PDA

View Full Version : IMPORTANTE!x tutti quelli ke nn sono ancora 50

Uriziel
6th April 2004, 03:03
ragazzi cerchiamo di fare sto maledetto 50 entro fine settimana nn e' difficile basta organizzarsi. X i+piccoli tipo degre, ogo, arath ecc ecc l importante e' farli arrivare al 48 ke dopo ci sono le quest. X me nn e' fondamentale 50tare con le quest come hanno fatto in molti xcio posso benissimo expare e fare le quest dopo con gli altri. Visto come sta andando l andazzo meglio darsi da fare onde evitare le brutte serate come ieri sera^^. Senza dare colpa a nessuno ma sara veramente difficile ottenere l aiuto dagli altri salvo alcuni piccoli casi xcio SVEGLIA e aiutiamoci fra noi. Mettiamoci sotto cercando di aiutare prima noi stessi poi aiuteremo gli altri a fare tutto quello ke vorranno. Ditemi voi belli ricordate ke l unione fa la forza.

Rallan mercenario 47 detto LA VOCE DEL POPOLO :swear:

tajodeasso
6th April 2004, 07:43
Ok io stasera dovrei esserci e sono pronto ad expare

YKK
6th April 2004, 09:01
se serve una mano come curatore secondario o come tank leggero la mia pretina e' sempre a disposizione

powerdegre
6th April 2004, 13:07
io veramente mi sto divertendo come pochi anche cosi', pero' riconosco che in effetti tra il portare in frontiera un chierico 43 ed uno 50 ci sia la sua porca differenza...

vedo se riesco a fare in settimana egg o mantello che almeno ne expo 1 cinquantando e chiudo con i livelli.

Uriziel
6th April 2004, 13:13
deg togliamoci dalle scatole sto peso poi possiamo fare tutto, mantello e egg lo faremo dopo abbiamo tutto il tempo poi c e il riskio di stare bloccati x troppo tempo. Cerchiamo di aiutarci fra noi cavolo dimostriamo ke siamo 1 squadra. Questo e' 1 gioco di gruppo no?allora cerchaimo di essere +
altrusti nn sempre pensando all individualismo.

Uriziel
6th April 2004, 13:26
YKK se serve una mano come curatore secondario o come tank leggero la mia pretina e' sempre a disposizione

thx del pensiero ykk ma se viene culo degre e rantolo ke logga legield siamo in 1 botte di ferro tocca vedere solo degre e specialmente jethro se risponderanno alla kiamata

powerdegre
6th April 2004, 13:31
sisi, uri, pienamente daccordo con te.
mettila cosi, io adesso loggo ed expo, se pero' ci scappa l'encounter vai tranque che sparisco da ovunque sono per farmelo.
mica per altro, gia' expare me fa na voglia che pajon due, pensare di dover expare pure gli artefatti mi pija proprio male, almeno se riesco ad unire l'exp per il 50 ad un artefatto schifo proprio non mi fa.

Lank
6th April 2004, 13:39
Io sto incasinato come pochi tra studio, lezioni e problemi di salute (altrui) che mi portano spesso a 100+ km da casa :(
Dovrei tornare operativo e cazzeggiante per dopo le vacanze di pasqua, mi arrangerĂ² per l'exp in qualche modo :bored:
Ciao a tutti :kiss:

Uriziel
6th April 2004, 13:43
2 Minutes Ago 11:39 Posted by lank
Io sto incasinato come pochi tra studio, lezioni e problemi di salute (altrui) che mi portano spesso a 100+ km da casa
Dovrei tornare operativo e cazzeggiante per dopo le vacanze di pasqua, mi arrangerĂ² per l'exp in qualche modo
Ciao a tutti

tranquillo lank in 1 modo e nell altro si faranno 50tare tutti

Karidi
6th April 2004, 13:45
2 Minutes Ago 11:39
Lank Io sto incasinato come pochi tra studio, lezioni e problemi di salute (altrui) che mi portano spesso a 100+ km da casa
Dovrei tornare operativo e cazzeggiante per dopo le vacanze di pasqua, mi arrangerĂ² per l'exp in qualche modo
Ciao a tutti

tranquillo lank in 1 modo e nell altro si faranno 50tare tutti

Se vi serve un inutile Merce Pakko fatemi un fischio :lick:

Uriziel
6th April 2004, 13:54
Io sto incasinato come pochi tra studio, lezioni e problemi di salute (altrui) che mi portano spesso a 100+ km da casa :(
Dovrei tornare operativo e cazzeggiante per dopo le vacanze di pasqua, mi arrangerĂ² per l'exp in qualche modo :bored:
Ciao a tutti :kiss:

asd ora ho capito come si risponde :awk: cmq lank stai tranquillo tutti devono 50tare

Anywyn
6th April 2004, 13:57

Se viene lui crepate tutti :sneer:

asd ora ho capito come si risponde :awk: cmq lank stai tranquillo tutti devono 50tare

Muahauhauh paccone :laugh:

Uriziel
6th April 2004, 14:00

keard thx del pensiero ma dovremmo essere anke +di 1 party manca solo all appello jethro

Rantolo
6th April 2004, 14:40
sisi se logga un ice o se qualcuno lo logga... io loggo legield

............. minchia che frase.............merito un 3 mi sa

Hasley
6th April 2004, 16:29
Ecchime x mana e speed bot :clap:

powerdegre
6th April 2004, 19:08
giusto na cosa, sono a 6k da bof ed a 15k dal 2L5 che mi finisce la quest del merchant keep che regala un livello, io stasera expero' finche' non logga lo zerg alb e dopo mi sticko, fatto il 2L5 a quel punto molto volentieri vado a riscuotere il mio livello, il bof, e poi filo a finire il 50.

a proposito della quest del merchant keep, qualcuno sa dove si riscuote il credito a camelot?

nn mi riesce trovare siti con info...

frezzy
6th April 2004, 19:09
Io stasera ci sono e sono ben disposto a fare un gruppetto exp :)
Voglio il 50!!!!! asdasd

powerdegre
6th April 2004, 19:14
stasera vieni co trinyty a fare ML1 :)

dopo si expa.

frezzy
6th April 2004, 19:20
Ok ci sto loggo verso le 20.30 - 21 prima nn ci riesco...ho la digestione lunga :gha:

powerdegre
7th April 2004, 07:18
preso bof e vo a fare il 44, appena faccio il 44 mi faccio un bel 2L5run (10k, manco tanti) e mi becco il livello aggratis, dopo diritto al 50 :D

Rhapsody
7th April 2004, 09:12
Io rispondo per Vajo e quindi mi aggrego e uppo l'obiettivo 50!!!!

..... CMQ SOOOOOKKKAAAAAAA a tutti!!! :oro:

frezzy
7th April 2004, 14:49
Stasera si fa gruppo exp oppure si fanno ML?

Uriziel
7th April 2004, 16:55
Stasera si fa gruppo exp oppure si fanno ML?

fino alle 21 expiamo poi tutti a fare ml come giusto ke sia(ke dovrebbe dare almeno 1 pallina di exp)