View Full Version : cartoni animato anni 90
antonybridge
15th May 2007, 19:17
chi mi sa aiutare a ricordare il nome di un cartone animato che andava in onda quando avevo circa 3-4 anni cioè nella fine anni 80 inizio 90 . cerano tipo dei gnomi ke andavano in giro su un veliero nello spazio , una roba del genere, qualcuno ha in mente qualcosa? io ho cercato ma non ho trovato niente. :bow: aiutatemi
galallyn
15th May 2007, 22:41
I Bobobobs :nod:
kl8VMeCs-Qk
CrescentMoon
16th May 2007, 00:36
no help for biNbiminkia:nod:
antonybridge
16th May 2007, 01:29
galallyn sei un grande. era il mio cartone preferito
Arcotemo
16th May 2007, 13:45
li avevo rimossi ç_ç
la mia infanziaaahhh
Dalamar
16th May 2007, 14:02
omg
ahzael
16th May 2007, 14:26
facevano pena..........non so se mi facevano piu vomitare loro o david gnomo
antonybridge
16th May 2007, 15:22
a me invece cartoni tipo ken e i robot apparte yattaman facevano cagare.
w i doraimon nino il ninja e i bobobobs che ci mangiavo i plasmon davanti
Arcotemo
16th May 2007, 15:24
belli i cartoni di robot jappo, dove ti subivi 20 minuti di combattimento tra robottoni dove il protagonista andava sempre a perdere ma poi tirava fuori l'arma finale e GG :point:
Uraner Almasy
17th May 2007, 01:24
madò che sbocco infinito i bobobobs
Defender
17th May 2007, 02:10
belli i cartoni di robot jappo, dove ti subivi 20 minuti di combattimento tra robottoni dove il protagonista andava sempre a perdere ma poi tirava fuori l'arma finale e GG :point:
Ereticoohhhh!!
Erano bellissimi!
Il robot che prende le botte e il pilota si fa male :metal:
Le armi che bisogna urlarne il nome sennò non partono :metal:
Pensando agli amici/parenti dell'eroe la potenza del suo robottone si triplicah :metal:
I mostri che alla fine esplodono sempre (pure se son delle bestie organiche) :metal:
Aahh bei tempi :love:
P-S: i bobobobs nun se potevano guardà btw :rain:
Aphofis
17th May 2007, 09:48
madonna che schifiooooo -.-
Ercos
17th May 2007, 09:53
Ereticoohhhh!!
Erano bellissimi!
Il robot che prende le botte e il pilota si fa male :metal:
Le armi che bisogna urlarne il nome sennò non partono :metal:
Pensando agli amici/parenti dell'eroe la potenza del suo robottone si triplicah :metal:
I mostri che alla fine esplodono sempre (pure se son delle bestie organiche) :metal:
Aahh bei tempi :love:
P-S: i bobobobs nun se potevano guardà btw :rain:
Quanta verità! :rotfl:
9-3v4iM-9
17th May 2007, 10:03
ma io non ho mai capito una cosa... perchè cazzo non usavano subito l'arma finale? cioè avrebbero guadagnato N ore giornaliere di cazzeggio... invece no ogni volta a provarci normalmente... cioè se non ci seghi i primi a forza di pugni non è che quando salgono di livello diventano più easy... bah
Ercos
17th May 2007, 10:06
ma io non ho mai capito una cosa... perchè cazzo non usavano subito l'arma finale? cioè avrebbero guadagnato N ore giornaliere di cazzeggio... invece no ogni volta a provarci normalmente... cioè se non ci seghi i primi a forza di pugni non è che quando salgono di livello diventano più easy... bah
Si potrebbe dire la stessa cosa dei cavalieri dello zodiaco :sneer:
Se pegasus nn si fa menare almeno per 10 minuti, nn può segare l'avversario!
L'unico che non rispetta questa legge è Ken che i mob griggi li segava istant e solo coi named qualche volta le prendeva :look:
AceGentile
17th May 2007, 10:44
L'unico che non rispetta questa legge è Ken che i mob griggi li segava istant e solo coi named qualche volta le prendeva :look:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dalamar
17th May 2007, 19:19
Erano come il Mauler, dovevano prendere botte cosi si caricavano e usavano la roba super!
Hokuto no Ken non si può discutere, è l'anime per eccellenza!
9-3v4iM-9
17th May 2007, 20:04
ma infatti io amo i cavalieri dello zodiaco... ma non ho mai capito una cosa:
pegasus (odioso, ndr.) scassa la minchia 5 puntate ogni fight che non puoi usare lo stesso colpo 2 volte contro un cavaliere altrimenti questo lo conosce, lo evita e ti stupra... mentre lui spamma pegasus ryuseiken finchè non sega l'avversario... boh
Kinson
18th May 2007, 00:59
trovo illogico che qualcuno possa trovare ken brutto , propongo l'inibiazione a questa sezione per una settimana è_é
antonybridge
18th May 2007, 02:06
ecco uno ke trovava ken noioso .
preferivo cartoni molto piu divertenti
Ho trovato una risposta a questa domanda.
Era per pareggiare il nemico che:
1) Non attaccava mai degnamente il momento in cui c'era la trasformazione/unificazione/transaminasi (http://it.wikipedia.org/wiki/Transaminasi) (che cosa è st'ultima cosa non lo so ma mi suona cattivo)
2) Con tutta la tecnologia di navigazione spaziale non scopriva da dove cavolo uscisse il robot così non gli veniva in mente di minare il tutto.
SharTeel
18th May 2007, 09:36
a me dei cartoni coi robottoni piaceva quello dove stavano il ragazzo e la ragazza che si univano e poi ricevevano i componenti dalla base che viaggiavano a velocità luce e arrivavano istant :look:
cmq ken rulez :metal:
Helrohir
18th May 2007, 09:38
le transaminasi so una proteina credo ... :rain:
cmq c nn so se nn dovrebbe essere un topic x il forum Waynimation questo.
Che la sceneggiatura dei cartoni/anime x bimbi nn sia un granche nn ce vuole un genio a capirlo ...