PDA

View Full Version : Consigli x fare Video



Nuvola
16th May 2007, 15:52
Volevo capire qualche cosa sulla preparazione dei video catturati con frap...
Qualcuno esperto potrebbe consigliarmi i programmi di cui ho bisogno per smanettare?
Penso che oltre a Frap che cattura mi occorre VirtualDub Per tagliare accorciare e rinominare (nn so se dico giusto) e un video editing

Consigli generali? Tanto i server sono down e tanto vale prendere qualche +1 di exp sul forum ^_^:banana:

Se poi conoscete siti/forum dove ci sta qualche tutorial meglio ancora :lol:

Jarkheld
16th May 2007, 16:09
come video editing potresti usare sia windows movie maker, che e' proprio base, oppure sony vegas che e' gia + avanzato

Larsulu
16th May 2007, 16:36
molti usano il sony vegas

Virolo
16th May 2007, 17:30
C'è freeware o solo des froos?
ma fraps ti cattuta ancora con la scrittina scamuffa sopra?

Rayvaughan
16th May 2007, 17:40
quale scrittina?:scratch:

Lydr4yn
16th May 2007, 18:03
sony vegas ftw

Virolo
16th May 2007, 19:28
quale scrittina?:scratch:
quella con il www.fraps.com o na cosa del genere.. magari era una versione del cavolo che avevo io :blush:

Luceen
16th May 2007, 19:34
quella con il www.fraps.com o na cosa del genere.. magari era una versione del cavolo che avevo io :blush:

presumo sia la demo questa...

Pioggia
16th May 2007, 20:26
sony vegas per sempre

o per i piu esperti Adobe Premiere!!

Shalee
17th May 2007, 08:36
non fate mai accenno a software crackabili/illegali.

Last Warning.

edorapiangi
17th May 2007, 09:53
mi scuso se il mio reply poteva sembrare "pericoloso" ma non ho nominato ne detto nessuna parolina magica mi sembra, cmq se sono in torto sry

AceGentile
17th May 2007, 09:55
mi scuso se il mio reply poteva sembrare "pericoloso" ma non ho nominato ne detto nessuna parolina magica mi sembra, cmq se sono in torto sry


tu sei sempre in torto:nod:

Juha Lightbringer
17th May 2007, 13:12
o per i piu esperti Adobe Premiere!!

ci fai cose incredibili con premiere e un po di esperienza, sopratutto per quanto riguarda titoli e credits.

essendo io un asino, anche dopo aver fatto 6 video su wow, continuo a usare movie maker con decenti risultati :sneer:

bene o male se non vuoi fare qualcosa che concorra all'oscar puoi affidarti al movie maker base di windows :)

Pioggia
17th May 2007, 13:53
ci fai cose incredibili con premiere e un po di esperienza, sopratutto per quanto riguarda titoli e credits.
essendo io un asino, anche dopo aver fatto 6 video su wow, continuo a usare movie maker con decenti risultati :sneer:
bene o male se non vuoi fare qualcosa che concorra all'oscar puoi affidarti al movie maker base di windows :)
peccato ke non abbia mai trovato un premiere completamente in italialino... solo guide con il programma in inglese, cmq ho fatto un mezzo corso, e devo dire ke per l e scritte e gli effetti è mostruoso... sul serio..