Log in

View Full Version : Stupri

BlackCOSO
15th May 2007, 16:39
Ogni mattina per andare al lavoro faccio il solito carico dei giornali " gratuiti " distribuiti ai semafori , o dei giornali piu classici come " La Stampa"...
Anche oggi di nuovo notizie di stupri , stupri e ancora stupri , una donna a castevolturno , prelevata da 3 rumeni e stuprata per 7 ore per poi essere rilasciata nuda sull'A1 dove successivamente una volante l'ha vista e prelevata.., ragazzini di 15 anni che stuprano una amica filmando il tutto con il cellulare....boh....., ok che i giornali debbano pompare le notizie o pubblicare quelle che al momento siano in " voga " , ma qua si parla dei soliti 5-6 stupri giornalieri ( e quanti non sono denunciati ) o riportati sui giornali , di cui buona parte attuati da extracomunitari .........futuro inquietante oserei dire....la penso solo io cosi ?

Hador
15th May 2007, 16:43
mo poppano quelli della castrazione e della pena di morte spe

BlackCOSO
15th May 2007, 16:47

Beh io sono uno di quelli...:elfhat: :sneer:

Cmq speravo in una qualche opinione , osservazione, che non rientrasse nel chi parteggia alla castrazione e nel chi ( perche popperranno :sneer: ) difende a priori " i poverini che non sono italiani:sneer: "..

Azalinn
15th May 2007, 16:48
io li castreri tutti, anche se il fanboy non è d'accordo ;)

Comunque come al solito i giornali riportano le notizie che son più di "moda" passatemi il termine: bullismo, violenza sulle donne... Quindi più che un aumento in questi giorni è un aumento generale. E il problema è semrpe lo stesso, la certezza di non essere puniti.

Wolfo
15th May 2007, 16:48
:rotfl: :rotfl:

io cmq non riesco a capire se:

A-è un caso che capitino certe cose a ondate , vedi i pittbull che , se uno di loro azzanna e sbrana na vecchietta , gli altri pe solidarietà nei giorni seguenti azzanno a destra e manca..
B- succedono sempre solo che la stampa segue la notizia che per un motivo o per l'altro è più in voga
C-sono tutte mezze verità che la stampa sapientemente pompa all'inverosimile

Azalinn
15th May 2007, 16:49
A-è un caso che capitino certe cose a ondate , vedi i pittbull che , se uno di loro azzanna e sbrana na vecchietta , gli altri pe solidarietà nei giorni seguenti azzanno a destra e manca..
B- succedono sempre solo che la stampa segue la notizia che per un motivo o per l'altro è più in voga

Io dico B

Hador
15th May 2007, 16:51
io li castreri tutti, anche se il fanboy non è d'accordo ;)touche
per il resto su giornali non si leggono tutte ste notizie di stupri, o almeno non più numerose di mamme italianissime che ammazzano i proprio figli (alle quali io asporterei l'utero e il seno), metro leggo e compagnia bella da che mondo è mondo sono spazzatura.

Estrema
15th May 2007, 16:53
Lo stupro è na cosa molto strana io non so se è na questione culturale o una malattia;non riesco mai a spiegarmela sta molla che fa si che una persona abusi di un altra solo per un istinto sessuale.
Cioè crimini come la rapina hanno un che di razionalità al limite pure certi omicidi hanno una logica ma lo stupro come diavolo fa a pasare per la mente di una persona, ma sopratutto con che coraggio si realizza.

BlackCOSO
15th May 2007, 16:56
touche
per il resto su giornali non si leggono tutte ste notizie di stupri, o almeno non più numerose di mamme italianissime che ammazzano i proprio figli (alle quali io asporterei l'utero e il seno), metro leggo e compagnia bella da che mondo è mondo sono spazzatura.

...o idea che tu ogni mattina non abbia 4 testate giornalistiche da leggere , perche o dormi ( suppongo ) o studi o vai all'universita :D

Ultimamente di mamme che uccidono , non si legge niente se non la solita Franzoni :sneer: :sneer: ..di stupri ..questa mattina solo su " city " giornale che distribuisocno qui, ce ne sono 3....gli altri non ho ancora fatto in tempo a leggerli...ma penso di arrivare tranquillamente a 6 -7 :D

Oggi sei AcidA!!!!:D e stai portando la discussione OT !!!!111!!!!!!1!!!

Hador
15th May 2007, 16:57
vabbè come la molestia o il bullismo, o come infilare un criceto in un forno a microonde.
Per il resto il topic non ha senso, ovvio che nessuno è favorevole allo stupro, al massimo potrai collezionare minchiate tipo pena di morte o reply di normale sdegno.
Cosa c'è da fare? vedere dove avvengono e localmente interessarsi delle zone/scuole per renderle vivibili e non pericolose.

Emma
15th May 2007, 16:58

c'era un aforisma che diceva..

tutto quello che si legge sui giornali è assolutamente vero, tranne quei rari fattarelli di cui per caso avete conoscenza diretta e che sono assolutamente falsi.

è l'assoluta verità. ne piu ne meno..

Azalinn
15th May 2007, 16:58
@ estrema : Infatti, mentre posso "capire" una rapina e al limite un omicidio (capire ehh non giustificare), la violenza su donne e soprattutto bambini mi fa andare letteralmente in bestia.

E giustamente come dice Hador purtroppo c'è poco di cui discutere o su cui poter intervenire :(

gilda
15th May 2007, 17:00
ma io mi chiedo,come noi pensiamo che questa gente merita il peggio,i nostri politici cosa pensano?
e soprattutto faranno qualcosa prima o poi o le donne dovranno subire ancora questo?

Hador
15th May 2007, 17:07
...o idea che tu ogni mattina non abbia 4 testate giornalistiche da leggere , perche o dormi ( suppongo ) o studi o vai all'universita :D

Ultimamente di mamme che uccidono , non si legge niente se non la solita Franzoni :sneer: :sneer: ..di stupri ..questa mattina solo su " city " giornale che distribuisocno qui, ce ne sono 3....gli altri non ho ancora fatto in tempo a leggerli...ma penso di arrivare tranquillamente a 6 -7 :D

Oggi sei AcidA!!!!:D e stai portando la discussione OT !!!!111!!!!!!1!!!il city non lo leggo, leggo repubblica alla sera e solo quello che mi interessa, ma ripeto, ciy metro leggo eccetera NON sono giornali più attendibili di cronaca vera. Non dico che i fatti non siano accaduti, ma che su 50 milioni di abitanti uno stupro al giorno ne esce sicuramente, uno pubblica però quel che fa notizia - ed essendo "giornali" spazzatura si gettano nella cronaca nera.

Hador
15th May 2007, 17:10
aggiungo, uno stupro al giorno su 50 milioni quando l'80% della popolazione femminile tra i 14 e i 25 anni va in giro vestita in modo "provocante" (e sono stato educato :nod: ).
Magari tutta questa cultura del sesso, sulla quale gilda cara le donne sono colpevoli quanto gli uomini, non è che giovi molto ai nostri figli (riferendomi ai casi tra ragazzini e nelle scuole).

Sulimo
15th May 2007, 17:13
La stampa vede quale è il fenomeno del momento (bullismo-cani che sbranano aoe-stupri-etc) e martellano su quell argomento, purtroppo a vedere alcuni tg sembra di sentire un bollettino di guerra ogni giorno :\, poi ci sono tg come studio aperto che vabbè non si commentano -_-

e soprattutto faranno qualcosa prima o poi o le donne dovranno subire ancora questo?

Ma purtroppo come fai a prevenire un fenomeno del genere?

Estrema
15th May 2007, 17:17
aggiungo, uno stupro al giorno su 50 milioni quando l'80% della popolazione femminile tra i 14 e i 25 anni va in giro vestita in modo "provocante" (e sono stato educato :nod: ).
Magari tutta questa cultura del sesso, sulla quale gilda cara le donne sono colpevoli quanto gli uomini, non è che giovi molto ai nostri figli (riferendomi ai casi tra ragazzini e nelle scuole).
ma su questo si potrebbe aprire un discorso qual'è il confine tra provocazione sessuale e stupro; ok i casi del branco vabbè non hanno commenti però prendiamo una cosa accaduta qui da me qualche tempo fa;

2 ragazze vestite in modo molto molto succinto sono entrate in un bar non frequentato da accademici della crusca, si so ubriacate alla morte e poi han chiesto una passeggiata ad altri 2 dsoggetti ubriachi ( e poi dopo le indagini pure spacciatori), le han portte in una casa se le son scopate tutte la notte e alla fine le har riportate alle 6 di mttina davanti al bar; le ha trovate una pattuglia in stato confusionale e queste han denuciato i 2 per stupro.Il porcesso non è ancora concluso ma pare secondo le testimonianze dei 2 accusati che le ragazze abbiano fatto abuso di droga e richiesto prestazioni abbastanza spinte e violente; di contro le ragazze si son difese dicendo che avrebbero più volte respinto le avance.

Ora in una situazione del genere dove sta il confine tra lo stupro o una normale scopata fatta da 2 ragazze ubriache che a mente sana se ne son pentite?

Hagnar
15th May 2007, 17:23
Il problema è che l'informazione spazzatura è come un faro puntato di notte..... illumina solo una precisa zona (cioè una serie di fatti tra loro simili) lasciando al buio tutto il resto ..... ma non vuol dire che gli argomenti lasciati al buio non esistano... tipo la storia degli incidenti sul lavoro...... è da quando l'uomo ha iniziato a lavorare che esistono, eppure negli ultimi tempi si grida allo scandalo , con proposte di legge (che non servono ad un cazzo) ed il problema viene denunciato da persone che non hanno mai lavorato in vita loro (politici di tutti gli schieramenti )

Evildark
15th May 2007, 17:26
ma su questo si potrebbe aprire un discorso qual'è il confine tra provocazione sessuale e stupro; ok i casi del branco vabbè non hanno commenti però prendiamo una cosa accaduta qui da me qualche tempo fa;
2 ragazze vestite in modo molto molto succinto sono entrate in un bar non frequentato da accademici della crusca, si so ubriacate alla morte e poi han chiesto una passeggiata ad altri 2 dsoggetti ubriachi ( e poi dopo le indagini pure spacciatori), le han portte in una casa se le son scopate tutte la notte e alla fine le har riportate alle 6 di mttina davanti al bar; le ha trovate una pattuglia in stato confusionale e queste han denuciato i 2 per stupro.Il porcesso non è ancora concluso ma pare secondo le testimonianze dei 2 accusati che le ragazze abbiano fatto abuso di droga e richiesto prestazioni abbastanza spinte e violente; di contro le ragazze si son difese dicendo che avrebbero più volte respinto le avance.
Ora in una situazione del genere dove sta il confine tra lo stupro o una normale scopata fatta da 2 ragazze ubriache che a mente sana se ne son pentite?

senza voler generalizzare secondo me è la stessa diffusione a mezzo stampa del concetto di stupro che molti casi di "pentimento post scopata, magari in ubriachezza o sotto l'uso di droghe" adesso vengono additati come stupro, non facendo altro che alimentare con un circolo vizioso la diffusione di questo "male della società moderna"...

ovviamente sono contrario allo stupro eh...

ahzael
15th May 2007, 17:48
cMQ i vari metro leggo e robba varia, hanno sempre una colonna solo per stupri e ce sempre almeno una volta al giorno un pedofilo, e' un fatto che ho notato per 3 anni che andavo alle superiori..............

gilda
15th May 2007, 17:49
ah capito....
è anche colpa delle donne perchè decidono di mettersi una gonna,magari perchè quella sera vanno a ballare o semplicemente perchè aprendo l armadio gli è cascata quella tra le mani....:confused:
io capisco che ci sono uomini che nn ragionano con la testa,ma prima di fare del male ad una persona avrai quei 4 o 5 secondi di lucidità per dire "sto facendo una cazzata!",invece no,se nn hanno quella lucidità significa che è gente che vuole solo farti del male e sa benissimo cosa sta facendo,anch io quando mi metto una gonna ed esco da casa mi sento più osservata eppure nn sono una bambolona di 1,80 con una 5,sono una 20enne bassa con una 2 ottimista eppure la gente i commenti li fa lo stesso,la gente ti guarda,e avvolte guarda anche un pò troppo,si ovvio con una gonna ed un top magari hai più rischio che qualcuno ti possa mettere le mani addosso ma il problema nn è la gonna ed il top è il cervello marcio che ha quell uomo che fa quel gesto....

Necker
15th May 2007, 19:30
a me fa semplicemente schifo e incazzare che uno stronzo violenti una donna.

Se poi lo stronzo è pure un extracomunitario senza permesso di soggiorno senza fissa dimora e quindi senza lavoro fisso, legale e riconosciuto, allora non so spiegarmi come mai ma mi incarognisco ancora di più.

Poi però mi si attiva il cervello ed il buon senso mi dice che quando verrà acciuffato il colpevole dovrà essere processato e spedito in galera.

Però poi salta fuori l'altra vocina che mi dice che la legge italiana fa schifo e con i cavilli, gli sconti, il rito abbreviato, le attenuanti del cazzo, lo stronzo si farà molto meno anni di galera di quelli che dovrebbe beccarsi.

e il criceto si inceppa.
PErò io tengo x il cervello e non per la bestia che è in me.
Forse è questa la differenza tirata in ballo prima riguardo a "adesso salteran fuori i fanboy della violenza pura e quelli del garantismo totale non crocifiggiamoli etc etc etc."
Chi usa il cervello si sforza da tenere la mano ferma e di applicare la legge, chi è bestia inside si comporta come tale vivendo di istinti primordiali ( che non intendono la scopata a fini procreativi :D )

ihc'naib
15th May 2007, 19:44
Ogni mattina per andare al lavoro faccio il solito carico dei giornali " gratuiti " distribuiti ai semafori , o dei giornali piu classici come " La Stampa"...
Anche oggi di nuovo notizie di stupri , stupri e ancora stupri , una donna a castevolturno , prelevata da 3 rumeni e stuprata per 7 ore per poi essere rilasciata nuda sull'A1 dove successivamente una volante l'ha vista e prelevata.., ragazzini di 15 anni che stuprano una amica filmando il tutto con il cellulare....boh....., ok che i giornali debbano pompare le notizie o pubblicare quelle che al momento siano in " voga " , ma qua si parla dei soliti 5-6 stupri giornalieri ( e quanti non sono denunciati ) o riportati sui giornali , di cui buona parte attuati da extracomunitari .........futuro inquietante oserei dire....la penso solo io cosi ?

siamo una societa' e una civilta' allo sbando. come un organismo si ammala, ci stiamo ammalando. e il destino e' quello di spegnerci.

Evildark
15th May 2007, 19:45
siamo una societa' e una civilta' allo sbando. come un organismo si ammala, ci stiamo ammalando. e il destino e' quello di spegnerci.

mado' che catastrofico ich.. :rain:
think positive...:afraid:

Palur
15th May 2007, 19:47
touche
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
15th May 2007, 19:50
mado' che catastrofico ich.. :rain:
think positive...:afraid:

sono corsi e ricorsi storici... la civiltà occidentale e' vecchiotta, in condizioni di scarso potere nei confronti delle rivali (per quel che riguarda una proiezione futura, e ipotetica) e, semplicemente, non ha piu' voglia.
Ha voglia di godere, e non di faticare. E' quello che siamo diventati, ed e' quello che insegnamo al mondo. poiche' non si puo' godere tutti, presto godranno solo i piu' stronzi. a discapito degli altri.

Hador
15th May 2007, 19:58
sono corsi e ricorsi storici... la civiltà occidentale e' vecchiotta, in condizioni di scarso potere nei confronti delle rivali (per quel che riguarda una proiezione futura, e ipotetica) e, semplicemente, non ha piu' voglia.
Ha voglia di godere, e non di faticare. E' quello che siamo diventati, ed e' quello che insegnamo al mondo. poiche' non si puo' godere tutti, presto godranno solo i piu' stronzi. a discapito degli altri.ti stanno sul cazzo pure i cicciman? :sneer:

ihc'naib
15th May 2007, 20:01
ti stanno sul cazzo pure i cicciman? :sneer:

? che sono ?

Hador
15th May 2007, 20:03
? che sono ?i gay .______.
cultura rasta, sostengono a grandi linea sta cosa (babylon), il problema è che sono sessisti e razzisti, ma non voglio andare ot :look:

Sjath
15th May 2007, 20:06
hador vabbeh che ora si vestono in modo spesso provocante e " zoccoleggiano " di più rispetto al passato....ma non è cmq abbastanza a giustificare uno stupro ( ma neanche una molestia )

ihc'naib
15th May 2007, 20:10
e' una questione di differenza fra giudizi personali, sociali e "psicostorici (?) "

personalmente, non giudico una persona perche' e' gay.
socialmente, e' un cittadino come un altro. non lo discrimino perche' e' gay.
nel terzo punto di vista, la crescita -numerica- del numero di omosessuali e' sintomo, insieme ad altri, della scarsa forza vitale di una popolazione.. con le molte altre forme di abitudini e comportamenti interni alla vita sessuale... ma sono incluse nel nostro modo di essere civili e progrediti, per cui le accetto...anche se ci condannano.

ihc'naib
15th May 2007, 20:12
hador vabbeh che ora si vestono in modo spesso provocante e " zoccoleggiano " di più rispetto al passato....ma non è cmq abbastanza a giustificare uno stupro ( ma neanche una molestia )

svincolatevi da "uno stupro". la domanda e'
- Se e' vero (e' vero?) che ci sono piu' stupri e piu' violenze, qual e' il motivo?
Il DNA dell'uomo non cambia in 2 generazioni. A cambiare e' tutto il resto, il che significa il mondo che generiamo e il modo in cui ci viviamo. Quindi e' possibile che certe forme di squilibrio sessuale derivino da variazioni nei costumi socio-sessuali, come l'emancipazione della donna..

Rayvaughan
15th May 2007, 20:14

*

esatto non è questo il punto

Sjath
15th May 2007, 20:15
svincolatevi da "uno stupro". la domanda e'
- Se e' vero (e' vero?) che ci sono piu' stupri e piu' violenze, qual e' il motivo?
Il DNA dell'uomo non cambia in 2 generazioni. A cambiare e' tutto il resto, il che significa il mondo che generiamo e il modo in cui ci viviamo. Quindi e' possibile che certe forme di squilibrio sessuale derivino da variazioni nei costumi socio-sessuali, come l'emancipazione della donna..

è una teoria fondata la tua, magari per questa emancipazione è semplicemente aumentato il coraggio di denunciare uno stupro, e non numericamente gli stupri.

edit : ho scritto in simil-italiano, probabilmente è la fame.

ihc'naib
15th May 2007, 20:15
è una teoria fondata la tua, magari per questa emancipazione sono semplicemente aumentato il coraggio di denunciare uno stupro, e non numericamente gli stupri.

sì.. possibile..

9-3v4iM-9
15th May 2007, 20:26

semplicemente sono i cicli dei tg/giornali...
se fai mente locale ti accorgerai che a cicli più o meno regolari abbiamo: modella giovane morta per anoressia, pitbull che azzanna qualcosa, cazzata nella scuola filmata con videofonino, qualcuno uscito su indulto che fa la stronzata, mamma che ammazza figlio, continua pure come vuoi :)

Slurpix
15th May 2007, 20:40
Ora è il momento degli stupri, come c'era la moda dei pitbull o la moda dell'aviaria ecc...

Cmq sono favorevo alla castrazione chiurgica x gli stupratori/pedofili.

Il Nando
16th May 2007, 11:11
Travaglio le chiama "le bufale" nel senso che ti presentano queste notizie come se fossero l'evento chiave dei giorni attuali mentre magari nel frattempo mafiosi e corrotti escono di galera e finiscono dritti in parlamento.

Concordo abbastanza con ich sul destino di questa società, spero solo che il collasso avvenga dopo il mio tempo :D

Mez
16th May 2007, 11:33
pure io leggo sempre, "peruviano violenta blablabla" "rumeno violenta blablabla"
6giorni su 7, perchè la domenica non esco a prendere il giornale :D

Arthu
16th May 2007, 11:43
Io ho memoria di 2 mesi passati a cercare cubi di ghiaccio in mezzo ai giardini come a zelda , e ho pure memoria delle bottiglie avvelenate con la varichina

Aphofis
16th May 2007, 12:43
Cosa fareste se uno zingaro con vestiti cionci all'uscita della metro palpasse velatamente la vostra ragazza, per fare la mano morta intendo tirare una bella strizzata al culo della vostra donna?

Ditemi cosa fareste e poi vi dico cosa ho fatto

Arthu
16th May 2007, 13:17
Cosa fareste se uno zingaro con vestiti cionci all'uscita della metro palpasse velatamente la vostra ragazza, per fare la mano morta intendo tirare una bella strizzata al culo della vostra donna?

Ditemi cosa fareste e poi vi dico cosa ho fatto
Lei riderebbe e io direi sticazzi.
Tu pero' suppongo abbia tirato fuori 15 tegole dallo zainetto e le abbia spaccate tutte.

Hador
16th May 2007, 13:29
Tu pero' suppongo abbia tirato fuori 15 tegole dallo zainetto e le abbia spaccate tutte.
anche perchè al massimo lo puoi sfidare a pes :sneer:

(ovviamente stessa tua reazione :nod: )

Palur
16th May 2007, 13:39
si ma piu violenza e piu stupri rispetto a quando?
anni 40 guerra mondiale , anni 60 protesta giovanile ed inizio degli omicidi politici , anni 70 brigate rosse e brigate nere + servizi segreti uber , rispetto a quando?
La violenza non è imho , il segno della nostra decadenza.
Soprattutto quella degli immigrati , che vengono , normalmente , da paesi in pieno boom economico ed in piena evoluzione , sarebbe un controsenso.
La decadenza c'e' ma non sta li.

Alkabar
16th May 2007, 13:58

ahhahahahahahahahahahahahahahhaaahahah

meno che una, chiaro. Non penso la colga.

blaze
16th May 2007, 14:03

Oh oh...

soffoco... :rotfl:

Iscariot
16th May 2007, 14:30

neppure Gesù avrebbe potuto rispondere meglio :sneer:

San Vegeta
16th May 2007, 15:21
io forse gli darei un calcio in bocca -.-

però non è mai capitato, può essere pure che la si prenda a ridere o che ce ne andiamo senza fare storie, non so... se si trattasse di un paio di miei amiche probabilmente riderei nel vedere quante mazzate prenderebbe il malcapitato...

Medrich
16th May 2007, 15:27
Se la cosa capita per sbaglio durante il passaggio della folla per uscire dalla metrò potrebbe venirmi il dubbio che sia stato appunto uno sbaglio e non faccio nulla.... se la cosa invece è voluta parte una scarica di mazzate tanto da fargli passare la voglia di fare la mano morta.

Aphofis
16th May 2007, 16:14
Se la cosa capita per sbaglio durante il passaggio della folla per uscire dalla metrò potrebbe venirmi il dubbio che sia stato appunto uno sbaglio e non faccio nulla.... se la cosa invece è voluta parte una scarica di mazzate tanto da fargli passare la voglia di fare la mano morta.

no no volontaria medrich e dico una palpata come si deve :swear:

no non ho colto le 15 tegole.. cmq gli ho tirato una sberla talmente forte che se n'è andato mugugnando qualcosa del tipo " e che vuoi che sia" :bored:

Iscariot
16th May 2007, 16:25
no non ho colto le 15 tegole..

male è la battuta più bella del mese:sneer:

Medrich
16th May 2007, 18:23

Bo... al posto tuo avrei preso le 15 travi eglie le avrei rotte sulla schiena ...

Alkabar
16th May 2007, 19:05
no non ho colto le 15 tegole.. cmq gli ho tirato una sberla talmente forte che se n'è andato mugugnando qualcosa del tipo " e che vuoi che sia" :bored:

un consiglio: guardati l'avatar !!! :elfhat:

Hador
16th May 2007, 19:54
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/violenza-tredicenni/violenza-tredicenni/violenza-tredicenni.html
sti immigrati! ah, no.

cicul cmq nn avevi capito un cazzo del mio discorso :|

Helrohir
16th May 2007, 20:02

e ti stupisci ?

Evildark
16th May 2007, 20:10
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/violenza-tredicenni/violenza-tredicenni/violenza-tredicenni.html
sti immigrati! ah, no.

si ma had, ad esempio, quello che hai postato tu...
come si può sapere se si può considerare stupro o semplicemente a quell'età volevano fare qualcosa di nuovo/svagante e poi pentendosene sono andate a piangere dalla mamma gridando allo stupro? Alla fine non si è trattato di 14enni con 25enni o +...

secondo me è proprio la diffusione "malata e esasperata" di questa parola porta qualche volta al "impiccagione" mediatica che magari qualche anno fa manco ci sarebbe stata, con la sola ragazzina rimasta male del rapporto finito non propriamente nel migliore dei modi...

cazzo alla fine non posso pensare che un 15enne gli possa SOLAMENTE passare per l'anticamera del cervello di stuprare una persona :gha:
se fosse così siamo veramente alla frutta come sostiene il caro ich..

Hador
16th May 2007, 20:27
lo dice l'articolo, visita medica in ospedale, cmq in generale posso anche essere daccordo con te

Medrich
16th May 2007, 20:41
un consiglio: guardati l'avatar !!! :elfhat:

Scusa, che centra?

Evildark
16th May 2007, 21:35
lo dice l'articolo, visita medica in ospedale, cmq in generale posso anche essere daccordo con te

no! dicevo che sicuramente l'atto sessuale in sè ci sarà stato tra cinni 14/15enni.. poi le ragazzine non l'hanno preso a modo e sono andate a piangere dalle mamme gridando allo stupro!

non ti criticavo il fatto che avessero scopato o no...

Alkabar
17th May 2007, 02:10
Scusa, che centra?

o ragazzi, ma voi Dragon Ball l'avete visto ?

.......
Allora Son Goku decide di andare al santuario di dio per trovare un modo di avere le sfere del drago. L'unico modo è trovare un altro Namecciano e solo re Kaioh può aiutarli.10 giorni dopo tutti si ritrovano al campo di battaglia compreso uno strano tipo il cui nome è Mr. Satan che pensa di essere il più forte del mondo. Il primo a combattere è Mr. Satan che oltre a insultare Cell e Son Goku, distrugge 14 tegole per impensierire Cell.
......

E' la battuta del mese. Nota l'avatar di aphofis...

Comunque bisognerebbe fare l'arthutrofeo. Un po' come l'aceold insomma, ma sulle battute.

Aphofis
17th May 2007, 08:51
asd alka non ci avevo pensato :D

cmq concordo con

no! dicevo che sicuramente l'atto sessuale in sè ci sarà stato tra cinni 14/15enni.. poi le ragazzine non l'hanno preso a modo e sono andate a piangere dalle mamme gridando allo stupro!

tra l'altro basta vedere un po di serie televisive per vedere in quanti episodi random lui non la caga o la umilia e lei per vendicarsi dice che l'ha molestata ....
Ma tanto mo siamo nel periodo "stupri" qualsiasi persona che dice "lui ha abusato di me" viene messa istant slla prima pagina del giornale

Medrich
17th May 2007, 09:26
o ragazzi, ma voi Dragon Ball l'avete visto ?
E' la battuta del mese. Nota l'avatar di aphofis...

Lool... pensavo parlassi del mio avatar:p

Non capivo che centrava l'assassino di scary movie con l'argomento :D

Razj
17th May 2007, 11:42
non ti criticavo il fatto che avessero scopato o no...

Ehm no veramente la visita medica ha confermato che ci fosse stata una violenza ^^

Aphofis
17th May 2007, 11:48
Ehm no veramente la visita medica ha confermato che ci fosse stata una violenza ^^

che intendi violenza?
non potrebbe essere semplicemente che hanno trombato e a lei non è "piaciuto"?

gilda
17th May 2007, 12:57
che intendi violenza?
:shocked:che cazzo c entra?
allora sai quanto sarebbe facile parlare di violenza....

Aphofis
17th May 2007, 13:00
:shocked:che cazzo c entra?
allora sai quanto sarebbe facile parlare di violenza....

gilda c'entra che mo ogni giorno vengono fuori episodi di "violenza - Stupri - Pedofilia" quando passa la moda non ci sono più...

Razj
17th May 2007, 13:03
che intendi violenza?

non è esattamente così che funziona :sneer:

gilda
17th May 2007, 13:04
gilda c'entra che mo ogni giorno vengono fuori episodi di "violenza - Stupri - Pedofilia" quando passa la moda non ci sono più...
nn è che nn ci sono più,ci sono lo stesso solo che nn ne parlano,un ginecologo che ti visita lo sa se sei stata violentata o meno,è successo anche qualche mese fa che una ragazzina di 14 anni aveva fatto sesso per la prima volta con un coetaneo e per la vergogna ha detto ai genitori che era stata violentata da un marocchino,dopo la visita è stato scoperto che nn era vero....
avevo anche messo il link tempo fa....

Aphofis
17th May 2007, 13:09
come fa a capire se sei stata violentata o meno scusa l'atto di per se è lo stesso no?:scratch::scratch:

gilda
17th May 2007, 13:14
come fa a capire se sei stata violentata o meno scusa l'atto di per se è lo stesso no?:scratch::scratch:
eh nn sono un ginecologo però più o meno credo che si possa vedere se una donna ha subito una violenza o meno....
l atto nn è lo stesso....

Iscariot
17th May 2007, 13:14
Comunque bisognerebbe fare l'arthutrofeo. Un po' come l'aceold insomma, ma sulle battute.

UP UP

blaze
17th May 2007, 13:15

No, quando una donna fa resistenza o l'atto è eseguito con violenza si presentano abrasioni e segni di quella resistenza/violenza.

Medrich
17th May 2007, 14:37
nn è che nn ci sono più,ci sono lo stesso solo che nn ne parlano,un ginecologo che ti visita lo sa se sei stata violentata o meno,è successo anche qualche mese fa che una ragazzina di 14 anni aveva fatto sesso per la prima volta con un coetaneo e per la vergogna ha detto ai genitori che era stata violentata da un marocchino,dopo la visita è stato scoperto che nn era vero....
avevo anche messo il link tempo fa....

ma la cosa più inquietante è.... che cazzo ti vergogni e soprattutto... perchè vai a dirlo ai genitori se ti vergogni?? E' come darsi 2 zappe su un piede solo!

gilda
17th May 2007, 14:50
ma la cosa più inquietante è.... che cazzo ti vergogni e soprattutto... perchè vai a dirlo ai genitori se ti vergogni?? E' come darsi 2 zappe su un piede solo!
sisi infatti quando ho letto quell articolo nn mi tornavano molto i conti....:D
cmq è per far capire che una violenza si vede benissimo....

Arthu
17th May 2007, 14:57
Basta vedere un episodio random di csi/ncis/coldcase/ris/shield/theinside/thecloser/senzatraccia/milleee per sapere che uno stupro si riconosce istant.