PDA

View Full Version : [Wii] Ultimate Duck HUNT



Devon
15th May 2007, 18:38
secondo me si so sbagliati: è in realta per n64....

http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/Duck[150507]/Duck_4[150507].jpg

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=75283&pagetype=2


non voglio flammare, ma almeno un piccolo sforzo potrebbero farlo no ? -.-

Hagnar
15th May 2007, 18:54
Certo che gli sviluppatori quando programmano su wii si sbattono eh....... :rain:

Razj
15th May 2007, 19:03
rofl, eh bè...

mi ricorda tomb raider 3 :confused:

9-3v4iM-9
15th May 2007, 19:12
io ho amato tomb raider 3 :(

Razj
15th May 2007, 19:23
no dai la grafica è veramente pessima, non sono riusciti neanche a fare l'erba 3d -_-

Hagnar
15th May 2007, 19:25
Ma piuttosto ..... comprare la licenza di un motore decente no eh?

Kith
15th May 2007, 21:11
no dai la grafica è veramente pessima, non sono riusciti neanche a fare l'erba 3d -_-

manco la testa del cane è 3d :rotfl:

Trish
15th May 2007, 21:32
FF3 su NDS è piu' figo :D

9-3v4iM-9
15th May 2007, 21:35
vabbe ma alla fine dovete sparare alle anatre... basta vedere qualcosa che si muove e gg

Guaire
15th May 2007, 21:55
Ma noi possessori del wii non guardiamo alla graficahhhhhh

Kuroko
15th May 2007, 21:57
madonna che incapaci .. io mi domando come facciano ad esistere al giorno d'oggi sviluppatori cosi .. osceno.

9-3v4iM-9
15th May 2007, 22:05
madonna che incapaci .. io mi domando come facciano ad esistere al giorno d'oggi sviluppatori cosi .. osceno.
beh obiettivamente... se riescono a vendere gli do pure ragione... minimo sbattimento massimo risultato, chi non sarebbe contento di fare soldi così :D

Axet
15th May 2007, 22:47
Ma noi possessori del wii non guardiamo alla graficahhhhhh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Suppa
15th May 2007, 22:49
Ma è Raccoon City quella??:sneer:

Drako
15th May 2007, 23:02
non si compra e gg....

Xangar
15th May 2007, 23:27
più passa il tempo e più mi pento di aver comprato il wii.....

Galandil
15th May 2007, 23:28
più passa il tempo e più mi pento di aver comprato il wii.....

Vendilo il 24 Maggio che fai un affarone!!! :nod:

Hagnar
15th May 2007, 23:29
più passa il tempo e più mi pento di aver comprato il wii.....

non che la ps3 offra dei titoloni ...........

Axet
15th May 2007, 23:29
più passa il tempo e più mi pento di aver comprato il wii.....

Quanto ti uppo pd


non che la ps3 offra dei titoloni ...........

Si ma la ps3 non offre solo i giochi.. chiedilo a marphil che ha comprato la play3 senza manco un gioco ed è strasoddisfatto :sneer:

edit: e roba così squallida non la trovi cmq asdadasdas

Arthu
15th May 2007, 23:44
Mi raccomando continuiamo tutti a lamentarci dei propri acquisti per motivi a caso.
Uffa ho comprato il ds e c'è solo il gioco di quei cani di merda , il pennino non serve a un cazzo.QQ.
gg.

Galandil
15th May 2007, 23:49
Mi raccomando continuiamo tutti a lamentarci dei propri acquisti per motivi a caso.
Uffa ho comprato il ds e c'è solo il gioco di quei cani di merda , il pennino non serve a un cazzo.QQ.
gg.

Buono, su, che qui c'è gente che si lamenta del Wii e manco ha giocato a Zelda TP. Per poi dire che il Wii è stato un acquisto inutile. :sneer:

Tunnel
15th May 2007, 23:50
Vendilo il 24 Maggio che fai un affarone!!! :nod:
Mario Strikers Charged Football ?

Galandil
15th May 2007, 23:54
Mario Strikers Charged Football ?

Il 25. :elfhat:

Xangar
15th May 2007, 23:57
Buono, su, che qui c'è gente che si lamenta del Wii e manco ha giocato a Zelda TP. Per poi dire che il Wii è stato un acquisto inutile. :sneer:

Ma guarda, Zelda l'ho giocato e mi è piaciuto, cosi come RRR e mi ha divertito parecchio, per non parlare poi delle serate passate a scazzottarci alla boxe o al tennis di wii sport. Mi è persino piaciutò CoD3 per via del sistema di puntamento.

Non ho ancora provato dragonball perche non ho il tempo per andare a comprarlo, però quando vedo tutte quelle schifezze messe in commercio per il Wii e solamente dei titoli che si contano sulle dita di una mano ad un livello decente, mi viene da pensare che saranno davvero pochissimi i giochi da comprare... vabbe, vediamo che succede nei prossimi mesi

Galandil
16th May 2007, 00:26
Ma guarda, Zelda l'ho giocato e mi è piaciuto, cosi come RRR e mi ha divertito parecchio, per non parlare poi delle serate passate a scazzottarci alla boxe o al tennis di wii sport. Mi è persino piaciutò CoD3 per via del sistema di puntamento.
Non ho ancora provato dragonball perche non ho il tempo per andare a comprarlo, però quando vedo tutte quelle schifezze messe in commercio per il Wii e solamente dei titoli che si contano sulle dita di una mano ad un livello decente, mi viene da pensare che saranno davvero pochissimi i giochi da comprare... vabbe, vediamo che succede nei prossimi mesi

Ovviamente non era riferito a te, ma ad axet che ormai è rimasto l'unico su sto forum a continuare a fare i suoi post anti-wii manco si sa perché, nonostante non abbia mai giocato a Zelda TP. :elfhat:

Vabbé, ma in 6 mesi di possesso (ammesso che tu l'abbia preso a dicembre), hai giocato a Zelda TP (giocone della madonna), hai giocato e ti sei divertito con RRR, idem con Wii Sports, t'è persino piaciuto CoD3 dici, non hai ancora provato Dragonball perché non hai tempo, e ti lamenti di averlo preso? :shocked:

Vabbé, cartellinare la gente nel forum trade di WoW t'ha fatto fare il botto mi sa. :banana:

xv25
16th May 2007, 00:45
Ma in effetti Axet perche' hai comprato il wii se nn volevi giocare a zelda ne' comunque ti piace il genere mario/partygames?:look:

Io personalmente mi ritengo piu' che soddisfatto della spesa del wii(che cmq costa 250 manco troppissimo) considerando pure tutti i giochi sburi del cubo (re4:nod: metroid:nod: smash bros melee:nod: zelda ww:nod: ) che mi ero perso.. Poi ora ci sono quei 2-3 titoli interessanti in arrivo quindi di sto duckhunt che e' effettivamente fatto col klick and play me ne strasbatto :D

Axet
16th May 2007, 00:46
Si ma la cosa lollosa è che c'è un gioco uno degno di nota. Uno. E a me zelda non ha mai ispirato. Mai. E' una cosa a pelle, non so che farci.

Poi non sono post anti-wii, lol, è solo che vedere gente sbavare come se fosse sceso gesù cristo per mario strikes charged football mi fa ridere.
E schifezze abnormi del calibro di sto ultimate duck hunt sono completamente indifendibili, e se ne sono viste un bel po'.

Cioè se l'ho preso sto cazzo di wii sarà stato perchè m'aspettavo qualcosa di meglio, no eh? :|


Ma in effetti Axet perche' hai comprato il wii se nn volevi giocare a zelda ne' comunque ti piace il genere mario/partygames?:look:
Io personalmente mi ritengo piu' che soddisfatto della spesa del wii(che cmq costa 250 manco troppissimo) considerando pure tutti i giochi sburi del cubo (re4:nod: metroid:nod: smash bros melee:nod: zelda ww:nod: ) che mi ero perso.. Poi ora ci sono quei 2-3 titoli interessanti in arrivo quindi di sto duckhunt che e' effettivamente fatto col klick and play me ne strasbatto :D

Perchè pensavo riuscissero a fare dei giochi fighi che sfruttassero davvero l'innovazione del controller, ma ancora non ne ho visto uno che sia uno.

Alla fine zelda l'ho provato, il controller non apporta nulla di che. La differenza è che invece di schiacciare un bottone per fare qualcosa, ora fai un movimento, ed è così in tutti i giochi..

Non è che il movimento che fai viene realmente riprodotto sullo schermo..

riedit:
ho cod3.. l'ho piantato lì dopo 2 ore di gioco perchè il sistema di puntamento è, per esser gentili, penoso.
Mille volte meglio giocare a un fps con il pad, il che è tutto dire...

Suppa
16th May 2007, 00:57
Per tutti quelli che si lamentano della delusione del Wii o del suo inutilizzo

http://www.youtube.com/watch?v=07QwZYWvDQs

:nod: :nod: :nod:

Uraner Almasy
16th May 2007, 01:05
Ma è Raccoon City quella??:sneer:


no è Lyonesse di Daoc :lol:

Axet
16th May 2007, 01:07
no è Lyonesse di Daoc :lol:

ahuahauhahua anche a me sembrava il primissimo daoc :rotfl:

Uraner Almasy
16th May 2007, 01:11
diosanto son + belli i giochi per GC

Arthu
16th May 2007, 01:11
ahuahauhahua anche a me sembrava il primissimo daoc :rotfl:
Up pure io subito ho pensato fosse il c2 dei legni :sneer:
Cmq sia come sempre dovrete aspettare natale 2007 , il primo anno delle console nuove è mediamente sempre drammatico , hanno rimandato zelda del gc per 2 anni pur di farlo uscire con qualcosa di non imbarazzante il wii.

Il problema grosso da considerare è che tante sh del cazzo uscite fuori ora dal nulla hanno preso i 3 driver del pad del wii e hanno detto ma sai cosa facciamo qualche giochino di merda tanto qualcuno che ci gioca ci sarà , gaaahhhh.

Senza considerare che un conto è non avere la grafica next-gen , e un conto è essere un abominio.

9-3v4iM-9
16th May 2007, 08:37
Il problema grosso da considerare è che tante sh del cazzo uscite fuori ora dal nulla hanno preso i 3 driver del pad del wii e hanno detto ma sai cosa facciamo qualche giochino di merda tanto qualcuno che ci gioca ci sarà , gaaahhhh.

beh chiamali scemi :D

Ipnotik
16th May 2007, 09:33
Alla fine zelda l'ho provato, il controller non apporta nulla di che. La differenza è che invece di schiacciare un bottone per fare qualcosa, ora fai un movimento, ed è così in tutti i giochi..

Non è che il movimento che fai viene realmente riprodotto sullo schermo..


A me piace Zelda anche per come hanno applicato il wii mote. E' una figata l'arco, ma soprattutto è figo il grappino. Gli scontri a cavallo sn la cosa più bella del gioco e i combattimenti (che all'inizio sn abbastanza noiosi) man mano che prosegui il gioco sono sempre più fighi cn nuove tecniche che impari associati a movimenti particolari del nunchuck, wiimote e tasti.

Non mi pento assolutamente di aver acquistato il wii, di altre console ho provato solo l'xbox 360 e nn riesco a giocarci senza muovere a destra e a sinistra il controller :confused:

BlackCOSO
16th May 2007, 09:55
Senza considerare che un conto è non avere la grafica next-gen , e un conto è essere un abominio.

*

cazzo l'unica cosa giusta che ha detto arthu in 45 anni di forum :elfhat::elfhat:

(scherzo eh ciccino :kiss:)

Mosaik
16th May 2007, 10:16
Ma guarda, Zelda l'ho giocato e mi è piaciuto, cosi come RRR e mi ha divertito parecchio, per non parlare poi delle serate passate a scazzottarci alla boxe o al tennis di wii sport. Mi è persino piaciutò CoD3 per via del sistema di puntamento.
Non ho ancora provato dragonball perche non ho il tempo per andare a comprarlo, però quando vedo tutte quelle schifezze messe in commercio per il Wii e solamente dei titoli che si contano sulle dita di una mano ad un livello decente, mi viene da pensare che saranno davvero pochissimi i giochi da comprare... vabbe, vediamo che succede nei prossimi mesi
Boh io dragonball l'ho provato e devo dire che non ci ho capito una fava -.-°
Onestamente il controller ti fa esaltare i primi 5 minuti ma se poi manca spessore al gioco c'e' poco da fare....
Io ero intenzionato a venderla visto che per circa 4 mesi l'ho tenuta inscatolata.... poi ho scoperto "La Chiave ( :banana: ) " e gli ho dato un'altra possibilità :oro:

Randolk
16th May 2007, 10:42
[W]Games Pwnage for Dummies, How to make console war

1- Si linka il primo random game di una sh che nessuno ha mai sentito nominare.
2- Si aspetta l'intervento brillante come spunto.
3- Si costruisce attorno un castello di cazzate senza capo nè coda, in rigorosa modalità write-only.
4- Si lolla, si rolla e si fa bella storia (cit.)
5- Si parla di cose sapute per sentito dire buttandoci in mezzo una faccina o due per far defluire meglio le minchiate.
6- Si passa al thread successivo chiedendosi perchè si è dovuti arrivare a leggere fino a pagina 3.
7- Mario merda, ps3 ahahhahha, blabliblu.
8- Rinse and repeat.

Meno male che c'è Wolfo che insegna la divina scuola di Hokuto applicata alla pecorina sennò stamattina toccava prendere antidepressivi :bored:

Devon
16th May 2007, 10:50
scusa eh, mi hai visto flammare o spammare? ho postato questa notizia perche, nonostante tutto, giocavo molto e adoravo duck hunt, vedere una cosa simile mi ha smontato terribilmente


se poi te vuoi difendere sta cosa ad oltranza fai pure, ma non dire stronzate

ciao thx

Randolk
16th May 2007, 10:52
scusa eh, mi hai visto flammare o spammare? ho postato questa notizia perche, nonostante tutto, giocavo molto e adoravo duck hunt, vedere una cosa simile mi ha smontato terribilmente
se poi te vuoi difendere sta cosa ad oltranza fai pure, ma non dire stronzate
ciao thx

Non era riferito a te, lo so che il tuo spunto era genuino e flameless :kiss:

Devon
16th May 2007, 10:57
certo, è palese che non ti riferivi all'autore del thread :nod:

Randolk
16th May 2007, 11:06
Per una volta che non hai colpe, accetta la situazione dai. Se vuoi dico ad Ache di dartelo sulla fiducia il cartellino :sneer:

Cazzate a parte, trovo DISDICEVOLE ( :look: ) far degenerare ogni cazzo di thread con le solite puttanate da osteria. Ma sarò io troppo old per dedicare il mio unico neurone a leggere sta roba...

Axet
16th May 2007, 12:24
A me piace Zelda anche per come hanno applicato il wii mote. E' una figata l'arco, ma soprattutto è figo il grappino. Gli scontri a cavallo sn la cosa più bella del gioco e i combattimenti (che all'inizio sn abbastanza noiosi) man mano che prosegui il gioco sono sempre più fighi cn nuove tecniche che impari associati a movimenti particolari del nunchuck, wiimote e tasti.
Non mi pento assolutamente di aver acquistato il wii, di altre console ho provato solo l'xbox 360 e nn riesco a giocarci senza muovere a destra e a sinistra il controller :confused:

No ma non dico che il gioco non sia bello, però il 9)% di quello che fai non sfrutta realmente la potenzialità del controller.
Invece che ne so di schiacciare il tasto X per fare una mossa, qui devi muovere il controller in una certa maniera. Maniera che non c'entra un cazzo il 90% delle volte con il movimento del personaggio nel gioco.

Per farti capire, prendiamo ad esempio cod3. Per ricaricare devi muovere il nunchuk su e giu. Ora, capisci bene che questo col gioco non c'azzecca una sega, tra schiacciare "quadrato" per ricare o fare sto cazzo di gesto il concetto è identico.
In parole povere ti dà solo l'idea di essere innovativo, perchè non premi più i tasti, ma alla fin della fiera non è cambiato un cazzo di nulla.


Per una volta che non hai colpe, accetta la situazione dai. Se vuoi dico ad Ache di dartelo sulla fiducia il cartellino :sneer:
Cazzate a parte, trovo DISDICEVOLE ( :look: ) far degenerare ogni cazzo di thread con le solite puttanate da osteria. Ma sarò io troppo old per dedicare il mio unico neurone a leggere sta roba...

Ma degenerare.. dove?
Cioè qua appena si tocca un attimo il wii scoppi in lacrime come un bimbetto :sneer:

Qua non è degenerato un cazzo di niente, semplicemente c'è chi (me compreso) si lamenta di aver acquistato il wii e ne spiega le motivazioni.
Non ti sta bene? Ti senti offeso per il tuo piccolo amore? Who cares? :point:

Randolk
16th May 2007, 12:32
Esatto, who cares.

Devon
16th May 2007, 13:02
beh chiamali scemi :D
io li chiamo incompetenti e stronzi :D

9-3v4iM-9
16th May 2007, 16:39
io li chiamo incompetenti e stronzi :D
se riescono a vendere senza sbattersi per un cazzo io li chiamo geni :D
tanto lo sappiamo tutti che chi compra sti giochi c'è

Devon
16th May 2007, 16:42
se riescono a vendere senza sbattersi per un cazzo io li chiamo geni :D
tanto lo sappiamo tutti che chi compra sti giochi c'è
spero ti ci possa divertire :sneer:

9-3v4iM-9
16th May 2007, 16:46
?