PDA

View Full Version : info ranger



Fullmetaljaket
17th May 2007, 16:12
ciao a tutti
qualcuno mi sa consigliare una buona spec per ranger??
in game mi hanno consigliato 50 arch 35 stealth 40 piercing 25 cd, ma il prob e che in melee faccio 70-80 danni lol....(tp forza 101 con bonus toa a 10)
c'e' un rimedio??
tnx :bow:

Jingle
17th May 2007, 16:17
pierce si basa sulla dex e nn forza :angel:

Bukler
17th May 2007, 16:28
pierce si basa sulla dex e nn forza :angel:

Veramente si basa 50% su dex e 50% su forza ^^...

AceGentile
17th May 2007, 16:50
50arch 35sil 44pierce resto in cd (dovresti avere 18)

Hangel
17th May 2007, 20:30
Io ho quella spec, mi trovo bene anche se sarà il rank ma non faccio i danni di certi scout/hunter di arco. Cmq di arma faccio dai 90 ai 160 dipende un po dal target... ma alla fine sei un ranger se vuoi fare danni di arma devi farti un ns... e cmq anche li all'inizio i danni non saranno paurosi.

AceGentile
17th May 2007, 20:51
Io ho quella spec, mi trovo bene anche se sarà il rank ma non faccio i danni di certi scout/hunter di arco. Cmq di arma faccio dai 90 ai 160 dipende un po dal target... ma alla fine sei un ranger se vuoi fare danni di arma devi farti un ns... e cmq anche li all'inizio i danni non saranno paurosi.

che tu non faccia gli stessi danni (a parità di relic) mi pare impossibile visto che se avete stessa spec arco i delve sono uguali visto che gli shots ora sono praticamente come i dd

nortis
17th May 2007, 23:51
gia che se ne parla.. com'è possibile che un ranger mi faccia dei 600 danni su un worro che ha resist passive bostate? e ancora... han diminuito la possibilità d bloccare le frecce? mi pare non ne blocchi quasi nkazz rispetto a prima

Vindicare
18th May 2007, 02:11
gia che se ne parla.. com'è possibile che un ranger mi faccia dei 600 danni su un worro che ha resist passive bostate? e ancora... han diminuito la possibilità d bloccare le frecce? mi pare non ne blocchi quasi nkazz rispetto a prima

sì vero anche io blocco meno e mi fan danni dai 400 ai 600... santo pbt :banana:

AceGentile
18th May 2007, 08:20
gia che se ne parla.. com'è possibile che un ranger mi faccia dei 600 danni su un worro che ha resist passive bostate? e ancora... han diminuito la possibilità d bloccare le frecce? mi pare non ne blocchi quasi nkazz rispetto a prima


il critshot non lo blocchi (come il pa praticamente), per il danno mythic ha fatto in modo che si facesse danno decente sui tank senza oneshottare i caster (quindi non alzando troppo i delve, han fatto qualcosa di simile alla r5 del champ credo)