PDA

View Full Version : Anabolizzanti? steroidi? OLD!



rehlbe
15th May 2007, 20:09
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/05_Maggio/15/synthol.shtml

sono senza parole :| guardate le foto, che schifo pd

se non ho capito male questi ebeti si iniettano dell'olio direttamente intramuscolo, roba velenosa per l'organismo che resta in circolo fino a 5 anni, con rischi di morte per una decina di motivi diversi :|

Sjath
15th May 2007, 20:19
ne ero gia a conoscenza, questo fa più male del gh.

Defender
15th May 2007, 20:23
Ho letto l'articolo un'oretta fa, che dire sta gente ha dei pini interi in testa, altro che pigne :|

adigirolam
15th May 2007, 20:38
mo lo provo, voglio diventare l'uomo dal polpaccio più muscoloso del mondo

Kinson
15th May 2007, 20:41
ma poi io devo capire come cazzo te viene in mente di pompare i bicipiti a sto modo che non c'hai un minimo di proporzione col resto del corpo -.-

e a guardar bene sto effetto pallone ce l'hanno anche a muscolo a riposo. Brutto come la morte sto ritrovato , per gli effetti collaterali posso solo dire che se li meritano tutti se si rendon conto di cosa caxxo fanno .

Ma secondo me non se rendono conto , è il classico cervello stile 5 anni dove non capisci cosa è bene o male , vuoi solo il giocattolo figoh -.-

Razj
15th May 2007, 20:58
Vabbè, cazzi loro, magari ci schiattano tutti :D

Kith
15th May 2007, 21:00
HAUBHUAHBUHAUBH che teste di cazzo.

AUSDhsaudhuashdasudh guardate l'ultimo sembra l'omino michelin AHUshduashd

:rotfl:


chi è causa dei suoi mali pianga se stesso cmq

SharTeel
15th May 2007, 21:08
ma una volta che hanno dei muscoli così, li usano per spararsi i segoni + in fretta?

Wolfo
15th May 2007, 21:21
ma una volta che hanno dei muscoli così, li usano per spararsi i segoni + in fretta?
ma chepoi secondo me manco riesci ad arrivarci al pisello pd

Evildark
15th May 2007, 21:33
dalle foto fan ribrezzo.. cazzo serve pomparsi così? giusto per piacere a <ipnotica> :sneer:

Marphil
15th May 2007, 21:34
La stessa tecnica che usava il tizio che al posto dei bicipiti aveva 2 ali di aereo.

Kith
15th May 2007, 21:39
dalle foto fan ribrezzo.. cazzo serve pomparsi così? giusto per piacere a <ipnotica> :sneer:

:rotfl: :rotfl:

Kuroko
15th May 2007, 22:03
Mostruosi .. fanno davvero schifo cavolo. Comunque hanno poco da lamentarsi, anche se non erano a conoscenza degli effetti cosi devastanti, o per lo meno lo erano in parte, è stata pur sempre una loro scelta quella di assumere queste sostanze, quindi, come dice giustamente Kith: "Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso".

Sintak
15th May 2007, 22:05
HAUBHUAHBUHAUBH che teste di cazzo.

AUSDhsaudhuashdasudh guardate l'ultimo sembra l'omino michelin AHUshduashd

:rotfl:


chi è causa dei suoi mali pianga se stesso cmq

Ma che pettorali ha? lol

Mez
15th May 2007, 22:09
La stessa tecnica che usava il tizio che al posto dei bicipiti aveva 2 ali di aereo.
ahah si è luiiiiii gudoo lo chiamavano ahuahu

Vindicare
16th May 2007, 02:08
che schifo ...

Necker
16th May 2007, 09:06
ma poi io devo capire come cazzo te viene in mente di pompare i bicipiti a sto modo che non c'hai un minimo di proporzione col resto del corpo -.-
e a guardar bene sto effetto pallone ce l'hanno anche a muscolo a riposo. Brutto come la morte sto ritrovato , per gli effetti collaterali posso solo dire che se li meritano tutti se si rendon conto di cosa caxxo fanno .
Ma secondo me non se rendono conto , è il classico cervello stile 5 anni dove non capisci cosa è bene o male , vuoi solo il giocattolo figoh -.-


uppo, raccapricciante, sta gente non c'ha nemmeno un neurone funzionante nella testa, al max un disco da 20 kg di piombo :D

Tibù
16th May 2007, 09:40
sbocco -.-

Venatorius
16th May 2007, 11:31
MA che schifo è?
Mi chiedo come possano volere dei muscoli del genere.

Veleno
16th May 2007, 11:45
Penso che si tratti di persone con un forte disagio mentale (leggasi sono dei poveri dementi); per di più, a quanto so, è tutto fumo e niente arrosto, quei "canotti" sono gonfi più che altro d'acqua...:afraid:

...cmq è vererrimo, chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Evildark
16th May 2007, 11:55
Penso che si tratti di persone con un forte disagio mentale (leggasi sono dei poveri dementi); per di più, a quanto so, è tutto fumo e niente arrosto, quei "canotti" sono gonfi più che altro d'acqua...:afraid:
...cmq è vererrimo, chi è causa del suo mal pianga se stesso...

a quanto letto nell'articolo del corriere della sera, questo Syntol inettato inframuscolo crea delle cicatrici/inspessimenti che spingono in fuori il muscolo...
quindi è proprio un artificio del cazzo...cioè non hai manco il bicipite strapotente.. è solo sporgente :gha:

Veleno
16th May 2007, 11:57
a quanto letto nell'articolo del corriere della sera, questo Syntol inettato inframuscolo crea delle cicatrici/inspessimenti che spingono in fuori il muscolo...
quindi è proprio un artificio del cazzo...cioè non hai manco il bicipite strapotente.. è solo sporgente :gha:

Peggio ancora...almeno se uno è gonfio d'acqua, può sempre sgonfiare...le cictrici interne te le tieni invece...ribadisco, sono dei dementi...!

SharTeel
16th May 2007, 13:51
tra l'altro se non fa altro che sporgerti il muscolo non credo puoi vantarti sfidando la gente a braccio di ferro :sneer:

Sante
16th May 2007, 15:36
Che fighetta quella sullo sfondo della penultima foto...

Evildark
16th May 2007, 15:49
Che fighetta quella sullo sfondo della penultima foto...

peccato ci siano in primo piano 2 bodybuilder froci :afraid::afraid::afraid:

Evildark
16th May 2007, 15:57
tra l'altro guardate sto pazzo citato nell'articolo del corriere della sera..
sto qui si è bevuto il cervello oltre che gli steroidi :rain:

gregg valentino
http://www.youtube.com/watch?v=-e-Ycco_wnY

Veleno
16th May 2007, 16:01
...fa venire il voltastomaco...sul serio...e poi, secondo me, grande e grosso però gli piace addirizzare le banane (di ciccia, ovviamente) col culo...:oro:

Uraner Almasy
16th May 2007, 16:01
che sbocco

Kith
16th May 2007, 16:49
AHHAHAha pure al gabbio è finito gg proprio

Kalgan
16th May 2007, 17:37
che merda... fan impressione.. :thumbdown

Darkwarrior
16th May 2007, 19:23
Lo conoscevo già.
Cmq questi sono dei buffoni, tutti i bodybuilder hanno sempre preso le distanze da questa pratica (poco diffusa comunque) che da risultati assolutamente inutili..Come dice l'articolo il muscolo non cresce, bensì si "deforma", rendendolo piatto e allungato e al di fuori di qualsiasi canone di riferimento.
Bruttissimo e pericolosissimo

Darkwarrior
16th May 2007, 19:30
Voglio dire....prenderà quello che vuole ma guarda che roba... e poi 12 ripetizioni di spinte in panca piana con 200 kg a manubrio :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=BQsmwC4jSFY

Evildark
16th May 2007, 19:38
Voglio dire....prenderà quello che vuole ma guarda che roba... e poi 12 ripetizioni di spinte in panca piana con 200 kg a manubrio :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=BQsmwC4jSFY

sti cazzi... 400kg...
guarda che mi sa che sono 200 libbre non 200kg...

1 libbra = circa 0.45kg

ps. oddio è tornato il negrone palestrato che piace ad <ipnotica> :afraid::afraid: secondo me se vede questo video ci muore qui nel forum quella povera ragazza :afraid::afraid:

Hador
16th May 2007, 19:38
http://forum.bodynet.nl/gallery/showgallery.php/cat/744

Razj
16th May 2007, 19:44
Voglio dire....prenderà quello che vuole ma guarda che roba... e poi 12 ripetizioni di spinte in panca piana con 200 kg a manubrio :thumbup:

http://www.youtube.com/watch?v=BQsmwC4jSFY

Wow interessante, 12 spinte da 200kg, da grande voglio essere come lui :blush:












































:point:

MiLLenTeX
16th May 2007, 19:58
crepassero codiaz...

schifo di uomini.
Mejo secco come un palo o con la panzotta

Kith
16th May 2007, 20:02
Lo conoscevo già.
Cmq questi sono dei buffoni, tutti i bodybuilder hanno sempre preso le distanze da questa pratica (poco diffusa comunque) che da risultati assolutamente inutili..Come dice l'articolo il muscolo non cresce, bensì si "deforma", rendendolo piatto e allungato e al di fuori di qualsiasi canone di riferimento.
Bruttissimo e pericolosissimo


Errato, proprio oggi ho parlato con l'istruttore della mia palestra.

Nel body building professionista tutti lo usano (ovviamente in piccolissime dosi) per plasmare i muscoli che meno risaltano (es: i polpacci che restano piccoli rispetto al resto del corpo), prima delle manifestazioni.

Diciamo che questi sono i casi più esagerati e idioti (aggiungerei), ma la pratica è diffusa da tempo immemore.

Evildark
16th May 2007, 20:05
Errato, proprio oggi ho parlato con l'istruttore della mia palestra.
Nel body building professionista tutti lo usano (ovviamente in piccolissime dosi) per plasmare i muscoli che meno risaltano (es: i polpacci che restano piccoli rispetto al resto del corpo), prima delle manifestazioni.
Diciamo che questi sono i casi più esagerati e idioti (aggiungerei), ma la pratica è diffusa da tempo immemore.


bello sport salutare il bb agonistico :point::point:

Darkwarrior
16th May 2007, 20:11
sti cazzi... 400kg...
guarda che mi sa che sono 200 libbre non 200kg...
1 libbra = circa 0.45kg
ps. oddio è tornato il negrone palestrato che piace ad <ipnotica> :afraid::afraid: secondo me se vede questo video ci muore qui nel forum quella povera ragazza :afraid::afraid:

Ehhhhhh si scusa ovviamente ho sbagliato 200kg sarebbero troppi..cmq sn 90 kg a manubrio (non vanno sommati i pesi), e chi fa sopra i 30 è già grossissimo :look:


Wow interessante, 12 spinte da 200kg, da grande voglio essere come lui :blush:
:point:

...e quindi? :shrug:


Errato, proprio oggi ho parlato con l'istruttore della mia palestra.
Nel body building professionista tutti lo usano (ovviamente in piccolissime dosi) per plasmare i muscoli che meno risaltano (es: i polpacci che restano piccoli rispetto al resto del corpo), prima delle manifestazioni.
Diciamo che questi sono i casi più esagerati e idioti (aggiungerei), ma la pratica è diffusa da tempo immemore.

Si ma la situazione è diversa, come spiega l'articolo nasce come "lucido" per i muscoli e da anni viene usato per migliorare piccole imperfezioni tramite iniezioni sottocutanee, non come "bomba" :p


bello sport salutare il bb agonistico :point::point:

Eh mica tanto ma a esagerare sono soprattutto i soliti statunitensi dove è quasi tutto lecito..cmq esistono anche categorie (ovviamente molto meno importanti) "riservate" ai "natural"

Kith
16th May 2007, 20:58
bello sport salutare il bb agonistico :point::point:

eh beh scoperta dell'acqua calda...

cmq il 50% degli sport agonistici fanno più male che bene (es: ciclismo, pugilato etc. )


@ darkwarrior: non capisco cosa mi contesti :D , che ho detto di errato?

Darkwarrior
16th May 2007, 23:42
@ darkwarrior: non capisco cosa mi contesti :D , che ho detto di errato?

Nulla, però dico che una cosa è utilizzarlo in piccole dosi per aggiustare problemi qua e la, l'altro è farsi esplodere il braccio con quella roba :afraid:

bakunin
17th May 2007, 00:54
Nulla, però dico che una cosa è utilizzarlo in piccole dosi per aggiustare problemi qua e la, l'altro è farsi esplodere il braccio con quella roba :afraid:

è una vaccata in entrambi i casi.