PDA

View Full Version : Qualcuno e' mai stato in crociera?



mrfusion
15th May 2007, 10:05
Qualcuno ne sa? Mi interessano quelle sul baltico, o quelle dei fiordi norvegesi.

Che gente c'e' sopra? vecchi decrepiti o che? Qualche nave da evitare?

9-3v4iM-9
15th May 2007, 10:06
l'unica crociera che ho fatto è stata sul nilo - anni fa - ed erano only famiglie/coppie

saltaproc
15th May 2007, 10:08
se ci vai con amici la crociera non è il massimo per divertimento...sicuro ti rilassi un botto ma spera cmq che ci sia il casinò sulla nave senno pure a rilassarsi uno si rompe le balle dopo un po

Fashion
15th May 2007, 10:13
sono bellissime e vedi posti bellissimi! Mi sembra che fosse con la costa e la partenza era da Amsterdam

Sjath
15th May 2007, 12:45
Qualcuno ne sa? Mi interessano quelle sul baltico, o quelle dei fiordi norvegesi.
Che gente c'e' sopra? vecchi decrepiti o che? Qualche nave da evitare?


vai sulla trombonave :rotfl: ( finlandia-svezia )

Jarkheld
15th May 2007, 13:38
io vado in crociera nelle capitali nordiche a inizio agosto :confused:

gia ne ho fatta una nelle isole greche, e ad oggi è stata una delle vacanze + belle che ho fatto

mrfusion
15th May 2007, 14:52
Puoi essere piu' specifico? nave? compagnia? eta' della gente?
Non e' che mi ritrovo delle cariatidi che vanno al nord per preservarsi? :|

Sjath
15th May 2007, 20:09
mrfusion cerca " viking " il nome della nave e auguri :D

mi pare che ci sia pure un età massima tipo 23 anni, chiedi ad hador per maggiori info che sicuramente l'avrà presa 7-8 volte.

Jarkheld
15th May 2007, 20:23
Puoi essere piu' specifico? nave? compagnia? eta' della gente?
Non e' che mi ritrovo delle cariatidi che vanno al nord per preservarsi? :|

eh quella al nord ancora nn l'ho fatta QQ

la farò con la costa crociere, come quella che ho gia fatto 2-3anni fa in grecia, mi ci sono trovato bene, la nave era figherrima (costa victoria) la gente idem, sono andato con i miei, ma con 2 camere diverse ecc,praticamente avevano solo pagato :sneer: , di gente ce ne stava una marea, la maggior parte era fatta di italiani, ma con una buona quantità di stranieri (che per me e' una cosa postitiva...) in quelle 2 settimane ho conosciuto N tra tedesche-americane-francesi e spagnole, poi con il fatto che sei costretto a stare sulla nave spesso vedi sempre tutti e dopo un pò diventa tipo "paese", conosci tutti e ti conoscono tutti :) in sostanza, ne e valsa veramente la pena...spero in quella delle capitale nordiche: notte a stoccolma >>> all :D

mrfusion
15th May 2007, 21:37
Ok grazie mille :D

Un ultima cosa.. avevo letto che tutte le consumazioni si pagano a parte, e' vero?

Jarkheld
15th May 2007, 21:41
Ok grazie mille :D

Un ultima cosa.. avevo letto che tutte le consumazioni si pagano a parte, e' vero?

si :sneer: e le paghi anche abbastanza, a meno che nn ci siano tipo pacchetti all inclusive ma nn lo so

per curiosità, in che periodo andresti?

mrfusion
15th May 2007, 22:21
osti, mi costera' un capitale allora :sneer:

8 o 11 gg durante le prime 3 di luglio, sono indeciso se far le capitali o andar su verso i fiordi..

Kaluisurrr
15th May 2007, 23:08
Ok grazie mille :D

Un ultima cosa.. avevo letto che tutte le consumazioni si pagano a parte, e' vero?



boh io sono andato con costa crociere nelle isole greche quasi un anno fa con i miei e non abbiamo pagato da mangiare però le bibite bisognava pagarle

Fashion
16th May 2007, 04:47
Fai prima le capitali, se e' la tua prima crociera e' molto meglio, anche perche' hai meno giorni di sola navigazione. La costa una volta, parlo di una 10 di anni fa, dava dei carnet per le consumazioni un po' stile club med con i braccialetti. Mi ricordo che anche le escursioni erano a parte, ma una volta in porto o in baia puoi scendere senza alcun problema. non sei in ritardo per prenotarla? Dei miei amici, si erano informati a febbraio ed era piena quella dei fiordi, tant'e' che hanno prenotato per l'anno prossimo.

OT metti la ricetta dello sgroppino di la e quando siamo a Milano ci vediano? OT

mrfusion
16th May 2007, 11:44
Se sono in ritardo? lo sono sempre!

ot: la ricetta e' segreta :nono: ma se siete qui questo sabato, vi conviene approfittarne :oro:

Veleno
16th May 2007, 11:49
...a me la crociera sa un po di anziano...se proprio avessi la possibilità di tornare nei paesi scandinavi c'andrei con la macchina, o partendo dall'Italia con un paio di tappe intermedie, o nolegginadola lassù...

Jarkheld
16th May 2007, 12:10
...a me la crociera sa un po di anziano...se proprio avessi la possibilità di tornare nei paesi scandinavi c'andrei con la macchina, o partendo dall'Italia con un paio di tappe intermedie, o nolegginadola lassù...

l'hai mai fatta? :sneer:

Veleno
16th May 2007, 16:28
l'hai mai fatta? :sneer:

...sinceramente no, il mondo l'ho girato abbastanza con altri mezzi...ripeto, è un'idea mia, la crociera mi sa di anziano...potrei cmq sbagliarmi:nod:

mrfusion
16th May 2007, 16:49
Ma io SONO anziano :|

Fashion
16th May 2007, 17:19
ot: la ricetta e' segreta :nono: ma se siete qui questo sabato, vi conviene approfittarne :oro:

no :cry::cry: siamo milanesi dal 4 sera al 7 sera (giugno)

Shalee scusa ot ma il suo sgoppino e' :bow::bow: anche se a volte e' stato causa di danni quasi mortali


Cmq la crociera non e' per nulla da anziani, anzi io avevo cuccato pure bene :p