PDA

View Full Version : @ps3



Kali
17th May 2007, 14:41
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-troppo-grande-per-i-giapponesi-_21202.html

:afraid::afraid:

Galandil
17th May 2007, 14:48
Di tutte le vaccate che ho letto/sentito, questa è davvero incredibile... :bored:

Axet
17th May 2007, 14:48
:rain:

Vabbè però che è enorme è vero :sneer:

Acheron
17th May 2007, 14:49
grossa è grossa ma io ho un ricco mobile dove appoggio le cose! :nod:

BlackCOSO
17th May 2007, 15:01
Non ho mai capito i jappo...come non capiro' mai , su alcune boards italiane , all'arrivo di una nuova console , il fatto di far pesare relativemente tanto nel giudizio globale , l'estetica il peso e la forma della console stessa...

Non e un soprammobile , ne una scultura , ne un cimelio antico , e' una console di gioco e deve essere valutata per quello...il resto e per poveri dementi come i japponesi.

Acheron
17th May 2007, 15:05
Non ho mai capito i jappo...come non capiro' mai , su alcune boards italiane , all'arrivo di una nuova console , il fatto di far pesare relativemente tanto nel giudizio globale , l'estetica il peso e la forma della console stessa...
Non e un soprammobile , ne una scultura , ne un cimelio antico , e' una console di gioco e deve essere valutata per quello...il resto e per poveri dementi come i japponesi.
saran pure poveri dementi. ma purtroppo il mercato lo comandano loro :D

Arthu
17th May 2007, 15:06
Per il giappone questa cosa puo' avere un senso , fate pure la considerazione che superfice uguale alla nostra e doppio della popolazione , le aree urbane hanno case che se sono dei bilocali è grassa.
Vidi non ricordo quanto tempo fa ne dove di gente che prendeva 8 milioni nostri al mese è viveva in un buco coperto di ogni genere di aggeggio.

Kith
17th May 2007, 15:16
Per il giappone questa cosa puo' avere un senso , fate pure la considerazione che superfice uguale alla nostra e doppio della popolazione , le aree urbane hanno case che se sono dei bilocali è grassa.
Vidi non ricordo quanto tempo fa ne dove di gente che prendeva 8 milioni nostri al mese è viveva in un buco coperto di ogni genere di aggeggio.


:bow: quello che ho pensato io.

imho non è del tutto insensata

Kali
17th May 2007, 15:24
Non ho mai capito i jappo...come non capiro' mai , su alcune boards italiane , all'arrivo di una nuova console , il fatto di far pesare relativemente tanto nel giudizio globale , l'estetica il peso e la forma della console stessa...
Non e un soprammobile , ne una scultura , ne un cimelio antico , e' una console di gioco e deve essere valutata per quello...il resto e per poveri dementi come i japponesi.


con 600€ un minimo di estetica/dimensioni decenti potevano considerarle anche se dire che non vende per quello e' una cazzata

BlackCOSO
17th May 2007, 15:24
Non so effettivamente quanto possano fare di differenza 10 cm o 15 , unito al fatto che tutte le ultime console posso essere piazzate anche in verticale.....cioe se il giudizio di una console e il mercato stesso , sono dettate dalle grandezze della console ....i dati presi dalla rete valgono realmente un cazzo, nessun tipo di commento possibile sarebbe razionale...

Arthu
17th May 2007, 15:40
Non so effettivamente quanto possano fare di differenza 10 cm o 15 , unito al fatto che tutte le ultime console posso essere piazzate anche in verticale.....cioe se il giudizio di una console e il mercato stesso , sono dettate dalle grandezze della console ....i dati presi dalla rete valgono realmente un cazzo, nessun tipo di commento possibile sarebbe razionale...
Possono fare la differenza se vivi in una casa di 30mq , c'e da dire che se non ci fossero stati altri 1000 motivi per cui al momento suka avrebbe venduto molto di piu ovviamente.

ahzael
17th May 2007, 15:42
non mi toccate i giapponesi, che stasera al ristorante dove lavoro c era un tavolo di giapponesi con 3 sorche una meglio dell altra, non fossi fidanzato ci avrei provato di certo............................

vabbe tornando IT, e' una cazzata, perche' il wii allora non avrebbe mercato dato che serve un area abbastanza grande per giocare, area che in giappone vuol dire mandare fuori casa il resto della famiglia.

Hador
17th May 2007, 16:37
Non e un soprammobile , ne una scultura , ne un cimelio antico , e' una console di gioco e deve essere valutata per quello...il resto e per poveri dementi come i japponesi.Un cellulare non è un gioiello ne un capo di vestiario, è un telefono e deve essere valutato per quello, il resto e (e? è? bho) per poveri dementi come gli italiani.

BlackCOSO
17th May 2007, 16:50
Un cellulare non è un gioiello ne un capo di vestiario, è un telefono e deve essere valutato per quello, il resto e (e? è? bho) per poveri dementi .

Cosi e piu corretta..:p

Il ragionamento sui cellulari e identico per ogni persona al di la della nazione....hai soldi da buttare ogni 3 mesi ? bene...perche e solo consumismo allo stato puro..

Io ho un 3330 :rotfl::rotfl:..da 10 anni, e un N70 che praticamente mi e stato regalato..., e concordo con te, il cellulare serve per telefonare , ne per giocare , ne per andare su internet ecc...., trovo anche inutili i palmari all'80% delle persone ( quindi lascio cmq un margine del 20% a chi serve realmente , visto che adesso i gagnetti di 20 anni si comprano il palmare per schiaffarci sopra il tomtom , che senza navigatore non campano..:rotfl::rotfl: )

Cmq il post riguardava i Jappo.....e loro non sono normali , e non lo sono mai stati :nod:

Hador
17th May 2007, 16:55
cos'è normale? hanno una cultura diversa, vero. Ma ragionando nello specifico può essere che da loro la console sia un bene di consumo così universale (come il cellulare da noi) che il fattore estetico conta molto più di quello che conti qua.
Anche se ai fanboy sembrerà assurdo, xbox wii o ps3 qualsiasi cosa compri la compri per divertirti, e qualsiasi console compri se non sei acciecato da fanboysmi vari ti diverti uguale - come con ogni cellulare telefoni allo stesso modo. Seguendo questo ragionamento la parte estetica può avere un senso, per il resto sono congetture eh

BlackCOSO
17th May 2007, 17:08
cos'è normale? hanno una cultura diversa, vero. Ma ragionando nello specifico può essere che da loro la console sia un bene di consumo così universale (come il cellulare da noi) che il fattore estetico conta molto più di quello che conti qua.
Anche se ai fanboy sembrerà assurdo, xbox wii o ps3 qualsiasi cosa compri la compri per divertirti, e qualsiasi console compri se non sei acciecato da fanboysmi vari ti diverti uguale - come con ogni cellulare telefoni allo stesso modo. Seguendo questo ragionamento la parte estetica può avere un senso, per il resto sono congetture eh

Non la penso cosi..... , sempre che l'articolo sia " veritiero "

Cambiare il cellulare ogni 2 mesi ( tenendosi quelli vecchi nel ripostiglio) o avere il nuovo n95 da 600 euro o continuare a cambiarlo con il nuovo super tecnologico di turno e un fattore principalmente di soldi , li hai e puoi spenderli ? non ti pesano 1200 euro ogni 2-3 mesi ? sei libero di farlo .....e non e questione di cultura diversa....e di piu fattori appunto possibilita economica, fare lo sborone con la'amico , ti serve per lavoro ecc..che ne so'..., e come chi puo permettersi di cambiare la macchina ogni 6 mesi....

Dall'articolo dicono sempre se attendibile che in una parte del mondo una console viene piu venduta di un altra non per il suo software o caratteristiche hw , ma perche piu piccola/o....., ed e questo il ridicolo , magari in un futuro una casa prodruttice di hw console potrebbe chiudere perche l'estetica non e gradita o perche e di un colore penoso o leggermente rumorosa..., sto dicendo che se gia una parte del mercato ( quello nipponico) ci da dati da prendere con le pinze , dopo sta roba , va buttato proprio nel cesso...

Nel senso che non riesco a capire come si possa comprare una console non analizzando che cosa ci gira sopra...., magari bella e piccola e poi devi giocare a doom 1 :sneer:

9-3v4iM-9
17th May 2007, 20:12
come con ogni cellulare telefoni allo stesso modo.

QUASI con ogni cellulare... io ho fatto t28-->8810-->st55-->6310... e ognuno spesso si riavvia/va da solo O_O
comincio a pensare di avere dei problemi io :afraid:

Kith
17th May 2007, 20:33
Io ho un 3330 :rotfl::rotfl:..da 10 anni, e un N70 che praticamente mi e stato regalato..., e concordo con te, il cellulare serve per telefonare , ne per giocare , ne per andare su internet ecc...., trovo anche inutili i palmari all'80% delle persone ( quindi lascio cmq un margine del 20% a chi serve realmente , visto che adesso i gagnetti di 20 anni si comprano il palmare per schiaffarci sopra il tomtom , che senza navigatore non campano..:rotfl::rotfl: )



black ma questo è delirio all'ennesima potenza lol

1° il cellulare a qualcuno può servire anche per navigare/ascoltare musica/ fare foto, io per esempio non ho lettori mp3 e uso il cell per ascoltare la musica

2° dovè il problema a usare il navigatore? :gha:

:gha::gha:

xv25
17th May 2007, 20:45
Buh i cellulari servono x telefonare si ma se hanno utility in piu' schifo non fanno, la vera idiozia e' cambiarlo ogni 3 mesi appunto per essere alla moda con gli amici emo.
Cmqsia
tornando IT, e' una cazzata, perche' il wii allora non avrebbe mercato dato che serve un area abbastanza grande per giocare, area che in giappone vuol dire mandare fuori casa il resto della famiglia.

uppo, che senso ha comprare una console piu' piccola (si ok ma mica la ps3 e' 10mt x 10mt) se poi richiede uno spazio 3 volte piu' grande specialmente se ci giochi in piu' di uno? Mi puzza proprio di cazzata :x

Marphil
17th May 2007, 21:34
Che la PS3 sia na bestiola è fuori dubbio (anche se è cmq molto curata strutturalmente) però questa dello spazio è una cazzata senza confini.

9-3v4iM-9
17th May 2007, 21:50
mah imo è davvero solo una fanboyata... o, dall'altro lato della medaglia, una scusa

Zaider
18th May 2007, 00:49
Non capisco, come ragionamento mi pare perfettamente in linea con la cultura giappa.
A noi può sembrare fuori dal mondo, per loro non lo è affatto

ahzael
18th May 2007, 01:10
Non capisco, come ragionamento mi pare perfettamente in linea con la cultura giappa.
A noi può sembrare fuori dal mondo, per loro non lo è affatto
Per questo hanno creato il WII (che stravende) e calpesta in pieno qualunque cultura giappa mai esistitia su cosa deve stare in casa......