PDA

View Full Version : Richiesta - Classifica / Standing



MiLLenTeX
16th May 2007, 19:45
Che ne dite se qualcuno si prende carico, magari sfruttando le idee altrui, una lista (classifica o standing che dir si voglia) degli ANIME che consigliate di vedere?

Per mia esperienza personale ho iniziato da poco a interessarmi (non conto Hokuto no ken tra gli anime perchè l'ho seguito quando ero piccino e non sapevo manco che fosse un anime :p ) a queste serie nipponiche... e, di conseguenza, la mia conoscenza in merito è veramente ridotta.

Sto seguendo Bleach e Naruto, ed entrambi mi esaltano assai eheh
Purtroppo però mi rode il culo aspettare 7 giorni tra una puntata e l'altra, quindi cerco alternative valide, basandomi appunto su quella che potrebbe essere una classifica di gradimento con i titoli + affascinanti da visionare.... (meglio se da parecchie puntate ^^ ).

Attendo pareri, tnx :)

Razj
16th May 2007, 19:52
Non entro in merito perché ho dei gusti abbastanza particolari in fatto di anime/manga, e magari quello che piace a me fa schifo agli altri, quindi per ora ti consiglio solo uno degli anime più belli mai fatti: Evangelion.

Se invece l'hai già visto, bè buon per te :D

Hador
16th May 2007, 19:55
ho tentato di farlo sul movie ai tempi e nn se lo è cagato nessuno, lo ho fatto qua per manga e non se lo caga nessuno, arrangiatevi e guardatevi i pokemon è_é

Acheron
16th May 2007, 19:57
ho tentato di farlo sul movie ai tempi e nn se lo è cagato nessuno, lo ho fatto qua per manga e non se lo caga nessuno, arrangiatevi e guardatevi i pokemon è_é
:point:

Ercos
16th May 2007, 19:57
Claymore in quesot momento mi sta prendendo abbastanza, anche il nuovo kojetsu jeeg nn è male.

Razj
16th May 2007, 19:58
ho tentato di farlo sul movie ai tempi e nn se lo è cagato nessuno, lo ho fatto qua per manga e non se lo caga nessuno, arrangiatevi e guardatevi i pokemon è_é

vabbè ma lui ha chiesto anime non manga :nod:

MiLLenTeX
16th May 2007, 20:02
che mestruati del cazzo che siete :sneer:

a parte tutto, vi pare così tanto na stronzata? -.-

Helrohir
16th May 2007, 20:08
parlatene con sturm ...
semmai si puo fare un 3d stickato dove ognuno posta gli anime (e in un'altro i manga) che ha visto (letto) con un breverrimo commento (non una recenzione ... x quello rimandate by link a siti esterni o post sulla board dove avete/hanno recensito il manga/anime in questione) e/o una valutazione "numerica", il tutto senza commenti e post superflui

Hador
16th May 2007, 20:28
che mestruati del cazzo che siete :sneer:

a parte tutto, vi pare così tanto na stronzata? -.-
no ma fatelo voi che a me non caga nessuno :sneer:
(anime lo avevo già fatto sull'altro forum -_-)

MiLLenTeX
16th May 2007, 22:02
no ma fatelo voi che a me non caga nessuno :sneer:
(anime lo avevo già fatto sull'altro forum -_-)

son pigro e mi va di fare il rivoluzionare lancia proposte :sneer:
dai su che ti cachiamo squatterone :lol:

adigirolam
16th May 2007, 22:28
tra gli anime più belli metterei: evangelion,slamdunk e ghost in the shell

Va$h
16th May 2007, 23:01
Trigun, Full metal Alchemist poi c'è il resto :nod:

Axet
17th May 2007, 00:30
Evangelion, Escaflowne, Trigun, Fullmetal Alchemist per quanto riguarda quelli già terminati.

Di on going ci sono claymore, gurren lagann e darker than BLACK.

edit:

OMFG, tra gli on going ho dimenticato Death Note, imperdonabile.

Hador
17th May 2007, 14:16
monster e madlax :nod: