PDA

View Full Version : [VENDO]Nokia N91 4GB



Keel
17th May 2007, 14:51
Vendo causa telefono aziendale in arrivo un Nokia N91 di 2 mesi di vita (di cui 6 ore in conversazione ed un mese nella sua scatola in un cassetto).
Il telefono e' perfetto, nessun graffio ammaccatura o quant'altro, ho tenuto le mascherine protettive fino alla settimana scorsa.
Disponibili in caso altre foto o qualsiasi altra informazione.
Il telefono e' stato aquistato in data 24 aprile 2007, è compreso lo scontrino, la garanzia Nokia di 2 anni, la scatola, tutta la modulistica ed i manuali (nemmeno aperti), gli auricolari ancora imballati (utilizzavo cuffie standard), il cavo usb, il cd del software opzionale, la base di ricarica + caricabatterie.
Il cellulare si collega ad ogni PC con un normale cavo USB senza l'utilizzo di software o drivers, e' utilizzabile come HD portatile e come lettore Mp3 (infatti e' un misto tra un lettore mp3 e un cellulare). Legge tutti i formati audio e video (anche film in DivX con un software interno), ha anche la radio.
Io mi sono trovato molto bene, avevo un iPod e l'ho regalato perche' (mio personalissimo parere) questo suona molto meglio ed ha praticamente le stesse caratteristiche, in piu' e' anche tutto il resto. Si collega via Wireless ad ogni access point, si puo' navigare in internet o scaricare altra musica senza cavi o connessioni varie. Il cellulare e' stato aggiornato e riportato alle impostazioni di fabbrica, sfido chiunque a distinguerlo da uno nuovo, se non per il prezzo, che e' di circa 200 euro in meno di quanto lo si trova nei negozi.

Scheda:
http://www.allaboutsymbian.com/images/devices/n91/n91review_nokia_02.jpg
MARCA
Nokia
MODELLO
N91
MISURE E DIMENSIONI
Peso: 160 gr.
Altezza: 113 mm.
Larghezza: 55 mm.
Profondità : 22 mm.
Display: 176x208
DISPLAY
Principale: 176x208 pixel TFT a 256.000 colori
AUTONOMIA
Batteria: Li-Ion 900 mAh
Standby: 190 h
Conversazione: 4 h
FUNZIONI
Rubrica: Con Foto
Fotorubrica:
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
DATI
Usb:
Miniusb:
Pc Sync:
Pict to Bridge:
Push to Talk:
Push to Mail:
Bluetooth: Si
Irda: Si
Wifi: Si
Browser:
RETI
Rete: Dual Mode Umts Gsm
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (Classe 10, 4+1)
Umts: Si
Edge: Si (236 kbps)
Hscsd: No
COMUNICAZIONE
Mms: Si
Ems: Si
Email: Si (pop3)
Fax: No
MULTIMEDIA
Loghi: Si
Suonerie: Si
Polifoniche: Si (64 toni)
Formati Suonerie:
Giochi: Si (+ download)
Screensaver: Si
S.O.: Symbian OS v9.1, Ser
Java: Si (Midp 2.0)
Lettore Mp3: Si (player)
Lettore Mpeg4: Si
Radio FM: Si
Visual Radio:
FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: Mp3, M4a, Aac, Wma;
Video: Mpeg4 ;
MEMORIA
4000 Mb
FOTOCAMERA
Fotocamera: Si
Tipo Fotocamera: 2 MPx, 1600x1200 pixels, video, zoom 20x
Esempio foto: (NDR scattata da me)
http://www.keijar.com/public/uploads/02042007230.jpg
In risoluzione 1600x1200 (l'ho ridotta per non spaginare)
Opzioni Fotocamera:
Videochiamata: Si
VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: Si
Tv Mobile: No
NOTE E DETTAGLI
- Wireless LAN (Wi-Fi)
- Voice command/memo
- PIM;
- Supporto Nokia XpressPrint;
- Videosharing;
- Videochiamata
Prezzo attuale da 490 a 600 euro.
Prezzo che chiedo 290 euro
Sono disponibile per ogni domanda o chiarimento. keijar@gmail.com o msn necronsyrio@hotmail.com

Keel
28th May 2007, 12:27
up :\

Keel
7th June 2007, 11:30
abbasso il prezzo a 290€

Kith
7th June 2007, 14:11
la musica come si sente?

Keel
7th June 2007, 15:34
Io avevo un iPod e l'ho regalato perche' (mio personalissimo parere eh) questo si sente MOLTO meglio ed ha tutte le sue funzioni.
Se comunque ti giri qualche recensione dicono tutte che come audio e' il miglior telefono in circolazione. Il telefono aziendale che ho preso al suo posto e' un N95 e non si suona come l'N91 (purtroppo..)
Inserisco anche la foto reale del cellulare in questione:
http://i10.ebayimg.com/04/i/000/a3/68/dfaa_1.JPG
Ps. Ho editato la descrizione iniziale perchè quando ho scritto la prima credo mi mancasse qualche neurone

Tanek
7th June 2007, 21:39
Uhmmmm pz!!!
Di dove sei?? Dimmi che sei di Milano :D

ps: quanto e' grosso piu' o meno? Per esempio come termine di paragone prendendo il 6600 e' di tanto piu' grosso?
ps2: che scheda di memoria ha?

Kinson
7th June 2007, 22:26
se non ricordo male ha solo la memoria da 4gb , ma non ha schede di memoria espandibile.

per le dimensioni : si è più grosso del 6600, ha una forma un po particolare tanekuccio , se ti posso consigliare ti direi di sentirlo sulle mani perchè per terminali un po particolari è il caso di testare prima con mano :D

Tanek
7th June 2007, 22:54
Si infatti per questo speravo fosse di Milano :P

Se non ha la mmc mi scade parecchio :/ non sono aggiornatissimo sui Nokia in sto periodo, mi sa che domani mi faccio una cultura :D
(il mio 6600 va ancora da dio eh, però stavo pensando di cambiarlo con qualcosa di più bello, ovviamente sempre Nokia e Symbian :P )

Keel
8th June 2007, 09:44
Eccomi :p

Allora no, sono di lucca, ma ho un sacco di amici a milano in caso vuoi comprare a mano.
Comunque. Come larghezza e' meno largo di un 6600, come lunghezza penso sia 1 centimetro e mezzo piu alto. Ha un peso un po' maggiore. Se non sei convinto sull'estetica ti consiglio di fare un salto in un negozio e chiedere di mostrartelo.

Non ha la memoria mmc perche' dentro ha un hard disk da 4GB, che e' superiore a tutte le schede di memoria presenti sul mercato attualmente (l'N95 che ho adesso ha massimo una 2GB dentro, ci sono notizie sulle 4GB ma niente di certo e non si sa se sono compatibili)

Kith
8th June 2007, 14:06
cacchio è una figata il prezzo ottimo, ma non ho una lira in tasca :|

Keel
8th June 2007, 15:59
eh, devo dire che mi piange abbastanza il cuore rivenderlo dopo cosi' poco tempo.. se sapevo che mi arrivava un N95 rimanevo un mese in piu con il buon vecchio 7610 :|

Keel
18th June 2007, 08:48
venduto