View Full Version : Tu voti, io succhio
San Vegeta
16th May 2007, 15:25
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/belgiocandidatasessoorale1605.html
a parte l'ideona, non ho ben capito se il partito fa qualcosa di utile pe la società o se sta lì per prendere per il culo tutto il resto dei politicanti :gha:
Medrich
16th May 2007, 15:30
Vale il voto via internet? :lol:
Alkabar
16th May 2007, 15:31
satira.
credo :look:.
Aphofis
16th May 2007, 16:16
l NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...
Hador
16th May 2007, 16:20
ok ho riletto tutto, vabè ben per lei :sneer:
Veleno
16th May 2007, 16:53
80 pompe al dì per 500 gg??? Sai che indolenzimento della mandibola!
Cmq la cosas più bella della pagina sono i faccini di Fassino e Rutelli a lato...:oro:
Ercos
16th May 2007, 17:01
era ora cazzo!
:sneer:
beati loro.
Se votano quella, vengono ripagati con una pompa.
Qui invece chiunque voti, te lo prendi nel culo.
pompa>>>> prenderselo nel culo
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
edotrek
16th May 2007, 17:24
beati loro.
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
:bow:
Direi che si può chiudere non c'è altro da aggiungere :sneer:
Hagnar
16th May 2007, 17:35
beati loro.
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
Un sillogismo perfetto :banana:
Kalgan
16th May 2007, 17:41
beati loro.
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
:bow:
Rayvaughan
16th May 2007, 17:45
"La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei."
pompa col guanto? ma che merda:rain:
Sturm
16th May 2007, 17:49
Io la voto istant :nod: almeno 10 volte :nod:
Medrich
16th May 2007, 18:02
80 pompe al dì per 500 gg??? Sai che indolenzimento della mandibola!
E che saranno mai.... solo 6 ore e mezza di pompini al giorno se fatte di seguito... se mai quella avrà un marito una cosa sarà certa.... magari non saprà cucinare, magari non sarà la mamma perfetta per i propri figli.... ma quando sparerà un pompino al marito non potrà non notare la maestria della moglie.... con un'allenamento così ferreo e duraturo sfido qualunque donna a non diventare una maestra del pompino!!!
Necker
16th May 2007, 18:26
tempo max di 5 minuti, io dico che pochi usciranno soddisfatti.
Per di più ( e ci mancherebbe sia chiaro) col goldone.
non credo sia piacevole in definitiva :)
Cmque mi tocca uppare kith, perciò domani il mondo finisce e nessuno potrà andare da Tania.
Il Nando
16th May 2007, 18:47
siete i soliti veniali, 5 minuti di pompino in automatico da un mascella di acciao belga, puah che merda, tenetevela pure...
Il pompino e' arte, il pompino e' passione, il pompino e' poesia e soprattutto e' senza guanto!
reply geniale di kith n°2:
mi disegno il goldone sul pisello
:sneer:
ahzael
17th May 2007, 02:32
il pompino col guanto e' un eresia, a sto punto preferisco farmi un pippone con il preservativo............
cmq si, sempre meglio darlo che prenderlo come facciamo noi in italia...
Necker
17th May 2007, 16:40
vi siete già immaginati che putiferio di merda sarebbe saltato fuori se una cosi fosse approdata nel nostro superbo sistema politico? :sneer:
Già me li immagino,tutti i vescovi del mondo con il supremo Matziger in testa a marciare sul parlamento, prima ancora dei vari MAstella, Prodi e i finocchi dell'UDC :point:
Hudlok
18th May 2007, 06:27
vi siete già immaginati che putiferio di merda sarebbe saltato fuori se una cosi fosse approdata nel nostro superbo sistema politico? :sneer:
Già me li immagino,tutti i vescovi del mondo con il supremo Matziger in testa a marciare sul parlamento, prima ancora dei vari MAstella, Prodi e i finocchi dell'UDC :point:
beh francamente spero bene che si sarebbe alzato un putiferio -.-
Necker
18th May 2007, 11:10
hudlok non serve essere/fare i bigotti conservatori di sta cippa per rendersi conto che una politicante che "lavora" cosi non andrà da nessuna parte.
Ci pensa già l'intelletto umano a rimuoverla per selezione naturale, tutto il resto è un surplus di cazzate moraliste da... bigotto appunto.
Wulfila
21st May 2007, 14:06
hudlok non serve essere/fare i bigotti conservatori di sta cippa per rendersi conto che una politicante che "lavora" cosi non andrà da nessuna parte.
Ci pensa già l'intelletto umano a rimuoverla per selezione naturale, tutto il resto è un surplus di cazzate moraliste da... bigotto appunto.
bel reply:)
cmq, :lol:, questi hanno un partito basato sullo sfottò, non ti promettono occupazione, benessere, meno pressione fiscale, ti promettono una pompa se li voti....e da quello che vedo non sono stati ne trucidati ne allontanati dalla scena politica....a livello di emancipazione in queste cose noi italiani siamo proprio il terzo mondo è:bored:
San Vegeta
22nd May 2007, 10:33
non posso sbattermi a costruire l'url da qui, cmq su repubblica c'è un link popup al video della tipa che "si sdebita"...
beati voi che potete guardarlo... :P
saltaproc
22nd May 2007, 10:34
non posso sbattermi a costruire l'url da qui, cmq su repubblica c'è un link popup al video della tipa che "si sdebita"...
beati voi che potete guardarlo... :P
c'è il video di lei che simula una pompa...
che dire pure i politici belgi te lo mettono in culo :sneer:
Hador
22nd May 2007, 10:35
si ma il video della jappo che finge di fare una megasega e megapompino era straold, lo hanno riciclato :|
Ercos
22nd May 2007, 11:03
La jappo ne sa...
Drako
22nd May 2007, 12:16
tralasciando che sta jappo sembra stia facendo un pompino ad un elefante...:rotfl:
Vindicare
22nd May 2007, 12:28
pompa col preservativo? :gha: