..."
"Eh, vorra' dire che si guardera' di finirla stanotte"

Prof (a me): "Gori, vai un po' a vedere che fine hanno fatto il Trinci e tutta quell'altra gente"

Salgo. Busso. Niente.
Provo ad aprire: porta aperta.
Entro.

4 dementi completamente vestiti, anfibi compresi, sotto il solo lenzuolo (nemmeno le coperte stavano usando), tutti svegli con gli occhi pallati e che battevano i denti per il freddo.

Finestra spalancata e circa 15 cm di neve sul comodino sottostante (stava nevicando da matti dalla sera prima).

Questa gente: "Dio bono che freddo... brrr..."
Io: "O' ragazzi! Cazzo, se lasciate la finestra aperta... guarda li'..."
Uno si volta verso il mio compagno di classe, battendo i denti e con lo sguardo incazzato:

"Te l'avevo detto che era aperta... IMBECILLE!"

Non ricordo altro per un paio d'ore :rotfl:

Evildark
16th May 2007, 14:47
Uno si volta verso il mio compagno di classe, battendo i denti e con lo sguardo incazzato:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Aphofis
16th May 2007, 16:26
.

Morti. Sdraiati. Lacrime e sangue che sgorgavano.
Ridevano anche gli sbirri intorno.

"Andate fuori dai coglioni".
Ci trasciniamo alla macchina (127 turchese) sui gomiti e ce ne andiamo. Il concerto? Non me lo ricordo più.

."
Io: "O' ragazzi! Cazzo, se lasciate la finestra aperta... guarda li'..."

Non ricordo altro per un paio d'ore :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
16th May 2007, 17:03
majauhauhauhau randolk+wayne :D

Sturm
16th May 2007, 17:03
Buahahhahahaha oddio :rotfl: :rotfl: non mi reggo

Va$h
16th May 2007, 17:07
O MIO DIO! Ho le convulsioni PD! Wayne+Rand e il mio cuore non aha retto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: