PDA

View Full Version : 2 ex giocatori cercano casa



Drako
15th May 2007, 15:05
Io e Shagaz vorremmo riprendere in mano daoc. Io perchè ho bisogno di un gioco che conosco e che mi permetta di svagarmi la sera, lui perchè senza picchiare non sa stare. Daoc lo conosciamo piuttosto bene e ci adattiamo a molte classi. Qualche gilda cerca 2 giocatori? Magari sul classic. Attendiamo fiduciosi :nod:


E poi siamo uberpro quindi ci guadagnate :point:

Vindicare
15th May 2007, 15:34
io vi consiglierei mordred :look:

Devon
15th May 2007, 15:39
io ci verrei su mordred
ma la checca ha paura di essere chain-killato alla pietra :nod:

Drako
15th May 2007, 15:40
ho già abbastanza rosik in RL grazie :nod:

Vindicare
15th May 2007, 15:46
boh con sta patch mordred si è ripopolato... ma se girate in 2 secondo me vi divertite parecchio... che so potreste fare warden+vw o warden+valk o reaver+warden o valk+reaver o friar+valk... ce ne sono di combinazioni fighe è_é

Drako
15th May 2007, 15:49
cosa ha fatto la patch, in che modo si è ripopolato? sono indietro di qualche mese.

poi vedo cmq che ha la metà dei giocatori online dei toa e 1/4 del classic.

Devon
15th May 2007, 15:49
quindi in caso decidessimo per mordred ci powweresti tu ? :>

Sulimo
15th May 2007, 15:54
La sera su mord c'e' gente, anche troppa se nn hai gruppo da 8 devi evitare molti posti o esplodi in tempo 0

Dato che ora le ml gli enc e le scroll si comprano con i bp mord ha subito 1 piccolo ripopolamento di molti che hanno potuto farsi il tp facendo pvp, e a quanto mi han detto ci si sono trasferiti anche molti player che giocavano su camlan (pvp eu)

:wave:

MBK
15th May 2007, 15:56
Mi adottate? Cerco gruppo anche iohhh :nod:

molto stupido ricominciare adesso, considerato che ho gli esami tra neanche un mese e mezzo :nod: ...

Drako
15th May 2007, 16:01
se logghi msn mi fai un favore.

XxX AleX
15th May 2007, 16:14
venite su cluster bossiney ... stracarico di gente, no toa rulez :P

Lydr4yn
15th May 2007, 16:18
molto stupido ricominciare adesso, considerato che ho gli esami tra neanche un mese e mezzo :nod: ...

che fico allora non sono solo :look:

MBK
15th May 2007, 16:19
che fico allora non sono solo :look:

PD wtb exams with bounty points :nod:

Lydr4yn
15th May 2007, 16:20
asd magari...quanto farebbe presentarsi all'orale col portatile e invece che spiegare la tesina loggare :P /wtb death :D

Nuvola
15th May 2007, 16:30
Letto ora anche questo post...
Se pensi di girare in duo purtroppo avrai brutte sorprese...
Come dice suli la gente gira in fg fissi e tutti ml muniti come fosse un server normale
Per girare in 2 prima nn avevi problemi ora neanche ad orari pomeridiani puoi farlo perche' ci sono troppi europei che stufi della gestione GoA han rerollato usa
Se Cercate Gilda i DuX e gli Elite sono le due gilde italiane presenti sul server
Io ovviamente preferisco i DuX ma sono di parte in quanto e' una gilda Napoletana ghghgh...gli Elite anche nn sono affatto male

Sul classic da quel poco che ho capito
Midd di gilde attive in rvr ha
Glacial Rank alti e nn prendono altre persone se nn rank alti
Lamer Revenge Gildano hanno sempre 1 grp in frontiera ma nn e' una gank, si logga quel che serve (su TS pd e' una barzelletta ogni sera -.-)

Hib Chruaa qualche cosa - La gilda di STEH in pratica che io nn ho mai saputo pronunciare giorni fa cercava qualche pg da inserire ma nn so se han risolto giorni fa erano puggati se nn erro - Bella gilda e tra quelle che ho incontrato contro penso che sia la seconda piu' forte su hib (dopo i dizzy)
Insert coin .- Cercavano dipendenti full time per svolgere la mansione di Bardo o simili - no perditempo - gia' expati - gia' rankati - gia' spellati...Faranno degli incontri con personale addetto che spieghera' dove indirizzare il proprio TFR

Albion purtroppo tocca fare una croce sopra...io ancora spero che qualcuno faccia un bel grp rvr li sopra che nn ti chieda di vincolarti in un contratto di 40 ore settimanali ma so che nn sara' mai possibile ^_^

Fu3g0
15th May 2007, 17:54
Albion purtroppo tocca fare una croce sopra...io ancora spero che qualcuno faccia un bel grp rvr li sopra che nn ti chieda di vincolarti in un contratto di 40 ore settimanali ma so che nn sara' mai possibile ^_^

tienimi presente se ne trovi uno..voglio giocare un sorcio body o teurgo:drool: :metal:

edit1: la seconda faccina volevo provarla perchè era new e figa :metal:
edit2: la faccina nuova con la parola figa vicino powna (figa:metal:)

Sjath
15th May 2007, 20:25
Io e Shagaz vorremmo riprendere in mano daoc. Io perchè ho bisogno di un gioco che conosco e che mi permetta di svagarmi la sera, lui perchè senza picchiare non sa stare. Daoc lo conosciamo piuttosto bene e ci adattiamo a molte classi. Qualche gilda cerca 2 giocatori? Magari sul classic. Attendiamo fiduciosi :nod:
E poi siamo uberpro quindi ci guadagnate :point:
è ironico vero ?

Devon
15th May 2007, 20:46
hahaha, sei simpaticissimo :D
ancora ricordo la megapwnata che ti ho dato col mio savage ero ancora 48 e te sessanta gia mezzo equippato, wahwahwah :>

9-3v4iM-9
15th May 2007, 20:53
scrin or didnt happen

Devon
15th May 2007, 21:01
è successo poco dopo iul trasferimento da vorti a igraine :sneer:

Jarkheld
15th May 2007, 21:19
io su mord giro spesso in 2, il pome o la sera tardi
o prete + warden o prete + merce, e devo dire che e' divertente soprattutto quando giro con il custode :D sto solo aspettando che prende bg e poi gg a tutti

Sulimo
15th May 2007, 21:49
io su mord giro spesso in 2, il pome o la sera tardi
o prete + warden o prete + merce, e devo dire che e' divertente soprattutto quando giro con il custode :D sto solo aspettando che prende bg e poi gg a tutti

No tu aspetti 1 sola cosa.

Syrvano.

:banana:

Sulimo
15th May 2007, 22:01
doppio scusate -_-

Axtanax
15th May 2007, 23:04
pur giocando su mordred te lo sconsiglio, e pieno di merde che giocano i soliti pg fotm o arcieri(solo nell ultima patch pero:rotfl: ), che poi quando stanno per crepare gatano via

Devon
15th May 2007, 23:06
pur giocando su mordred te lo sconsiglio, e pieno di merde che giocano i soliti pg fotm o arcieri(solo nell ultima patch pero:rotfl: ), che poi quando stanno per crepare gatano via
è il tuo primo gioco online he? :sneer:

Sjath
15th May 2007, 23:11
va la come rosica il bimbominkia, mi sfugge quale pownata mi hai dato visto che :

- ero anch'io su midgard nel server igraine, chissà come si " Pawna " un giocatore dello stesso reame, magari a parole ( tra l'altro giocavo l'healer, wow che paunata )

- farsi pownare da uno che in usa al max è arrivato a 4L e poi ha venduto il pg è un pelo dura.

- il livello 60 ( sessanta ) in daoc non esiste.

Axtanax
15th May 2007, 23:20
è il tuo primo gioco online he? :sneer:

piu o meno, perche?

Devon
15th May 2007, 23:21
avevi il selvaggio nordico, stavamo negli extreme, ed era un duello
dai cicuglia smettila e forza roma :sneer:

per il 60, beh mi so sbagliato, 50 :) non ci gioco da tantoooo


shiet happens!

Devon
15th May 2007, 23:22
piu o meno, perche?
perche la gente che lamera esiste piu o meno da quando hanno inventato uo :sneer:

Sjath
15th May 2007, 23:23
avevi il selvaggio nordico, stavamo negli extreme, ed era un duello
dai cicuglia smettila e forza roma :sneer:
per il 60, beh mi so sbagliato, 50 :) non ci gioco da tantoooo
shiet happens!

manco io gioco a pallacanestro da 2 anni, però so ancora che si gioca con una palla e un cesto >,<

il selvaggio nordico l'ho dato via molto presto, infatti gia usavo healer nordico ( poi rifatto nano su un altro account )

ah beh un duellooh, cazzo che pownata ;(

Devon
15th May 2007, 23:34
infatti ti sei incazzaot e hai kickato gente random dalla gilda
che tra l'altro tu e dracoy avete mandato a puttane :sneer:


roba passata cmq, dont worry, anche il 7-1 è passato

pensiamo al futuroohh

Sjath
15th May 2007, 23:39
>,< han tolto l'emote id quello che si arrampica sugli specchi...che c'entra il calcio ? :hm:

Drako
15th May 2007, 23:42
oh che palle che siete...non mi svaccate il topic

Axtanax
15th May 2007, 23:43
perche la gente che lamera esiste piu o meno da quando hanno inventato uo :sneer:

lo so magari, ma sui server pvp c e la concentrazione maggiore:cry:

Jarkheld
15th May 2007, 23:54
lo so magari, ma sui server pvp c e la concentrazione maggiore:cry:

sul serever pvp ci sono solo + possibilità di fare il lamer la gente e' la stessa :sneer:

Kuroko
16th May 2007, 00:03
Oddio chi avete tirato fuori .. Dracoy ...


BWHUAUAUHAUHAUHAHUAAUHAUHUHAUHAUHAA

Sjath
16th May 2007, 00:07
Oddio chi avete tirato fuori .. Dracoy ...


BWHUAUAUHAUHAUHAHUAAUHAUHUHAUHAUHAA

tu nn ridere che sei pure peggio eh sbiru, ti salvi solo perchè hai la sorella figa :banana:

Kuroko
16th May 2007, 00:09
tua cugina is da way !

Sjath
16th May 2007, 00:12
tua cugina is da way !


si ma mia cugina nn si fa le foto ammiccanti con la lingua di fuori.

Drako
16th May 2007, 01:46
ma se io uso un codice trial e mi compro dr + lotm me li fa fare lo stesso i 14gg gratis?

Sjath
16th May 2007, 01:52
si