PDA

View Full Version : Claymore Official Topic



Pages : [1] 2

Axet
17th May 2007, 01:19
Un crescendo rossiniano, sempre più bello.

Fanculo per come finisce sta settima puntata, ho già la scimmia per la prossima :fuck:

Ercos
17th May 2007, 08:05
Aspetto i subs ita, quindi son ancora alla 5 :sneer:

Cmq mi sembra che anche la puntata 10 sarà cruciale!

Dalamar
17th May 2007, 16:11
I TNT Fansub(gruppo ita), hanno già da giorni subbato la 6 e entro stasera o domani dovrebbero subbare la 7 se ti interessa Ercos.

Cmq confermo, sto anime spacca.

Ercos
17th May 2007, 16:33
I TNT Fansub(gruppo ita), hanno già da giorni subbato la 6 e entro stasera o domani dovrebbero subbare la 7 se ti interessa Ercos.
Cmq confermo, sto anime spacca.

bella thx, poi cerco ;)

Dalamar
17th May 2007, 19:13
bella thx, poi cerco ;)

Ho dato una guardata e puoi trovare già anche il 7 subbato.

Axet
17th May 2007, 19:42
Imo guardatevelo in inglese appena esce così lo vedete istant senza dover aspettare la release, poi ve lo scaricate con calma in italiano :D

Hador
17th May 2007, 20:16
neanche avesse sti gran dialoghi, uno dei pochi anime che fatico a leggere sub in inglese (cioè che spesso devo fermare e leggere con calma) è stand alone complex

Axet
17th May 2007, 20:37
neanche avesse sti gran dialoghi, uno dei pochi anime che fatico a leggere sub in inglese (cioè che spesso devo fermare e leggere con calma) è stand alone complex

Same here.

Ho dovuto piantare lì con GITS per due motivi:

1) Parlano troppo e troppo veloce. Ne consegue che hai sti sottotitoli lunghissimi che scompaiono in un istante.

2) Il linguaggio utilizzato è alquanto aulico.

Per farcela ce la faccio, ma dover mettere in pausa ogni 3x2 mi scazza.. di conseguenza mi son rotto dopo 5 puntate tipo :O

Helrohir
17th May 2007, 20:51
Io su Gits me fermavo qnd facevano i breifing e qualche altra volta ... ma vale la pena altro che naruto e bleach asd :rain:

altri anime che presentino problema di lettura sub in inglese nn ne ho visti (m pare) sopratutto xke spesso semplicizzano quel che viene detto o usano un registro + alla mano, e in altri casi xke anche se nn parlassero capisci quel che dicono lol

Hador
17th May 2007, 23:16
infatti vale la pena, sac ancora ancora, 2nd gig è peggio, ma cmq si capisce - poi quel che non si capisce appieno lo si intuisce ._.

tachikoma!

Ercos
18th May 2007, 10:45
Appena finito di vedere la puntata 6

Teresa è una bestia lol, fa veramente brutto, d'altronde nn a caso era la prima tra le Claymore di quel tempo :sneer:
Non vedo l'ora di vedere a sto punto il combattimento Teresa Vs Priscilla

Sto anime più va avanti e più mi piace, spero che non facciano millemila puntate ma una cosa standart tipo 26.
Mo mi guardo pure la 7 e vediamo un po!

Helrohir
18th May 2007, 10:55
Dovrebbero essere 26. Hanno gia pianificato le trasmissioni fino all'ep 13

Invece come manga stanno al numero 12 (uscito il mese scorso), quindi nn so se l'anime poi diventi uno spinoff o se restera fedele mantenendo il ritardo rispetto al manga finche questo nn finisca (a meno che il 12 sia l'ultimo ma nn so)

Ercos
18th May 2007, 12:02
Dovrebbero essere 26. Hanno gia pianificato le trasmissioni fino all'ep 13
Invece come manga stanno al numero 12 (uscito il mese scorso), quindi nn so se l'anime poi diventi uno spinoff o se restera fedele mantenendo il ritardo rispetto al manga finche questo nn finisca (a meno che il 12 sia l'ultimo ma nn so)


dai buono 13ep ci stanno su un dvd :sneer:

Ercos
18th May 2007, 15:02
Sticazzi vista pure la puntata numero 7 ed è una figata!!!

il combattimento iperveloce Teresa Vs Irene è stato di una tamarraggine inaudita :sneer:

Helrohir
18th May 2007, 18:49
devo dire che nn apprezzo molto le fasi di comb dove si mettono una davanti all'altra, pijano la spada 2h come 1h e nn si vede che minchia fanno con le spade, ovviamente si capisce che le muovono troppo rapidamente ma mi pare mal realziato.

Ercos
18th May 2007, 19:37
bho, a me ha esaltato!

Dalamar
18th May 2007, 21:04
E' un po in stile ken shiro :D

Ercos
18th May 2007, 21:07
E' un po in stile ken shiro :D


hiihih sarà per quello che mi sono esaltato :sneer:

Helrohir
19th May 2007, 11:36
E' un po in stile ken shiro :D

:nod:

holysmoke
23rd May 2007, 16:33
ma è licensed in italia il manga? se la risposta è si so cecato peso :gha:

Hador
23rd May 2007, 16:45
si
8 out cmq

Hador
23rd May 2007, 17:36
QQ teresa QQ

Zaider
23rd May 2007, 17:48
Mi dite a che punto della storia è rrivato l'anime per favore?? così mi regolo per quando cominciano gli scontro di alisia e beth

holysmoke
23rd May 2007, 17:51
Mi dite a che punto della storia è rrivato l'anime per favore?? così mi regolo per quando cominciano gli scontro di alisia e beth

spoiler? :gha:

Zaider
23rd May 2007, 18:07
spoiler? :gha:

non ho detto ne chi sono ne contro chi combattono, appena saranno presentate ti renderai conto del perchè non ho assolutamente spoilerato nulla che possa rovinare una qualsivoglia sorpresa ^^

Erfico
24th May 2007, 07:46
non ho ancora scaricato la 8 ma presumo si concluda con la conclusione del flashback su teresa

EDIT by Sturm: Oh al prossimo spoiler non inserito partono i cartellini pesanti. Ripeto quello che ho già detto in un altro thread non fatemi incazzare.

Helrohir
24th May 2007, 13:37
@ zaider
Teresa stira by Priscilla che si trasforma in un "Awakened" (Succubus mode on lol) e asfalta number 2, 3 e 4 :afraid: ... quando se morfa priscilla è tipo :eek::shocked: PD!

Ercos
24th May 2007, 13:39
Mi dite a che punto della storia è rrivato l'anime per favore?? così mi regolo per quando cominciano gli scontro di alisia e beth

priscilla sta per seccare teresa!

Non fate incazzare Sturm che poi mi tocca tranquillizzarlo! :swear:

Helrohir
24th May 2007, 13:40
priscilla sta per seccare teresa!
Non fate incazzare Sturm che poi mi tocca tranquillizzarlo! :swear:

old, parli della 7

Ercos
24th May 2007, 14:12
old, parli della 7

:sneer: sto aspettando che esca ita come al solito.

Axet
24th May 2007, 14:28
NOOOOOO TERESAAAAAAAAAA ç_____ç

Dio canta che odio priscilla, infida e bastarda. Imo teresa la poteva segare pure da awakened una volta portati i poteri yoma all'80% :nod:

:cry: :cry:

Cmq claymore è splendido, pochi cazzi.

Ercos
24th May 2007, 14:33
Che vi avevo detto che era figo :D

holysmoke
26th May 2007, 11:46
vabbe penso che priscilla "risvegliata" abbia fatto un grande errore a nn uccidere claire :nod: mo continua nel presente o fara vedere l'ascesa di claire a claymore?

Faramjr
26th May 2007, 12:16
:bored::bored::bored::bored::bored:

10% 30% 80% che cinnate perdio!!!!

Se tirano fuori un'altra stronzata su percentuali random o se c'è ancora qualche giappo che si butta per terra a piangere giuro che vado in giappone e comincio a prendere la gente a calci nei denti finchè non si riprende :gha:

Dalamar
26th May 2007, 14:00
TERESA :(:(:(
Attenderò con impazienza il momento della vendetta!

Va be, invece di dire 10% 30% 80% potevano dire, usando una minima parte del potere di yoma, usando una discreta parte del potere di yoma, o usando buona parte del potere di yoma. Alla fine che cambia? Non capisco il tuo astio su sta cosa, alla fine è il modo più immediato per spiegare la cosa.

Ercos
26th May 2007, 19:54
fanno come dragonball!!!
Pensa quando sorpasseranno il limite dello yoma!!! :metal:

NOTA: non ci sta nessuno spoiler quello che ho scritto è solo frutto della mia fantasia adolescenziale :sneer:

Axet
31st May 2007, 01:45
E' uscita la puntata 9.

Episodio di intermezzo, sempre bello ma non succede praticamente nulla di che :D

scommetto 100 euro che nella prossima puntata le 3 claymore che facevano tanto le fighe sukano by awakened one e clare, grazie alle parti di teresa che le hanno impiantato, lo distrugge isi.

Dalamar
2nd June 2007, 10:55
E' uscita la puntata 9.

Episodio di intermezzo, sempre bello ma non succede praticamente nulla di che :D

scommetto 100 euro che nella prossima puntata le 3 claymore che facevano tanto le fighe sukano by awakened one e clare, grazie alle parti di teresa che le hanno impiantato, lo distrugge isi.


In compenso la prossima dovrebbe essere interessante.
Distruggere easy non so mica, sto coso sembra piuttosto forte, la 6 è stata colpita senza manco vedere il colpo -.-
Cmq, l'ultima delle claymore :gha: La cosa strana cmq è l'awakened maschio, chissà come è saltato fuori.

Ercos
2nd June 2007, 11:47
Bhe l'awakened maschio può essere uno yoma estremamente forte e non per forza una claymore, wiki non dice molto al riguardo.
Oppure potrebbe darsi che in principio gli esperimenti mezzi umani/mezzi yoma li abbiano fatti anche su gli uomini e alcune persone particolarmente resistenti nn son morti.
Infatti all'inizio lo diceva, le donne risultavano essere più adatte a essere claymore ma queto nn toglie che possano anche esserci stati uomini :D

Helrohir
2nd June 2007, 13:26
Se va a finite che le altre 3 crepano/sukano e claire owna x intervento divino gg me scade de brutto ... :rain:.
Cmq han detto che han provato a fare incroci uomo/yoma, ma che solo l'incrocio donna/yoma è riuscito ... ma penso che "riuscito" sia inteso come "utilizabile", non che nn sopraviva. Semmai gli uomini a cui è stato impiantato schifo yoma non riescono a controllare la parte yoma con quella umana, ergo si morphano quasi subito. Lo sgorbio nero spiega chiaramente che gli Awakened sono claymore sclerati ...

Ercos
2nd June 2007, 21:00
Se va a finite che le altre 3 crepano/sukano e claire owna x intervento divino gg me scade de brutto ... :rain:.
Cmq han detto che han provato a fare incroci uomo/yoma, ma che solo l'incrocio donna/yoma è riuscito ... ma penso che "riuscito" sia inteso come "utilizabile", non che nn sopraviva. Semmai gli uomini a cui è stato impiantato schifo yoma non riescono a controllare la parte yoma con quella umana, ergo si morphano quasi subito. Lo sgorbio nero spiega chiaramente che gli Awakened sono claymore sclerati ...


molto probabile che sia così ;)

Axet
7th June 2007, 01:39
Uscita la puntata 10 ^^

Non male, non sono scaduti nel banale con quello che tutti ci saremmo aspettati, cioè clare che risveglia la teresa dentro di lei e in un nanosecono stupra l'awakened.
Però và notata la somiglianza tra l'abilità principale di teresa, cioè il percepire il flusso di yoki, e quella che ha sviluppato clare.
Nonostante ciò tra le due c'è un abisso giganterrimo cmq :nod:

Hador
7th June 2007, 10:27
imo mo fa comunella o con quella che sta nascosta o con la capa li e si fa allenare debbrutto

Axet
7th June 2007, 13:50
imo mo fa comunella o con quella che sta nascosta o con la capa li e si fa allenare debbrutto

Potrbbe essere :O

Cmq per me prima o poi una sburata con lo spirito di teresa che esce fuori la fanno :nod:

Dalamar
8th June 2007, 21:43
Quello che mi chiedo comunque è il motivo di mettere un gruppo cosi "alla cazzo" alla caccia di un awakened cosi forte. La storia poi delle claymore che non tornavano più dalle montagne....c'è qualcosa di lercio sotto mi sa, magari è solo un viaggio mentale mio cmq mi sembrava na cosa tipo: ti diamo come spuntino un po di claymore ogni tanto e tu awakened non combini troppi casini, poi magari mi sbaglio.

holysmoke
9th June 2007, 10:54
Quello che mi chiedo comunque è il motivo di mettere un gruppo cosi "alla cazzo" alla caccia di un awakened cosi forte. La storia poi delle claymore che non tornavano più dalle montagne....c'è qualcosa di lercio sotto mi sa, magari è solo un viaggio mentale mio cmq mi sembrava na cosa tipo: ti diamo come spuntino un po di claymore ogni tanto e tu awakened non combini troppi casini, poi magari mi sbaglio.

se le trombava :rotfl:

seriler
9th June 2007, 14:23
anche in pm..come mi procuro sto coso? sembra intrippante asd

Slokar
11th June 2007, 12:25
leggendo questo topic mi sono incuriosito ...

beh devo dire che avete ragione, è veramente molto bello (ho visto le prime 6 puntate).

le sigle poi sono sempre uno spettacolo ... se penso a quelle simil-techno che abbiamo in italia mi vengono i brividi -.-''

Ercos
11th June 2007, 12:46
leggendo questo topic mi sono incuriosito ...

beh devo dire che avete ragione, è veramente molto bello (ho visto le prime 6 puntate).

le sigle poi sono sempre uno spettacolo ... se penso a quelle simil-techno che abbiamo in italia mi vengono i brividi -.-''

pensa che dalla 7 cominciano le botte, quindi vai avanti :sneer:

Axet
11th June 2007, 13:28
leggendo questo topic mi sono incuriosito ...

beh devo dire che avete ragione, è veramente molto bello (ho visto le prime 6 puntate).

le sigle poi sono sempre uno spettacolo ... se penso a quelle simil-techno che abbiamo in italia mi vengono i brividi -.-''

Quali sigle simil-techno? Magari lol, in italia trovi cose tipo "naruuuuuto naruuuuuuto! io credo in te, nel cuore MIO!" afraid:

holysmoke
11th June 2007, 13:44
ediatiamo il titolo del post solo in claymore! :nod:

Slokar
11th June 2007, 13:48
Quali sigle simil-techno? Magari lol, in italia trovi cose tipo "naruuuuuto naruuuuuuto! io credo in te, nel cuore MIO!" afraid:

tralasciando naruto negli ultimi anni sono andate di moda sigle smil-techno (del tipo unz unz unz unz ) :sneer:

Slokar
11th June 2007, 20:30
ediatiamo il titolo del post solo in claymore! :nod:

up :)

Faramjr
14th June 2007, 11:43
Molto bella l'11a puntata :thumbup:

Hador
14th June 2007, 19:20
c'è qualcuno che sta leggendo il manga? appena si discosta dalla storia originale vorrei saperlo che passo al cartaceo :nod:

Dalamar
15th June 2007, 12:08
Si, e tra l'altro avevo pure ragione!

xv25
15th June 2007, 15:56
Mi son appena portato al passo del manga dopo avere letto sto topic mi e' salita la curiosita' :D Molto carino poco da dire, i disegni delle espressioni facciali sono stupendi poi.. spero solo che non diventi una storia infinita a mo di Berserk, che qua dopo 13 numeri la storia sembra ben lungi dal finire:bored:
Cmq... Miria :metal:
(da quel poco che ho letto negli spoiler mi sembra che coincida tutto per il momento, ora mi procuro anche gli anime :x)

Slokar
16th June 2007, 09:53
uscita l'11 ita (se non è già stato detto ..).

Ercos
16th June 2007, 10:25
uscita l'11 ita (se non è già stato detto ..).

4 reply sopra di te :/

Slokar
16th June 2007, 10:39
4 reply sopra di te :/

mi sembrava si parlasse di quella ingl, io invece informavo di quella ita.

Ercos
16th June 2007, 10:48
mi sembrava si parlasse di quella ingl, io invece informavo di quella ita.

quella ita esce ogni venerdi.

Slokar
16th June 2007, 14:05
quella ita esce ogni venerdi.

buono a sapersi :thumbup:

dangaio
17th June 2007, 12:55
vista oggi la 11 :)

puntata senza azione, in cui Miria spiega i suoi dubbi riguardo all'organizzazione e alla composizione particolare del gruppo per la caccia all'awakened one.
Interessante il fatto che tutte e 4 le claymore di questo gruppo hanno già raggiunto e superato il loro limite, ma sono riuscite in qualche modo a tornare in forma umana... che siano un nuovo modello di claymore?

Dalamar
17th June 2007, 14:04
vista oggi la 11 :)
puntata senza azione, in cui Miria spiega i suoi dubbi riguardo all'organizzazione e alla composizione particolare del gruppo per la caccia all'awakened one.
Interessante il fatto che tutte e 4 le claymore di questo gruppo hanno già raggiunto e superato il loro limite, ma sono riuscite in qualche modo a tornare in forma umana... che siano un nuovo modello di claymore?

Quel che è certo è che fanno paura all'organizzazione. Dietro comunque ci deve essere qualcosa di losco, il tipo vestito di nero chissà che misteri nasconde. Comunque in questo caso può essere solo una questione di paura, il fatto che siano riuscite a resistere al processo di trasformazione, le rende instabili e pericolose per l'organizzazione, o forse difficilmente controllabili. Cmq è abbastanza chiaro che usavano quell' awakened maschio per liberarsi di questo tipo di problema, ma stavolta gli è andata male. Però se non ci fosse qualcosa di losco sotto, avrebbero semplicemente chiesto a una delle prime 5 claymore di farle fuori, come con Teresa quando uccise i banditi per salvare Claire.

Ercos
17th June 2007, 17:21
vista oggi la 11 :)

puntata senza azione, in cui Miria spiega i suoi dubbi riguardo all'organizzazione e alla composizione particolare del gruppo per la caccia all'awakened one.
Interessante il fatto che tutte e 4 le claymore di questo gruppo hanno già raggiunto e superato il loro limite, ma sono riuscite in qualche modo a tornare in forma umana... che siano un nuovo modello di claymore?

bhe il nuovo tipo di claymore dell'organizzazion penso che arriverà presto, e se non sbaglio son proprio dalla 5 in su.
Infatti come dice Miria dalla 6 alla 5 ci sta un abisso di differenza :afraid:

rehlbe
17th June 2007, 17:59
io sto seguendo il manga, la storia è la stessa o ci sono differenze?

il manga ho visto sono 12 volumi, ma è concluso o ancora in uscita?

xv25
17th June 2007, 18:58
Il vol 13 non e' ancora finito, purtroppo e' ancora in prosecuzione :|

rehlbe
17th June 2007, 19:05
ma sta proseguendo regolarmente o è iniziata la fase alla guyver e simili, un volume l'anno se va bene? :|

xv25
17th June 2007, 19:09
Purtroppo non ho idea su ogni quanto escano i capitoli :| e non trovo info su nessun sito :|

rehlbe
17th June 2007, 23:00
bon mi son messo in pari con il manga... veramente ben fatto, non sono mai scaduti nel banale per come la vedo io, vengono tirate fuori cose sempre interessanti... insomma potenzialmente questo manga\anime ha i numeri per diventare grande, spero solo che il progetto venga portato avanti, perchè a questo punto (al numero 13 del manga) la storia è ben lungi dal vedere una conclusione..

speriamo non mi diventi l'ennesimo bastard\berserk\guyver\hunterxhunter etc etc :rain:

Axet
21st June 2007, 00:12
Vabbè è proprio una figata totale dio bono, ho appena visto la 12.. :drool:

Btw non dovrebbe esser "infinito", l'anime durerà 26 episodi.

dangaio
21st June 2007, 00:37
già già, la 12 spacca

quanto è potente e sadica, Ophelia?!?

Faramjr
21st June 2007, 00:40
Dagli ultimi due episodi sembrerebbe quasi un anime serio :)

Axet
21st June 2007, 00:46
Dagli ultimi due episodi sembrerebbe quasi un anime serio :)

Sarà bello quell'aborto concettuale di blue gender :nod:

Faramjr
21st June 2007, 00:50
Sarà bello quell'aborto concettuale di blue gender :nod:

Aho, chi se lo fila blue gender. L'inizio ancora ancora, ma la fine è molto deludente.

Quello che intendo per Claymore è che le ultime due puntate sono state veramente ottime, senza menate e senza calcare la mano sui triti giappoclichè :bored:

Axet
21st June 2007, 01:00
Guarda io blue gender da quando ho visto la puntata in cui spiegano perchè vogliono esaminare gli sleeper l'ho cestinato, e già prima mi faceva cagare :D

Cmq vero, è fuori dai cliche canonici ed è bello anche per questo :D

Hador
21st June 2007, 01:09
26 episodi anime e già 12 volumi manga usciti... mhn... mi sa mi toccherà leggere il manga

rehlbe
21st June 2007, 11:17
da quello che ho capito a un certo punto l'anime devierà per prendere un finale diverso.. anche perchè se dovesse esser fedele al manga servirebbero un centinaio di episodi solo per mettersi in pari :sneer:

Erfico
21st June 2007, 11:24
i capitoli in jap escono 1 al mese purtroppo :°

Hador
21st June 2007, 11:38
nn ho resistito, sto leggendo manga ._.
siamo al 73?

Dalamar
21st June 2007, 21:31
già già, la 12 spacca

quanto è potente e sadica, Ophelia?!?

Già :gha:

Sturm
22nd June 2007, 08:52
Visto che il thread non tratta più solo della puntata 7 ho cambiato il titolo con un "official" topic:D
Buona continuazione ;)

xv25
23rd June 2007, 05:39
nn ho resistito, sto leggendo manga ._.
siamo al 73?

Si, e non trovo notizie da nessuna parte su quando esce il cap. 74 x_x

rehlbe
23rd June 2007, 09:00
esce a luglio.. un capitolo al mese, il 73 è uscito a giugno è_é

Faramjr
23rd June 2007, 09:50
esce a luglio.. un capitolo al mese, il 73 è uscito a giugno è_é

Cioè è in circolo già da 73 mesi il manga? :shocked:

rehlbe
23rd June 2007, 10:32
non so se ha rallentato o se le uscite son sempre state mensili ç_ç lol sarebbero 6 anni, mi sembra strano
edit a quanto pare son 6 anni davvero :O su wikipedia c'è scritto maggio 2001 come data di nascita del manga :shocked:

Hador
23rd June 2007, 11:58
non capisco cmq quelli che dicevano disegni bla del manga ecc... a me lo stile piace molto.
E con berserk nn centra assolutamente na minchia :|

Ercos
23rd June 2007, 16:34
Bella mi è piaciuta un sacco anche la dodicesima puntata, con dei bei colpi di scena, se l'anime si mantiene a questi livelli, sarà una bellissima serie ;)

dangaio
28th June 2007, 00:43
in download ora la n13 ^^;

altri elementi interessanti vengono mostrati :)

torna quella gran baldracca di irene flash sword!!! Dispone anche di una potenza non da poco, visto che trita senza difficoltà quella sadica di Ophelia! Figata!

Hador
28th June 2007, 00:44
old vista sto pome (ma ormai ho letto il manga :| )
bella cmq, ma la prossima sarà mejo!

Axet
28th June 2007, 00:53
Ero troppo preso dallo scaricare l'ultima puntata di death note che mi son dimenticato di reperire claymore :eek:

Sto rimediando :D

p.s.:
hador che ne pensi di gurren lagann? E' sempre più figo pd :D

Axet
28th June 2007, 02:32
Vabbè vista ora la 13.. sempre più uber, mi vien da piangere a pensare quanto è bello sto anime :drool:

Cioè ophelia che sembrava stramega-forte al cospetto di irene (con un braccio solo porella) è na chiavica, e la stessa irene rispetto a teresa non era nulla.. il punto ora è, ma quanto cazzo era forte teresa? :eek:
Ophelia è diventata un awakened, nella prossima puntata ce ne saranno delle belle :nod:

Ah, spero che clare riesca a rigenerare il suo braccio destro, poverina QQ

dangaio
28th June 2007, 14:02
questo anime migliora in puntata in puntata!
Irene avrà aumentato in qualche modo le sue abilità negli anni in cui è andata nell'altro continente... cmq è spettacolare come sia stata in grado di bloccare tutti gli attacchi di Ophelia senza sbattimento. Vedere Ophelia sclerare non ha prezzo :nod:

Ercos
28th June 2007, 17:26
va bhe irene numero 2 ophelia numero 4 si sapeva che irene sokava :sneer:

dangaio
28th June 2007, 17:43
va bhe irene numero 2 ophelia numero 4 si sapeva che irene sokava :sneer:

hmmmm c'è qualcosa che non mi torna :P
vuoi dire che è normale che sia ophelia a sokare visto che è la n4

Ercos
28th June 2007, 17:46
bhe direi di si, se poi metti in conto che irene è pure dell'old school di teresa già capisci che forse irene se la gioca alla pari con la numero 2 di quest'epoca :D

Edito: dicendo che ora che mi sono spoilerato chi è la numero 2 dell'epoca di claire (beth), mi sa che irene imho nn ce la fa contro di lei, nn vi spoilero niente xkè poi vedrete :D

rehlbe
28th June 2007, 17:55
si ma i numeri non sono poi così rappresentativi della forza come credete, specialmente nelle prime posizioni.... più avanti una certa numero 5... :o :o

Ercos
28th June 2007, 18:00
si bhe, questo si era capito anche dal fatto che claire essendo la 47 nn è poi questa gran scarsa, se ci metti pure il fatto che è solo per 1/4 yoma (come dice irene in sta puntata) sembrerebbe una pezzente.....la cosa pesante è che è fusa con teresa e quindi owna tutto :sneer:

Hador
28th June 2007, 19:22
si bhe, questo si era capito anche dal fatto che claire essendo la 47 nn è poi questa gran scarsa, se ci metti pure il fatto che è solo per 1/4 yoma (come dice irene in sta puntata) sembrerebbe una pezzente.....la cosa pesante è che è fusa con teresa e quindi owna tutto :sneer:
per essere scarsa è scarsa, infatti vedrai come farà a diventare forteh :sneer:

Ercos
28th June 2007, 20:02
per essere scarsa è scarsa, infatti vedrai come farà a diventare forteh :sneer:

nn mi dire nienteeeeeh :blush:

Faramjr
28th June 2007, 23:39
Ma dite che conviene andare avanti di manga?

Ok, una cosa la voglio sapere... Le ricresce il braccio?

holysmoke
28th June 2007, 23:46
io sto provando a recuperare il manga... :D

rehlbe
28th June 2007, 23:57
Ma dite che conviene andare avanti di manga?
Ok, una cosa la voglio sapere... Le ricresce il braccio?
no, gliene "prestano" uno :look:

Axet
29th June 2007, 00:04
Vaffanculo a faramjr perchè ha fatto la domanda.
Vaffanculo a rehlbe perchè ha risposto alla domanda.
Vaffanculo a me stesso che le ho lette entrambe.

rehlbe
29th June 2007, 00:10
:hm:

Erfico
29th June 2007, 06:35
irene si mozza il suo braccio e lo da a claire.. poi sembra venga ammazzata dalla ex numero 1 - stando a quanto avevo letto negli episodi jap pare che la guerriera con un occhio solo fosse un esperimento "sorellare" come beth, solo che il legame "sorella" non era abb forte e avevano riprovato con le gemelle - con esito positivo

xv25
29th June 2007, 06:53
^^^^
Meglio se ci metti un bello <Spoiler Manga> che senno' qualcuno che guarda solo l anime si incazza pure :D
cmq..
(spoiler manga)
Rafaela era la numero 2 nella classe 78, la 1 era Lucilla che diventava awakaned, cosi' come Alicia e' la numero 1 attuale

holysmoke
29th June 2007, 10:34
trovato il manga! :banana:

Ercos
29th June 2007, 12:35
bhe il mio amico nerd degli anime con la sua fantasia c'è andato vicino ed ha immaginato questo :

Az zio bella la puntata 13 ...
secondo me la storia si evolverà così ...
la risvegliata ofelia andrà a cercare claire ...
la trova e combattono ... arriva anche irene della spada invisibile ...
irene crepa e prima di crepare dona il suo braccio a claire ...
claire riagganciato il braccio di irene killa ofelia con la tecnica
della spada invisibile usando due spade alla volta!!!


:sneer:

holysmoke
29th June 2007, 13:08
trovato il manga! :banana:


nn lo avessi mai fatto :afraid:

Axet
29th June 2007, 13:23
bhe il mio amico nerd degli anime con la sua fantasia c'è andato vicino ed ha immaginato questo :

Az zio bella la puntata 13 ...
secondo me la storia si evolverà così ...
la risvegliata ofelia andrà a cercare claire ...
la trova e combattono ... arriva anche irene della spada invisibile ...
irene crepa e prima di crepare dona il suo braccio a claire ...
claire riagganciato il braccio di irene killa ofelia con la tecnica
della spada invisibile usando due spade alla volta!!!


:sneer:

Vabbè dio cristo però regolatevi anche con gli spoiler, se si parla dell'anime non potete spoilerare quello che succede nel manga cristo santo e porca puttana

Faramjr
29th June 2007, 13:47
nn lo avessi mai fatto :afraid:

Chi? Perchè? Dimmi se conviene o no fare questo passo, perchè sono molto tentato...

Warbarbie
29th June 2007, 13:48
Però scrivetecelo /spoiler manga mannaggia alla troia

holysmoke
29th June 2007, 14:01
Chi? Perchè? Dimmi se conviene o no fare questo passo, perchè sono molto tentato...


da un lato è bello sapere cosa succede, ma puoi farti prendere dall'enormità di cose che succedono... Io sono andato "solo" 2 capitoli avanti rispetto al manga e mi so fermato :afraid:

Cmq mi sono fermato per paura di perdere interesse nell'anime :nod:

Ercos
29th June 2007, 14:21
Vabbè dio cristo però regolatevi anche con gli spoiler, se si parla dell'anime non potete spoilerare quello che succede nel manga cristo santo e porca puttana


eh cosa vuoi da me? :rotfl:

Axet
29th June 2007, 14:36
Che hai tirato una spoilerata paurosa e io ho aperto lo spoiler perchè pensavo parlasse dell'anime, non del manga.

Hador
29th June 2007, 15:14
ma mica va così axet, era un ipotesi -_-
mica è dragonball :nod:

cmq per ora anime e manga sono identici, se non avete crisi di curiosità tipo me seguite pure l'anime

Ercos
29th June 2007, 16:35
ma mica va così axet, era un ipotesi -_-
mica è dragonball :nod:
cmq per ora anime e manga sono identici, se non avete crisi di curiosità tipo me seguite pure l'anime

spiegaglielo ad axet che era solo una teoria di un mio amico :sneer:

Axet....axet stai cominciando a perdere colpi :P

Sturm
29th June 2007, 18:26
Questo è un avviso per tutti e non voglio ripetermi: evitiamo bestemmie. Per ora ho editato alle prossime non lascio correre.

Axet
29th June 2007, 20:39
spiegaglielo ad axet che era solo una teoria di un mio amico :sneer:
Axet....axet stai cominciando a perdere colpi :P

Che ne so, da come l'hai scritto pareva che l'ipotesi del tuo amico si fosse poi rivelata vera leggendo il manga QQ

anche perchè se ci pensi clare ha perso il braccio destro e irene ha solo il destro..

@sturm:
vabbè ma non erano bestemmie :rain:

holysmoke
29th June 2007, 20:45
anche perchè se ci pensi clare ha perso il braccio destro e irene ha solo il destro..



ti sei risposto da solo :nod:

Axet
30th June 2007, 01:39
ti sei risposto da solo :nod:

eh ok ma io non volevo saperlo..

Ercos
30th June 2007, 09:38
eh ok ma io non volevo saperlo..

lool :rotfl:

holysmoke
30th June 2007, 09:56
eh ok ma io non volevo saperlo..


ok ma io ho incoraggiato solo la tua ipotesi mica l'ho confermata... :)

Metallo
1st July 2007, 13:01
eh ok ma io non volevo saperlo..

Adesso dovrai ucciderti :sneer:

PS: Molto bello sto anime, spero che più avanti diano maggiori info sull'organizzazione, su come diventano metà yoma e sui maschi yoma

PPS: Ma si vedrà mai il corpo di una claymore? Mi ha incuriosito la puntata in cui Teresa mostra il corpo ai banditi e quelli vomitano :look:

rehlbe
1st July 2007, 13:06
qualche info in più nel manga viene data, ma vi assicuro che il manga pur essendo eoni avanti ancora ha spiegato ben poco

riguardo il corpo delle claymore

per ora pare che il corpo di teresa sia l'unico ad avere delle stranezze, una sua caratteristica diciamo, che non si sa ancora da cosa dipenda, ma i corpi delle altre per ora non ci sono indicazioni che siano diversi da quelle di una persona normale

Dalamar
1st July 2007, 13:45
Più passa il tempo e più amo questo Anime. Davvero ben fatto fino ad ora.

holysmoke
1st July 2007, 16:09
per ora pare che il corpo di teresa sia l'unico ad avere delle stranezze, una sua caratteristica diciamo, che non si sa ancora da cosa dipenda, ma i corpi delle altre per ora non ci sono indicazioni che siano diversi da quelle di una persona normale


la stranezza di Teresa e quindi di Claire forse è spiegata anche quando Irene (se nn sbaglio) le mette le mani dentro la divisa e queste ne escono insaguinate... nn penso le abbia fatto una ferita solo x "assaggiarla"

Metallo
1st July 2007, 16:44
la stranezza di Teresa e quindi di Claire forse è spiegata anche quando Irene (se nn sbaglio) le mette le mani dentro la divisa e queste ne escono insaguinate... nn penso le abbia fatto una ferita solo x "assaggiarla"

Ophelia, non Irene

cmq teresa non parla del proprio corpo ma del corpo di quelle come lei in generale quindi probabilmente avranno tutte un corpo deforme o strano.

rehlbe
2nd July 2007, 00:59
è uscito un numero speciale, per ora trovato solo il raw, sembrerebbe un flashback molto interessante :o

per il corpo, mi pare che per ora direttamente si veda una volta sola, quello di jean, che non pare avere niente di strano là davanti... per questo rimane il dubbio se sia teresa ad aver qualcosa di particolare...

Hador
2nd July 2007, 17:30
è un flashback su un combat di teresa, carino, c'è tradotto

holysmoke
3rd July 2007, 15:26
dopo essere andato un bel po di capitoli avanti nel manga devo dire che è proprio bellobello Claymore :D

@rehlbeh ho letto lo special ma a parte qlc battuta nel finale nn ho colto qlc di interessante :awk: Illumina la mia spenta retta via :nod:

rehlbe
3rd July 2007, 17:19
spoiler sull'ultima uscita manga

quello che è interessante è che teresa era talmente forte da poter probabilmente tener testa agli abyssal senza superare il limite, e che l'organizzazione non se ne era resa conto perchè teresa non voleva... anche se non si sa per quale motivo... e questo implica anche che quella metà di claire che ha preso da teresa ha ancora enormi margini di miglioramento..

cmq a parte queste considerazioni, ci fossero altri flashback su teresa non mi dispiacerebbe, anche se non vedo l'ora che proseguano con la storia

Hador
3rd July 2007, 17:28
add me rehlbe :nod:

xv25
3rd July 2007, 19:03
Come si chiama quest ultima uscita del manga? Non la trovo :look:

Hador
3rd July 2007, 19:04
parla dell'extra, il 74 nn è uscito

xv25
3rd July 2007, 19:53
parla dell'extra, il 74 nn è uscito
Mmm si avevo letto di sfuggita per non fottermi con eventuali spoiler e mi pareva fosse uscito il 74 :D

Vabbe, teresa si dimostra sempre piu' inumana (e il termine le calza bene :D). Se usando solo il 10% dei suoi yoma power shotta un awakened presumibilmente molto potente (in fondo era la num 2 ex1) mi chiedo se non avesse potuto fottere priscilla spremendosi al massimo
Dove ho reperito questo extra comunque, parlavano di un possibile slittamento del cap. 74 dal 6 luglio al 6 agosto. :rain: Qualcuno conferma/smentisce?

rehlbe
3rd July 2007, 20:29
addirittura avevo letto che la storia ripartiva a settembre, e nel frattempo dovrebbero fare altri extra.. boh vedremo

Hador
4th July 2007, 18:58
cmq l'anime di sto passo tra 3-4 mesi ha preso il fumetto

Metallo
5th July 2007, 01:04
Ma l'anime non son solamente 26 puntate? :look:

dangaio
5th July 2007, 11:20
visto questa notte la puntata n14.
succedono un sacco di cose interessanti :D
ma è solo una mia impressione o irene si vesta da troiona potente? ^^;

Ercos
5th July 2007, 13:23
Visto anche io, bell'episodio, anche se non ho capito, come dice ofelia, la necessità di claire di sminuzzare completamente il corpo di ofelia quando poteva saltargli in faccia e finirla istant, ma evidentemente o voleva vedere quando durava con la spada veloce, oppure è stata alle regole di ofelia, oppure è babba :sneer:.

dangaio
5th July 2007, 14:10
Hmmm Ophelia ha già dimostrato di essere sadica e mentalmente instabile. credo proprio che abbia deciso di vedere se claire arrivava fino alla fine o gli esplodeva prima il braccio :D Non a caso appena rallenta un attimo il ritmo la trapassa con una serie di spuntoni ^^;
La cosa che mi ha piegato dal ridere è stato vedere Ophelia, dopo averla trapassata, incitarla a non mollare e poi chiedersi "che cazz sto facendo!?!" muahahaha completamente fuori di testa :lol:

Faramjr
5th July 2007, 14:13
Visto anche io, bell'episodio, anche se non ho capito, come dice ofelia, la necessità di claire di sminuzzare completamente il corpo di ofelia quando poteva saltargli in faccia e finirla istant, ma evidentemente o voleva vedere quando durava con la spada veloce, oppure è stata alle regole di ofelia, oppure è babba :sneer:.

Oppure è una giappocinnata senza il minimo senso.

Hador
5th July 2007, 20:10
Oppure è una giappocinnata senza il minimo senso.
il succo è che clare, nel manga passa ma soprattutto nel fumetto, non è sto personaggione supersicuro e figo (almeno fin'ora), è na mezza sega sia come forza sia emotivamente, viene umiliata presa per il culo sfottuta eccetera, passerà un bel po' di tempo prima che si svegli un po'

rehlbe
5th July 2007, 20:15
per chi legge il manga

potrebbe essere che l'anime lo interrompono con la strage di pieta... sarebbe un bel momento, con cliffhanger enorme, e non dovrebbero inventarsi qualche finale alternativo

Hador
5th July 2007, 20:30
per chi legge il manga

potrebbe essere che l'anime lo interrompono con la strage di pieta... sarebbe un bel momento, con cliffhanger enorme, e non dovrebbero inventarsi qualche finale alternativo
si ma avrebbero pure 7 anni da riempire con filler orribili :sneer:
spero che, come per altre serie, facciano la prima e poi interrompano per andare avanti tra n mesi

rehlbe
5th July 2007, 20:34
oddioH è vero, non ci avevo pensato :sneer: sarebbe un assist clamoroso per i filler :sneer:

holysmoke
6th July 2007, 10:44
per chi legge il manga

potrebbe essere che l'anime lo interrompono con la strage di pieta... sarebbe un bel momento, con cliffhanger enorme, e non dovrebbero inventarsi qualche finale alternativo

per chi legge il manga

troppo bello strage di pieta... sono andato qlc capitolo avanti e devo dire che Alicia & Beth fanno paura :afraid:

Ercos
13th July 2007, 21:37
Puntata 15, altra figata!
Alcune nuove sorprese, come il nuovo look di claire e una trama ancora più intrigante!!!

SharTeel
13th July 2007, 21:50
nuovo look mica tanto, è solo una specie di travestimento!

Ercos
13th July 2007, 23:29
nuovo look mica tanto, è solo una specie di travestimento!

bhe diverso dal solito sicuramente :sneer:

Axet
14th July 2007, 13:00
Più che altro con quella voce pare un trans :rotfl:

Figata pure sta puntata, è troppo bello :love:
La 16 sarà un delirio >_<

Hador
14th July 2007, 14:52
da qui in poi s'inpenna :nod:

Ercos
14th July 2007, 15:01
:metal:

Faramjr
14th July 2007, 15:23
Bella puntata? Ma se non è successo praticamente niente :gha:

Ercos
14th July 2007, 21:23
Bella puntata? Ma se non è successo praticamente niente :gha:

l'ha stessa cosa che ha detto un mio amico :sneer:
Cmq anche se nn è stata una puntata d'azione è stata utile ai fini dell'intrippamento della storia :D

Dalamar
15th July 2007, 03:18
Puntata transitoria. La prossima dovrebbe essere interessante.

KlickKlick
16th July 2007, 20:28
qual'e il gruppo piu avanti che lo sta subbando? io ne ho scaricate 15 da tnt qualcuno mi aveva accennato a 17 puntate gia uscite forse ce un altro gruppo piu avanti?

Ercos
16th July 2007, 21:13
qual'e il gruppo piu avanti che lo sta subbando? io ne ho scaricate 15 da tnt qualcuno mi aveva accennato a 17 puntate gia uscite forse ce un altro gruppo piu avanti?
ma va tnt è il migliore :D

Dalamar
16th July 2007, 21:29
qual'e il gruppo piu avanti che lo sta subbando? io ne ho scaricate 15 da tnt qualcuno mi aveva accennato a 17 puntate gia uscite forse ce un altro gruppo piu avanti?

Domani esce la 16 in giappone.

Ercos
16th July 2007, 23:19
Domani esce la 16 in giappone.

già e giovedi su tnt :metal:

Axet
16th July 2007, 23:43
giovedì? Puah.. ecplise production e passa la paura.

Ovviamente in english

Sturm
17th July 2007, 08:54
Ma come fai :gha: io già faccio fatica a leggere e guardare insieme il cartone subbato in ita pz :gha: cmq cazzo che tentazione di leggere gli spoiler,ma tanto sono quasi arrivato vi ha raggiuntoooh!! :nod:

Faramjr
17th July 2007, 11:05
Ma come fai :gha: io già faccio fatica a leggere e guardare insieme il cartone subbato in ita pz :gha: cmq cazzo che tentazione di leggere gli spoiler,ma tanto sono quasi arrivato vi ha raggiuntoooh!! :nod:

C'è chi può e chinò! :oro:

Hador
17th July 2007, 11:36
Ma come fai :gha: io già faccio fatica a leggere e guardare insieme il cartone subbato in ita pz :gha: cmq cazzo che tentazione di leggere gli spoiler,ma tanto sono quasi arrivato vi ha raggiuntoooh!! :nod:
buy inglese e buy leggere veloceh :nod:

Sturm
17th July 2007, 11:42
Piu che altro è /buy voglia di leggere in inglese,indi per cui attendo i sub in ita :nod:

Axet
17th July 2007, 13:33
Ma come fai :gha: io già faccio fatica a leggere e guardare insieme il cartone subbato in ita pz :gha: cmq cazzo che tentazione di leggere gli spoiler,ma tanto sono quasi arrivato vi ha raggiuntoooh!! :nod:

Boh in inglese leggo veloce quanto in italiano, ho molti più problemi a capire l'inglese parlato :O

Ercos
17th July 2007, 13:40
Boh in inglese leggo veloce quanto in italiano, ho molti più problemi a capire l'inglese parlato :O

Come lui, però nn sono così nerd da nn poter aspettare giovedi :sneer:

Axet
17th July 2007, 13:52
Cioè il parlato lo capisco se scandiscono bene le parole, se parlano troppo veloce mi perdo un buon 40% di quel che dicono e allora tanto vale.. t_T

dangaio
19th July 2007, 13:55
vista ieri notte la puntata N16 di claymore.
viene rivelata l'identità della bambina...sti cazzi!!!

Faramjr
19th July 2007, 14:05
vista ieri notte la puntata N16 di claymore.
viene rivelata l'identità della bambina...sti cazzi!!!

Ma io direi sticazzi dell'anime :sneer:

Ebbene si, la scimmia ha vinto e sono andato avanti col manga

Hador
19th July 2007, 20:44
si cmq abissal one > dweller of the deep eh

Faramjr
21st July 2007, 20:20
Maledizione, ho finito il manga. Ogni quanto esce? :shocked:

rehlbe
22nd July 2007, 00:00
un capitolo al mese, unisciti al clan dei qqers :sneer:

Faramjr
22nd July 2007, 00:32
un capitolo al mese, unisciti al clan dei qqers :sneer:

Un capitolo che vuol dire? Per intenderci, spero quelli numerati da 1 a 13, vero? E non le scene, che sono 73 se non sbaglio finora. No perchè sennò http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

rehlbe
22nd July 2007, 01:08
:hm: magari fossero i volumi che escono mensilmente :sneer:

73 numeri\12 mesi = 6+ anni che sto manga esce con questa frequenza.. se le cose continuano così, e siamo ben lungi dalla fine, si può stare allegramente per degli anni ad aspettare la fine :|

xv25
22nd July 2007, 02:13
Un capitolo che vuol dire? Per intenderci, spero quelli numerati da 1 a 13, vero? E non le scene, che sono 73 se non sbaglio finora. No perchè sennò http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

Ecco si la faccina rende bene lo stato di quelli che finiscono di leggere il manga e si scontrano con la dura realta :D .. E tra l'altro dell'uscita del cap.74 non si hanno ancora notizie certe \o/

Faramjr
22nd July 2007, 09:47
Nooooooooooooooooooooo!

Mi avete fatto illudere, visto che per questo manga i volumi li chiamano capitoli e i capitoli li chiamano scene.

Noooooooooooo! :madd:

Cioè mi sono letto 6 anni di manga in un'ora e mezza? I disegnatori devono implodere by gozzilla.

Lyuknet
23rd July 2007, 04:35
23/7 1:45: In seguito ad un'attenta rivisitazione degli ultimi eventi, il Tnt Fansub annuncia che le puntate di Claymore non verranno più distribuite agli esterni al gruppo. La decisione è irrevocabile


:(

Axet
23rd July 2007, 04:51
E quali sarebbero questi eventi? :O

Cmq chissene, sempre guardati in inglese :sneer:

Ercos
23rd July 2007, 07:07
23/7 1:45: In seguito ad un'attenta rivisitazione degli ultimi eventi, il Tnt Fansub annuncia che le puntate di Claymore non verranno più distribuite agli esterni al gruppo. La decisione è irrevocabile
:(


NOOOOOOOOOO ma porca troia!!! :swear:
SI ma cosa vuol dire che si fanno i subs solo per loro -.-', cazzo è li hanno trattati male che nn li distribuiscono +.
Uffi di fansub ita mi sembra che ci stavano gli Am@ ma quelli son lenti!
Ah ci sta pure subfactory che li fa, dai abbiamo ancora speranza!

Sturm
23rd July 2007, 08:34
Che palle..:gha: al massimo mi registro sul loro forum :nod:

SharTeel
23rd July 2007, 14:58
p-w-n-e-d

english subs is the way

Ercos
23rd July 2007, 20:11
Riporto la conversazione del forum di TNT village di uno dei fansubber.

"La Grande Bufala.

Premetto che sarebbe dovuta durare fino a Giovedì, ma dal primo momento in cui mi sono lasciato "intortare" ad intervenire, le indubbie falle di questa sterile difesa sono venute a galla.

Molti di voi hanno ricevuto rassicurazioni via Mp e agli altri lo dico adesso qui: è stato tutto uno scherzo mirato a raggiungere certi risultati. Il fatto che io abbia postato su animeclic, ovvero sul sito che ritengo di riferimento per il fansub ita, risponde all'esigenza di fornire la cosa di una certa credibilità.

Perché lo abbiamo fatto:

1- nonostante le puntate distribuite siano veramente tante, ad esse non corrisponde un riscontro oggettivo sul nostro forum, pochi downloaders si iscrivono, pochi partecipano e questo è davvero demotivante

2- comprendere che cosa spinge le persone che seguono le nostre uscite, piuttosto che altre. Vedere chi ci avrebbe garantito comprensione, chi avrebbe denunciato falsità, chi avrebbe offerto stima... e cmq in generale sapere quello che gli altri pensano del nostro lavoro di fan subbers

3- fatto prendere un colpo a chi si fa bello ridistribuendo versioni editate dei nostri episodi di claymore in siti e sitarelli, senza aver chiesto niente, e diffonde opere già offerte gratuitamente a tutti i fans con diversi e vari sistemi di p2p.

4- Indubbiamente ci siamo divertiti ad essere il caso della settimana

Molti del gruppo erano scettici su questa "trovata" e forse avevano ragione, rischiamo di perdere peers e simpatie da parte delle persone che stimavano il nostro lavoro.

A mio avviso tutta la comunità dei fans dei fansubber, se non ne produce in prima persona dovrebbe garantire un maggior sostegno ai propri gruppi preferiti anche in termine di presenza... con commenti, complimenti, critiche e passino pure i flames.

Tutto tranne l'indifferenza

Ps alcuni dati:

Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 67 il 23/7/2007, 19:23 (prima era 21)

251 utenti adesso (218 ieri) XD"

In pratica ci han presi per il culo per fare in modo di vedere quanta gente effettivamente ci teneva a sta serie e si son sentiti soddisfatti che molta gente li han cagati :gha:

Dalamar
23rd July 2007, 20:13
.

SharTeel
23rd July 2007, 21:26
oh no poverini, si demotivano se la gente non si iscrive al loro forumh!!! :gha:

Warbarbie
23rd July 2007, 21:34
Effettivamente che sfigati cazzo -.-

Metallo
23rd July 2007, 21:56
Han copiato da Dattebayo la bufala direi, fan quasi pena :rotfl:

SharTeel
23rd July 2007, 21:57
si ma le trollate dei dattebayo sono piu' fighe con gli episodi fake fatte nelle settimane che non trasmettono naruto :sneer:

marchese
24th July 2007, 09:56
Ecco si la faccina rende bene lo stato di quelli che finiscono di leggere il manga e si scontrano con la dura realta :D .. E tra l'altro dell'uscita del cap.74 non si hanno ancora notizie certe \o/

il capitolo 74 (o almeno quello che tutti chiamano cap74) lo puoi trovare a questo link http://www.youtube.com/watch?v=IcgFDu54ec4 (si youtube)

P.s. ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da una cifra :elfhat:

Ercos
24th July 2007, 09:59
loool @ manga su youtube :rotfl:

marchese
24th July 2007, 10:44
loool @ manga su youtube :rotfl:
si. da quel che ho visto trovi tutti i capitoli
e comunque, a chi guarda claymore solo sull'anime consiglio di dare un occhiata anche al fumetto, visto che è gratis
fin ora l'anime è praticamente identico a fumetto, tranne in alcuni piccoli mancanze tipo il combattimento tra Claire e Ophelia è molto piu lungo. prima della scena sul fiume c'e' tutto un inseguimento nel bosco
l'unica mancanza importante che ho notato è all'inizio del flashback con teresa e che secondo me da molto piu spessore al personaggio. nella scena in cui si risveglia nella camera d'albergo, ripensa a come la sua famiglia l'ha venduta all'organizzazione e a come il suo corpo sia stato violato e modificato (prima aveva capelli e occhi nerissimi di cui andava orgogliosa) per poi alzarsi e lamentarsi di come non abbia bisogno di cibo o letti, e di come ora non sappia neanche godersi la vita quando puo

2 post per il primo edit by sturm....record? :afraid:

:elfhat:

Axet
26th July 2007, 00:46
Vista la 17..

respect @ galatea

Figata totale cmq :D

marchese
27th July 2007, 00:51
vista ora la 17

ma sbaglio o c'e' stata una perdita di qualita? non so è come se i disegni avessero qualcosa in meno. Specialmente poi le scene di combattimento....solo lame lucenti che si muovono con i personaggi praticamente fermi

lo noto solo io?

SharTeel
27th July 2007, 00:54
se usa la flash blade è ovvio che vedi solo quelle cose lucenti che rappresentano i colpi a segno...la flash blade se chiama così perkè non si vede il fendente in se :p

marchese
27th July 2007, 01:02
galatea mica usa la spada di luce, eppure fa lo stesso effetto

e poi ripeto. riguarda in generale la qualita dei disegni. boh. sara una mia impressione

Axet
27th July 2007, 01:04
Vabbè basta che ti guardi i combattimenti tra teresa e irene & co.. sono uguali ^^

marchese
27th July 2007, 01:08
non vero. tranne il pezzo nella stanza e alcuni scambi tra teresa e priscilla (mentre irene spiega perche loro sono cosi uber) è tutto singole mosse con niente flash superveloci

SharTeel
27th July 2007, 01:12
galatea mica usa la spada di luce, eppure fa lo stesso effetto
e poi ripeto. riguarda in generale la qualita dei disegni. boh. sara una mia impressione

non è che la flash blade la sapeva usare solo irene eh? semplicemente la sua era la migliore :O

Sturm
27th July 2007, 08:52
Ma è uscita la 17 subbata in ita? Ieri non ho avuto modo di guardare :(

marchese
27th July 2007, 12:45
si ci sta. subbata da TNT

Hador
27th July 2007, 13:33
la flash blade consiste nel risvegliare un braccio e lanciarlo in berserk a menare con velocità e potenza altissimi, non è solo una questione di menar spadate veloci. Nel manga cmq è caratterizzata meglio come mossa rispetto all'anime dove effettivamente a volte pare che tutte le claymore tirino spadate alla velocità della luce

xv25
29th July 2007, 06:32
Le prossime uscite dei capitoli del manga...
Shônen Jump #31 (2 July) >Extra 1 (quello di teresa direi)
Shônen Jump #36-37 (6 August) >Extra 2
Shônen Jump #41 (3 September) >Extra 3
Shônen Jump #45 (1 October) >Extra 4
Jump Sq #1 (2 November) >Chapter 74

Niente continuo della storia fino a novembre\o/ *inserire bestemmie copiose*

marchese
29th July 2007, 10:48
Le prossime uscite dei capitoli del manga...
Shônen Jump #31 (2 July) >Extra 1 (quello di teresa direi)
Shônen Jump #36-37 (6 August) >Extra 2
Shônen Jump #41 (3 September) >Extra 3
Shônen Jump #45 (1 October) >Extra 4
Jump Sq #1 (2 November) >Chapter 74

Niente continuo della storia fino a novembre\o/ *inserire bestemmie copiose*



speriamo li traducano presto, e magari li mettono su youtube :)

se stiamo ad aspettare che arrivi qui in italia stiamo freschi. manco è uscito il 12 ancora e stiamo quasi al 14

perche bestemmie? i flashback sono fichissimi

Peppin L'allievo del Guru
2nd August 2007, 12:56
18 subbata eng.
:afraid::afraid::afraid:

marchese
2nd August 2007, 17:15
per chi non conosce la storia....preparatevi che le prossime puntate saranno le piu fighe di tutte :)

Dalamar
3rd August 2007, 20:29
Si sta guerra del nord si prospetta davvero interessante. Comunque ho dato un po una sfogliata su youtube per capire a che livello è arrivato l'anime rispetto al manga....a sta velocità l'anime non ci metterà molto a raggiungere il manga, che è tutt'altro che finito tra l'altro da quel che ho letto, per cui mi chiedevo se ha davvero intenzione di fare solo 26 puntate(e per cui diversificare dal manga per forza) o ha intenzione di fare 26 puntate per poi continuare più avanti, infilandoci magari dei filler in mezzo(spero di no -.-)

marchese
3rd August 2007, 20:58
da quel che ho capito

per ora faranno solo 26 puntate che coincideranno all fine della guerra del nord. quando/se continuerà l'anime non ne ho idea. sinceramente non vedo come possano fare fillers senza spoilerare che i personaggi principali non sono veramente morti. Probabilmente aspetteranno finche c'è abbastanza materiale e faranno un altra stagione. certo con questi tempi altri 5 anni cacchio :bored:

spero che magari il successo dell'anime li spinga a velocizzare la storia

Dalamar
3rd August 2007, 21:07
Spero davvero di non dover aspettare secoli, certo però che se deve fare come altri e metterci filler del caiser meglio comunque aspettare.

rehlbe
5th August 2007, 00:03
uscito il secondo extra

marchese
5th August 2007, 10:14
uscito il secondo extra

dove dove dimmi dooooooveeeeeeeee!!!




:)

Metallo
9th August 2007, 14:16
La puntata 19 dell'anime quando esce?

Ercos
9th August 2007, 16:26
dovrebbe uscire oggi, ma vedo che nn ci sta, quindi speriamo domani :/

Peppin L'allievo del Guru
9th August 2007, 19:20
vista subbata ing sempre piu' fico. :afraid:
fico anche il finale di puntata a "sorpresa"

Dalamar
10th August 2007, 17:51
lol il finale. Bella puntata anche questa.

Axet
12th August 2007, 14:40
18 e 19 spettacolari :bow:

:afraid::afraid::afraid::afraid: @ finale della 19

Cmq non ho capito perchè hellen, una volta finita la battaglia, dice che miria è quella nella situazione peggiore di tutti.. boh :look:

marchese
13th August 2007, 01:44
18 e 19 spettacolari :bow:

:afraid::afraid::afraid::afraid: @ finale della 19

Cmq non ho capito perchè hellen, una volta finita la battaglia, dice che miria è quella nella situazione peggiore di tutti.. boh :look:

spoiler anime e manga

nel manga ci sono alcune aggiunte/differenze che precisano meglio alcuni dettagli

hellen dice che la sua situazione è peggiore perchè deve sopportare il peso di guidare un gruppo destinato a morte certa. come ha detto nella loro chiacchierata nella caverna, le probabilità di vincere sono pari a zero

altra differenza sostanziale. Raki nell'anime sembra che sia andato di sua spontanea volontà al nord per cercare Claire. Nel manga invece si trova li perchè rapito dai mercanti di schiavi. anzi, quando il tizio col cappello nero dice a claire che raki sta a nord, si intuisce che sia stato addirittura lui la causa

piccole differenze, che però danno piu spessore al manga. L'idea che un ragazzino vada da solo a nord perchè ha sentito che ci sta una claymore (quando di claymore ce stanno per tutto il paese) è inverosimile

Sturm
13th August 2007, 23:25
Spoiler manga/anime

Da quel che mi ha detto un amico a quanto pare il personal trainer di Raki sarà proprio il tizio dai capelli lunghi che ha dato la mano a Priscilla. Non so sinceramente se anche lei farà addestramento quotidiano con lui

KlickKlick
15th August 2007, 17:23
Spoiler manga/anime
Da quel che mi ha detto un amico a quanto pare il personal trainer di Raki sarà proprio il tizio dai capelli lunghi che ha dato la mano a Priscilla. Non so sinceramente se anche lei farà addestramento quotidiano con lui
:afraid::afraid: imho la 20 è uber
mi sa che il tipo dai capelli bianchi e il guerriero del crepuscolo del nord

Axet
16th August 2007, 19:43
Ma sta benedetta puntata 20? Quelli di eclipse si stanno facendo le pugnette di ferragosto? Lavorate pd traducete >_<

Lyuknet
16th August 2007, 20:42
Ma sta benedetta puntata 20? Quelli di eclipse si stanno facendo le pugnette di ferragosto? Lavorate pd traducete >_<


uppo :afraid:

Bellazi
17th August 2007, 00:47
è uscita

Axet
17th August 2007, 00:53
Come è uscita sul sito degli eclipse son ancora fermi alla 19 :look:

Bellazi
17th August 2007, 10:47
l'ho vista subbata eng su stormberry.tv, c'era un link tra i commenti alla puntata 20 su veoh, che però non era subbata

marchese
17th August 2007, 19:08
ho come l'impressione che ci saranno sostanziali differenze tra il manga e l'anime in queste ultime 6 puntate

specialmente

raki con priscilla+eslay. sembra che stiano espandendo questa parte

Axet
17th August 2007, 19:36
ho come l'impressione che ci saranno sostanziali differenze tra il manga e l'anime in queste ultime 6 puntate
specialmente
raki con priscilla+eslay. sembra che stiano espandendo questa parte

Nota che non ho letto il manga nè m'interessa leggerlo perchè mi voglio godere al massimo l'anime, ma fino ad ora la serie TV è stata fedele all'originale?
Dici che varierà perchè non restano abbastanza puntate per coprire quanto resta del manga (fino al punto in cui son arrivati ora, so che riprenderanno a novembre ad andare avanti con la storia) o così tanto per fare? :D

Btw carina la puntata 20, non succede nulla di particolare ma vabbè :D

La cosa brutta è che gli ecplise ancora non han rilasciato la 20esima puntata subbata da loro, ho trovato sti sub fatti da notanon che son terribili.
Per carità si capisce, ma pare che li abbia scritti la controparte anglofona di hudlok :!

marchese
18th August 2007, 01:54
Nota che non ho letto il manga nè m'interessa leggerlo perchè mi voglio godere al massimo l'anime, ma fino ad ora la serie TV è stata fedele all'originale?
Dici che varierà perchè non restano abbastanza puntate per coprire quanto resta del manga (fino al punto in cui son arrivati ora, so che riprenderanno a novembre ad andare avanti con la storia) o così tanto per fare? :D
Btw carina la puntata 20, non succede nulla di particolare ma vabbè :D
La cosa brutta è che gli ecplise ancora non han rilasciato la 20esima puntata subbata da loro, ho trovato sti sub fatti da notanon che son terribili.
Per carità si capisce, ma pare che li abbia scritti la controparte anglofona di hudlok :!
si fin ora l'anime è stata una fotocopia del manga, eccezion fatta per alcuni dialoghi differenti, e alcune scene in meno

alla velocità cui va l'anime per arrivare al punto in cui "teoricamente" si interromperà basterebbero 2, forse 3 puntate
quindi le ipotesi sono 3,

1) o va piu avanti di quanto credo e cioe (manga spoiler)
non si ferma con la morte apparente dei protagonisti, ma faranno vedere qualche pezzo dopo i 7 anni. (vi immaginate che cliffhunger se finisse con la frase di eslay "ecco, si è spenta anche l'ultima luce" ? nessuno su questo forum resisterebbe a scaricarsi i capitoli successivi :sneer:)

2) o si ferma, e mettono qualche filler/flashback

3)oppure fanno come questa puntata 20, in cui 60% di cio che si vede non c'era sul manga

Axet
18th August 2007, 02:25
Ma il manga si è fermato a un punto cruciale della storia o è stato interrotto così, per mancanza di tempo? :D

marchese
18th August 2007, 02:40
il manga non si è interrotto. ma durante la storia c'e' un punto ben preciso che sancisce la fine di un arco narrativo e l'inizio di uno nuovo (poi capirai)

credo che le 26 puntate dell'anime coincideranno con quel punto li. per poi riprendere quando il manga avrà prodotto abbastanza capitoli da poterci fare un'altra stagione

però come ho detto, l'anime si sta muovendo con troppa velocità per finire precisamente li

EDIT - per farti capire, il manga sta al capitolo 73, mentre l'anime ora sta narrando il capitolo 54/55

Axet
18th August 2007, 02:42
Beh da quel che ho letto in giro per la rete (tutto senza spoilerare :nod:) il manga al momento si è interrotto, o meglio è stata interrotta la narrazzione della trama principale per dedicarsi a degli pseudo filler :D

marchese
18th August 2007, 02:47
si esatto

la storia vera e propria riprenderà a novembre

luglio, agosto, sett e ottobre sono 4 capitoli extra

Hador
18th August 2007, 16:26
nn sono filler benchè flashback e speciali, motivazione non so penso sia a causa del periodo estivo e per guadagnar tempo sull'anime

Axet
18th August 2007, 16:52
nn sono filler benchè flashback e speciali, motivazione non so penso sia a causa del periodo estivo e per guadagnar tempo sull'anime

Filler != pseud-filler :nod:

Faramjr
18th August 2007, 17:32
il manga non si è interrotto. ma durante la storia c'e' un punto ben preciso che sancisce la fine di un arco narrativo e l'inizio di uno nuovo (poi capirai)
credo che le 26 puntate dell'anime coincideranno con quel punto li. per poi riprendere quando il manga avrà prodotto abbastanza capitoli da poterci fare un'altra stagione

Secondo me andrà così. Anche perchè c'è un sacco di materiale per espandere quello che succede prima dello stacco narrativo.

Perchè ci sia abbastanza materiale per fare una seconda stagione dell'anime basata solo sui numeri del manga dobbiamo aspettare altri 3 anni :sneer:

Axet
18th August 2007, 18:43
Ma fatemi capire una cosa.. il punto a cui si è fermato il manga è soddisfacente?

Nel senso, se l'anime finisce laddove il manga si è fermato, avremo un finale di merda o cmq qualcosa di figo che però lascia spazio a una seconda serie?

Hador
18th August 2007, 18:52
Ma fatemi capire una cosa.. il punto a cui si è fermato il manga è soddisfacente?

Nel senso, se l'anime finisce laddove il manga si è fermato, avremo un finale di merda o cmq qualcosa di figo che però lascia spazio a una seconda serie?
il manga nn si è fermato, è semplicemente in "pausa estiva" e nn è soddisfacente, noi stiamo dicendo che a breve ci sarà un punto nel quale probabilmente si fermerà l'anime perchè è un punto "adatto", come in naruto il periodo in cui naruto si allena, o in dragonball nel passaggio da dragonball a dragonball Z...

il manga cmq è lento, ergo come già detto da fara ci vorranno anni prima di una seconda serie anime (a meno che nn si inventino un finale, ma nel manga ogni possibile fine è lontana anni luce)

Faramjr
18th August 2007, 18:52
Ma fatemi capire una cosa.. il punto a cui si è fermato il manga è soddisfacente?

Nel senso, se l'anime finisce laddove il manga si è fermato, avremo un finale di merda o cmq qualcosa di figo che però lascia spazio a una seconda serie?

La storia del manga non si è fermata, semplicemente sono in pausa estiva. Non c'è nessuna interruzione a livello narrativo, praticamente si sono fermati in un punto a caso e sono andati al mare.

Axet
18th August 2007, 19:05
QQ

marchese
21st August 2007, 17:03
, praticamente si sono fermati in un punto a caso e sono andati al mare.

non so perchè ma leggendo questa frase mi è apparsa nella mente l'immagine di tutte le gnocche claymore in costume a prendere il sole e a giocare a beach volley stile DoAX, con Riful e Priscilla che si incazzano e si mettono a massacrare la gente perchè hanno perso una partita, mentre Eslay sta in cima alla torretta con un costume rosso stile bagnino di baywatch

che dite devo ricoverarmi?:afraid: :afraid::afraid:

Ercos
21st August 2007, 17:42
non so perchè ma leggendo questa frase mi è apparsa nella mente l'immagine di tutte le gnocche claymore in costume a prendere il sole e a giocare a beach volley stile DoAX, con Riful e Priscilla che si incazzano e si mettono a massacrare la gente perchè hanno perso una partita, mentre Eslay sta in cima alla torretta con un costume rosso stile bagnino di baywatch
che dite devo ricoverarmi?:afraid: :afraid::afraid:

sei solo un otaku :sneer:

Axet
22nd August 2007, 18:05
Puntata 21 out :cry: :cry:

Jean, Flora, Undine :cry: :cry:
Cmq gerardo = nosferatu zodd, è lui :sneer:

marchese
22nd August 2007, 18:26
Puntata 21 out :cry: :cry:

Jean, Flora, Undine :cry: :cry:
Cmq gerardo = nosferatu zodd, è lui :sneer:


be lui....

è l'ex numero 2. Se non è forte lui :)

comunque ripensandoci bene mi devo correggere. Mi sa proprio che le 26 puntate finiranno giusto giusto nel punto che tutti credono e cioè (manga spoiler non publicato in italia)

quando Rafaela uccide sua sorella spezzandogli la schiena

Axet
22nd August 2007, 18:35
Vabbè ma che sia forte ok, non discuto questo, dico solo che è identico a zodd :D

Non so se mi spiego..
http://img.gkblogger.com/blog/imgdb/000/000/029/447_3.jpg

E' lui ma con gli occhi d'argento :sneer:

marchese
22nd August 2007, 19:02
ah sta cosa l'avevo gia letta da qualche parte (io non ho visto berserk btw). Boh, avranno volute fare un omaggio visto che l'ambientazione di claymore è simile a berserk

comunque ho una domanda per quelli che leggono i manga

ma perche cacchio i traduttori italiani lo hanno chiamato Riccardo il Re Leone? Ok per il soprannome "Re Leone dagli occhi D'argento", ma perche associarlo a Riccardo Cuor di Leone? quando l'ho letto mi è sembrata una stupidagine, e ora leggo che questa traduzione del nome esiste solo da noi visto che nella versione inglese lui mica si chiama Richard

Axet
22nd August 2007, 19:05
Io seguo i fansub inglesi e lo chiamano qualcosa tipo "rigardo the silver-eyed lion king" :nod:

Peppin L'allievo del Guru
22nd August 2007, 19:19
scimmia climbing per la prossima puntata..
voglio capire come zodd, ehm rigardo (la pronuncia jappo di sto nome è infinitamente figa con sta mezza r arrotata :rotfl: pare facciano apposta a metterci r ovunque anche se le storpiano sempre) possa perdere sto scontro con qualsivoglia claymore presente sul campo..
visto come ha oneshottato 3 delle 5 claymore più forti sul campo..

KlickKlick
22nd August 2007, 19:50
uff mi è concesso fare un qq si? QQ
che cazzo

marchese
22nd August 2007, 20:22
scimmia climbing per la prossima puntata..
voglio capire come zodd, ehm rigardo (la pronuncia jappo di sto nome è infinitamente figa con sta mezza r arrotata :rotfl: pare facciano apposta a metterci r ovunque anche se le storpiano sempre) possa perdere sto scontro con qualsivoglia claymore presente sul campo..
visto come ha oneshottato 3 delle 5 claymore più forti sul campo..

e infatti chi ha detto che perde? secondo te perche l'anime finisce tra poche puntate? in realtà ora lui massacra tutte

la seconda stagione va avanti con il figlio segreto di Claire e Raki concepito quando loro si sono baciati (si, gli yoma si riproducono cosi, e sono i maschi a essere ingravidati. pensate quanto è stato contento Raki di scoprirlo) che combatte per vendicare la morte della madre, della nonna (Teresa) e delle zie (Deven, Milia, Helen) aquisite, la morte delle loro compagne d'arme, la morte del cane ucciso dai banditi nel flashback con teresa, nonchè la mancanza di gelato al pistacchio che miete molte vittime ogni anno.

C'è poi da vendicare la morte di Odette nel 4o atto del "Il Lago dei Cigni", della mamma di Bambi e dello Wooki ucciso dal camminatore imperiale in Ritorno dello Jedi

Ultimo, ma sarà l'impresa piu difficile, Gismondo (il nome di loro figlio) dovrà superare mille avversità e raggiungere lo stato di "Super Yomaji 13" per poter sconfiggere il mostro più potente mai apparso in qualsiasi anime/film/libro/storia creata dall'uomo

signori, il nemico finale di Claymore sarà

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/9a/Stay-puff-marshmellow-man-film.jpg

si, non c'ho un cazzo da fare al lavoro :oro:

Peppin L'allievo del Guru
22nd August 2007, 20:28
vabbeh pure l'anime di berserk si è interrotto all'eclisse ma non è che sia esattamente finita la storia, anzi..