PDA

View Full Version : Problemone con titan quest



Fustigatrice
17th May 2007, 07:20
Salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di bloccarsi in un punto del gioco per via di qualke bug...io mo ho appena finito la campagna in grecia e devo andare in Egitto...solo che non mi fa parlare al tizio del porto che ti dovrebbe portare in egitto...qualcuno sa se sta qualke programmino per trasportare il pg in egitto o qualke modo per risolvere sto bug?

9-3v4iM-9
17th May 2007, 09:21
sei sicuro di non dover fare qualcosa prima?

blaze
17th May 2007, 13:17
E' più probabile che ti sia dimenticato di parlare con qualcuno.

Fustigatrice
17th May 2007, 15:15
no perke ho un altro pg che e riuscito ad andare in egitto,mentre sto qua dovrebbe parlare con il tizio al porto e invece mi da che l'npc nn parla

SharTeel
17th May 2007, 15:34
Salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di bloccarsi in un punto del gioco per via di qualke bug...io mo ho appena finito la campagna in grecia e devo andare in Egitto...solo che non mi fa parlare al tizio del porto che ti dovrebbe portare in egitto...qualcuno sa se sta qualke programmino per trasportare il pg in egitto o qualke modo per risolvere sto bug?

è un bug conosciuto che era frequentissimo appena uscito il gioco, hai patchato all'ultima versione? a me non è mai capitato cmq...