PDA

View Full Version : Attenzione - Modifica Regole Del Forum



Galandil
15th May 2007, 17:03
Dopo un'animata discussione fra mod e admin, abbiamo deciso che, da adesso in poi, sarà tassativamente VIETATO qualsiasi tipo di riferimento a link dove scaricare roba (in questo caso telefilm e film), ma anche riferimenti di alcun tipo a nomi di file, frasi tipo "lo trovi sul mulo", ecc.

Quindi, parlate liberamente di quel che vi pare, ma NIENTE riferimenti anche alla lontana a possibilità di download, reperimento illegale, ecc.

Su questo, non transigerò, e oltre a deletare i post elargirò cartellini come fossero noccioline. :metal:

Evildark
15th May 2007, 17:11
ma vale questo post o le regole in sticky dove c'è scritto solo film?

Galandil
15th May 2007, 17:16
Così lo vedete subito per ora, a breve lo elimino (quando la modifica sarà recepita dalla maggiorparte degli utenti) e aggiungo la regola a quelle generiche. ;)

Edit: già modificata nel post sulle regole del forum. :elfhat:

CrescentMoon
15th May 2007, 17:19
Galandil ha modificato le regole SOLO perche' rosika come una mummia siberiana perche' nn l'hanno preso nella beta di Tabula Rasa.
Rosikone:fuck:

Evildark
15th May 2007, 17:20
Così lo vedete subito per ora, a breve lo elimino (quando la modifica sarà recepita dalla maggiorparte degli utenti) e aggiungo la regola a quelle generiche. ;)
Edit: già modificata nel post sulle regole del forum. :elfhat:

ho postato solo per aiutarti a sharare le info ^^.. sono bravo? :banana:

Galandil
15th May 2007, 17:22
Galandil ha modificato le regole SOLO perche' rosika come una mummia siberiana perche' nn l'hanno preso nella beta di Tabula Rasa.
Rosikone:fuck:

In realtà sto rosicando di più per un'altra cosa in questo momento, ho buttato nel cesso (non che li abbia persi, non li ho guadagnati) 150 euro perché ho il parkinson. :gha:

blaze
15th May 2007, 18:22
Le discussioni sono animate solo perchè tu sei una suocera!

IrideL
15th May 2007, 19:11
cmq parlare di emule e dire scaricalo qui scaricalo li mica e' reato, e' come se sto davanti a un poliziotto con un amico e gli dico parlando " oh quasi quasi andiamo a fare una rapina? " ^^ ...finche nn ci sono link o robe simili non vedo il problema...d'altronde emule come programma in se stesso nn e' illegale ...

cosi solo per dire la mia ,ora mi leggo il regolamento :look:

Galandil
15th May 2007, 22:35
cmq parlare di emule e dire scaricalo qui scaricalo li mica e' reato, e' come se sto davanti a un poliziotto con un amico e gli dico parlando " oh quasi quasi andiamo a fare una rapina? " ^^ ...finche nn ci sono link o robe simili non vedo il problema...d'altronde emule come programma in se stesso nn e' illegale ...
cosi solo per dire la mia ,ora mi leggo il regolamento :look:

Non mi interessa, si è deciso così e così si farà. Nessuno morirà per questo.

9-3v4iM-9
16th May 2007, 08:42
per nomi di file si intende il nome preciso con cui trovarlo vero? non tipo 2x22 ciccio pasticcio va in vacanza...?

IrideL
16th May 2007, 12:26
Non mi interessa, si è deciso così e così si farà. Nessuno morirà per questo.


nn ce' bisogno di incazzarsi, infatti ho detto



cosi solo per dire la mia


e' un forum no? hai aperto un thread per parlarne altrimenti lo sticcavi senza diritto di postare o sbaglio? per esempio a me frega un cazzo che a te nn frega un cazzo di quello che ho scritto, cosi tanto per puntualizzare


:wave:

Galandil
16th May 2007, 13:26
nn ce' bisogno di incazzarsi, infatti ho detto
e' un forum no? hai aperto un thread per parlarne altrimenti lo sticcavi senza diritto di postare o sbaglio? per esempio a me frega un cazzo che a te nn frega un cazzo di quello che ho scritto, cosi tanto per puntualizzare
:wave:

No, ho risposto in modalità secca e dura per evitare che altri si accodassero in un thread chilometrico, tutto qui, nulla di personale e nessuna incazzatura. :D

@Miave: se dici "puntata 2x22" stai parlando nel thread della puntata 22 della stagione 2. E' l'identificativo della puntata, e quindi va bene. Ma SOLO quello. ;)