PDA

View Full Version : consiglio RA shadowblade



straga
15th May 2007, 17:41
shadowblade coboldino (ma chi caz me lo ha fatto fare di farlo coboldo!!!!)

meglio aug streght5 e mastery of pain3
oppure
streght4 e mastery of pain4

adesso ho streght3 e mastery4 e fo pochi danni (341 in streght buffato)

grazie

AceGentile
15th May 2007, 17:56
se hai le basi (purge3 mos2 lw1) io farei forza3 mop4, io ne ho 350 sul mio (classic) e non problemi, non penso proprio che 8punti facciano una enorme differenza (anche perchè prima ne avevo di meno e i danni andavano ugualmente bene)

Saffo
15th May 2007, 18:31
se hai le basi (purge3 mos2 lw1) io farei forza3 mop4, io ne ho 350 sul mio (classic) e non problemi, non penso proprio che 8punti facciano una enorme differenza (anche perchè prima ne avevo di meno e i danni andavano ugualmente bene)

già....
anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come facessero i luriken taglio a fare certi danni...

Io provai anche forza 4 da norse arrivando a forza 385 non rilevando grandi differenze, da norse basso rank uno potrebbe permettersi persino str2 mop3, mentre vedo che rr medio/alto sono tutti str3 mop3 o str3 mop4.

Io ora sono str3 mop4 ma perchè non confido molto in viper3 (ho viper1), vanish, mos3, purge3 più altre cagatine...

AceGentile
15th May 2007, 18:32
Io ora sono str3 mop4 ma perchè non confido molto in viper3 (ho viper1), vanish, mos3, purge3 più altre cagatine...


praticamente uguale a me :metal:

straga
15th May 2007, 19:10
tnx mille
..il dubbio mi è venuto xche un gildano norse che ha 390 di strenght buffato fa una cifra di danni più di me e pensavo dipendesse da quello dal momento che abbiamo pure le stesse armi.........
cambia così tanto secondo voi tra 1 che abbia 341 e 1 che abbia 390?????

Saffo
15th May 2007, 21:30
tnx mille
..il dubbio mi è venuto xche un gildano norse che ha 390 di strenght buffato fa una cifra di danni più di me e pensavo dipendesse da quello dal momento che abbiamo pure le stesse armi.........
cambia così tanto secondo voi tra 1 che abbia 341 e 1 che abbia 390?????

la differenza principale non e' forza (anche se ovviamente conta) ma il tipo di danno (slash, LW ecc), bonus vari (battler proc vari) e soprattutto lo stile (tripla di evade devasta, il resto no)