PDA

View Full Version : American Dream 2 -Fedeltà-



Khè_éld
5th April 2004, 23:12
Altro sondaggio sfornata dalla mia (geniale ? :nono: ) mente

rehlbe
5th April 2004, 23:20
me lo sucano abbondandemente ormai vortigern non esiste più per me :) pensare di riexparmi artefatti\fare master level gia' di per sé sarebbe un buon motivo per restare in usa.

Se poi aggiungiamo la gestione del server, con la perdita di fiducia totale dopo 1 anno di ritardo nell'aggiornare, rendere attuale, migliorare il gioco per cui paghiamo.... bé l'UNICO caso per il quale rinnoverei gli account è quello in cui mythic si prenda vortigern e lo patchi direttamente ^^

Khè_éld
5th April 2004, 23:24
Forse conviene togliere l'ultima che nn vorrei ritrovarmi un seccante 99% :look:

Palur
5th April 2004, 23:26
gia visti per cerid sti poll.

Khè_éld
5th April 2004, 23:30
Che ci posso fare sono innamorato dei diagrammini accanto al nome del 3d :love:

Palur
5th April 2004, 23:41
sisi fighi.
pero poi chi ci va in fondo alle cose si e visto.....

Khè_éld
5th April 2004, 23:47
Palur nn so su cosa e su chi tu ti stia lamentando io su ceridwen avevo un buffbot 44 un infi dual 50 con 250 k se rook nn me lo bannava per multiusing forse avrei continuato ancora un po su ceridwen.

Non vedo il motivo di questa acidità

rehlbe
5th April 2004, 23:47
sisi fighi.
pero poi chi ci va in fondo alle cose si e visto.....non ho capito il concetto... pensi che se per caso patchassero vortigern molti tornebbero a giocare là?

ah, non ti pare un tantinello fuori luogo un paragone cerdiwen-vortigern (Stessa patch, stessa gestione, stessa community) con server usa-vortigern (differente patch\espansione, differente gestione, differente community, millllle ore fatte di pve oltre il 50) sia un tantinello, ma dico solo un tantinello fuori luogo? :)

Fioer
5th April 2004, 23:49
avrei dato non so cosa per poter continuare a giocare i miei pg di vortigern.. purtroppo sti figli di puttana hanno mandato in vacca tutto... forse se vorticess passasse sotto la potente cappella di mamma mythic ci farei un pensierino.. ma solo quello, visto che ultimamente ho giusto tempo per spammare sul forum ma non per giocare ;)

W il corpo di il suo.

SharTeel
6th April 2004, 00:05
scelta opposta a quella di kheld :p

Nazza
6th April 2004, 00:19
Vero, se Vortigern viene assimilato dalla Mithic non esitero' a riprendere in mano la mia amata trollona tettona http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/mushy.gif

...mmmh ma non so, dato che il frostalf la differenza la fa sentire :scratch:

Intanto che ci ragiono su voto per l'ultima opzione :rotfl:

Zurlaccio è_é
6th April 2004, 01:51
Cmq anche SE vortigern dovesse finire sotto la gestione Mythic, bisognerebbe informarsi su che patch sono ora i server koreani, assorbiti anche loro da mithyc... ho sentito una voce di corridio che diceva che non è che li avessero patchati subito, anzi...

Fioer
6th April 2004, 02:31
anche perche', tanto per dire, i server koreani non sono nella lista con gli altri..

Kat
6th April 2004, 02:42
Scelta opposta a kheld ovviamente :)

Hide
6th April 2004, 02:50
sto qui

Xangar
6th April 2004, 03:22
beh ovviamente me ne sto in usa ;)

Cicul
6th April 2004, 03:30
Non vedo perche dovete dare addosso a kheld se neanche lo conoscete.
ho avuto modo di farlo su Ceridwen,ed è tra le persone piu corrette che ho visto su daoc.

Direi che ora vortigern è davvero migliorato...indovinate perche..

Giesse
6th April 2004, 04:33
L ultima e la piu carina :)

ScorpionRa
6th April 2004, 09:03
rimango qua

Brendoh
6th April 2004, 09:29
vortigern, come d'altra parte x ogni tipo di gioco online gestione italiana no thx..
se vuoi giocare a daoc devi andare nei server di serie A, non in quelli di serie C..

è migliorato vorticess x cosa? xkè ce ne siam andati in molti? sentiamo

addio vortigern,
e fallisca una volta x tutte cto dei *** ********** ***** ********* ********* ****** ******* ********* ****** (autocensured :sneer: )

Sharku
6th April 2004, 09:45
hai dimenticato l'opzione: "Chi c'è mai stato su Vortigern ?" :nono:

P.S. Intanto ho votato per l'ultima

angosha
6th April 2004, 10:22
Mahhh, la mia custodina con le modifiche usa e le ML e frontiers diventa un PG veramente straordinario, ma le persone con cui sto bene sono qui, e qui rimarrò...

blaze
6th April 2004, 11:06
Più che venire gestito da Mythic trovo più probabile la possibilità che Vorti venga inglobato da GOA, dato che essendo europei siamo più vicini a loro che non agli yankee...
Secondo me Vorti acquisterebbe la vita di un tempo (o quasi) solo se venisse inglobato dagli USA, ma vista la velocità con cui le cose procedono meglio concentrarsi sul presente...

Brendoh
6th April 2004, 11:10
Più che venire gestito da Mythic trovo più probabile la possibilità che Vorti venga inglobato da GOA, dato che essendo europei siamo più vicini a loro che non agli yankee...

non cambierebbe niente..
ormai è solo questione di tempo..vorti è in declino ormai..

il tramonto è ormai vicino.

meditate, visto che secondo alcuni sul forum gr è colpa ns che siamo emigrati in usa bah bah..
è non della povera cto vittima di una società cattiva e crudele..

Rob
6th April 2004, 11:40
Mah, personalmente tornerei solo se CTO e suoi assimilati andasse a rotoli del tutto (finalmente) mettendo a casa gli incompetenti che fino ad oggi ci hanno preso per i fondelli. A questo aggiungerei un aggiornamento pari ai servers GOA, ed allora si che tornerei..

Rob

powerdegre
6th April 2004, 11:44
resterei decisamente qui.
anche se vorti diventasse mithyc passerebbe MOLTO tempo, e chi me lo farebbe fare di tornare li quando qui mi son rifatto un pg da capo con ML, artefatti, RA e compagnia bella? se pure uppassero li toa dovrei cmq rimettermi a fare ML e artefatti, gia' ho poca voglia di farli ed exparli ora...
qualcuno potrebbe essere tentato dal riprendere in mano l'account tanto per provare i pg con patch nuove o menate varie, io nemmen quello, chierico ero su vorti e chierico sono su galahad :D
al max riaprirei l'account se tornasse qualche amico tanto per cazzeggiare con loro, ma sarebbe cazzeggio da secondo pg.

e poi kheld te sei scordato na cosa, includi in quel "non torno se ancora gestito da gr" un bel "nelle persone di gnfl, rook e luridame vario".

Zurlaccio è_é
6th April 2004, 11:44
Mah, personalmente tornerei solo se CTO e suoi assimilati andasse a rotoli del tutto (finalmente) mettendo a casa gli incompetenti che fino ad oggi ci hanno preso per i fondelli. A questo aggiungerei un aggiornamento pari ai servers GOA, ed allora si che tornerei..

Rob

Io personalmente ormai mi son fatto la bocca a Frontiers... e anche un "ToA a breve e Frontiers chissà" non credo mi basterebbe.. ;)

Anywyn
6th April 2004, 13:24
rimango qua

idem

Manfalus
6th April 2004, 13:44
Resterei in usa.

Oltre ai casi già detti (rifare daccapo tutte gli artefatti, patches più/meno aggiornate, smania per frontiers, ecc..) aggiungo che personalmente mi trovo molto meglio su hibernia che non su albion.

Evil666
6th April 2004, 13:46
Io un pensierino ce lo faccio SE cambia la gestione di daoc italia e passa da GR - CTOnet a mythic (magari) o a qualche altra società

Glorifindel
6th April 2004, 14:41
Premettendo che con tutti sti poll mi dai l'impressione di avere una nostalgia boia di Daoc italia (asdasd), credo che nn giocherò mai e sottolineo MAI + a un mmorpg serio in Italia o in qualunque altro Paese che nn sia quello in cui il gioco è stato prodotto. Questo semplicemente perchè risulta ovvia la qualità di chi ha creato il gioco e sa come va gestito rispetto a chi è solo un RI-venditore del servizio.
Forse potrei giocare su server italiani a giochi che nn si pagano, ma per quanto riguarda: Daoc, City of Heroes, World of Warcraft, Middlearth Online e tutti quelli a venire se mai ci giocherò... credo che opterò per giocare in Usa, dove creano i giochi e dove sanno come sfruttarli al meglio.
Solo così si potrà essere sempre i primi a ricevere patch, aggiornamenti, espansioni, news e in generale + contenuti.

Cmq ritornando all'esempio di daoc Italia...

Mi dite chi tornerebbe su un server come Vortigern, anche se patchassero "quasi" alla pari, per pagare quasi 2 euro in + di abbonamento e poter giocare praticamente un solo reame (quindi 1/3 del gioco) sull'unico server di 3 effettivamente popolato??
E poi per quale motivo? Per tornare a zergare??

Io dico: NO GRAZIE!

Fioer
6th April 2004, 15:07
Resterei in usa.

Oltre ai casi già detti (rifare daccapo tutte gli artefatti, patches più/meno aggiornate, smania per frontiers, ecc..) aggiungo che personalmente mi trovo molto meglio su hibernia che non su albion.


ma perche' scusa? le classi di Albion sono le piu' pawah del giocoh ç__ç

Khè_éld
6th April 2004, 15:08
CIcul nn mi danno addoso scherzano :look: spero :look:

Cmq nn e' nostalgia di vortigern e' solo amore verso l'icona dei pOOOoOOOll

DonZaucker
6th April 2004, 15:25
CIcul nn mi danno addoso scherzano :look: spero :look:

Cmq nn e' nostalgia di vortigern e' solo amore verso l'icona dei pOOOoOOOll

Cmq è vero che vorti è migliorato......


....sei andato via tu :sneer:

Khè_éld
6th April 2004, 15:55
suz virago ^_^

Manfalus
6th April 2004, 16:33
ma perche' scusa? le classi di Albion sono le piu' pawah del giocoh ç__ç

eheheh mi mancano il paladino e il teurgo terra, stop :D

powerdegre
6th April 2004, 17:34
glori, escludi pure wow da quella lista, conoscendo mamma blizzard si fara' i suoi server e se li gestira' in casa.

Glorifindel
6th April 2004, 19:43
glori, escludi pure wow da quella lista, conoscendo mamma blizzard si fara' i suoi server e se li gestira' in casa.Si ma ci sarà la versione europea e americana dei server, come per Diablo 2 e per Warcraft 3...

cmq nn dovrebbe cambiare nulla, dovrebbero aggiornare sia i server europe che gli Usa a distanza di pochissimi giorni, come fanno tutt'oggi con gli altri loro giochi già citati.

p.s.

Kheld appena ho letto l'introduzione "SE" al poll, già stavo per dire "... un uomo... di rrazza bianca... caucaSSica..." :D

powerdegre
6th April 2004, 19:53
e' quello che intendo.
i server europei ci saranno, ma se li gestiranno loro.
e' dai tempi di diablo che bnet esiste, ormai ospita diablo, d2, sc/bw, war2, war3 roc/tft, non credo si facciano problemi ad ospitare qualche persona in piu', visto che poi sara' pagante e potranno offrirgli dei signori server dedicati.

io cmq non lo caghero' manco di striscio wow, lo staff storico e' sparito da tempo, e non mi aspetto nulla di che ormai dalla vecchia blizzard :cry:

Khè_éld
6th April 2004, 20:16
stupidissimo glori :p

Suicide
6th April 2004, 20:29
io ho votato l'opposto di kheld ahuahau

Drkwolfff
9th April 2004, 13:11
Te immagina solo, nella piu bella delle ipotesi, mythic riprende il server e lo localizza in usa.... immagina 2500 pg a camperare per fare artefatti :)
Io mi ricordo appena usci toa in usa, io c'ero..... il primo artefatto sono riuscito a farlo dopo 3 mesi, c'era gente in fila con i bot agli spot!!!!!!!!!!
C'era la fila da Krojer per il solo ml1!!!!!

Diciamo ke avrei 4 bei pg huBBer da vendere a sti polli, me pago le vacanze :D

Venatorius
9th April 2004, 13:39
Sicuramente me ne rsto dove sono :D

Zurlaccio è_é
9th April 2004, 14:08
Te immagina solo, nella piu bella delle ipotesi, mythic riprende il server e lo localizza in usa.... immagina 2500 pg a camperare per fare artefatti :)



Dasdsadsa si ci avevo pensato pure io a sta cosa... :D
Fare encounter su Vorti sarebbe sato un delirio e sarebbero partiti fissi dai 2 ai 10 flame al giorno... :sneer:

SeanRyan
12th April 2004, 19:52
ultima opzione :D kheld soka asdasd

Khè_éld
12th April 2004, 21:22
io francamente mi sarei propcurato il "Faicrashareilserver" toolkit e mi sarei fatto gli artefatti in tranquillanza :Sneer:

Axelfolie
12th April 2004, 21:45
indeciso tra la 1 e la 4 ma penso la 1 se riesco a 50are qualcosa lol ^^