PDA

View Full Version : Nachos formaggio e salsa

Kith
17th May 2007, 16:27
per 2 persone:

-1 sacchetto di nachos (casa fiesta es)
-1 mozzarella
-1 sottiletta
- 2 fette di auricchio
- salsa nachos piccante

Tagliate la mozzarella a dadini, spezzettate le sottilette e le fette di auricchio.

Mettete metà pacchetto di nachos su della carta forno, coprite con formaggi e mozzarella (tenendone un po), e buttate salsa a piacimento.
Poi mettete le nachos rimanenti sopra, e coprite con i formaggi restanti, salsa a piacimento e gg.

In fornoper 5-6 minuti a fuoco putente ed è pronto.

nb i formaggi (e esclusione della mozzarella che deve essere sempre presente) potete cambiarli, questa è la combo che più mi piace

:drool::drool::drool:

Fashion
17th May 2007, 16:45
TU SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOO :love: :love:

Kith
17th May 2007, 16:49
TU SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOO :love: :love:

:kiss:

nota bene, è un bel mattone, negli ingredienti aggiungerei: * 4-5 ore di svago :sneer:

Fashion
17th May 2007, 16:55
e' la mia tipica cena del venerdi' sera

Estrema
17th May 2007, 16:58
certo però che mangiate certa robbaccia veramente schifosa.

ma na tagliata na bistecca na braciola na grigliata non esiste dale vostre parti?

saltaproc
17th May 2007, 16:58
e' la mia tipica cena del venerdi' sera

pz sei la mia donna ideale....( se legge il forum la signora saltaproc so rovinato :afraid::afraid:)

nun fare il grande passom con nosmokel...io fumo come un turco è ho ancora il sexappeallllll :metal:

Fashion
17th May 2007, 17:04
certo però che mangiate certa robbaccia veramente schifosa.

ma na tagliata na bistecca na braciola na grigliata non esiste dale vostre parti?

E' una mia tradizione da quando sono qui ad HK e pure a milano se almeno 2 volte al mese non andavo al messicano impazzivo. la bistecca la mangio a casa non ho bisogno di andare in un ristorante, almeno che non mi trovi in toscana allora li fiorentina

edit: Salta purtroppo mi ha rapito 2 anni fa

Fashion
17th May 2007, 17:08
Ache si la fai anche a casa, ma li c'e' la goduria di mangiarla in buona compagnia ;)

Acheron
17th May 2007, 17:10
Ache si la fai anche a casa, ma li c'e' la goduria di mangiarla in buona compagnia ;)
bhe ma qualunque tipo di cibo in compagnia è meglio che da soli :)

Fashion
17th May 2007, 17:12
tornando ai nachos ma il guacamole non lo sa fare nessuno?

Estrema
la bistecca fiorentina la fai anche a casa :)
e cmq tagliata rosmarino-lardo, o tartufo > all

mm non mi piace molto il tartufo però lardo su pane brscato che si scioglie è un must.

Mannaggia a me e che so nata su una regione do se mangia bene pz
:swear:

saltaproc
bhe ma qualunque tipo di cibo in compagnia è meglio che da soli :)

falserrimooooo

la pizza ( o anche 2) nel cartone da solo mentre guardi la partita in tv in mutande ( o anche senza :look:) con birra gelata è da fare rigorosamente soli

edit: per ache...per caso circa 4-5 anni fa sei per caso venuto a bologna ad una cena daoc a mangiare in collina? c'erano pure un party avenger e un party KTL?

Acheron
17th May 2007, 17:15
falserrimooooo
la pizza ( o anche 2) nel cartone da solo mentre guardi la partita in tv in mutande ( o anche senza :look:) con birra gelata è da fare rigorosamente soli
parlo di cibi un attimino meglio -.-

Anche la pasta Aglio olio e peperoncino, in mutante mentre ti guardi la puntata 102 di naruto (consecutiva o quasi) è stata una cosa figherrima
Tornando It : io amo il guacamole :drool:

mmm non che io ricordi :D

saltaproc
17th May 2007, 17:16
rispondi all'edit^^

blaze
17th May 2007, 17:17
mmm non che io ricordi :D

Quesada con guacamole + panna acida rulla.

Acheron
17th May 2007, 17:19
Quesada con guacamole + panna acida rulla.

a me purtroppo la panna acida mi fa schifo :(

Evildark
17th May 2007, 18:35

mia mamma me lo ha fatto ieri sera! è venuto molto buono...adesso mi faccio dare la ricetta e ve la posto ^^

Razj
17th May 2007, 18:36
io non ho mai visto/mangiato sti nachos, che sono?

Evildark
17th May 2007, 18:39
io non ho mai visto/mangiato sti nachos, che sono?

sono le patatine di mais a forma di triangolino...

http://www.inkycircus.com/jargon/images/nachos.jpg

Fashion
17th May 2007, 18:40
ma come cosa sono i NACHOSSSS

Razj
17th May 2007, 18:41
ahhhh quelle schifosissime patatine di mais, non sapevo si chiamassero così :D

Fashion
17th May 2007, 18:42
mangiate da sole come ti dano adesso per aperitivo ok non sono un granche, ma con il formaggio, guacamole e la panna acida :drool:

Kicks
17th May 2007, 18:48
mangiate da sole come ti dano adesso per aperitivo ok non sono un granche, ma con il formaggio, guacamole e la panna acida :drool:
Mamma mia... :drool:

Però non proverò la ricetta, so già che mi verrebbe una porcheria. Aspetto la crisi di astinenza e vado al messicano. :nod:

Fashion
17th May 2007, 18:49
la mia crisi finisce domani :D :D

Kith
17th May 2007, 20:20
si vabbè ma avete sputtanato il 3ead dei nachos :fuck:

ps estrema la reperibilità di una buona bistecca, e sopratutto i mezzi per cucinarla sono un pelo proibitivi se li paragoni ai nachos :\

ps fashion need ricetta per panna acida :D

Estrema
17th May 2007, 20:26
si vabbè ma avete sputtanato il 3ead dei nachos :fuck:

ps estrema la reperibilità di una buona bistecca, e sopratutto i mezzi per cucinarla sono un pelo proibitivi se li paragoni ai nachos :\

ps fashion need ricetta per panna acida :D
ma la reperibilità non è difficile anche per cucinarla se non hai il camino perciò non puoi farla alla brace al limite puoi sempre usare la gratella elettrica certo ha un altro sapore ma viene buona cmq.

Kith
17th May 2007, 20:28
ma la reperibilità non è difficile anche per cucinarla se non hai il camino perciò non puoi farla alla brace al limite puoi sempre usare la gratella elettrica certo ha un altro sapore ma viene buona cmq.

boh paragonare la carne e dire che è meglio de nachos è come dire che l'acqua è più buona della coca cola :\

Va$h
17th May 2007, 20:30
Se vuoi chiedo la ricetta a una amica di mia madre e la posto :nod:

Sh4k4LL
17th May 2007, 20:33
mi sapete consigliare un buon messicano a roma?, oppure basta che me ne dite 1 che nn c sn mai andato

Estrema
17th May 2007, 20:38
boh paragonare la carne e dire che è meglio de nachos è come dire che l'acqua è più buona della coca cola :\
ma che stai a di Kith te sei rincoglionito?

Kith
17th May 2007, 20:48
ma che stai a di Kith te sei rincoglionito?

come se non mangiassimo tagliate bistecche etc. :rain:

Va$h
17th May 2007, 21:28
mi sapete consigliare un buon messicano a roma?, oppure basta che me ne dite 1 che nn c sn mai andato
Imo il migliore:

Charreada - Cantina Messicana
P.zza dei Quiriti, 4 - 00192 - Tel 06.36.000.009

Conviene prenotare, è quasi sempre pienissimo.
Margarita è OTTIMO, da evitare i nachos vari che costano un fottio (per antipasto consiglio le ali di pollo se volete :confused: )

Sia le tortillias sia i vari polli sono straordinari... CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE COME DOLCE LA MOUSSE DI TEQUILA!!!!! DIVINAAAAA!!!! :love::love::bow::bow::love::love:

Evildark
17th May 2007, 21:35
a milano nonostante ormai siano sputtanati si mangia abbastanza bene al Mexicalì (è una catena che ha vari ristoranti in giro, un altro ad esempio a Villasanta) in via Valtellina.. tra l'altro fanno dei cocktail molto molto buoni (da provare soprattutto i Margarita Frozen ai vari gusti!)

Kith
17th May 2007, 21:36
io mangio alla cantina mariachi che fa cacare però costa poco asd

Evildark
17th May 2007, 21:42
io mangio alla cantina mariachi che fa cacare però costa poco asd

al mexicalì spendi sui 25/30 in media...

Kith
17th May 2007, 21:50
ma fare un raduno di noi milanesi e dintorni?

Minchia siamo una cifra, almeno un birrino/cenina

Evildark
17th May 2007, 21:51
ma fare un raduno di noi milanesi e dintorni?

Minchia siamo una cifra, almeno un birrino/cenina

no mi hai detto che ti sto antipatico :cry::cry:

Kith
17th May 2007, 21:52
no mi hai detto che ti sto antipatico :cry::cry:

non è vero :blush::blush: (sai che ora fashion ci ammazza e ha ragione? :sneer: ).

Fine dell'ot

Suppa
17th May 2007, 22:49
Poi mi postate se l'avete le ricette del Burritos di carne di maiale e le quesadillas.. che il mio amico che gestisce il mexicano qua non me le vuole dare dicendo che poi gli facciamo concorrenza... :sneer: 'stardo :sneer: