PDA

View Full Version : Chevalier



Va$h
16th May 2007, 16:45
Stranissimo manga, è uscito il primo numero questa settimana.
Siamo nella Parigi del 1753 e il nostro protagonista un certo D'eon de Beaumont è un poliziotto. Sembra un tipo incapace sempre indaffarato a dormire e aiutato dal suo servo Robin e il gatto Nel. Ma ha una particolarità... a volte cede il suo corpo alla sorella Lia de Beaumont che vaga nella città alla ricerca dei "poeti", persone maledette che hanno avuto il potere di trasformarsi in Gargoyle (Strane entità con varie poteri, con aspetto mostruoso) e che hanno in comune la scrittura di testi contro il re e contro la religione cristiana scritti con il sangue di giovani ragazze torturate e uccise.
Stile veramente non male, ora bisogna vedere se anche la storia sarà all'altezza :D
http://www.rightstuf.com/items/2007-01/09/large/0345496221.jpg
Lunghissima descrizione di wiki:Le Chevalier D'Eon (http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Chevalier_D'Eon)

Rise-the-Sky
16th May 2007, 16:50
Preso pure io, ma visto che siamo solo al primo numero sarò breve.

Ne sa. :nod:

Sturm
16th May 2007, 16:56
A me non è che sia piaciuto molto..forse mi stona il protagonista travone..

Va$h
16th May 2007, 17:01
A me non è che sia piaciuto molto..forse mi stona il protagonista travone..
GH è la stessa cosa che ho pensato io -_- Pz avessero messo una trasformazione stile Sailor moon, mi andava pure bene, ma questo che prende si cambia vestito e si mette la parruccona no dai -_-° Cioè se viene killato da un poeta quando è vestito da donna, il poema autoimplode perchè il poeta scopre che è un travella? :afraid:

Sturm
16th May 2007, 17:05
Se il due non vale altrettanto nulla vendo tutto :nod:

Va$h
16th May 2007, 17:08
Ben due numeri! :look:

VOGLIO IL NUOVO MOONLIGHT MILE! >_<!

Tibù
16th May 2007, 17:08
come trama nn sembra male

Helrohir
16th May 2007, 19:13
visto l'anime ... seguito fino all'ultimo xke dava l'impressione di chissa quale colpo di scena, il che ti faceva sorovlare alcune forzature di sceneggiatura che di grafica ... ma alla fine totale delusione.
Poi il protagonista mezzo tranvione nn aiuta (poi lol @ rossetto che appare e scompare).

Il manga l'ho visto sto pome in fumetteria e l'ho evitato come la peste, poi semmai si rivelerà una bella sopresa ... chi fa la cavia ? :sneer: